Fiorentina, dove vuoi andare? Ci possono stare le cessioni ma c’è necessità di capire dove si vuole arrivare

95



Dove vai? Cosa vuoi diventare? Quali sono i tuoi obiettivi? In questo momento sono le domande che ogni tifoso viola si pone guardando la sua squadra del cuore. Ogni giorno è una sofferenza. I quotidiani aprono con i nomi dei calciatori più importanti sempre più lontani da Firenze, dalla società qualche dichiarazione arriva ma ormai non basta più. O almeno, non alla maggior parte del tifo. C’è necessità di capire.

Per Nikola Kalinic esiste una trattativa con il Milan. Pantaleo Corvino non si smuove dalla cifra di 30 milioni, senza contropartite tecniche. Con ogni probabilità si riuscirà a trovare un accordo tra le due società. Federico Bernardeschi aspetta solo il momento buono per rendere ufficiale ciò che già tutti si aspettano: il suo rifiuto alla proposta di rinnovo e, quindi, la conseguente cessione. In vantaggio, per il numero 10 gigliato c’è la Juventus. La nemica sportiva. Peggior ‘tradimento’ per un tifoso della Fiorentina difficilmente esiste. Crediamo. Vederlo con la maglia bianconera fa male ma, forse, in questa rivoluzione che sta per investire la Fiorentina non è neanche la cosa peggiore. Forse, ribadiamo. Qui entra in gioco il nome di Borja Valero. Il ‘Sindaco’. Simbolo della viola di Montella e Pradè. La situazione non è delle più semplici. Senza alcun dubbio, l’ultimo voce l’avrà il calciatore. Forte anche dei suoi due anni di contratto. Rimanere in una società dove ti senti sopportato può non essere il massimo. Dall’altra, una società, ha il diritto-dovere di poter decidere in piena autonomia sulla cessione o meno di un suo tesserato. Piuttosto, la dirigenza deve valutare bene se cedere un ‘simbolo’ possa convenire più o meno del mero risparmio sul monte ingaggi.

Da ogni angolazione la si guardi, la decisione finale lascerà dietro di sé comunque qualcuno scontento e degli strascichi che non faranno bene a nessuno. La Fiorentina si appresta a cambiar pelle. I dubbi dei tifosi nascono dalla mancata chiarezza di indirizzo. Non si capisce bene dove si voglia andare. Quale strada intraprendere. Oltre al ringiovanimento della rosa. Si ritorna al concetto di chiarezza. Questa la possono dare solo i Della valle. Nella speranza che questa arrivi presto non resta che prepararsi ad un rifondazione. Di che tipo lo vedremo.

95
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

Scatta sulla fascia BUCO DI BILANCIO , Passa la palla a plusvalenza, colpo di testa dell uomo nero e si Signori è SERIE B.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Dunque a proposito del ns fenomenale e sapiente DT (Corvino) , ricordo perfettamente le sue dichiarazioni quando purtroppo è tornato a fare danni: sono tornato a Firenze per inserire in bacheca qualche trofeo!!!!!!!!!!!!! Ragazzi sto vomitando ancora da allora!!!!!! Questo pseudo DT come i ns politici non si ricorda delle cazzate che sparano a raffica. Saluti a tutti i tifosi VIOLA e sempre e comunque FORZA VIOLA

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

ha questa paradossale situazione c’è una sola soluzione. Quella che i della valle si LEVINO IMMEDIATAMENTE DA FIRENZE E DALLA FIORENTINA!!!!

Mario 07
Ospite
Mario 07

Per favore non fatemi convincere che avevano ragione quei tifosi che con la loro contestazione hanno fatto fare un passo indietro ai DV . Finora ho creduto abbastanza in una rifondazione . Ma senza vendere almeno i più giovani campioni cresciuti in casa come Bernardeschi e Chiesa. Però da quello che almeno viene pubblicato dai giornali qui sembra di essere al supermercato per i saldi di fine stagione. Perchè Pioli non interviene? Ma che squadra vuole allenare ? Vuole galleggiare per non andare in serie B giocando in uno stadio vuoto perchè i tifosi sono disamorati? E’ ora che o… Leggi altro »

Peppe78
Ospite
Peppe78

Dimenticavo: Da Costa, Felipe, Olivera, almiron, Castillo è il top Savio Nsereko. Ah ah ah. Grande Corvino!!!! Sei bravissimo a pescare flop! Top of the flop!!!

Peppe78
Ospite
Peppe78

Hable Mazuch Van der Borre Bolatti Keirrison Milic Cristofaro Maxi Oliveira Dragovski… Vogliamo aggiungere altri o bastano per dimostrare l’incompetenza di una persona????????????? Il ds più scarso della storia !!! A proposito dimenticavo la ciliegina di sempre: il Tanque Silva!!!! Ah ah ah!!!! Ridicoli!!!! È ancora speriamo???

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

dritti in serie B…|

gianluca
Ospite
gianluca

i giocatori nuovi sono buoni la battuta e tipia toscana il punto e’ l’allenatore
se e’ capace di dare un gioco innovativo oppure solito mediocre allenatore da serie b italiana?

Bulletta
Ospite
Bulletta

Tuttti i giorni una nuova (basta criticare).fate tutti ridere.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ti piace come stanno andando le cose? Certo se il paragone dei leccasuole deve essere sempreGubbio…. meglio di Gubbio sarebbe anche un’onesta serie B. Vi piacerebbe? Voi leccasuole accettereste anche la serie b. Perche i fatturati il bacino di utenza il fair play… blablabla… vi hanno totalmente lobotomizzati

Umberto
Ospite
Umberto

NO non mi piace come vanno le cose specialmente da certi pseudo tifosi ,,in serie B ci portate voi in serie A ci ha portato DDV imbecilli!!!!! e voi siete rompipalle

F.R.
Ospite
F.R.

Assomigli un po’ a quel pover’uomo la cui moglie, facendogli la pipì in testa gli raccontava che pioveva. E lui, siccome glielo diceva la moglie, ci credeva ogni volta.
Però era contento. Anche tu?

viceversa
Ospite
viceversa

Via, non siamo troppo pessimisti. In fondo con Sportiello – Gaspar, VHugo, Astori, MOlivera – Sanchez, Vecino, MFernandez (o Hagi o Castrovilli, come vedete c’è da scegliere per costituire il Capitano) – Chiesa, Babacar, Saponara – in B non si dovrebbe andare. E con quasi 100 milioni in tasca ai DV, il bilancio è a posto e torna il sorriso sul volto dei fratellini.

Stefano
Ospite
Stefano

Vedi VICEVERSA a me non dà fastidio attaccare i Dv,mi da fastidio quando si fanno codeste illazioni sul fatto che i Dv si mettono in tasca ogni anno i soldi della Fiorentina. Io fossi i Dv per una sola volta,accetterei la sfida. Ti farei gestire la squadra a te,con tutti gli incassi della squadra e le cessioni,ti direi di arrivare almeno in Europa League (come abbiamo fatto il 90% delle volte),tu dovresti ovviamente pagare tutte le spese di gestione e tutto ciò che ci vuole (iscrizioni,tasse,stipendi etc…) e poi a fine anno,ti direi che se ti sono rimasti 100 milioni… Leggi altro »

Gino62
Ospite
Gino62

Il borja valero degli ultimi due anni è cosi indispensabile? Il gonzalo degli ultimi due anni è così indispensabile?bernardeschi è così utile e determinante? A 50 ml vendereste anche la moglie più innamorata, ma fatela finita di innamorarvi dei giocatori …i primi due hanno già 32 anni e il meglio lo hanno già dato il terzo per quei soldi e’ bene venderlo …poi il solito ritornello della valle vattene…..bene facciamoci prendere da cinesi arabi russi o quant’altro….loro si che non guarderebbero in faccia a nessuno e ogni estate rivoluzione della squadra vedi Inter Milan…poi mi dite se a un cinese… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Data la tua enorme ambizione e voglia di vincere perche non ti dedichi solo alla Fiorentina Women’s e a noi ci lasci stare ? A te vincere qualcosa ti deve fare parecchio schifo…

Stefano
Ospite
Stefano

TRISTEZZA,le ambizioni e la voglia di vincere,da tifosi è facile averle. In fondo io pago un abbonamento di curva da 10 euro a partita,e vado tutto l’anno a vedermi la mia squadra e conseguentemente anche il campionato di calcio,visto che il calcio mi piace molto. In una società invece devi far quadrare i bilanci. Se incassi 70 e spendi 100,il resto deve metterlo il proprietario,se incassi 200 e spendi 250,il resto lo deve mettere il proprietario e così via,per tutte le società. Infatti oggi,e da molti anni a questa parte,i proprietari dei club non mettono niente,se non per ripianare eventuali… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ma se si tratta di giocatori che non vale la pena tenere mi spieghi perché uno dovrebbe essere acquistato dall’Inter di Spalletti che ha dichiarato puntare, come minimo, alla Champions e l’altro dalla Rubentus campione d’Italia che offrirebbe 40/50 milioni?

tiburzi
Ospite
tiburzi

per fare una buona squadra avrebbero dovuto dichiarare incedibili : Bernardeschi, Chiesa , Kalinic,, Borja Valero e Astori ripartendo da questi . Ora (tranne Astori, pare che il Napoli sia interessato a Chiesa) proprio questi saranno i giocatori ceduti:, E ci domandiamo dove vogliamo andare?

Germano Genga
Ospite
Germano Genga

a fine campionato tutti dicevamo che era stata una stagione di schifo e che bisognava cambiare allenatore e moltissimi giocatori, compreso Bernadeschi che ha indovinato cinque partite su quaranta . Partendo dal presupposto che la dirigenza non è cambiabile per ns. volontà, si sta facendo questo vendere quelli che non andavano o che vogliono andar via (compreso Bernadeschi nel quale non vedo tutto questo attaccamento alla maglia, anzi) e comprare giocatori nuovi. Afine mercato vedremo quale è la situazione a quel momento; per adesso chi strilla lo fa spesso per partito preso. Dobbiamo aspettare l’inizio della preparazione poi daremo giudizi… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Se oggi un tifoso fosse davvero ancora a chiedersi dove questa Fiorentina vuole arrivare, significherebbe che ha un cervello che gli si incarta in un coriandolo…

La parola ‘chiarezza’ non c’è più nel vocabolario dei DV da molto tempo, il che sta a significare, per converso, che una cosa è invece molto chiara: smobilitazione e vendita o, al massimo, squadruccia allestita con meno soldi possibile per vivacchiare un altro anno/due prima di togliersi dalle scatole.

E’ incredibile che ci si facciano ancora certe domande, come se la situazione non fosse evidente…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Un momento fatemi capire, In una squadra che ha appena fatto un campionato modesto
si cedono i giocatori più deboli o che hanno reso meno del previsto, non si cedono i campioni. Qui invece c’è aria di smobilitazione generale, non ci sono punti fermi, tutti sono cedibili basta che arrivi l’offerta giusta. Una Società che vuole migliorarsi non agisce così, la Fiorentina aveva necessità di rinforzare solo la difesa se stravolgono la squadra fanno un salto nel buoi.
Ma forse i progetti sono altri.

Sergiser
Tifoso
Sergiser

Qui c’è aria di ridimenzionamento forse sarà quel passp indietro di Andrea Della Valle, non so ! oppure è una stramba idea del C,T. Corvino che vuol disfarsi di tutti gli atleti della precedente conduzione tecnica ! non so dico perche non mi spiego distruggere cosi una squadra che dire o non dire è arrivata ottava a tre punti dalla sesta. Vedo il Torino per esempio che pur arrivando dopo di noi mantiene la struttura di base e cerca quei 2 o 3 elementi per rinforzare i ruoli da miglorare. Ma qui si vuol distruggere tutto il passato e ripartire… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È da scemi integrali pensare che tutto questo stia venendo perché la proprietà vuole rientrare un po’ dei capitali investiti. È molto peggio: sta avvenendo perché chi fa il mercato ritiene di fare una squadra più forte di quella attuale. Ringiovanendola. È molto peggio, perché continua a sostenere che le sorprese vere saranno Cristoforo e Olivera. Sic! Magari avesse ragione su tutto, ma non ci punterei centesimo…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Nessuno ha la palla magica e spero che tu abbia ragiione GAT, vedremo…

Potini
Tifoso
Potini

A parte le solite offese gratuite (Sgarbi esiste già), stavolta sono d’accordo con il tuo discorso: non è, o almeno non solo, una questione di soldi, ma di una oramai palese e cronica incompetenza.

violadasempre
Ospite
violadasempre

A dire il vero, Cristoforo, Olivera, e ci metterei anche Milic, sono già state delle grandi sorprese.
Vedendoli, mi sono sempre chiesto che ci facevano in un campo da calcio, senza avere la tagliaerba o la sistola per innaffiare.
Ma con l’accademico della crusca salentino, è sempre stato così: purtroppo per noi, non ne ha mai azzeccati molti, nemmeno per sbaglio… è stato capace di sovvertire anche la legge della probabilità.
Se togliamo i 3 slavi (che arrivarono grazie a Ramadani e comunque furono pagati, non è che vennero per due noccioline), sul resto si pole stendere un pietoso velo.

Umberto
Ospite
Umberto

IL funerale è già fatto AMEN

Stefano
Ospite
Stefano

Sinceramente io non so cosa hanno in mente i Dv. Quel che spero è che stiamo smantellando la vecchia guardia che in questo anno e mezzo ha dimostrato di essere inadeguata,e ha dimostrato di appoggiare un tecnico che,probabilmente,faceva fare loro quel che cazzarola volevamo e per questo si sono messi dalla sua parte impedendo di fatto alla società di cacciarlo. Basta vedere Pioli a Milano,e capire che se una squadra è con il tecnico questo riesce a sfruttare il 100% delle potenzialità,quando invece gli rema contro,può andare tutto a zoccole. Una cosa però la voglio rimarcare,e cioè che da parte… Leggi altro »

soft
Ospite
soft

Cari Tifosi, il mio appello si traduce in poche righe che riassumo: 1) Bisogna vigilare attentamente sul mercato viola uscita / entrata per trarre un giudizio. 2) Se ci sembra una presa in giro o una smobilitazione dell’assetto della squadra le nostre teste di ponte dovranno iniziare la contestazione dura già a ;Moena. 3) Nel caso di negatività al punto 1 tutte le sottoscrizioni degli abbonamenti devono cessare, chi si è abbonato deve chiedere il rimborso. 4) Infine contestazione durissima in tutte le sedi e i luoghi dove si trovano dirigenti, società e giocatori. Il tutto deve avvenire nella totale… Leggi altro »

Umberto
Ospite
Umberto

CEDUTA ? CON L;’ARIA che tira quale industriale Toscano o Fiorentino caccia i LILLERI? Le vostre chiacchiere stanno a ZERO come i vostri FATTI ! Lasciate in pace agli addetti ai lavori e non spaccatevi la testa altrimenti dovrete ricorrere alla NEURO

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Articolo non eccelso per lo stile, ma di contenuti ragionevoli. Va corretto solo in: due punti. Lo smacco maggiore avviene per la perdita di Berna per almeno una mezza dozzina di ragioni. Mentre quella dello spagnolo resta grave non solo per il carisma, ma anche per lo spessore tecnico, tattico e di esperienza del giocatore.

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Se Borja è irrinunciabile secondo voi, perché il Sig. PIOLI nn si mette di traverso e tira fuori gli attributi? Da Sousa lo pretendevate gonzi, ma da questo? Yesman….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Non ti viene in mente che potrebbe essere Pioli che non vuole Borja nella sua gestione? No eh?

Umberto
Ospite
Umberto

Esatto!!

Gianpi
Ospite
Gianpi

Buongiorno a tutti….ma perché non gli facciamo un po di casino (sano casino intendo) davanti ai loro negozi a Firenze. Secondo me se iniziamo a entrare nel loro settore e protestare da li si tolgono dalle scatole prima perché non vorranno certo confusione davanti ai loro lussuosissimi negozi…..Forza Fiorentina Sempre…!!!

Umberto
Ospite
Umberto

Bravo hai trovato la soluzione!

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

Percorso all”inverso, dove ci hanno preso , ci mollano nel frattempo se la ridono

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Se la ridono perché sono piccoli!
Saranno ricordati per i “ZERO” trofei e per la peggiore gestione!
BELLA MEDAGLIETTA NERA!!!!

Umberto
Ospite
Umberto

Chi ti CI HA fatto scomparire dal calcio e chi ti ha riportato in serie A fra le prime 8 squadre Italiane ,non delirare ricoverati. Nessuno si fece avanti, a si il nostro Cavalli che stava preparando una CORDATA con cui impiccarci, INGRATI!!!! AVETE LA MEMORIA MOLTO CORTA O SIETE DEI DEMENTI;PER 15 ANNI non abbiamo rischiato il fallimento ,e se parlate di gestione andate su un campo che non vi si addice visto il discorso fatto a PERA

Canterbury
Tifoso
Canterbury

È quello che sostengo da tempo, a fronte di cessioni importanti devono arrivare giocatori importanti non si discute, le bandiere non esistono più. Staremo a vedere tanto contesstare su un forun ads non serve a niente
C’è qualcuno che ha la soluzione invece di blaterare? No.
Se non sarà così x me hanno chiuso.

Vìolino
Ospite
Vìolino

Si punta alla fornitura vitalizia di gasolio per gli yachts del duo dandy

Altai
Ospite
Altai

È chiarissimo da almeno due anni: rientrare economicamente il più possibile e poi fare fagotto…..

Umberto
Ospite
Umberto

CHE C’E’ LA FILA ALL’USCIO DEI DV PER RILEVARE LA VIOLA!

Franco
Ospite
Franco

Mancanza di chiarezza? Lei che è un giornalista dovrebbe capire che in questo momento la cosa migliore per la Società è stare in silenzio e lavorare per raggiungere un obbiettivo che, chiaramente, in questo momento non può essere reso pubblico. Naturalmente alla fine ognuno farà le sue valutazioni. Io mi auguro che vengano ceduti tutti i giocatori perché è inammissibile che davanti al tuo pubblico mentre stai perdendo con una squadra che in tutto il campionato ha fatto una decina di punti ti metti a festeggiare un compagno che in un solo anno di Fiorentina ha guadagnato più di quanto… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo. Un cesso di compagno che specie nell’ultimo campionato ti ha fatto perdere punti a iosa. Un cesso che farà fatica a trovar squadra perfino in Sud America. .

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

Ancora a domandarsi dove si vuole andare?????
1) Diego ha capito che non potra’ fare le speculazioni edilizie che pensava
2) e’ da un paio di anni che si interessano alla vendita
3) Corvino e ‘Gnigni hanno il solo ordine di far piu’ cassa possibile
4) Quando saremo una squadretta accessibile ai piu’ ci venderanno a qualche mentecatto
5) alla fine loro non ci avranno rimesso un centesimo (anche se parleranno di centinaia di milioni investiti)
6) noi avremo vivacchiato x 16 anni senza vincere un cazzo
7) Amen

Fabio via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabio via dell\'Oriuolo

D’accordissimo su tutti i punti! Se permetti ne aggiungerei un altro:
8) una prece..

alessiocerci
Ospite
alessiocerci

ma che domanda è? la situazione è palese è solo il tifoso medio che non riesce a capirlo…. come tutte le società che vogliono vendere loro stanno cercando di “svuotare l’azienda” vendendo e monetizzando al massimo per guadagnare il più possibile, poi venderanno peccato che la squadra sarà ridicola fino a che non arriverà il momento in cui un salvatore ci comprerà

Umberto
Ospite
Umberto

Si SAN CAVALLi da FIRENZE sarà il nostro SALVATORE

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

In serie B, vuole andare.
Via i Della Valle da Firenze.

Umberto
Ospite
Umberto

NON ti preoccupare che in B ci vai dopo che i DV lasceranno Spero che i veri FIORENTINI reagiscano prima

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

dove vogliono andare? in serie B

robytopy
Ospite
robytopy

tifosi ? popolo stranissimo.
ma cosa hanno fatto di tanto strabiliante quest’ anno i vari Bernardeschi, Ilicioc, Borca ?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Credo si voglia difendere l’ottavo posto appena acquisito.Speriamo di farcela.

Lorenzo Livorno Viola
Ospite
Lorenzo Livorno Viola

Io sto’ ancora aspettando Andrea Della Valle che faccia il suo intervento a fine campionato dove voleva parlare a briglia sciolta e dove avrebbe fugato ogni dubbio…

andre
Ospite
andre

Parla solo quando le cose vanno bene in modo da poter dire “siamo a posto così, la squadra va bene, non vedo la necessità di nuovi innesti importanti. Poi se ci sarà l’occasione qualcosa proveremo a fare.” E alla fine vendono quelli buoni.

Umberto
Ospite
Umberto

DDV non scende in piazza per spigare cose che non esistono, è stato criticato per i braccini corti per aver comprato BIDONI ora che vende i BIDONI richiesti dalle più blasonate squadre .ecco giù critiche e ingiurie ,ma che esseri siete, il nome di tifosi non vi si addice

mauro
Ospite
mauro

Di chiacchere, di promesse e progetti ne sono piene le pagine dei giornali sportivi e non.. Ribadisco un concetto gia’ espresso altre volte: se i dirigenti che i DV hanno messo a guidare la Fiorentina sono simili a quelli che guidano le loro aziende……. allora la TOD’S ha avuto un gran c….. o. Non si spiega come dei dilettanti (del calcio) abbiano operato tanto male negli anni trascorsi- Bella carriera ha fatto ROGG oggi direttore del VENEZIA. E le colpe sono state fatte ricadere su PRADE’.! Che fra 1000 difficolta’ ha provato a fare una squadra.. Sono stato dirigente di… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Hanno preso una fabbrica di scarpe e l’hanno fatta diventare un Brand mondiale………ma forse hai ragione tu….. Tutta fortuna…..

Umberto
Ospite
Umberto

CHE significa questo, non aver la materia grigia? Tu saresti capace? Fortuna?!!! , PERCHE’ non provi. a comprare una fabbrica di scarpe, cosi’ potrai rilevare la VIOLA ,Dimostri di NON conoscere la storia della famiglia DV non inoltrarti su ciò che non sai

Sergio
Ospite
Sergio

Il progetto della società è chiaro: incassare 80 milioni, e reinvestirne 30/40, il resto in cassa…..se poi c’è anche un campionato da giocare, pazienza., chi se ne frega….

Umberto
Ospite
Umberto

Un altro SAPIENTINO AMEN

Luvys
Tifoso
luvys

credo prorio che abbia ragine Luca I

Andrea
Ospite
Andrea

Ti dicono che entrare in CL sarebbe un danno,sono primi in classifica e rinforzano la squadra con 3 giocatori di cui oggi non ci sono piu’ tracce,cedono quelli con l’ingaggio piu’ alto e arrivano giovani stranieri tutti da verificare,piu’ chiari di cosi’ non possono essere,stanno battendo in ritirata cercando di portarsi dietro piu’ ricavi possibili,tanto ai clienti va tutto bene,sono 15 anni che si bevono tutto….

olegna
Ospite
olegna

buongiorno a Mario e a voi tutti, senza alcuna pretesa, perchè non è il caso, il tutto si può riassumere in questa maniera: – da tempo immemore per il ciabattino più vecchio la Fiorentina è ormai un asset di cui sbarazzarsi al più presto possibile, possibilmente senza rimetterci un euro; – a questo punto, colpito nel suo smisurato ego, ha deciso di farcela pagare molto, ma molto cara e siccome cme di calcio non ne capisce una mazza, di economia ne capisce anche troppo, ha verificato che vendendo i pezzi pregiati uno ad uno, porta a casa di più che… Leggi altro »

Il marugano
Ospite
Il marugano

I poveri proprietari della Fiorentina nn si possono più permettere una squadra di vertice (intendo dal quarto al sesto posto) in serie A. Difficile che lo ammettono visto il loro ego…..ma ahimè fanno i fighi ma son decaduti.

Umberto
Ospite
Umberto

Cosa sono caduti i fichi? Andiamo a raccoglierli!!! Sono boni col prosciutto toscano e un bicchiere di BRUNELLO

Luca_I
Tifoso
Luca I

In genere si fa così quando si vuole vendere la società e nn si ha un acquirente.

Articolo precedenteKalinic e il MIlan, in corso a Milano incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI