Fiorentina e Atalanta, che tensione! Corvino innervosito, retroscena Sportiello…

Matteo Magrini - Il Corriere Fiorentino

97



Tensione tra il club viola e quello nerazzurro. Tutto nasce dal ‘caso Mancini’, adesso l’Atalanta dà battaglia sugli obiettivi di Corvino.

Chiamateli pure tiri… Mancini. Sgarbi, dispetti, manovre di disturbo, ripicche. È la storia (recente) dei rapporti tra Fiorentina e Atalanta, due outsider nel ballo delle «grandi». Questioni politiche, ma non solo. A far discutere c’è anche il mercato. Basta ripensare a quanto successo negli ultimi giorni e a un paio di manovre che hanno fatto innervosire parecchio il dg viola Pantaleo Corvino, scrive Il Corriere Fiorentino.

L’ultimo capitolo riguarda Mario Pasalic. Il centrocampista croato che il Corvo ha individuato come rinforzo ideale per completare il reparto e che, da giorni, aspetta soltanto di poter iniziare la sua avventura in viola. Per mettere tutto nero su bianco però, bisogna aspettare che il Chelsea definisca l’accordo con Maurizio Sarri per sostituire Antonio Conte. Trattative, queste, parecchio complesse. Per questo l’attesa. E l’inserimento dell’Atalanta. Corvino comunque (pur innervosito) resta fiducioso. Merito, soprattutto, del suo rapporto con Naletilic (agente di Pasalic) col quale ha in ponte pure l’affare Pjaca. Di certo però, la manovra dell’Atalanta rischia di far allungare i tempi. Tra l’altro, per il club di Percassi, si tratta di un «bis». Già qualche settimana fa infatti i suoi uomini si erano infilati tra i viola e Tomas Soucek. Un nome sul quale Corvino si muove da gennaio ma che, lo Slavia Praga, non si è ancora deciso a mollare. E certo il fatto che adesso sul giocatore ci sia anche un’altra società non contribuisce ad ammorbidire la posizione dei cechi. Non a caso, nelle ultime ore, la Fiorentina ha virato su Battaglia, dello Sporting Lisbona. La domanda è: soltanto coincidenze (l’Atalanta ha target simili a quelli dei viola) oppure c’è dell’altro? La seconda ipotesi, è quella più credibile. E veniamo a quanto successo a cavallo di maggio e giugno quando, i viola, hanno deciso di non riscattare Sportiello.

Una decisione motivata da questioni tecniche, ma non solo. Si è scoperto infatti, che ci sia stato un vero e proprio veto da parte dei Della Valle. Una roba del tipo «mai più operazioni con l’Atalanta». Il motivo? Il caso Gianluca Mancini. Ceduto un anno fa dalla Fiorentina al Perugia ma per il quale, i viola, mantenevano un 50% sulla successiva cessione. Il giovane talento è stato quindi acquistato dall’Atalanta ma, come ha scritto il Procuratore Federale, «per un valore fittizio e di gran lunga inferiore rispetto al suo effettivo valore determinando un significativo danno economico ad altra società». La Fiorentina, appunto. Un’operazione che è costata ai dirigenti del Perugia, a Percassi e Sartori (ad e diesse dell’Atalanta) il deferimento e che, ovviamente, ha scatenato l’ira di Diego e Andrea Della Valle.

Da qui il niet al riscatto di Sportiello e, probabilmente, la reazione dei nerazzurri con gli inserimenti prima per Soucek e poi per Pasalic. (…)

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mike
Ospite
Mike

Certo è vero….,quando si smuove la Fiorentina,tutti zitti e non mettetevi nel mezzo perche’il COrvino e i fratellini sono permalosi…..tanto permalosi, dall’aver fatto la Fiorentina una squadra di provincia”….”..
Ricordatevi…..questo è l’anno viola,arcobaleno viola,dei pilastri…….????????????????????????????????????????????

Pinocchi,eh voi della dirigenza e fratellini…controllatevi il naso…che vi cresce a dismisura

Ahahahahahahahahahahahahah

martino
Ospite
martino

Sarò anche di parte, ma nessuna logica, se non quelle relative a contratto o stile di gioco, potrebbe far scegliere l’Atalanta e non la Fiorentina.
…e poi Firenze…dai, non scherziamo!
ps. catanzarese con 20 anni di vita a Firenze

Patronnodellhumusso
Ospite
Patronnodellhumusso

Che tristezza! Una volta erano le big che ci mettevano i bastoni fra le ruote (rubentus con berbatov, giallozzozzi e inter con salah e via dicendo).

Turco
Ospite
Turco

Pienamente d’accordo con il comportamento della ns società. Per quanto mi riguarda mi comporto nello stesso modo nei rapporti professionali, io mi comporto correttamente con te, se poi te fai il furbo dopo non esisti più. Finché chi è preposto per farti smettere te lo permetterà lo farai con qualcun altro. FORZA VIOLA SEMPRE

dante
Ospite
dante

bene!come scrivi qualcosa arriva il vigliacchetto di turno che ti mette pollice giù ma si guarda bene dal motivarlo.Complimenti.

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Di buono c’è che abbiamo finalmente raggiunto l’Atalanta nel gotha della Serie A e con bilanci nettamente migliori dei loro. A noi veri tifosi interessano i Bilanci, ai leccavalle i risultati sportivi. Io sono preoccupato perché a forza di spendere e spandere pè vince, i due marchigiani ci porteranno alla rovina tra la soddisfazione dei loro scudieri. La Proprietà va fatta ragionare, i giocatori boni vanno venduti sempre, comunque e alla svelta, pè intascá i vaini. O lo capiscono colle bone o si deve få casino perché a noi veri tifosi dei risultati sportivi c’importanasega, noi si vole godè colle… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

l’atalanta è una società serva di milan e iuve ed è palese che il suo atteggiamento dia fastidio mentre a me fa solo schifo ma vedrete che (è un mio augurio e presentimento) che fra non molto ritornerà a galleggiare tra a e b. Speriamo che si faccia luce sul caso mancini e se colpevoli sono da condannare e giro la domanda alla redazione:nel caso cosa si prevede come condanna?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma non sono il nostro modello?

Pino
Ospite
Pino

Forza Viola in primis Poi dobbiamo considerare che giocatori di prima fascia non possiamo permetterceli Forse uno o due di seconda fascia quindi dobbiamo cercare soluzioni in prospettiva o giocatori prossimi alla pensione. Detto questo DDV,ADV GNIGNI e il Corvo operano al meglio delle loro capacità e disponibilità economiche. Bene? No No e ancora No troppi sono gli esempi che si possono fare su investimenti sbagliati e valutazioni tecniche rivelatesi clamorosamente errate. Ora il problema è capire chi valuta le pianticelle che appena sbocciano sono bocciate e cedute con leggerezza “Piccini, Mancini..” Senza neanche la tanto agognata plusvalenza. In un’azienda… Leggi altro »

Roberto06
Tifoso
roberto06

scusa ma piccini dove gioca ora ? e rebic tanto osannato che ci siamo lasciati scappare non e’ che abbia fatto sfracelli gioca al mondiale perché probabilmente non hanno di meglio. guarda l’uruguai chi ha dovuto mettere al posto di cavani un ex catania ribollito e quindi se gioca al mondiale i quarti deve essere fortissimo per forza ?? mi sembra che siamo noi tifosi che ci innamoriamo dei giovani talentuosi che abbiamo in casa talentuosi bada non talenti alcuni riescono altri per lo piu’ falliscono ma non per questo devono giocare in A con noi per forza lo stesso… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Ma tecnicamente, è possibile denunciare i dirigenti di Perugia e Atalanta per truffa? Chi può farlo? C’è la clausola comprimissoria, ma se lontano dal campo un tesserato tira una legnata ad un altro tesserato e gli cava un occhio (lesioni gravi volontarie,.. minimo diversi anni di galera) che succede, due mesi di squalifica e poi solo tarallucci e vino? Il codice sportivo vale più del penale e civile?

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

noto con dispiacere che sono ricominciati gli scambi di insulti a raffica tra “lenzuolai” e “leccavalle”
è davvero così difficile esprimere le proprie opinioni senza insultarsi? (è ben vero che il cattivo esempio ci viene dai politici)

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Comunque tutto nasce dal furto di Corvino del giocatore Bangu dall atalanta. Furto lungimirante, fra l altro.

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Un conto è soffiare un giocatore ad un’altra squadra Un’altro è cercare di truffarla

BSV
Ospite
BSV

Atalantini brutta “razza”… d’altronde da una società e piazza che assurge a idoli per la vita due gentiluomini come cristiano doni e masiello (il giusto capitano che rappresenta i valori di quella squadraccia) è inutile aspettarsi di più… pensare che in realtà io da bresciano ho conosciuto intere colonie viola a romano di lombardia o treviglio.. tutta brava gente col viola nelle vene, uno arbitrava anche in serie d…
SEMPRE FORZA VIOLA

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

OT. Giusto per capire quanto è cambiato il calcio e come i soldi siano aumentati, -leggete bene- l’ Empoli, si… L’ EMPOLI di quel simpatico di Corsi, ha speso per un singolo giocatore 9 milioni! NOVE MILIONI ! Non voglio fare paragoni con i cugini di campagna, ma se corsi può permettersi di spendere quella cifra per La Gumina ,non vedo perché la Fiorentina non ne possa spendere almeno il doppio senza che poi i fratellini ti tengano a pane e acqua i tre anni successivi facendo sentire in colpa il tifoso che ha avuto la sfrontataggine di convincerli a… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma tu credi anche cHe l’Udinese abbia pagato 20 milioni ai gobbi x mandragora? Il problema è che nessuno dice niente Figc CONI tutti assenti davanti a situazioni macroscopiche fatte x truccare i bilanci e le plusvalenze vere o presunte, io sono orgoglioso di tifare x una squadra è una società che ha scelto onestà e trasparenza.FVS

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Onestà e trasparenza ahhhhhh ah ah ah ah ah ????????????????????????????

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ascolta mandragora non è ancora dell Udinese, mentre la gumina è stato pagato 9 milioni al Palermo. Poi se mi dici che per te sono tutte operazioni finte , che non è vero che girano ste cifre ,non so cosa dirti…te vedi tutto marcio per giustificare la nostra proprietà assente. le tue sono illazioni, ti autoconvinci che tutti rubano e solo noi siamo onesti. Poi sulla proprietà onesta e trasparente ci sarebbe da discutere, le telefonate a Mazzini e Carraro non le facevo io.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Per le telefonate e altro abbiamo ampiamente pagato ed è per quello che sono convinto che noi stiamo operando correttamente. Poi tu pensala come vuoi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed allora se per le “telefonate” ed “altro” abbiamo pagato (giustamente e nemmeno tanto “ampiamente” poiché c’era di mezzo la Juve, altrimenti la serie B – sulla scorta di quelle “telefonate ed altro”- non te l’avrebbe evitata nemmeno il Padre Eterno), come fai a parlare di onestà?

Boh!
Ospite
Boh!

Ma che “abbiamo”, romanaccio. Noi, te no di certo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“Abbiamo”, “abbiamo”, grazie agli amichetti di Moggi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E allora se per le “telefonate” ed “altro” abbiamo pagato (giustamente e nemmeno tanto “ampiamente” poiché c’era di mezzo la Juve, altrimenti la serie B – sulla scorta di quelle “telefonate ed altro”- non te l’avrebbe evitata nemmeno il Padre Eterno), come fai a parlare di onestà?

riccardo
Ospite
riccardo

I Della Valle l’hanno fatto perche si sono trovati contro i poteri forti del calcio e si sono lordati la fedina perla Fiorentima. Tu, vigliacco, commenti da una tastiera rischiando zero ma disturbando i veri tifositifosi. Smetti di rompere con i tuoi commenti qualunquisti, sei inutile.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si sono trovati i poteri forti del calcio? Ahahahahahah!!!!! Magari se il loro primo campionato di A lo avessero iniziato con difensori più presentabili di Viali, Savini e Delli Carri e con attaccanti migliori di Riganò e Portllo (di cui uno non aveva mai visto la serie A ed un altro non aveva mai visto l’Italia), forse non ci sarebbe stato bisogno di fare quelle “telefonate”. Spilorci sin da allora. Del resto, solo degli spilorci potevano (nonostante il salto della quaglia che i “POTERI FORTI” ci avevano fatto fare), NON VINCERE un campionato di B ed arrivare addirittura sesti e… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill
Stark
Ospite
Stark

Che l Atalanta non sia tutta quella società modello come viene dipinta non è casuale. Poi nelle ultime 2 annate si sono trovati in zone di classifica mai vista in vita loro e quindi hanno alzato la cresta. La fiorentina si riduce a queste bisticciate contro società che fino ad adesso potevano solo guardarci la targa e la colpa ricade sulla spirale di mediocrità in cui i baldi braccini ci hanno infilato.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma icchè vogliono questi sudici …. ora che si debba subire le prepotenze anche dell’atalanta Mi sembra troppo …….. AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe contattami ad [email protected]

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Qual’è il problema paghiamo Saponara con il 50%vero di Mancini e se non sono d’accordo denunciamo Atalanta e Perugia x truffa aggravata.

Manuel
Ospite
Manuel

Vi siete scordati che gli si è quasi regalato ilicic….è grazie a lui che sono arrivati prima di noi.
Se Corvino lascia Mancini al Perugia e vende Ilicic sottocosto non è colpa dell’atalanta.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Un vero e proprio “veto” dei Della Valle 🙂 ah ah ah ah ma chi ci crede a ste panzane? si vorrebbe ancora far credere che questi signorotti di provincia siano minimamente coinvolti nella gestione della Fiorentina pronti a difenderne l’immagine e gli interessi ah ah ah …. Che ciane di paese….

Malagò
Ospite
Malagò

Detto da un nobile come te é più che scusabile. Certo però che loro hanno una balla di quattrini e te non lo so… conte Tacchia? Aspetti qualche zio d’America che ti lasci mezza Los Angeles? Vai ad ammazzarlo e compra la Fiorentina, poi si ragiona

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Commento incomprensibile

fagiano
Ospite
fagiano

Da una citta di manovali e muratori che vuoi aspettarti?

zinzo
Ospite
zinzo

IO MI ASPETTO CHE QUALCUNO TI TIRI UNA FUCILATA APPENA SI APRE LA CACCIA !!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Riflessione molto intelligente,poveretto che sei

Roberto06
Tifoso
roberto06

hai ragione siamo manovali e muratori e anche un po’ architetti
noi si faceva san giovanni quando te tu ricoprivi i tetto con le frasche e i fango

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Sarebbe interessante collocare temporalmente, nell’ordine giusto, il mancato riscatto di Sportiello e l’affare Mancini ma non mi preoccupo più di tanto. Mi chiedo invece come un giocatore tanto promettente sia potuto finire a Perugia a titolo definitivo. Allora o Mancini non è poi cosi bravo e ci siamo indispettiti solo per rispedire al mittente il portiere senza pesi sulla coscienza oppure non stiamo trattenendo le persone giuste. In entrambi i casi meglio soprassedere e passare avanti. FV.

Chasm
Member
Chasm

Non credo che Percassi abbia più soldi dei Della Valle, quindi se proprio stanno così le cose, invece di tirarla per le lunghe e farvi fare la figura dei raccattati, andate li con gli euro nelle mani e vedi che te li porti a casa tutti i giocatori che vuol prendere il corvo

alcostello
Ospite
alcostello

Bravo Pratomagno. Sono talmente tanti a sparlare che tirando fuori un po’ di soldini a testa hai visto mai che rilevano la Fiorentina?

Badalone
Ospite
Badalone

Me l’immagino Corvino innervosito…. Gli sarà rimasto sullo stomaco tutto il cinghiale arrosto….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Già il fatto che ci abbiano ridotto a paragonarci in campo e sul mercato con quella squadretta a strisce che fa da serva e vivaio dei gobbi fa capire perché i DV dovrebbero andarsene.

fagiano
Ospite
fagiano

O non facevate il paragone con le propieta’ cinesi aahahahahah siete patetici, 2 gatti che si arrampicano sugli specchi siete delle comiche ahahahaahah continuate cosi ahahahahahahahaa

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sarà che quando qualcuno ti ride in ” faccia” come fai te per provocare e prendere per il culo , lo odio a prescindere, e mi fa andare il sangue al cervello! Sicuro preso di persona ,faccia a faccia saresti una delusione d uomo ,perché ti metteresti a piangere vedendo la pota al lupo e quindi solo da dietro uno schermo puoi fare il ganzo. La proprietà cinese dell’ Inter non mi sembra stia facendo male, quelli del Milan si sapeva che erano dei truffaldini, ma perché non parli di Lotito o di de Laurentis..loro non puoi più nominarli, cog***ne?… Leggi altro »

Roberto06
Tifoso
roberto06

uno con un nik così un puo’ che sta a scrive caxxate qui tanto e un t-omba mai

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sai una cosa, fagiano?
Un fagiano arrosto è l’unico fagiano buono!!! Con contorno di patate e verdure alla griglia!!!
Yummm. …

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Povero st…o

ELP
Ospite
ELP

Quando esci, chiudi la porta.

Gigi
Ospite
Gigi

La nostra amata Fiorentina non esiste più
Al suo posto, un’accozzaglia di gente venuta da fuori ad impadronirsi della nostra immagine per lucrare alla faccia degli sprovveduti che ancora li seguono belanti

VOMITEVOLE

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Vomitevoli sono i commenti dopo questa affermazione: “Il giovane talento è stato quindi acquistato dall’Atalanta ma, come ha scritto il Procuratore Federale, «per un valore fittizio e di gran lunga inferiore rispetto al suo effettivo valore determinando un significativo danno economico ad altra società». La Fiorentina, appunto. Un’operazione che è costata ai dirigenti del Perugia, a Percassi e Sartori (ad e diesse dell’Atalanta) il deferimento e che, ovviamente, ha scatenato l’ira di Diego e Andrea Della Valle.”
E, non avendola compresa, mi domando chi siano ancora gli sprovveduti….

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Caro Gigi,fai una cosa( insieme a tanti altri),prendila te la Fiorentina e non ci rompete più i coglioni.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Siamo tornati al ” comprala te” andiamo bene te e quel coglione del fagiano che non si sa bene per quale motivo è esaltatissimo, addirittura dice che sono tre gatti quelli scontenti..3 gatti.. mah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GaB, fagiano = “nomen omen”.

Alessio
Ospite
Alessio

Sono passati appena pochi mesi dalla scomparsa di un ragazzo di 31 anni, che voleva solo che tutti si remasse tutti dalla stessa parte… VERGOGNA, SIETE LO SCHIFO DI FIRENZE!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Potresti per favore evitare di mischiare cose che non c’entrano nulla e che hanno un valore ben diverso?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Gigi prendila te !!
almeno sei del posto e spendi un po di soldi….

matteo praga
Ospite
matteo praga

davvero originale e arguto

Leonardo
Tifoso
leonardo

cambia squadra vai ad inginocchiarti davanti ai gobbi

bob
Ospite
bob

vai a lavorare

matteo praga
Ospite
matteo praga

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE… E NON ACOLTARE QUESTI CHE TI DANNO CONTRO… SON POVERI CRISTI

zinzo
Ospite
zinzo

GIGI HAI PIENA RAGIONE !!! MA VEDI !! QUESTI POVERI LECCAVALLE SONO GENTE NON IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE !! QUINDI BISOGNA AVERE COMPASSIONE E LASCIARLLI DIRE !! POVERETTI NON è COLPA SUA SE SONOO NATI COSI !!!!!!!!!!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Caro zinzo, come ti è già stato fatto notare più volte, non hai l’intelligenza per capire, quindi taci.
Grazie.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Concordo con Gigi

Minatore
Ospite
Minatore

Come è l’immagine dei falliti. Avanti raccontacela così ci facciamo un’idea più precisa.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Guardati allo specchio, minatore!
E voila ecco l’immagine che cercavi!
In alternativa le foto dei leccavalle, tanto sono tutte uguali!

Minatore
Ospite
Minatore

Alessandro te l’ho già detto più di una volta, ma giova ripeterlo, visto che non mi capisci, a me dei DV frega il giusto, solo quando sento puttanate come quella a cui ho risposto, mi viene il voltastomaco, e allora qualche volta rispondo. Capisco però che questo è il vostro sito, per cui suonatevela e cantatevela come più vi aggrada. Contenti voi……

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Sono momentanee diatribe alimentate anche da una insperata (per l’Atalanta), ancorche temporanea, competitività con la Fiorentina. Quando tra breve tempo l’Atalanta tornerà sui suoi livelli (altalena Serie Ae B) tutto sarà dimenticato, salvo forse la sua permanente alleanza servile con la Juventus.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

INVECE IO TEMO CHE FAREMO NOI LA FINE DEL ATALANTA

Andrea
Ospite
Andrea

Stiamo parlando della squadra primavera della juve, penso che ci si debba confrontare con altre squadre o no ?

Marius
Ospite
Marius

cristiano ronaldo vs biraghi?

mau44
Ospite
mau44

non dire gatto se non l’hai nel sacco……ricordi giubbetto!!!!

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Cambia squadra. Vuoi vincere in Italia tifa Rube

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cuore gobbo, solito commento scemo, io voglio vincere con la Fiorentina, per caso desiderato è peccato mortale?
Se dici di si vuol dire che non dei Viola( ma questo si sapeva già sia di te che dei leccavalle).

Roberto06
Tifoso
roberto06

Marius se tu fossi fiorentino tu capiresti che cristiano Ronaldo o no ci fa una bella sexa
ci sono due bellissime statue che impersonificano i fiorentini
una si chiama DAVID e l’atra PERSEO e tutte e due gli e’ importato una sexa di andare contro la loro iuve e il loro cr7

Miuram
Ospite
Miuram

Facciamo come Salvini chiediamo l’intervento del Presidente Mattarella. La Fiorentina può fare a meno dell’atalanta. L’importante è prendere i 6 punti in campionato.

BASTA!
Ospite
BASTA!

si. La Dea degli inferi è una società davvero antipatica. rosicona, invidiosa. Da sempre. Ricordo una notte da guerriglia di un finale coppa Italia. Sembrava di essere nella Beirut di anni fà. Veri nemici,

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Confermo!!!
C ero pure io quella notte e non fu un bello spettacolo ( a parte il risultato finale)
Pensa che , due ore dopo la fine della partita, io e mio fratello abbiamo scortato alla loro auto distante un paio di km dallo stadio ,due ragazze di Firenze .
E X non dare nell’occhio, io e mio fratello parlavamo in dialetto mentre le due poverette in silenzio.
C’erano in giro autentici delinquenti e la polizia lì bella tranquilla…
Pazzesco

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Ora torna. E mi sembra che abbiano fatto bene

LEMAC
Ospite
LEMAC

Fino a qualche tempo fa la Fiorentina poteva farsi tranquillamente delle gran risate in fatto di inserimenti dell’Atalanta o qualche altre provinciale su operazioni di mercato che la riguardavano. Ora i tempi sono cambiati e dobbiamo preoccuparci pure dell’Atalanta….

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ecco, questo è il punto vero. Purtroppo x noi.

Para73
Ospite
Para73

Cari DV il problema è aver regalato Mancini al Perugia….. su Rebic sarà uguale! Con Corvino di mezzo prima di prenderlo cercano di mettercelo. VATTENE CICCIO

maraschino
Ospite
maraschino

Mancini è stato ceduto gratuitamente con la clausola del pagamento del 50% in caso di rivendita. Quindi in caso di valorizzazione la Fiorentina avrebbe dovuto percepire un cospicuo assegno. Solo il comportamento truffaldino del Perugia e dell’Atalanta ha impedito di veder remunerata la vendita. In un mondo di plusvalenze fittizie per rientrare nel FPF la cosa é parsa strana, quindi ci si é accorti dell’imbroglio. Non é da condannare la Fiorentina, ma quei mascalzoni delle altre due squadre.
Non saremo dei geni, ma onesti sicuramente.

Poppice
Ospite
Poppice

Nel mondo del calcio con l’onestà vai poco lontano

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E quindi? Facciamo i delinquenti perchè “così fan tutti”? Bel ragionamento, all’italiana direi.

Minatore
Ospite
Minatore

Maraschino,sarebbe giusto quello che dici, ma il pollaio quando c’è di mezzo la società viola dirà sempre che la colpa è di Corvino e dei DV. Non esiste altra verità. Il pollaio così ha decretato.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei il gallo del pollaio, vero? Quello leccavallinano! !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Onesti?
??????????????????????????????????

Pietro
Ospite
Pietro

L’Atalanta serva dei gobbi da sempre, si comporta come loro. Rubando.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

L Atalanta fa schifo ed e’ una meteora che ha finito il suo ciclo il suo futuro tra qualche hanno e’ la serie B , perciò se adv vuole proprio vendicarsi gli arrivi sopra in classifica !!!!!

illepri
Ospite
illepri

odio bergamo odio bergamo odio bergamooooooooooooooooooo

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Beh io odio l’Atalanta, Bergamo è fortunatamente altro…
E ripeto: Percussioni coinvolto in illeciti? Sono schockato……..

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

E il bello è che ci sono tifosi che preferiscono avere come dirigente Sartori al posto di Corvino e un presidente viola che vuole imitare il modello Atalanta. Roba da manicomio, più che da voltastomaco.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

INFATTI COGNIGNI VUOLE IMITARE IL MODELLO ATALANTA POVERA FIRENZE:(

AndreA
Ospite
AndreA

Ah già la famosa società modello

Malagò
Ospite
Malagò

Intanto ci ridiano quello che è nostro

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Brava società. Ora si spiegano tante cose …

Ponzio
Tifoso
ponzio

Atalanta succursale delle strisciate del milàn, Corvo ha fatto bene a madarli a fare un giro, non mi piacciono per niente e non mi piace sia la dirigenza sia l’allenatore, vero e unico re del piangi e fotti

Articolo precedenteEx viola, Sepe lascia il Napoli. Sarà il portiere titolare del Parma
Articolo successivoFiorentina partita da Campo di Marte alla volta di Moena (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI