Fiorentina, doppio Thereau ma nel finale i viola soffrono: Veretout è un muro

6



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si commenta la partita. La vittoria è arrivata grazie a Cyril Thereau che ha realizzato una doppietta. La squadra di Pioli, però nel finale ha sofferto molto, è servito mandare in campo Vitor Hugo e Sanchez per difendere con le unghie e con i denti il risultato. Il resto lo ha fatto Jordan Veretout che ha saputo creare un vero e proprio muro per fermare l’Udinese e i suoi attacchi.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Cjril altro che vecchietto !!!!Corri e segni come un giovincello,Veretout superiiore a quella Lumaca Iberica ,perchè non corre avuoto ,non rallenta il gioco ,contrasta bene ,gioca in verticale ed inquadra sempre la porta con un tiro Micidiale.CENTROCAMPISTA SUPER..Chi lo ha deriso ora deve fare il MEA CULPA , se non lo fa è in malafede.

mario
Ospite
mario

Veretout si è dimostrato un centrocampista ed una mezzala di valore. Esseric invece, per adesso, sembra non aver trovato la posizione in campo. Dovrebbe essere Pioli a lavorare
per trovargli ruolo e posizione. Forse Pioli non parla il francese….

Braccio
Ospite
Braccio

Mi è piaciuto molto l’ atteggiamento di un capo della curva , quando eravamo sul 2-1: “Ragazzi , la partita non è vinta ; o ci si dà una mossa e ci si fa sentire o la vedo male “.
Per fortuna , la gente di Firenze è generosa ed ha risposto , proprio nel nostro momento peggiore. SFV

Target5
Ospite
Target5

Sarà che abito a 30km da Metz ma io ho la convinzione che i quattro francesi, partiti sottovalutati, si riveleranno ben meglio dei 4 che abbiamo perso nei corrispondenti ruoli del 2016-2017. E io li farei giocare tutti: Laurini, Veretout e pure Eysseric, ad affiancare Chiesa e Thereau nei 3 davanti. (Simeone in panca).

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

AHAHAH ! Altro che vecchietto !!!Cjril è un giovincello di primo pelo.AHAHAH veretout è un centrocampista SUPER ,altro che quella vecchia lumaca che gioca a Milano.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

– 30 alla salvezza.

Articolo precedenteProgramma di oggi: giornata di riposo per la Fiorentina
Articolo successivoLa Fiorentina volta pagina: Thereau ex scatenato. Tre punti per tenere vivo il sogno europeo
CONDIVIDI