Fiorentina, è finita. Attesa per la resa dei conti in vista del prossimo mercato

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

172



Adesso alla squadra viola restano da giocare le ultime cinque giornate di campionato di una stagione con poco valore

La Fiorentina cerca la qualificazione e sull’1-1 trova un clamoroso errore di Lafont, che si annoda sul destro rasoterra di Gomez: la palla scivola in porta e si porta dietro anche la serata viola, nonostante il surplus di orgoglio e tenacia esposto nell’ora del ‘la va o la spacca. Atalanta che vince e si qualifica per la finale di Coppa Italia del 25 maggio contro la Lazio, mentre la stagione viola, come riporta il Qs-La Nazione, declina verso le ultime 5 partite di un campionato con poco valore, in attesa di una resa dei conti in vista del prossimo mercato estivo.

172
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Che è finita era chiaro fina da agosto. E già oggi posso dirvi (senza essere un mago ma solo vedendo la logica dei fatti) che il prossimo anno sarà lo stesso se non peggio…

Marc
Ospite
Marc

Una gestione tecnica che vende Ilicic per comprare Esseryc è da licenziamento immediato…

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma non ti ricordi quanti fischi s’e’ preso nel nostro stadio? Veramente non capisco se tipi come te siano in buona fede

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

spero ancora che mandino via Montella e prendano DI FRANCESCO

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Non mi pare di aver visto Di Francesco camminare sulle acque e mi ricordo ancora il 7 a 1 che la Fiorentina ha dato alla Roma poche settimane fa quando alla guida c’ era il peggior allenatore della serie A, senza contare che non ho visto nemmeno la roma fare faville.
La gonzite è una brutta malattia.

Sindrome di Gubbio
Ospite
Sindrome di Gubbio

Io credo in un rilancio , ho fede in in progetto e chiudo il ciclo . Aspettando il buco di bilancio .

cris
Ospite
cris

Resa dei conti? Facilissimo!!!! I migliori venduti, le ciofeche in prestito e quelle rimaste, tutte da piazzare. Per poi ricomprare altre ciofeche però sconosciute da gabellare per “quasi campioni” (zero competizioni=zero campioni!!) e a quel punto un Montella, che gli attributi ce li ha (esperienza insegna!!), che saluta baracca e burattini. Cosa pensare? Niente di meglio che sperare in un altro anonimo campionato ed in una altrettanto anonima coppa italia

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA GLI AGNELLI!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Queste annate sono il frutto di anni di appecoraggio della pseudo tifoseria di tribuna e maratona, che non hanno mai e poi mai contestato nè la società nè la proprietà per scelte spesso INAUDITE

Per cui se siamo a questi livelli in gran parte la colpa è dei supporters LECCAVALLE, che non vogliono il bene di Firenze, ma solo curare gli interessi del presidente di turno.

A voi il calcio e i risultati sportivi non interessano, è evidente a tutta Italia

Marzio
Ospite
Marzio

E meno male che ci sei tu

Fafesta
Ospite
Fafesta

Ah, cresta bassa come mai? Oggi non elogi il tuo presidente?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma quali interessi? ma finitelaa di insistere su questa cosa che non sta in piedi

Syrak
Tifoso
Anton

Ma di che mercato vogliamo parlare se sono già stati spesi sette milioni per una riserva dell’Empoli

Guido
Ospite
Guido

E per giunta neppure bona!!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Inutile lamentarsi. È stata una grande annata se la confronteremo con la prossima

alois
Ospite
alois

vendere:
Lafont, Veretout, Dabo, Benassi, Edinilson, Simeone, Mirallas, Hugo,
Via Jerson e Piacja
sE cHIESA PER 100 MILIONI VUOLE ANDARE VADA.
E rifare la squadra COME VUOLE MONTELLA
Forza viola
Alois

Lukus
Tifoso
Lukus

Sì, poi ti svegli e caschi dal letto!!! Con i DV? E quando mai i DV hanno fatto una squadra come la voleva l’allenatore? E’ come aspettarsi che un abitante del polo Nord compri un frigorifero!!!
Ma cos’altro deve succedere perché apriate gli occhi sul fatto che ai DV interessa esclusivamente fare plusvalenze e del risultato sportivo, allenatore o no, non glie ne frega niente?
Io mi domando,, infatti, chi glie lo ha fatto fare a Montella di venire da noi! Va bene i soldi, ma illudersi che i Dv gli diano…carta bianca è a dir poco ingenuo!!!

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Fuffella prende 1 stecca e mezza pulita all’anno per due anni. Te cosa avresti fatto? Se vince o non vince anche a lui gli importa il giusto. Alla fine dei due anni sono quasi 3 miliardi delle vecchie lire in piu’ sul conto.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

6 miliardi…

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

questa storia delle plusvalenze che si dissolvono e cambiano destinazione e’ semplicemente penosa. Ma dico… non vi sentite un po’ bambini a dire ste scemenze?

Marzio
Ospite
Marzio

Vai tranquillo che Veretout lo vendono……..c’è mezza Italia dietro…….. Solo per te è una schiappa

Guido
Ospite
Guido

Per le cifre che sento dire mi assicurerei che arrivasse avvolto nella bambagia un avesse a farsi male!!! Nel calcio moderno ormai sono tutte fichette. Quando trovi un calciatore con la “garrà”, il tifoso se ne innamora (leggi lui, il cholito, anche Biraghi), ma il valore è scarso. O un lo vuole il Napoli? Portiamoglielo!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Per la redazione: chiedo gentilmente un sondaggio su Corvino, molto semplice, del tipo, volete che resti o volete che se ne vada? Dopodiché porterei i risultati del sondaggio alla proprietà…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io oserei di più, un sondaggio sulla proprietà da portare alla proprietà……..

Marzio
Ospite
Marzio

Perché pensi che tutti i tifosi Viola bazzicano questo sito???????

Guido
Ospite
Guido

Io non vorrei se ne andasse…. Dovrebbe solo cambiare mansione. Tipo responsabile della comunicazione. Allora si che mi divertirei!!!

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Le strade sono solo due:
1) i DV vendono tutti quelli vendibili e si levano dai coglioni (Dio volesse)
2) i DV rinnovano il contratto a Chiesa, cacciano Corvino e – con autofinanziamento intelligente, programmazione, scouting (tutte cose finora mai viste) costruiscono una squadra degna della Fiorentina (ma è come credere alle favole)
Ogni altra opzione è irricevibile

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io voto la STRADA 1.
La seconda un ci credo nemmeno se venisse a garantimmela Belen coi reggicalze e í tanga.

andrea
Ospite
andrea

stai a vedere che se nelle ultime 5 parite Gerson segna sempre lo si riscatta? veretout e’ gia’ con tutti e due i piedi a Napoli, giustificazione: bisogna ripianare il buco di bilancio di 16 milioni di euro; ormai c’e’ un campionato alle spalle dove abbiamo vist0 che i seguenti giocatori non sono da Fiorentina: Benassi, dabo, edinilson,plaza,biragjhi, Almeno non titolari; ma non abbiamo soldi per sostituirli quindi via alle vendite eccelenti, chiesa, milencovich, non si riscatta muriel; tutto in nome dell’autofinanziamento, quindi se dobbiamo rassegnarci almeno largo ai giovani e non alle scommesse a presa di c… di corvino,… Leggi altro »

Boe
Tifoso
Boe

È vero, largo ai giovani. Come Lafont.

Marzio
Ospite
Marzio

Ha fatto un errore………a te sicuramente non sarà mai capitato!!!!

Boe
Tifoso
Boe

Un errore? Sta facendo il tirocinio da un anno con noi. È pessimo nelle uscite, respinge sempre a centro area e in maniera improvvisata, ha fatto diverse ……… anche in campionato e tu mi parli di un errore? I giovani sono questi, commettono diverse ingenuità perché debbono formarsi, ma il problema è che queste ingenuità costano punti. L’Empoli, per esempio, che schiera diversi esordienti (e quasi tutti di buon livello) fa su e giù dalla B coi giovani, chiediti perché…

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

E’un portiere che non ha presa e quando rinvia c’e’ da sperare che l’avversario non la metta dentro. Insufficiente e peggio del polacco.

andrea
Ospite
andrea

se speri di vincere con gli acquisti dei della valle stai fresco

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Per coloro che difendono il più grande DS d’Italia del quale non dico il nome ma solo il cognome, Corvino, dico che un noto giornalista commentatore della TV ha detto che sono stati spesi nella Viola oltre 100 milioni in due anni, quindi non è stata fatta una squadra senza soldi ma sono stati spesi male.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma Corvino non lo hanno ancora licenziato?

Oasis
Ospite
Oasis

Perché devono?? La stagione è in linea con le aspettative della società…

deno
Ospite
deno

Ricordo che è stato richiamato per vendere e cercare di produrre plusvalenze….quindi perchè licenziarlo?

Sergio di Rio
Ospite
Sergio di Rio

Mi piacerebbe un mercato simile per rilanciare la Viola: non sarebbe nemmeno troppo sopra i parametri imposti. Ma tanto senza entusiasmo e voglia non basterebbe Messi.
Terraciano (Dragowski); Biraghi, ANDERSEN della samp, Milenkovic, DARMIAN (parametro 0);
TONALI, Veretout, Traore; Chiesa, Muriel, BALOTELLI (parametro 0).

Marzio
Ospite
Marzio

A parole sei grande………. Dovresti misurarti con la realtà……Tonali lo vogliono la Juve e altre big, ma viene da noi perché Firenze è Firenze… Darmian a parametro zero non fa gola a nessuno, ma verrà sicuramente da noi perché Firenze è Firenze……. Chiesa, Veretout e Milenkovic rimarranno senza chiedere un corposo aumento, perché Firenze è Firenze………. Anche Balotelli verrà a parametro zero e magari verserà lui dei soldi….. perché Firenze è Firenze…….. Secondo me anche Dybala verrà da noi……. perché Firenze è Firenze………..

Progetto e Ciclo
Ospite
Progetto e Ciclo

Ahahahahah….grande Marzio !!!!

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Resa dei conti? La resa dei conti avviene quando ci sono due controparti. Qui ce n’è una sola: la proprietà. L’unico strumento in mio possesso è un sano distacco, atteggiamento che continuerò a professare fino a quando le cose non cambieranno.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Via la m. da Firenze… !!!

lino
Ospite
lino

BANDA di raccattati!!!!!!!!!!! Ma come?? la partita si era messa benissimo, loro in bambola e con un gol da recuperare avrebbero lasciato aperto praterie davanti…. invece regali un rigore ed un gol… ma andate al circo a far divertire il pubblico avversario banda di ridicoli! Non difendo i DV e Corvino… ma in campo c’erano dei co…oni grossi come i miei ieri sera!

Dogma
Ospite
Dogma

Cel ho messi io in campo

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Visto che non vendono e non possiamo costringerli a farlo, i tifosi però devono chiedere la testa di Cognigni e Corvino responsabili di aver sperperato le risorse che hanno avuto a disposizione senza peraltro neanche tenere i conti in ordine. Se fossero uomini come Pioli rassegnerebbero immediatamente le loro dimissioni.

FabFlorence
Ospite
FabFlorence

Stadio vuoto da domenica E niente abbonamenti……

Mauro
Ospite
Mauro

Non è che per fare dispetto alla moglie bisogna tagliarsi l’uccello eh?

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Questa e’ ben altra cosa. Bisogna fare in modo che questi inaffidabili proprietari spariscano. dalla Toscana. Sono troppo pericolosi per una societa’ di calcio. Consiglieri ai della valle di mettere su una squadra di amatori.

Oasis
Ospite
Oasis

Non è mai iniziato nulla, il prossimo anno sarà peggio…

mole viola
Ospite
mole viola

come mai giocatori gia presi, come de paul pasalic, meret e milinkovic savic improvvisamente decidono di non venire piu’ a Firenze? per fortuna i nostri dirigenti li sostituiscono degnamente con i vari benassi, gerson, ceccherini, lafont, norgaard, hugo ecc.per non parlare di piaca. Scandalosi. Per fortuna che sono riusciti a liberarsi di brocchi come mancini, piccini, zaniolo, gollini ecc. per non parlare di ilicic………

Albe47
Ospite
Albe47

LA RESA DEI CONTI DOVREBBE ESSERE PER CORVINO
INETTO BUONO A NULLA INCAPACE DI TROVARE UN PAIO DI CENTROCAMPISTI ADATTI ALLA SEIE A

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Resa dei conti? Di chi e con chi? Se l’atteggiamento di Diego rimane il solito e se, soprattutto, rimane Corvino, che resa dei conti dovrebbe esserci? Cara La Nazione, che significa? Senza contare che i conti bisognerebbe farli anche con quella nutrita parte di tifosi che hanno sostenuto a spada tratta il continuo arrivo di bidoni e mestieranti negli ultimi 3 anni. Che hanno sostenuto a spada tratta uno scempio evidente a chiunque capisse un minimo di calcio. Qualche esempio? Squadra costruita senza centrocampo, assolutamente senza centrocampo. E a chi lo diceva, giù con le offese. E poi, l’assenza di… Leggi altro »

Furia
Member
Furia

Si continua a dire: via i DV, via i ciabattini, ma se non si è fatto vivo neanche un cane, per comperare la Fiorentina? A chi la vende?Piuttosto chiediamo di riorganizzare la società come Cristo comanda. Non con persone incapaci, che non sanno quello che fanno, ma con persone capaci, e del settore calcio, non calzature, o ulivicultori. Ma quando soldi ha da spendere più di noi, Torino, Sampdoria,Atalanta,Cagliari, che sono avanti. Ma ci rendiamo conto che abbiamo una società di pupazzi, che non sanno neanche fare un intervista, non siamo considerati da nessuno. Senza un’ oganizzazione seria non si… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ah sì?
Perché le offerte devono pervenire a te?
e soprattutto sai quanto sparano per levarsi dai 3 passi ( come mi pare si dica lì? )

Gianni
Member
Gianni

Penso sia veramente il momento di voltare pagina in tutti i sensi. La proprietà prenda seriamente in esame di vendere adeguatamente, sperando ci sia qualcuno disposto. Nel frattempo faccia la cosa più logica in questi casi … sostituire i responsabili del fallimento gestionale sia sportivo che non. Noi tifosi uniamo le nostre forze per far capire che il loro tempo è finito e il loro modo di operare non ha portato nessun risultato tranne quello di far perdere a una città, una tifoseria, la voglia di appassionarsi alla NOSTRA squadra. Purtroppo loro non sanno fare calcio … i risultati sono… Leggi altro »

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

A me non importa neanche più che venda adeguatamente. Possono cedere a chiunque, anche alla prima persona che passa sotto la sede. Peggio di loro niente.

axl
Ospite
axl

quale sede ? nemmeno quella abbiamo….
e nemmeno un centro sportivo degno…l’Atalanta
ce l’ha molto più grande del nostro…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dedicato alla presidenza…

https://www.youtube.com/watch?v=GjkbueIysqQ

ant
Ospite
ant

Chi non vede la differenza tra la fiorentina delle partite con Montella e quelle precedenti con Pioli non capisce di calcio. Non aver esonerato Pioli molto ma molto prima rimane il più grande errore. Pioli non ha colpe solo tecniche, a mio avviso evidenti, ma anche motivazionali ….spiace dirlo ma la disgrazia di Astori è stata troppe volte alibi e troppe volte e in diverse situazioni tirata in ballo per giustificare o spostare l attenzione da problemi tecnici tattici e più strettamente legati al campo. La perdita di persone amate fa parte della vita di tutti…..ma come fanno tutti si… Leggi altro »

analisi
Ospite
analisi

Ieri l’allenatore era Montella ma ho visto una squadra senza gioco! Si buttava la palla in avanti nella speranza di una giocata improvvisata di Chiesa o Muriel.
HO visto l’ Atalanta che ci ha umiliato e sovrastato in tutto e per tutto!
La colpa non sono gli allenatori ma i giocatori che questa proprietà ci rifila da troppo tempo. La colpa non è neppure di Corvino perchè evidentemente qualcuno vuole che si costruiscano squadre di questa portata ( mediocri ).

axl
Ospite
axl

assurdità…tu vedi solo quello che vuoi vedere…gli
stessi difetti della Fiorentina di Pioli , si sono
rivisti ieri , come ovvio…portiere assurdo , centrocampo
di una modestia tecnica impressionante , centravanti
inesistente , riserve incommentabili…ma come le
vedete le partite ?

Rocco54
Ospite
Rocco54

IO NON HO VISTO la differenza e capisco di calcio, se la metti così. Montella ieri ha fatto una PIOLATA. Nessuna differenza. Ha messo in campo Gerson, il vero enigma (insieme a Pjaca che se non era rotto avrebbe giocato), ha messo un Biraghi che è da B, un Benassi che non è né carne né pesce, ha tolto Mirallas (?) e finalmente Gerson quasi alla fine della partita, quando invece doveva farlo sull’1 a 1, e non doveva mettere l’evanescente Dabo ma doveva PROVARE a vincere, con Simeone un po’ arretrato e con Vlahovic piantato in area. Non ha… Leggi altro »

Gabri78
Tifoso
gabri78

I DV non capiscono nulla di calcio, fissano soltanto dei limiti di spesa come per una qualsiasi delle loro aziende, per il resto si affidano a loro delegati, quindi una rinascita passa necessariamente per l’allontanamento di Corvino. E mi sento male al pensiero che, anche se venisse licenziato in questo momento, ha già impegnato una considerevole parte dei soldi delle sicure cessioni dei big in scommesse strapagate, condizionando di fatto anche il prossimo mercato.

LEMAC
Ospite
LEMAC

E’ finita, ma è finita bene! Siamo in serie A ed è questo che conta!!! Ci siamo salvati e bisognerebbe gioire per questo altro che storie! Perderemo altre posizioni in classifica a cominciare da domenica dove verremo superati anche dal Sassuolo, ma la serie A è nostra. Lafont è imbarazzante! Errori da dilettante! Se è questo il portiere anche la prossima stagione allora cominciamo a pregare! Guardare Gollini cos’ha fatto ed era viola in passato. E con lui se ne andarono anche Mancini, Zaniolo, Piccini, Bernardeschi etc. Dunque quest’anno siamo in A, questo è il dato importante, ma ancora per… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Io per 100 milioni Chiesa lo darei. Molto forte ma a 22 anni dovrebbe ormai aver capito che incaponirsi ad autolanciarsi e giocare sempre a testa bassa non è granchè come idea di calcio. Quei soldi sono l’unico modo per comprare 3-4 quattro pezzi forti

pezzo forte
Ospite
pezzo forte

Oh Fabio, abbiamo fatto diverse cessioni gli anni scorsi e abbiamo incassato molto bene. Dove sono i 3/4 pezzi forti?

pippo77
Ospite
pippo77

3-4 pezzi forti chi li compra corvino? ahahhha ma dove sei vissuto finora?
Con 100 mln compra 30 / 40 ragazzetti slavi, ungheresi, serbi, esordienti B, a 7-8 mln l’uno + versando fior di commissioni agli amici procuratori e sperando in plusvalenze per compiacere l’azienda.

Il passato non vi insegna mai nulla eh?

Gabri78
Tifoso
gabri78

Il problema è che attualmente i cento milioni finirebbero (decurtati del doveroso obolo al comparto aziendale) nelle mani di Corvino il quale, invece di utilizzarli per tre o quattro giocatori buoni e funzionali, li spenderebbe in dieci o dodici sconosciuti (ma è un problema nostro se non li conosciamo) dai ruoli casuali e indefiniti, i tristemente famosi esuberi da piazzare al mercato successivo, col risultato di essersi privati del più forte giocatore italiano senza essere riusciti, non dico a rafforzare la squadra, ma a renderla più logica e meglio costruita. Non c’è futuro roseo con quell’uomo al comando e, cosa… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Sui tre quattro pezzi forti ti hanno già risposto. La storia insegna che Corvino invece di comprarne pochi e buoni, ne compra tanti a poco nella speranza che ne esploda qualcuno. Detto ciò Chiesa non andrà via a 100 milioni, ma lo perderemo per molto meno. Semplicemente perché il primo a volersene andare sarà lui. D’altra parte cosa resta a fare in una società che non ha ambizioni? Sarà lui a spingere per fuggire da questa situazione e ciò abbasserà il prezzo.

Daniel
Ospite
Daniel

Fabio come fai a comprare 3/4 pezzi forti ? A parte il costo ma tu pensi che i giocatori di PRIMA e SECONDA fascia vengono a Firenze ? A fare che cosa ? Il torneo dei bar a Scandicci ?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Adesso è sotto gli occhi di tutti che le colpe di Pioli, seppur presenti, erano minime. La realtà è sotto gli occhi di tutti (e non ci voleva la partita di ieri per capirlo): la squadra, fatti salvi cinque elementi è scarsa. La responsabilità di chi dal quinto posto in tre anni ci ha portato all’undicesimo (con la possibilità di peggiorare ancora) è evidente. Corvino ha sbagliato tutto: dalle vuote promesse a Sousa il primo anno, alle successive campagne che volte ad eliminare di volta in volta i giocatori migliori, rimpiazzandoli con giovani scommesse (il più delle volte fallite), prestiti… Leggi altro »

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

Concordo in pieno, intervento vero e lucido! Purtroppo, su questa strada, l’anno prossimo il rischio reale è di lottare per la retrocessione…..

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Se i risultati rimarranno questi, i giocatori non si valorizzeranno, e ben presto finiranno anche i giocatori da vendere. Quindi addio plusvalenze e addio ad eventuali soldi da investire sul mercato. Se non cambieranno le politiche societarie magari non sarà l’anno prossimo, ma la strada della lotta per non retrocedere si parerà davanti a noi.

Gabri78
Tifoso
gabri78

La colpa maggiore di Pioli è stata quella di accettare questa squadra senza pretendere nulla e di insistere per un intero girone su calciatori bolliti: se Pjaca non si fosse infortunato credo che l’avremmo visto pascolare per il campo anche nella partita col Frosinone. Non lo incolpo più di tanto nemmeno di non aver dato un gioco alla squadra, cosa peraltro assai complicata quando in squadra non hai elementi in grado di fare gioco, però la sua buona dose di colpa ce l’ha anche lui e non è proprio trascurabile. Riguardo al mercato ti darei ragione se l’obiettivo fosse quello… Leggi altro »

paperoga pitagorico
Ospite
paperoga pitagorico

E comunque qualcuno mi deve spiegare come si fa a fare un “buco” di 15ml quando per gli stipendi spendi 37 trenrasette milioni LORDI, e incassi 100 cento milioni (63 milioni dove sono finiti?) e la campagna acquisti / cessioni è stata chiusa con un utile da ormai tre campagne!!! penso che ci stanno prendendo clamorosamente per il culo!

Bernard
Tifoso
moh

Io sono contro la gestione Della Valle, ma talvolta mi viene da ridere quando leggo gli esperti di bilancio e gestione societaria che pensano sia come gestire la squadra con Football Manager.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

solo un debole di spirito puo’ dire cose di quel genere e qui ce ne sono tanti. Ma dico… non si rendono conto di dire cose che non stanno ne’ in celo ne’ in terra? Il bello e’ che ti mettono il pollice verso e sostengono il paperoga. Povera tifoseria.
Redazione, vista l’insistenza su questo tema, non sarebbe il caso di fare qualche precisazione autorevole? Questa storia dell plusvalenze sta diventando una favola. Meno male che rimangono nel chiuso del sito, senno’ sai quanti sberleffi?

IdC
Tifoso
Idc

Se non cambiano ds stavolta vuol dire davvero che stanno vivacchiando in attesa di cedere la società. Non ci sono altre spiegazioni. Programmazione inesistente con Corvino.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ah perchè hai ancora dubbi sul vivacchio???……che ti levi i prosciutti dagli occhii svegliatiii …in fondo l’è solo 5 o 6 anni che smembrano la squadra e a te stanno venendo dei dubbi ora….che dire perspicacissimo…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Mah, non so, al posto tuo ci rifletterei ancora un po’.
Almeno un cinquantennio lo farei passare, prima di prendere una posizione convinta….

beppe
Ospite
beppe

Largo ai Giovani!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Sarà finita solo quando i Della Valle si leveranno di torno e torneranno a casa loro nelle Marche…

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Una piccola richiesta: Per favore non fateci più vedere Gerson in campo. Per favore, BASTA!!!

Valby
Ospite
Valby

Secondo me il bonus che scatta dopo una trentina di presenze è… Il riscatto gratuito ahahahahah sarebbe un incubo

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Per me, il principale colpevole di questa stagione fallimentare (che dura da un triennio) è Corvino. Ha costruito una squadra senza ne capo ne coda. Fa mercati senza un minimo di programmazione. Compra a casaccio. Come si fa a spendere 18 milioni per Simeone? Come si fa a sostituire Badelj con Norgard? Come si fa a vendere Ilicic a 5 milioni? Come si fa a non azzeccare un terzino destro decente in tre anni? E’ vero che gli imput gli vengono dati dai Della Valle, ma con i soldi a disposizione avrebbe potuto fare di meglio, molto meglio. E’ retrogrado,… Leggi altro »

unus
Ospite
unus

il valore di un manager a qualsiasi livello lavorativo si evince dal suo curriculum vitae . Chi dice che “Corvino e’ uno dei piu’ bravi ” non sa leggere ,carta canta e i servi che ne decantano le epiche gesta sono solo in malafede.

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Se Corvino era bravo perche’ non e’ mai andato in una societa’ da primi posti? Ci sara’ una ragione.

Un amico da Vernole
Ospite
Un amico da Vernole

Nun ge lo mai gabido nianche ammia, berghè nun ma mai ghiamado davvero una grande!! Solo feikke niusse !!!
Ebbure, gió duddo: só fubbo, vesto benassai, barlo un sacco di lingue andighe.

Unus
Ospite
Unus

Per la prima volta ho capito quello che dice il Panzone… Eccellente!

Alessandro Berti
Ospite
Alessandro Berti

Corvino tratta con i procuratori credendosi furbo ed invece gli rifilano solo bidoni e poi ha impedito la costruzione di una rete forte di osservatori come hanno tutte le società sane. BASTA!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Era o non era la PARTITA della VITA? Ecco, abbiamo perso e … siamo MORTI. E’ molto semplice. Sono due mesi che abbiamo programmato questo evento, avevamo due giorni di riposo in più dei “vincitori” e che abbiamo fatto? Una “piolata”. Se c’era ancora il buon Pioli a mettere in campo e a fare le sostituzioni che ha fatto il “salvatore della patria”, a quest’ora lo trovavamo messo in croce ai cancelli del Franchi. Il pesce comincia a puzzare dalla testa, ma Firenze, città non marinara, evidentemente ignora questo detto. L’Atalanta ha fatto una partitina abbastanza squallida ma sufficiente a… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: seduta defaticante per chi ha giocato a Bergamo
Articolo successivoFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono nessuno
CONDIVIDI