Fiorentina, domani summit tra proprietà e dirigenza per capire i motivi della crisi e decidere il da farsi

194



Oggi erano presenti Pantaleo Corvino e Gino Salica al Centro Sportivo per l’allenamento della squadra, domani è previsto un summit tra proprietà e dirigenza

La sconfitta contro il Sassuolo lascia strascichi. Inevitabile, vista la prestazione praticamente nulla della Fiorentina in campo. Oggi qualche confronto tra Corvino, Salica, Montella e la squadra, ma domani – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – andrà in scena un importante summit voluto dalla proprietà, con i dirigenti. I fratelli Della Valle hanno indetto una riunione con tutti i dirigenti del club, per capire quali siano le problematiche in questo finale di stagione così avaro di soddisfazioni e per decidere il da farsi. Non è al momento noto se l’incontro avverrà a Firenze o in altra località.

194
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Firenze e la Fiorentina non sono piu gli stessi da quando si è sciolto il C. A. V. e al loro posto sono intervenuti altri. Dal quel momento li in poi solo contestazioni e campionati anonimi. Senza dubbio la società ha sbagliato a selezionare gli elementi della dirigenza, perché sono 3 anni che non sogniamo. Però mi ricordo bene fischi per la squadra in occasione della semifinale di europa league e contestazione in occasione del quarto posto. Per me queste contestazioni sono per aspetti personali, si aspetta il momento più propizio per attuarle, ma nemmen quello perché parecchie volte sono… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Perché non l’hanno ancora capito?

Lucaroma
Member
Famed Member
Lucaroma

Corvino ha chiesto dove si mangia..essendo la festa dei lavoratori non si trovano aziende disposte a fornire i quantitativi che ingurgitera il pachiderma…quindi per lui che si è meravigliato del 1 maggio non avendo mai lavorato in vita sua è giustamente preoccupato…. Occhio di tigre sta preparando il discorso..che sarà si dice un estratto adattato dal testo di vattene amore di amedeo minghi..con cognini al controcanto..du du du da da da….antognoni sta ripassando le tabelline…. Diego parlerà del momento politico nell italia del 97 da Hong Kong trattenuto li da 2 mesi..essendo ormai intrasportabile per il peso dei braccialetti.. Buon… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

La colpa é di Sousa..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma i fratellini sono in video conferenza dallo stadio di San Siro o dalla Pinetina o si degnano di calpestare l’asfalto di Firenze????????????

simmi
Ospite
simmi

No siee troppo vicini, saranno in video conferenza dalla Cina, loro sono sempre in Cina quando dovrebbero essere presenti allo stadio a Firenze, quando ci sono rogne, quando dovrebbero stare vicini alla squadra, quando dovrebbero “parlare” con i collaboratori nei momenti critici, quindi sempre…cosa ci cambierebbe avere un proprietario cinese vero? Forse sarebbe più presente di loro…e non sarebbero mezze scuse per non affrontare i problemi!

GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Ad agosto 2018 bastava chiederlo ed avere tempo a disposizione, data la lunga lista di problemi, a qualsiasi “cliente” della Fiorentina cosa non va bene.
Certo se poi vengono fatti 20.000 abbonamenti…

franco 1949
Ospite
franco 1949

Non è che bisogna fare un summit per capire cosa non ha funzionato. Tutto dalla Proprietà alla Dirigenza al DS e dai prestiti di giocatori (con che stimolo possono giocare che sanno già che a fine campionato non sono sicuri di restare…) Fare chiarezza e pulizie generale.

pippo77
Ospite
pippo77

state pronti eeehhh… arriva il comunicato stampa!!!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

posso dare un suggerimento? è stata rifatta la squadra comprando giocatori a caso con solo due obiettivi, spendere poco e cercare di fare plusvalenze, ma senza aver chiaro che ruoli dovessero avere. Questo gruppo di giocatori è stato affidato ad un allenatore che si è adattato ed ha fatto del suo meglio senza pretendere niente. Quando si è prospettata l’opportunità di monetizzare in estate con i migliori non sono state date all’allenatore almeno certezze sul proprio futuro così lui è sbottato, i giocatori si sono resi conto che qui il loro lavoro era finito, la società si è sentita scoperta… Leggi altro »

claudio1
Ospite
claudio1

DEVONO LICENZIARE CORVINO. ALTRIMENTI AVALLANO IL SUO DISASTRO E VANNO STANATI CON LE CATTIVE

Articolo precedenteEx viola, ancora guai per Repka. Condannato per frode a due anni di carcere
Articolo successivoRoma Primavera, A. De Rossi: “Partita che determinerà la classifica finale”
CONDIVIDI