Fiorentina, domani riapre la campagna abbonamenti fino al 16 settembre

99



Riapre domani, mercoledì 30 agosto, alle ore 10 la campagna abbonamenti per assistere alle prossime 18 gare casalinghe. Fino a sabato 16 settembre sarà possibile acquistare il proprio abbonamento in una nuova fase di vendita libera, scegliendo tra le varie formule disponibili.

Tornano le promozioni per i giovani, con le riduzioni UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) e UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004), e le agevolazioni per i gruppi: grazie al RIDOTTO INSIEME i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA), Maratona (MAL01) e Curva Ferrovia.

I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.

Grazie a una collaborazione ad hoc avviata con ESTRA, presso la Biglietteria Ufficiale di via dei Sette Santi chi sottoscriverà un abbonamento per il prossimo campionato e attiverà un contratto con il nostro Energy Partner si vedrà subito assegnati 10.000 PUNTI INVIOLA.

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina che potrà essere utilizzata, oltre che per l’acquisto dell’abbonamento stagionale, anche per le gare in trasferta ed assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro.

Segnaliamo che per usufruire delle tariffe speciali UNDER 14 e RIDOTTO INSIEME è necessario rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, al Fiorentina Point (055 571259) oppure ai Coordinamenti ACCVC e ATF.

A riportarlo è il canale ufficiale viola.

99
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tommy
Ospite
Tommy

Premesso che il mondo è bello perchè è vario ed ognuno è giusto che abbia la sua opinione la cosa che mi dispiace è vedere commenti ostili tra tifosi. Dov’è scritto che chi ha fatto l’abbonamento sia a favore dei Della Valle e chi non l’ha fatto non lo sia? Se per motivi di lontananza un tifoso non può sottoscrivere un abbonamento non è detto che non sia a favore della società. Di contro uno può essere contro la proprietà ma ci tiene ad andare allo stadio ad incitare la squadra. Penso che da tifosi tutti noi avremmo preferito una… Leggi altro »

lampredotto
Ospite
lampredotto

ma come, prima dell’inizio del campionato eravate tutti leccavalle, 15000 orgogliosi di aver rinnovato l’abbonamento e ora tutti contro i dv? ma aprite gli occhi ogni tanto, pecore! eravamo da serie b sue settimane fa e lo siamo tuttora…

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Domani riapre la campagna abbonamenti per farsi restituire i soldi,dite la verità.Ridicoli

Gruccia
Ospite
Gruccia

Campaigns aquisti ridicola
Della Valle dovrebbero Acqustare I biglietti ai tifosi solo per avere pensato Che siamo stupidi

Non pensate che Sembra molto complicato Acqustare un abbonamento ? ( attestazione del reddito, codice fiscale , carta di identita 🙂

Quando I della valle mi mostrano la loro dichiarazione die reditti forse vedranno la mia:)

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

E’ davvero incomprensibile! I Della Valle sostengono la fondazione Save the Children e stanno costruendo una fabbrica (con l’aiuto del Regione Marche) ad Arquata del Tronto per dar speranza a quelle popolazioni. Per quale motivo si accaniscono contro i tifosi della Fiorentina? Non me ne frega nulla se ci portano in Serie B. Non è un disonore retrocedere sul campo. E’ invece un colpevole disonore disperdere il patrimonio passionale che i tifosi nutrono per la Maglia Viola, soprattutto quando questa passione garantisce loro di introitare quasi 50 milioni di Euro all’anno. Qual è la vera faccia dei Della Valle? E’… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Io non credo alla loro antropofilia…sono degli industriali e qualunque loro azione è volta al profitto…con la viola stanno attuando una strategia finanziaria ben precisa che si concluderà con la cessione della società…. Questo ormai è acclarato!
Ciò che non capisco sono le motivazioni dei 16 mila abbonati e di quelli che aderiranno ora.
I DV hanno avuto pure il coraggio di riaprire la campagna abbonamenti….non hanno alcun pudore!
Forza Viola

Max
Ospite
Max

quella gobba

Marco
Ospite
Marco

Via dv subito!! Il male!!

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

Se l’ultimo giorno fanno affari col Napoli hanno già venduto anche Chiesa questi vergognosi.
Lotito è oro in confronto a questi, basta vedere come ha gestito il caso Keita.
Via al più presto DV omo nero e corvino sennò siamo rovinati davvero.

Questanonèlamiafiorentina
Ospite
Questanonèlamiafiorentina

Sapete mica che orario fa la biglietteria?

ale
Ospite
ale

Fa che è l’ora di finirla di regalare soldi a questa gente, soprattutto la gente che sento dire “faccio l’abbonamento per contestare”.Cavolo vuoi che freghi a loro (che tra l’altro non ci sono mai allo stadio) se gli dai i soldi loro sono contenti.

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Come l’era la storia di Lotito che avrebbe dato una lezione a Keita? Tribuna tutto l’anno? No 30 milioni per non perdere a parametro zero un giovane di 22 anni……
Che eroico presidente!

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Veramente lui lo ha venduto alla squadra di sua scelta, per la cifra di sua scelta senza accontentare il giocatore.
Forse un po’ più eroico dei nostri è stato…

Aramis974
Tifoso
Active Member

Lui lo ha venduto a chi ha portato i 30 milioni. STOP

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’ha venduto alle SUE condizioni e NON a quelle del giocatore che voleva andare ai gobbi (pur avendo solo un anno di contratto). Lotito voleva 30 miloni (da qualsiasi squadra) e a 30 milioni lo ha poi venduto (anzi mi sembra pure qualcosina in più di 30 milioni). I tuoi amichetti prescritti di calciopoli volevano 40 milioni per cedere Cuadrado. Il Chelsea non li ha dati loro e il prescritto minore si è inventato il “regalo” alla città. Salvo poi riprendersi il REGALO tre mesi dopo per accontentarsi dei 30 milioni della squadra inglese. Chi, caro leccasuole, ha dimostrato di… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Venghino signori,venghino……..

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

questa a mio avviso è pubblicità gratuita.
Sembra una notizia e invece è uno spot.
Poi ci si chiede perché i giornalisti e i siti si facciano complici dello scempio che stanno facendo alla nostra squadra…

coppa
Ospite
coppa

ridicoli sino in fondo

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se hanno prorogato la campagna abbonamenti voglio sperare che abbiano in canna qualche colpo per migliorare la squadra …….X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Luca
Tifoso
luca

ormai pur di arrivare a quota 20000 sono disposti anche a regalarli

VIOLA
Ospite
VIOLA

SONO INDECOROSI FINO AL 16 SETTEMBRE SI PUO’ SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI
NON CI SONO PAROLE PER I SOLDI SONO DISPOSTI A PERDERE LA DIGNITA’

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Proprietà ridicola
Uccisa la passione di una città e impoverita tecnicamente la squadra
Della Valle Vattene

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Per chi fa l’abbonamento in regalo per lui un tamburo…

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

mi raccomando, accorrete in tanti, bisogna sostenere la maglia, bisogna tifare, urlare e cantare solo per la maglia. perchè è con il nostro sostegno che le scommesse di Corvino implementeranno le loro capacità calcistiche e quindi ci faranno vincere le partite.

fabio
Ospite
fabio

Non stai bene, dammi retta!

claudioviola
Ospite
claudioviola

Ci saranno le file che si confonderanno con quelle agli uffizi…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

I Permalosi vanno colpiti nel portafoglio!
Per me possono tenerla fino a giugno la campagna abbonamenti!
Quest’anno non ho fatto Moena e per la prima volta non ho una tuta nuova.
Neanche una spilla!
Posso tifare anche senza gadget!
#iononcomproenonconsigliotods!

pepetto99
Ospite
pepetto99

Sperano di trovare ancora degli allocchi ?

fabio
Ospite
fabio

Dai! Sono anni che li trovano vuoi che non li trovino quest’anno, così pieno di grandi soddisfazioni, di grandissimi acquisti, di immense prospettive……per i due furbastri!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Li troveranno, li troveranno. Ci puoi scommettere.

rotlf
Ospite
rotlf

riapre anche il mercato?

andreaempoli
Ospite
andreaempoli

mi rattrista enormemente vedere pagine intere di tifosi veri che si azzuffano e si offendono. Mi ricordano i capponi del dottor azzeccagarbugli.
Per cambiare pagina, sarebbero necessarie offerte serie che ad oggi dai bottegai fiorentini non stanno arrivando ,
MA INCITARE LA SQUADRA E BASTA NO, EH?

Marce
Ospite
Marce

È la richiesta di 250 milioni non è seria

andreaempoli
Ospite
andreaempoli

se ci fosse un compratore serio ci sarebbe una trattativa e un punto d’incontro.
il problema è che di compratori non c’è manco l’ombra…

ViolaViola
Tifoso
Active Member
Matteo Binichi

Tutti a iscriversi alla corte della ditta Braccini&Braccialetti, coloro che hanno lasciato delle poltroncine vuote accanto a Florentino Perez, facendo fare una pessima figura a un club di storico prestigio come la fiorentina, coloro che riforniscono tale club con i fondi non necessari alla Tod’s e che, con la complicità del mago di Vernole, hanno condotto la peggior campagna acquisti da anni a questa parte!
Nb. di quest’ultimo punto: non ci sarà sempre il Tomovic di turno a cui addossare le varie colpe….

Matteo
Ospite
Matteo

NO sono un leccavalle è il primo anno che vengo allo stadio !!

Nozze coi fichi secchi
Ospite
Nozze coi fichi secchi

Della Valle go home!

Beppe
Ospite
Beppe

Se qualcuno crede che tra i quindicimila abbonati ci siano solo lecca lecca…se ne accorgerà presto!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

LO SLOGAN DELLA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI E’: SIAMO NOIIIIIIIIIII! IL PESCARA DI QUEST’ANNO SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

bruno gasperi
Ospite
bruno gasperi

Serie B

Cominciate a farci l’abitudine a queste due parole. A me non scucirannno un euro quei due traditori…che sperano nel paracadute della serie B per ripagarsi ancge di Simeone.

Via gli infami da firenze e la loro corte di leccavalle

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

nesuno ti obbliga a fare nulla. Ma se parli di traditori e di paracadute, tu sei fuso completo. E come te, anche chi ti mette il pollicino su. Ma andate a tifare altrove, ormai sragionate e avete superato la soglia oltre la quale non c’e’ piu’ decenza.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La soglia oltre la quale non c’è più decenza l’hanno abbondantemente superata i leccasuole. I quali hanno superato anche la soglia della (infima) dignità facendosi scivolare sulla pelle: a) calciopoli e relativa prescrizione; b) bugie raccontate sulla vicenda Salah; c) falsità sul “regalo” fatto alla città e ripreso dopo tre mesi; d) mercato gennaio 2016; e) parole di fuoco (con tanto di pagliacci) del Presidente del River Plate; f) buffonata del mancato pagamento degli emolumenti a Benaloune con tanto di successiva vertenza persa. g) verbo “estorcere” accostato alla Fiorentina e pronunciato dal portavoce del Chelsea dopo l’ennesima causa persa sulla… Leggi altro »

Treccani
Tifoso
Treccani

Lasciamo stare gli infami e cose varie..ma la storia del paracadute sta diventando un insano e ricorrente mantra che non vorrei nascondesse davvero qualcosa

Etruscosannita
Ospite
Etruscosannita

[FIORENTINA COMO EL BARCELONA]
Propongo di sognare in grande.
Il valore della squadra attualmente è di 100 o 150 milioni?
Compriamola. Azioni esclusivamente popolari da 1000 euro ciascuna per un massimo di 5 a testa che corrispondono a 1 voto ogni 1000 euro.
150 milioni = 15000 azioni da 100o euro

votazioni democratiche per esprimere presidente e cda ogni 4 anni
si può fare

travares
Ospite
travares

150.000.000 diviso 1.000 = 150.000. Ci sarebbero da trovare troppe persone a questi chiari di luna….

Salsano
Ospite
Salsano

Fatti vedere al più presto! Trova un medico che ti possa aiutare!! Veloce!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E dove li trovi 150.000 che mettono 1.000€?

MrRux
Ospite
MrRux

E ti hanno dato pure 6 voti positivi !!

Gostoso
Ospite
Gostoso

Dai ragazzi tutti al botteghino!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Cara redazione,cambiando argomento, .per curiosità, avete ,per caso , idea su quanto percepisca Corvino?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Percepisce da lontano i terzini bravi e, in generale, le plusvalenze

Luca
Ospite
Luca

Matteo, credimi, quando si stava stretti era molto ma molto bello, non so se c’eri?

Petrovic
Ospite
Petrovic

Questa sera il doppio clamoroso annuncio: Berardi e Bellotti sono viola. Grande colpo,grande società alla faccia di tutti i gufi e le mamme ebi. Della Valle forever!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ce la faranno a recuperare le tessere mancanti rispetto alla passata stagione?

Matteo
Ospite
Matteo

Grandi lenzuolai !!!state a casa che noi si sta’ più larghi!!!

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Caro Matteo, se il tuo desiderio è quello di stare comodo sarai accontentato. Non pensi, tuttavia, che sarebbe meglio stare stretti però vedere una bella Viola invece di questa schifezza?

Annibale
Tifoso
Annibale

Guarda che si stava stretti, e ritti, anche quando si faceva schifo.
Ma penso che te non eri ancora nato.

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Caro Annibale ero nato eccome. Il riferimento alla schifezza non era per le scarse qualità tecniche dei giocatori, ma del totale spregio dimostrato dalla nostra proprietà.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

SVEGLIATI MATTEO!

Enea
Tifoso
Luca

Visto che tu vai allo stadio vai ni marasma e digli:state a casa lenzuolai,fai la fine del motorino di San siro

LasciateciLiberi
Ospite
LasciateciLiberi

Dopo laurini vado ad abbonarmi subito!!!!!

Via i DV da FIRENZE!!!!!!! Leccavalle aprite questi occhi per piacere!!!! Se non sapete sono rispariti 40 milioni di plusvalenze anche quest’anno!!!! SVEGLIA!!!

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Neanche gratis lo vorrei. Linea dura contro questa proprietà che ci ha tolto anche la.passione.

Roberto
Ospite
Roberto

Certo dopo le prime due splendide partite e l’arrivo di Laurini era il minimo che potesse fare la società.

Mario85
Ospite
Mario85

Ahahahahahah

Articolo precedenteEx viola, Stevan Jovetic è un calciatore del Monaco
Articolo successivoNardella: “91 anni di amore tra Firenze e la sua squadra, buon compleanno #Fiorentina”
CONDIVIDI