Fiorentina, domani il primo vero esame. Come reagiranno i viola?

4



La Fiorentina, come riporta il Corriere Fiorentino, stavolta si troverà di fronte alla prima vera sfida contro una concorrente per i posti in classifica immediatamente dietro le grandi: come reagirà? Dalla risposta a questa domanda, passano il risultato della partita e, soprattutto, il cammino in questo campionato. Il settimo posto non è irraggiungibile, ma per provare a prenderlo servono maturità e capacità di gestire la pressione. Tutte doti che la squadra deve ancora dimostrare di avere.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pippo77
Ospite
Pippo77

Ribordaaaaaaa! Dopo la samp, l’inter, il chievo e il benevento l’ennesimo “vero esame” o “prova di maturità” per la squadraaaaaa.
Altro giro altro regaloooo…
Gnamo donne eee ce l’ho pe’ pocoooo…
Articoli di giornale a un tanto all’ettoooo
N’è venute 1 etto e 20 che fo? Lascio?
Ridicoliiiiiiiii

2-3-08
Ospite
2-3-08

Perché Sampdoria e Atalanta invece cos’erano?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Tutte le partite sono esami. Questi articoli sono monotoni e ripetitivi. Chievo era un’esame che se non lo avessimo superato, sarebbe e stati guai, il Benevento poi era diventato un incubo. Pioli ha detto una cosa vera, tracciando una strada; equilibrio. Domani col Toro si può vincere, pareggiare o perdere e a seconda di uno di questi risultati non saremo campioni o da serie B. Ogni partita era a se. Puoi perdere domani e magari vincere poi con una delle più forti, l’importante è mantenere l’equilibrio, cosa che dovrebbero cominciare a capire anche i giornali

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Chiaro vinciamo!!!

Articolo precedenteFiorentina-Torino, è scontro per l’Europa. Viola in cerca della terza vittoria consecutiva
Articolo successivoAncora Benassi: “Europa? Nessuno si tirerà indietro ma è prematuro porsi degli obiettivi”
CONDIVIDI