Fiorentina, è il bello di avere Kalinic. Viola ancora in corsa per l’Europa

9



Come si analizza all’interno del Corriere dello Sport, per ottantanove minuti la Fiorentina è stata la prima squadra a giocare l’ultima partita della stagione già a metà marzo. Poi l’assist di Saponara per Kalinic ha cambiato le cose, realizzando in cinque secondi la sproporzione tecnica con il Crotone. I viola restano in corsa per l’Europa League, ma i limiti tecnici mostrati anche stavolta non fanno ben sperare. Nonostante la superiorità tecnica, la Fiorentina ha mostrato supponenza al cospetto di un Crotone tutto cuore e carattere.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Francoviola
Ospite

Il bello (?) di avere Kalinic è quello di mangiarsi il fegato per novanta minuti per tutte le occasioni sprecate e poi, stremati, non riuscire nemmeno a gioire per un gol segnato a tempo scaduto, dove volete che andiamo in queste condizioni? Era il Crotone, mica il Barcellona.

Violascuro Scandiano
Utente

In alto i Kalinic!!

Scudetto_nel_2011
Ospite

Articolo fuorviante,

l ha spiegato anche il dottor gnigni ai tifosi del tesoretto che bisogna necessariamente valutare la Fiorentina come squadra collettiva.

Il cliente non deve mai pensare al singolo giocatore, per quello ci pensano loro in sede di mercato, quando un brivido chiamato

.

PLUSVALENZA

.

li persuade e rafforza, sessione dopo sessione,
quella mediocrità assoluta che ci contraddistingue ormai da anni da tutte le altre big del campionato,

e niente di meno

ci proietterà entro il 2021 a lotte per non retrocedere di sicuro livore e per prossimi giovedì sera ad avvincenti battaglie contro la Rondinella.

.

Per raggiungere traguardi Illimitati

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

gaetano
Ospite

e si con questi presupposti, gia’ e’ molto se si vince col Bologna al Franchi, visto ke i rossoblu sono in ripresa, poi ci sara la Samp ke sicuramente ci riportera’ alla dura realta’ di una squadra senza gioco

Frustalupi
Ospite

Ah ora si dice “mostrare supponenza”…
pensavo si dicesse: FARE CACARE!!!

Themauviola
Ospite

eh già, ma vuoi mettere come suona meglio

ale
Ospite

Corsa per l’Europa?Ma facciamola finita per favore…capisco che vi servano argomenti per riempire siti e pagine ma ste robe non si possono più leggere.

michele
Ospite

A prescindere da tutto…ti farebbe così schifo? No perché dal muoia sansone con tutti i filistei non è mai nato nulla di buono. Se poi mi vuoi dire che il prossimo anno, senza coppe, si può cercare di concentrarsi sul quarto posto utile per la coppona….

sandro
Ospite

Oh michele ma ndo vivi?? SVEGLIATIII!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedentePagelle a confronto: Saponara e Kalinic i migliori, insufficienza per Chiesa
Articolo successivoSosta lunga e tante idee: ora entra in scena Andrea Della Valle. CdA nel weekend
CONDIVIDI