Fiorentina doppia faccia, a Genova arriva solo un pari. Questa squadra deve essere più determinata perché può fare molto bene

101



Un punto che va bene visto il secondo tempo, ma lascia l’amaro in bocca per quanto visto nella prima frazione. Con più determinazione…

La Fiorentina a Genova gioca solo un tempo, il primo, in cui a conti fatti poteva segnare più di una rete. Poi fine dei giochi, perché nel secondo tempo i viola si sono fatti rivedere dalle parti di Audero solo nei minuti finali prima con Mirallas e poi con Milenkovic.

Eppure questa Fiorentina ha molti aspetti che fanno ben sperare e con un più determinazione poteva non solo uscire indenne da Napoli ma anche con una vittoria da Genova. Forse un po’ di braccino, forse una sottovalutazione delle proprie forse ma questa Fiorentina può e deve fare meglio.

Chiariamoci la Sampdoria in questo momento è avversario ostico e già non aver fatto segnare l’ex Quagliarella è un mezzo successo, ma la Fiorentina, specie nel primo tempo, aveva messo sotto la Samp creando anche diverse occasioni importanti.

Ma per portare il risultato a casa serviva qualcosa in più, più carattere, più determinazione e, forse, quel pizzico di esperienza che un gruppo giovane non può avere. Qualità che comunque deve trasmettere anche l’allenatore.

101
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Abbiamo un problema di qualità, un problema di mentalità, un problema di esperienza..non è poco.
Può darsi che tra una decina di partite le cose vadano meglio , intanto ci tocca vedere queste partite da montagne russe, come era facilmente prevedibile e previsto dato come è stata costruita la squadra anche quest’anno e conoscendo il nostro allenatore. Sembra, purtroppo, che a qualcuno in alto vada bene così.

Roberto06
Tifoso
roberto06

guarda la pallavolo e’ meglio

Stanafave
Ospite
Stanafave

Tu invece il curling ti calza a pennello….

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Questa squadra farà bene ma ha un grande bisogno di autostima, di crescere e di noi tifosi. Contro la Spal facciamoci sentire vicino a questi ragazzi

SP61
Ospite
SP61

buon punto conseguito in casa di un avversario di tutto rispetto

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

tutti danno per scontato la vittoria contro la spal —–io ci andrei piano !!! spal, cagliari , parma non hanno un granchè di giocatori ma .. sopratutto la spal ha un allenatore !!!!!

toro seduto
Ospite
toro seduto

lo ripeto….Pioli ha le sue responsabilità….a napoli sbagliò le sostituzioni ieri ha sbagliato i tempi…stavamo soffrendo e il goal della samp era nell’aria …la sostituzione di Pjaca andava fatta prima del goal..avrebbe interrotto i ritmi della samp e messo un uomo fresco …Caprari avrebbe dovuto seguirlo Pjaca ma era stanchissimo …..spero che Pioli impari presto a leggere le partite sennò lasciamo troppi punti per strada…questo è un mio punto di vista da umile tifoso….magari sbaglio ma magari no
e comunque sono convinto che abbiamo una discreta squadra…..haaaaaaa come mi piacerebbe vederla allenata da CONTE….comunque sempre FV

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Quando abbiamo preso gol , la sostituzione di Pjaca era già pronta da un minuto , peccato la palla non sia uscita in fallo laterale .

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Se Pioli non ha ancora imparato a leggere le partite non credo che imparerà mai. Allenatore mediocre.

Kikubaby
Member
Kikubaby

Certo..poi detto da un espertone con il tuo curriculum…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

L’IMPORTANTE SAREBBE NON FARE GIOCARE GERSON

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quale Fiorentina!?!?!? Questo gruppo di giocatorucoli verdolini…!?!?!?!?!? Ma sciacquatevi la bocca quando nominate la Fiorentina. Vergogna.

Roberto06
Tifoso
roberto06

e te lo fai?

Kikubaby
Member
Kikubaby

Ti qualifichi da solo!!

REM
Ospite
REM

La rosa é di ottimo livello. Forte giovene motivata. Due giocatori validi per ogni ruolo e possibilitá di giocare con qualsiasi modulo. Se non arriva nelle prime 6 Pioli ha fallito. Non ci sono alibi.

Kikubaby
Member
Kikubaby

Vedo un monte di gente che addita gli altri tifosi di essere mediocri..e poi sono i primi che non hanno sogni e danno per certo che la viola farà un campionato mediocre… non è che siete proprio voi i mediocri??!!

Riccardo
Ospite
Riccardo

Sono soddisfatto. Per il risultato, per il primo tempo dominato e anche per aver saputo “soffrire” nella ripresa. Abbiamo avuto certamente un calo fisico, ma dobbiamo comunque anche valutare i meriti dell’avversario: la Samp nel secondo tempo ha pressato praticamente sulla nostra trequarti, inibendo notevolmente le possibilità di ripartenze. I nostri palleggiatori hanno sofferto, ma penso che con altre partite sulle gambe, e quindi maggiore sincronia tra i reparti, anche questo fattore sia recuperabile. La voglia di fare c’è. Se non ci fosse stata una partita del genere altri anni l’avremmo persa.

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Manca un’ organizzazione di gioco che metta in condizione i tre forti attaccanti di essere più incisivi e qui entra im ballo ancora Pioli. La squadra gioca a folate senza un impianto di gioco. Secondo tempo ha ricalcato napoli; quando veniamo pressati non riusciamo a ripartire e impostare gioco. Il resto discorsi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dolce…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ho capito via. Deve essere parito da Casette d’Ete via ragionierecognigni l’input di dare addosso a Pioli … è sempre colpa sua … mancava la “spregiudicatezza” fino a ieri … oggi la “determinazione” … vedrete che tutti gli pseudo giornalisti fiorentini oggi si riempiranno la bocca con la “determinazione”. ah ah ah che banda di meschini. La squadra ieri sera ha fatto una buona prestazione, ottima nel primo tempo con molta corsa, dinamismo e anche determinazione si… appena sufficiente nel secondo dove evidentemente sono calate le forze emergendo alcune lacune tecniche dovute alla mancanza di un regista e di qualcuno… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Quindi secondo te gli allenatori son tutti uguali, è solo merito o colpa dei giocatori che hanno a disposizione. Quindi sulla panchina del Real Madrid, ad esempio, potrebbero starci tranquillamente Pioli o Giampaolo o perchè no, Maran! Ma ci credi veramente?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non sono tutti uguali ma visto che non vi piaceca Prandelli poi Montella poi Sousa per non parlare di Mihajlovic e neanche Pioli…. provate a farlo voi il nome di un allenatore piu bravo che guadagni quanto lui…. si perche senno il ragioniere si arrabbia eh… Vuoi chiedere a Mourinho? hai il numero di Guardiola o di Klopp…? prova dai….

Roberto06
Tifoso
roberto06

semplici

macao
Ospite
macao

Che risposta è questa? Dal tuo post si evince che per te gli allenatori son tutti uguali, invece non è vero, se poi di meglio non ci possiamo permettere nessuno, non vuol dire che Pioli non abbia le sue responsabilità. Vuoi un nome? Te ne faccio tre, Semplici, Giampaolo, De Zerbi. Che non mi piacevano Prandelli e Montella è una tua invenzione. Ovviamente parlo a titolo personale.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

l’impressione che mi hanno lasciato queste 4 partite è di avere una buona auto (non un ferrari maun audi) che necessiti di una messa a punto, la sostituzione di qualche parte ed una guida un po’ più sportiva, per poter essere sfruttata a pieno.

bianco
Ospite
bianco

la samp a detta di tutti era la squadra piu’ in forma del campionato ditemi tolto due tiri su punizione e il goal cosa ha fatto,il nostro portiere praticamente inoperoso mentre noi abbiamo avuto 4/5 occasioni e il loro portiere ha fatto delle ottime parate . io di questa squadra sono molto contento e si puo’solo che migliorare.

Aldo
Ospite
Aldo

Non cominciamo a dire che sono giovani e difettano di esperienza, per carità. Il manico è quello che è. In più, Corvino non ha azzeccato un centrocampista! Le solite mezze figure che non danno personalità.

carlo
Ospite
carlo

Io lo dico!!! Sono giovani e ci vuole calma e sostegno. Avanti viola.

Aldo
Ospite
Aldo

Chi? Edmilson, norgardt e gerson? Ne vedi uno che possa prendere in mano la squadra quando le risorse fisiche calano?

Roberto06
Tifoso
roberto06

edmilson fernandes

bianco
Ospite
bianco

per me Edimilson e’ sulla buona strada per diventare un ottimo giocatore, non sono d’accordo con Aldo , ha 22 anni arrivato da un’altro campionato pressa, corre e i piedi non sono malaccio , e’ alla seconda partita da titolare , diamogli un minimo di tempo santa pazienza

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento…Concordo, ma lo farei giocare centrale con Veretout al posto di Gerson. Diventeremmo imbattibili!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Come sempre, i giudizi differiscono in funzione delle aspettative.
Per il sogno settimo posto, un punticino in due partite potrebbe rivelarsi prezioso.
Ma in realtà napoli e sampdoria si sono mostrate tutt’altro che irresistibili e abbiamo gettato al vento almeno tre punti.
In un campionato per ora molto incerto, avremmo potuto essere secondi dietro la juve, prendere fiducia e affrontare le prossime gare con maggiore convinzione.
Ma alla proprietà piace questa mediocrità, e anche a molti tifosi.
Contenti voi

andrea
Ospite
andrea

Stavo per scrivere lo stesso, avremmo dovuto essere secondi a 10 punti.
Con il Napoli il pari e ieri un 1-3 o 1-4 ci stava tutto.

AleOhOh
Ospite
AleOhOh

Ecco uno di quelli che si vedono in corsa per la champions…Sarà un risveglio amaro; se hai l’8° monte ingaggi non puoi pretendere di stare tra i primi 4-5.
Cmq sono d’accordo con te, i giudizi differiscono in funzione delle aspettative, e le tue son troppo alte. Poi sognare è lecito sempre, basta non arrabbiarsi troppo al risveglio.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Non pretendo nulla, guardo le partite e ne traggo un giudizio.
Il campo dice che tra napoli e sampdoria dovevamo portare a casa 4 punti e salire al secondo posto.
Non si può quindi essere soddisfatti

Luca di Lucca
Ospite
Luca di Lucca

Ma se Napoli e Sampdoria si fossero mostrate non irresistibili per merito della Viola?

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Facciamoli lavorare, mi sembra che ancora il mister tenga il frano a mano tirato, ancora un po’ timidi e molti meccanismi da centrocampo in su da sistemare, ma ci arriviamo….. e questa squadra al 100% è tantissimissima roba! avanti viola!

Siffert
Ospite
Siffert

È vero un po’ di convinzione nei propri mezzi è mancata In queste due partite . Sul campo spero che Pioli si sia reso conto che Edimilson è fondamentale e che errore sia stato lasciarlo in panca e fare esordire dal primo minuto Veretout in una trasferta difficile come Napoli. Il calcio è più semplice a volte di quanto si pensi, il centrocampo è fatto Senza cambiare ruoli a nessuno.

Andrea
Ospite
Andrea

il problema è il centrocampo. Per giocare a 3 bisogna che tutti e tre siano 90 minuti al massimo e sappiano muovere velocemente la palla. Se queste condizioni non ci sono e veniamo pressati ci mettono in enorme difficoltà.
L’hanno ormai capito tutte le squadre.
Lo capirà Pioli e saprà correggersi? Su questo ho seri dubbi.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

UN gioco scandaloso di una noia tremenda

Bob58
Tifoso
bob58

Commentò ingeneroso! Scandalosa è stata la Fiorentina di Mihailovic, Delio Rossi, Buso / Zoff, Lazzaroni …..vuoi che prosegua l’eleco?

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

posso condividere, il gioco latita, lanci lunghi al povero e isolato Simeone. La Samp per un tempo è scomparsa e ci ha dato campo, fortunatamente, che DOVEVAMO sfruttare e ottimizzare segnando il raddoppio, ma ahimè davanti il ns. problema è e sarà il gol, lo dico dopo una vittoria e dopo il gol del ns. principale attaccante. Il secondo tempo un gioco remissivo, rinunciatario, fatto di arretramenti conscarse ripartenze. Un gioco che alla lunga porterà problemi e noie.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

L’articolo dice delle verità inappuntabili e giustamente puntualizza il fatto della gioventù inesperienza del carattere ecc ,queste sono cose che una squadra acquisisce nel tempo giocando assieme facendo crescere i suoi campioni facendo sempre innesti mirati alzando la qualità dei singoli e via via le ambizioni ,qui in Fiorentina tutto questo non sarà piu possibile l’autofinanziamento rigido impone altri obbiettivi ,ogni due anni c’è una mezza rivoluzione fine dei cicli anche se non sono arrivati a nulla,via via i giocatori migliori vengono venduti ricomprati spesso giovani senza esperienza nel calcio italiano e devono ripartire da capo ,ultimamente arrivano molti prestiti… Leggi altro »

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

A proposito di cicli…ma il tuo?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

troppe critiche …indecorose…mai un incoraggiamento.ma c’e’ chi diverte a criticare per sport. lo farebbe anche se ci fosse cr7 o il ns antogno in campo. firenze e’ veramente una piazza poco tifosa e criticona. abbiamo messo sotto una squadra esperta e forte che ha distrutto il napoli. abbiamo sette punti ed abbiamo gia’ giocato due partite esterne insidiosissime. cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno. forza ragazzi. ci farete divertire.

Bomber
Ospite
Bomber

Non è la determinazione che ci manca maggiormente

Bomber
Ospite
Bomber

Il calo nel secondo tempo è dovuto alla incapacità della squadra di trovare gioco quando viene schiacciata. Se andate a rivedere la partita vedrete che quando la Samp ( e Napoli ) si posiziona alta noi ripartiamo con molta fatica…..questo perché non abbiamo un centrocampo organizzato per fare gioco e ripartire con azioni precise….le sovrapposizioni sono quasi inesistenti gli scambi in velocità a centrocampo e il possesso palla sono difficili e pericolosi! Se noi proviamo a fare quel gioco che tanti vorrebbero, ( quello del Liverpool ) di puntare sulle ripartenze, si farebbe la fine del topo….purtroppo non hanno pensato… Leggi altro »

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Basta con il 433 passa a due punte fisse incapace

Bivox
Ospite
Bivox

Ma quale 4 3 3….questo fa il 5 4 1,motivo per cui vedremo molto poco pjaca

Attilio
Ospite
Attilio

Ma se non ce le abbiamo…

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Chiesa e Simeone davanti difesa a 3 e centrocampo a 5.

claudio1
Ospite
claudio1

E’ UNA BUONA SQUADRA CON UN CONDOTTIERO BRAVO IN ALCUNE COSE MA PESSIMO DAL PUNTO DI VISTA DELLA MENTALITA’.. A NAPOLI E A GENOVA COSA ABBIAMO VISTO? UN BUON PRIMO TEMPO E UNA RIPRESA DISASTROSA… PERCHE LA SQUADRA HA PAURA SI RINTANA COME UNA PROVINCIALE NELLA SUA META CAMPO… CAMBI IN NETTO RITARDO…ANCHE IERI NEL 2 TEMPO ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE… 1 PUNTO NELLE ULTIME DUE GARE…E’ LA SOLITA SQUADRA CHE DA IL MEGLIO DI SE CON SQUADRETTE E VIENE MESSA SOTTO APPENA IL LIVELLO SI ALZA…PECCATO. CON UNA MENTALITA’ DIVERSA SI POTEVA FARE MOLTO DI PIU… MA IL CARATTERE… Leggi altro »

Kikubaby
Member
Kikubaby

.Ecco un altro phenomeno!!

efedrina67
Ospite
efedrina67

una di queste due squadrette ha perso di misura contro la juventus e riportato un punto a casa dalla trasferta di Roma.Così per la cronaca..

gangia81
Ospite
gangia81

La squadra sta lentamente crescendo. Forse un po’ troppo lentamente. Col Napoli ci stava un punto e con la Samp 3 punti: a quest’ora staremmo parlando di tutt’altro. Altro che Spal!

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Concordo! con il Napoli abbiamo perso un punto ma creato poco. Con la Samp meritavamo i tre punti sia per le occasioni create da noi, almeno 4/5 chiarissime e quelle NON create dalla Samp. Un tiro in porta e due punizioni. Stop!

Non mi è piaciuta però a un certo punto del mach quando buttavano via palla, cosa che non va bene.

In ultimo, credo che sia meglio avere benassi in campo e non veretout. Quest’ultimo mi sembra un po fuori dal ruolo e dal gioco.

Viola del Lazio
Ospite
Viola del Lazio

Pjaca è un gran giocatore, la squadra sta cominciando a girare e Pioli è un allenatore di grande equilibrio. Piano piano, facendo crescere con calma i giovani, si può arrivare in Europa tranquillamente.

Lore
Ospite
Lore

Io non capisco questo articolo, la Samp aveva asfaltato il Napoli in casa, noi ci pareggiamo meritatamente e dite che abbiamo preso solo un pari. Per quale oscuro motivo dovremmo dominare 90 minuti contro una Samp in forma e che gioca in casa?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma si certo, a Napoli ci sta di perdere, a Genova ci sta di non vincere, la prossima c’è una Spal in formissima e ci starà di non vincere… santa mediocrità… continuo a pensare che il fallimento del 2002 vi ha completamente distrutto qualsiasi ambizione calcistica…

Attilio
Ospite
Attilio

Tristezza, nick perfetto per te. Fai festa di tanto in tanto.

Kikubaby
Member
Kikubaby

Mah!! Un ti capisco! se s’era ultimi che facevi??

Socrates
Ospite
Socrates

In effetti è così. Ne abbiam dato 6 al Chievo che ha pareggiato a Roma. Ma non si è mai contenti a Firenze eppure le donne fiorentine son belle manze.

si ruzza
Ospite
si ruzza

squadra discreta, giocatori giovani, ma mancano i terzini.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

biraghi e’ forte e continuo. unp dei migliori sinistri

diego
Ospite
diego

niente lenzuola nemmeno oggi…

la squadra di brocchi fatta all’ultimo minuto da un ds incompetente e messa assieme da un allenatore mediocre ha già sette punti…

via via

io mi sono divertito, questi ragazzi meritano di meglio, via tifosi dei gobbi da Firenze!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Divertito? Poerannoi… si gioca peggio di quando c’era i Trap… mah… tutti i gusti son gusti…

Socrates
Ospite
Socrates

Con il Trap in panca si è vinta anche qualche bella partita. In casa e fuori in Italia ed altrove.

L’arciere
Ospite
L’arciere

Tristezza (già il nome dice tutto) vorrei ricordarti che con il trap abbiamo sfiorato lo scudetto,poi giocheremo anche male come dici tu,ma abbiamo sette punti e ci siamo tolti già due trasferte pericolose,soprattutto quella di ieri,che sappiamo bene come la Samp sia un cattivo cliente soprattutto nel girone d’andata.

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

Coi Trap se Edmund o non fa il pirla si vince lo scudetto….

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

grande diego

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Che hai cambiato nome? Non eri Sylvia Rodrigues? Dai rimandane un altro.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tenerissimo…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Per l obiettivo massimo del 7° posto, questo è un buon risultato. Quando lottavamo x un posto Champions queste partite si vincevano. Ma quei tempi non arriveranno più, almeno con questa proprietà.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

se magari vendiamo qualche tifoso come te abbiamo qualche chance.ridicoli

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Io, ciccio, sono abbonato da oltre 30 anni e la viola la tifo e parecchio. Il problema è che qui si sono riconglioniti tutti e la verità fa male, meglio non sentirla.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Guarda che puoi anche essere abbonato dal 1926, ma chi nasce tondo non muore quadrato…

iome
Ospite
iome

E’ stata una gara godibilissima, la Viola ha giocato benissiono nel primo tempo, nella riporesa la samp si è fatta più pericolosa, ma la Fiore ha retto bene. AVANTI COSI’ FORZA VIOLA ALE’ ALE’ ALE’!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Godibilissimo il secondo tempo? Fatti vedere

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Tristezza ma sai leggere ha scritto nel primo tempo…. Sempre forza Viola

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Buona fiorentina egli o che a Napoli squadra in crescita ora punti con la spal se la squadra comincia a girare non X 60’ ma x tutta la gara difficile con questo caldo reggere tutta la gara ,comunque al di là dei risultati squadra in crescita .se Plaza trova il ritmo gara e chiesa vede più la porta diventiamo forti davvero,benassi a mio avviso dove e giocare mezzala. On veretout Edimilson mediano .

paolo re
Ospite
paolo re

Esprimi tropi “se”. Nel calcio, come nella vita,contano solo le certezze

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Aoh…ma de che?

Porsenna
Ospite
Porsenna

Te pochi “p”

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

E” andata bene…….

Prato viola
Ospite
Prato viola

Alla Samp di sicuro, visto che doveva essere sotto almeno 2 a 0 il primo tempo.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Una squadra forte e sicura di sé queste partite le vince. La difesa è forte, ma ha amnesie (ci sono costati 2 gol e 3 punti totali) L’attacco ancora non gira: Chiesa corre, corre, ma ormai lo marcano stretto; Simeone si mangia più gol di quanti ne fa. Benassi non è una punta. Pjaca…per ora non si sa chi è. Mirallas idem. Aspettiamo e vediamo… e con la Spal occorre stare mooolto attenti…

Carlo
Ospite
Carlo

Quindi il Napoli che ne ha prese 3… retrocede?

Sylvia Rodrigues
Ospite
Sylvia Rodrigues

Dopo quattro partite, 3 punti di vantaggio su Inter, Milan e Atalanta,
2 punti su Roma e 1 punto sulla Lazio.
Non male per una squadra con un DS incompetente, un allenatore incapace e giocatori mediocri, vero?
Penso che due o trecento individui di mia conoscenza stiano soffrendo come cani.
Poverini!
Comunque ho saputo che la Caritas accetta in dono teli e lenzuoli anche usati, purchè in buono stato.

Anti scarpari
Ospite
Anti scarpari

Vai a fare la calza che è meglio

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

e te vai a fare scarpe….ma non ti pigliano manco morto

Porsenna
Ospite
Porsenna

Vai a fare in….

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Finchè ti firmi così passerai sempre e dico sempre, per un cr….no o un troll. Fai te.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

bella questa. hi hi

Porsenna
Ospite
Porsenna

“hi hi”? forse dovresti andare te a fare la carza

Porsenna
Ospite
Porsenna

Scusa Claude ho sbagliato

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ho visto l’identico commento postato sotto altra notizia con altri nick …
certe cose non le capisco …

Oranje
Ospite
Oranje

E’ stata una buona Fiore, contro una degna Samp, che poteva farci molto male. Bisogna valutare le gare per quello che sono ed oggi il pari è meritato. Guai a non apprezzare i piccoli passi. Cosa che L’articolo non sembra fare.

Luca
Ospite
Luca

Il problema sono stati i goal mangiati il primo tempo dovevamo avere almeno 2 goal di vantaggio..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Hai ragione…… e questo succede perche manca la qualita ,dato che nelle situazioni dei gol sbagliati se c’erano giocatori di più alta qualità erano gol che ti facevano vincere la partita ,ma questo in Fiorentina con questa proprieta non sarà più possibile, per cui ci dobbiamo accontentare di un buon punto .

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Un discorso più a pene di segugio di questo non lo potevi fare

Articolo precedenteChampions League, tutti i risultati: la Juventus espugna il Mestalla, Roma sconfitta al Bernabeu
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI