Fiorentina: domani verrà richiesto un CdA d’urgenza

40



Chiusa la stagione con la permanenza in Serie A i Della Valle sembrano anche ormai pronti a passare la mano

La Fiorentina stessa attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato: “La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina a richiedere ai suoi Consiglieri la convocazione urgente di un Consiglio di Amministrazione“.

Prova evidente che qualcosa di grosso sta per succedere a livello proprietario. La trattativa con Rocco Commisso prosegue e già Joe Barone questa sera era presente al ‘Franchi’ per seguire proprio la Fiorentina in prima persona.
Già da domani dunque sono attese novità importanti in tal senso. Vedremo cosa verrà fuori da questo consiglio di amministrazione d’urgenza convocato dai Della Valle.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
veronica
Ospite
veronica

dai su vendeteci non vediamo l’ora!

Valter
Ospite
Valter

Il CDA ha deliberato..
La causa di questo campionato che ci ha portato quasi in serie B,
La colpa ė dei tifosi.

gio
Ospite
gio

Se tutto ciò è stato un bluff per calmare le acque in vista dell’ultima giornata e giocare al rialzo con Commisso (o il fondo quatariota, il quale è ancora interessato all’acquisto della mia punto, ndr) allora Don Diego lo si dovrà chiamare Houdini.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Spero che a questo CDA ci sia un bravo avvocato….
Si rischia l’illecito sportivo 2.0
Complimenti !!!!

Drummer
Ospite
Drummer

La partita è vero che è stata una farsa ma ultimamente in serie A di farse ne abbiamo viste diverse e sopratutto è una farsa tutto il campionato di serie A

Alberto
Ospite
Alberto

Invece Sampdoria Empoli è stata una partita pulitissima.

AlexLondon
Member
AlexLondon

Se Commisso arrivasse sul serio io sarei per un incoraggiamento totale alla nuova proprietà. Bisognerà aiutarlo ad avere quello che vuole perché lui possa aiutarci ad avere quello che vogliamo noi. Commisso è un magnate delle telecomunicazioni e le partite della serie A negli USA penso che verranno trasmesse dalla ESPN, una sua concorrente molto più forte. Già il mostrare il suo prodotto, magari come sponsor sulle maglie o sui cartelloni pubblicitari dello stadio, sugli schermi di una concorrente sarà per lui un buon risultato. E come aiutarlo ulteriormente? Magari facendoci amico il bacino d’utenza americano. Oggi ho visto una… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Il buon Rocco. Le bandiere stelle e strisce. E Sylvester Stallone che corre sulle gradinate te lo sei dimenticato?

sam
Ospite
sam

Anche un TSO urgente……

Zeman
Tifoso
Zeman

Simpatici mai stati,però finché nel periodo Prandelli abbiamo giocato la Champions,e nel periodo Montella arrivavamo stabilmente quarti,abbiamo sopportato il vostro modo di fare da eterni superiori(tipo,comandiamo noi,e dei tifosi non ci frega niente),peró adesso che la squadra fa schifo,non vi sopportiamo più.
Vendete e
Lasciateci sognare

Guido
Ospite
Guido

Clienti Zeman. Clienti non tifosi

spanaculis
Ospite
spanaculis

stiamo a edere se con COMMISO ci ritorna il SORRISO

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Il trauma di un eventuale cambio al vertice è per la stampa Fiorentina (non parlo di voi redazione), che dovrà ripartire da capo con il leccaggio

SP56
Ospite
SP56

Sarà il giorno della Liberazione?

Articolo precedenteMontella: “Finalmente è finita. Futuro? Mi aspetto ancora i Della Valle”
Articolo successivoDella Valle lontani da Firenze finché ci sarà clima di odio
CONDIVIDI