Fiorentina, domani summit tra proprietà e dirigenza per capire i motivi della crisi e decidere il da farsi

194



Oggi erano presenti Pantaleo Corvino e Gino Salica al Centro Sportivo per l’allenamento della squadra, domani è previsto un summit tra proprietà e dirigenza

La sconfitta contro il Sassuolo lascia strascichi. Inevitabile, vista la prestazione praticamente nulla della Fiorentina in campo. Oggi qualche confronto tra Corvino, Salica, Montella e la squadra, ma domani – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – andrà in scena un importante summit voluto dalla proprietà, con i dirigenti. I fratelli Della Valle hanno indetto una riunione con tutti i dirigenti del club, per capire quali siano le problematiche in questo finale di stagione così avaro di soddisfazioni e per decidere il da farsi. Non è al momento noto se l’incontro avverrà a Firenze o in altra località.

194
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Firenze e la Fiorentina non sono piu gli stessi da quando si è sciolto il C. A. V. e al loro posto sono intervenuti altri. Dal quel momento li in poi solo contestazioni e campionati anonimi. Senza dubbio la società ha sbagliato a selezionare gli elementi della dirigenza, perché sono 3 anni che non sogniamo. Però mi ricordo bene fischi per la squadra in occasione della semifinale di europa league e contestazione in occasione del quarto posto. Per me queste contestazioni sono per aspetti personali, si aspetta il momento più propizio per attuarle, ma nemmen quello perché parecchie volte sono… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Perché non l’hanno ancora capito?

Lucaroma
Member
Famed Member
Lucaroma

Corvino ha chiesto dove si mangia..essendo la festa dei lavoratori non si trovano aziende disposte a fornire i quantitativi che ingurgitera il pachiderma…quindi per lui che si è meravigliato del 1 maggio non avendo mai lavorato in vita sua è giustamente preoccupato…. Occhio di tigre sta preparando il discorso..che sarà si dice un estratto adattato dal testo di vattene amore di amedeo minghi..con cognini al controcanto..du du du da da da….antognoni sta ripassando le tabelline…. Diego parlerà del momento politico nell italia del 97 da Hong Kong trattenuto li da 2 mesi..essendo ormai intrasportabile per il peso dei braccialetti.. Buon… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

La colpa é di Sousa..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma i fratellini sono in video conferenza dallo stadio di San Siro o dalla Pinetina o si degnano di calpestare l’asfalto di Firenze????????????

simmi
Ospite
simmi

No siee troppo vicini, saranno in video conferenza dalla Cina, loro sono sempre in Cina quando dovrebbero essere presenti allo stadio a Firenze, quando ci sono rogne, quando dovrebbero stare vicini alla squadra, quando dovrebbero “parlare” con i collaboratori nei momenti critici, quindi sempre…cosa ci cambierebbe avere un proprietario cinese vero? Forse sarebbe più presente di loro…e non sarebbero mezze scuse per non affrontare i problemi!

GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Ad agosto 2018 bastava chiederlo ed avere tempo a disposizione, data la lunga lista di problemi, a qualsiasi “cliente” della Fiorentina cosa non va bene.
Certo se poi vengono fatti 20.000 abbonamenti…

franco 1949
Ospite
franco 1949

Non è che bisogna fare un summit per capire cosa non ha funzionato. Tutto dalla Proprietà alla Dirigenza al DS e dai prestiti di giocatori (con che stimolo possono giocare che sanno già che a fine campionato non sono sicuri di restare…) Fare chiarezza e pulizie generale.

pippo77
Ospite
pippo77

state pronti eeehhh… arriva il comunicato stampa!!!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

posso dare un suggerimento? è stata rifatta la squadra comprando giocatori a caso con solo due obiettivi, spendere poco e cercare di fare plusvalenze, ma senza aver chiaro che ruoli dovessero avere. Questo gruppo di giocatori è stato affidato ad un allenatore che si è adattato ed ha fatto del suo meglio senza pretendere niente. Quando si è prospettata l’opportunità di monetizzare in estate con i migliori non sono state date all’allenatore almeno certezze sul proprio futuro così lui è sbottato, i giocatori si sono resi conto che qui il loro lavoro era finito, la società si è sentita scoperta… Leggi altro »

claudio1
Ospite
claudio1

DEVONO LICENZIARE CORVINO. ALTRIMENTI AVALLANO IL SUO DISASTRO E VANNO STANATI CON LE CATTIVE

carots
Ospite
carots

Trovare chi compera se no bla bla bla e basta.
P.s. Se la fiorentina è stata salvata da un imprenditore delle basse marche…. Ho detto tutto

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Mangia le carots e torna nella buca conigliolo!

Rocco Rossi da 66 anni tifoso viola.
Ospite
Rocco Rossi da 66 anni tifoso viola.

È tempo di lanciare Latki, il giovane albanese . Capito, Montella ?

dario bo
Ospite
dario bo

la solita farsa!!!

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

AZIONARIATO POPOLARE!

Francesco
Ospite
Francesco

Ovvia, si inizia il nuovo progetto… chi vuole andare via non sara’ trattenuto( i tre buoni)! Anche perche’ dovrebbero alzare l’ingaggio. Corvino non si tocca perche’ parte integrante del progetto( tenere bassi gli ingaggi quindi giovani sconosciuti) e giammai toccare Cognigni che ha svelato il vero progetto, non andare in Europa perche’ costa! E via tutti ad abbonarsi!!!

ettor
Ospite
ettor

AVETE FALLITO!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

per 18 volte

treics
Ospite
treics

Se a fine campionato ancora non lo hanno capito vuol dire che sono messi molto, ma molto male…

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Allora sarà una stanza piena di problemi…indove tu guardi c’è un problema! Gnigni è un problema, vernole è un problema, i’ ciabatta è un problema, montellino stesso che icché c’è venuto a fare un lo so…e proprio per questo è un’altro problema!! Abbiamo solo problemi e ø soluzioni…sarà una bella giornata!

Bischero
Ospite
Bischero

Bada i nardeĺla a sinistra 😂😂😂😂😂

Unus
Ospite
Unus

Mancano solo il giani e il letterato di vernole tutti e due al buffet come sempre

Bischero
Ospite
Bischero

Nota la smorfia 😂😂😂

Tommaso
Ospite
Tommaso

perchè domenici e mastella?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ la solita fuffa per gonzi; sono pure manovre di stampo prettamente politico per far credere al popolino che in qualche modo ci tengono a che la baracca funzioni e non che invece se ne fregano. Un atto da imbonitori quali essi sono. Ma i fatti, come sempre, li sbugiardano automaticamente perché un summit che fosse indetto veramente per tentare di risolvere qualcosa lo sarebbe stato mesi fa, quando già si vedeva chiaramente la discesa libera, e non adesso. Ed è esclusa anche la possibilità che sia fatto per prepararsi a cambiare almeno nella prossima stagione, perché in questo caso… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

Dal vocabolario Treccani. INFAMI: Di persone che, per aver compiuto azioni particolarmente turpi e spregevoli, si sono rese indegne della pubblica stima. Il termine non è una bestemmia.
Allora Redazione: perché continuate a censurarmi la parola?

VioletUpset
Ospite
VioletUpset

Parlare con corvino diventa problematico senza interprete, per questo la faranno in teleconferenza

gianni usa
Ospite
gianni usa

Mi pare che il summit sia tempo perso perche’ la verita’ e’ davanti a tutti..
Antonio, unico numero 10 SCAPPA finche’ c’e’ tempo.

Momo
Tifoso
momo

Chi ha partorito un centrocampo come il nostro e da stracciare dall’alto, se esiste.
Con questa proprietà non si vedono soluzioni.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se fosse vera una notizia del genere e’la riprova di quanto possono essere inadatti a gestire una squadra di calcio.Purtroppo non e’vero che ci perdono, nonostante quello che anche stasera hanno detto i loro due storici difensori ad un celebre programma uno anziano e sovrappeso l’altro un comandante con la erre moscia, e quindi la terranno fino a che un gonzo la pagherà oltre il suo reale valore.

Potini
Tifoso
potini

Me li immagino:”Il motivo di questi anni bui siamo noi? Impossibile: troviamo una spiegazione che soddisfi le masse.”

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma non scherziamo, il problema sarà sicuramente quello che ancora non hanno rinnovato il contratto a corvino, per cui ora gli fanno un bel quinquennale con ingaggio a salire e % sulle plusvalenze e in un attimo…. BOOM, reazioni fortissime, buchi di bilancio come se piovesse, humusso e faic nusse a nastro. E magari licenziano un altro medico o un magazziniere e gli danno la colpa.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Bisogna partire dalla sola contestazione di Corvino che ha speso soldi senza criterio, i suoi rapporti con certi procuratori non mi piacciono paga a loro laute commissioni con i soldi degli altri, via Corvino. FV

francesca
Ospite
francesca

Volete prendere per i fondelli ancora.Annunciate che volete vendere a prezzi consoni e basta.Andatevene

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Mi aspetto dimissioni IRREVOCABILI di COGNINI E CORVINO. Sarebbe un buon resero in vista della nuova stagione!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Hanno indetto una riunione per capire quali siano le problematiche. Cos’è esattamente non capiscono?

jack
Ospite
jack

questi sono rinchiusi nel fortino… domanderanno a
Corvino perchè la squadra non va…posso immaginare la risposta ,
ammesso che sia in italiano comprensibile…dal comunicato fatto
prima delle dimissioni di Pioli , si capisce benissimo che per loro
la squadra è forte , quindi….siamo nei pasticci , ma l’anno
prossimo potrebbe essere assai peggiore

Dino Pagliari
Ospite
Dino Pagliari

si riuniscono per richiamare Teutino a capo della comunicazione, giusto per chiudere il cerchio.

MatteoPvViola
Ospite
MatteoPvViola

..una riunione fiume nel giorno della festa dei lavoratori dimostra ancora una volta la serietà di questa dirigenza!!! Ah,ah,ah!! Se poi vogliono passare da me x una grigliatina..applicherò solo un leggero sovrapprezzo…anch’io ho bisogno delle mie plusvalenze!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

sarà colpa de i riscaldamento globale?

Antonio
Ospite
Antonio

Si devono ancora capire il loro fallimento e di quel pupazzo di Corvino e Salica, ho detto che questi sino sadomasochisti. Si ritirassero sti falliti marchigiani, devo capire, e che ce ancora da capire.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Madonna mia, sai che silenzi inquietanti alla conferenza? L’unico che parlerà, ma al telefono, sarà corvanza con Ramadani per chiedere….qualcosa di creativo, almeno il significato della parola.
Cognigni con gli occhiali da sole dipingendo arcobaleni bianchieneri gli altri mangiando schiacciata alla Fiorentina

Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV
Ospite
Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV

Hanno speso 30 milioni in 20 anni..( molti non calcolano gli interessi presi per i versamenti di cassa anticipati da una società che è proprietà dei DV che è messa in bilancio come debito ma in realtà sono soldi, tramite interessi a tassi altissimi, che si mettono in cassa….un vecchio trucco che usano le aziende)…. cosa avranno da dirsi non si sa

Marius
Ospite
Marius

Boia. Anche io vorrei nuovi proprietari, vincere scudetti e coppe… ma non puoi inventarti falsità.
Non confonderci con le gestioni di Inter o Milan, che sono esclusivamente finanziarie e che annualmente presentano oneri per milioni e milioni di euro.

Gli oneri finanziari della acf fiorentina nel 2017, da bilancio ufficiale, sono pari a EUR 309.379,00.

Per riprendersi tutto l’investimento tramite prestiti onerosi dovrebbero tenersi la Fiorentina per altri mille anni. Che Dio ce ne scampi…

Oriundo
Ospite
Oriundo

Se non sai minimamente di cosa stai parlando non parlare..è una regoa d’oro per non fare , alla prova dei fatti, figure di me*da. Io sono “L’ anti DV dal 2002” ma la verità è che di soldi ne hanno spesi ..circa 220 milioni di tasca. IN PIU’ circa 30 milioni che hanno effettivamente prestato alla Fiorentina, ripeto IN PIU’ rispetto ai 220-230 milioni che davvero hanno versato di tasca propria. Sono cifre scritte nero su bianco nei bilanci…insomm<, lascia fare fai festa..il problema è che questi soldi sono stati spesi molto, molto, molto male.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Bravo, intravedo dalle tue parole uno che capisce di bilanci finanziari che andrebbero studiati tutti molto bene per capire come stanno veramente le cose e nessun professionista indipendente finora non ha mai fatto un’operazione del genere, a me sembra che a Diego in particolare della Viola non importi niente. FV

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Non è un trucco, è tutto lecito, prestano soldi i soci per evitare di finanziarsi tramite banca, di solito si fanno pagare interessi bassissimi, e comunque puoi decidere di lasciarli in conto capitale.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Proprietà di prescritti, parla con dirigenza di analfabeti per capire cosa è andato storto. Na vabbè, voi siete andati storti e ora ve ne dovete andare! Via i della valle da Firenze! Via

contailpelo
Ospite
contailpelo

bisognerebbe farti un monumento(oramai non si nega a nessuno) per quello che hai detto ma soprattutto per il tuo nickname perche’ (secondo anche me) fotografa la verita’! era un dubbio che da anni mi sfiorava Forbes o no Forbes…. una domanda ……ma questi i soldi soldi soldi ce li hanno veramente? forse il mistero è tutto qua’

Simsalamin!!!!
Ospite
Simsalamin!!!!

…..MA DI COSA!?!?!?!?! COSA HANNO DA DIRSI!?!?!?! MA QUESTA GENTE C’E’ O CI FA!?!?!? PERCHE’ ANCORA NON SE NE VANNO?!?!’

tano
Ospite
tano

piu siamo mediocri, più guadagnano….Perchè non se ne vanno?

Gabri78
Tifoso
gabri78

Quello che si siede davanti a Corvino lo guarda negli occhi, il problema. Ma tanto daranno la colpa a Pioli

Articolo precedenteEx viola, ancora guai per Repka. Condannato per frode a due anni di carcere
Articolo successivoRoma Primavera, A. De Rossi: “Partita che determinerà la classifica finale”
CONDIVIDI