Fiorentina e Napoli, un discorso per Tonelli. E forse per Gabbiadini

di Riccardo Galli - Qs La Nazione

29



Come riporta La Nazione, con il Napoli, nei giorni scorsi, la Fiorentina ha aperto un discorso su Tonelli, ma non è da escludere che proprio la candidatura del difensore, possa essere l’occasione per ampliare il discorso all’attaccante Gabbiadini.
Gabbiadini è sul mercato e la soluzione di Firenze, a quanto pare, è quella che forse gradirebbe più volentieri.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano54
Ospite
Stefano54

Magari ma l’operazione sarebbe definitiva o solo prestiti

Stefano54
Ospite
Stefano54

Magari ma il costo dell’operazione? O si parla solo di prestiti

Van gogh
Ospite
Van gogh

Chi hai infiltrato nel Napoli per avere queste notizie bomba????oppure le hai trovate nella scatola del TIDE facendo il bucato???

Zegna
Ospite
Zegna

Basta Galli, per favore! Anni che inventa notizie senza senso, totalmente a caso, ma un po’ di etica professionale!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Anche io ho un discorso aperto con il concessionario della Ferrari, e anche con quello della Boeing. Ma come si fa a scrivere ste fesserie con i braccini che devono ridurre ulteriormente il monte ingaggi e ripianare debiti per 48milioni (chissa’ per quali dispendiose attivita’…)

Ulix
Tifoso
Ulix

Mah, dipende da quanto vogliono per Tonelli, coi soldi di Kalinic ne prendi due buoni, e avanzi almeno un altro 15ml,

Acquario43
Tifoso
Member
acquario43

Gabbiadini lo vedrei volentieri in Viola. Tonelli può andare in giro per il mondo e se non trova può andare anche a f******

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Ha aperto un discorso, ma non è da escludere, possa essere l’occasione per ampliare il discorso, a quanto pare, forse gradirebbe !!!!
E di fronte a queste certezze, c’è gente che vuole contesrare?
Io contesto voi!!!!
Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

Kozak
Ospite
Kozak

Gabbiadini e Tonelli sarebbero oro colato enfarebbero la loro bella figura in mezzo a quella manica di mezzi calciatori. Astori, Chiesa, Zarate, Bernardeschi, Borja Balero, Badelj e Vecino oltre a Kalinic sono buoni ma neanche sti grandi campioni. Se si innestassero dei buoni rinforzi e si avesse il coraggio di lanciare qualche giovane( ma Diks è così scarso da dover fare la riserva a Tomovic e Salcedo)? Comunque Ilicic Tello Olivera Milic Tatarusanu Gonzalo vanno assolutamente ceduti. Urge prendere un portiere e due terzini bravi sia a coprire che a spingere. Alonso è stato ceduto e mai rimpiazzato speriamo che… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ma se continuano a dire che all’estero la “stanno facendo a botte” per assicurarselo, perchè ci dobbiamo sempre andare di mezzo noi.
oggi, anche se sono astemio e non mi drogo, le sparo alla come mi vengono, mi vengono.
piuttosto di Gabbiadini, rivoglio Derticya, e non sto nè scherzando, nè delirando.
che muoia Sansone con tutti i Filistei.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ancora con ‘sta ciofeca di Gabbiadini, da quando poi ci ha tolto la meritata vittoria al 95°, praticamente lo odio e non me ne fraga una mazza che stava facendo il suo dovere.
è un …. e basta, a Firenze non ce lo voglio.

Manu
Ospite
Manu

Io senza comprare l’eventuale sostituto di kalinic, ce l’avremmo gia in casa, praticamente: caccierei immediatamente sousa e farei riprendere PEPITO ROSSI, che credo che con QUALSIASI, RIPETO CON QUALSIASI ALTRO ALLENATORE GIOCHEREBBE TITOLARE

Renzo
Ospite
Renzo

Ma se Rossi nn gioca nemmeno in Spagna…Purtroppo ormai a causa dei gravi infortuni non è più un giocatore da serie A

Manu
Ospite
Manu

Ma te lo ricordi quando lo prendemmo da infortunato, appena guarito era capocannoniere prima che si infortunasse di nuovo?

Aliush
Ospite
Aliush

Allora dillo a quello del Celta Vigo che non ti ha sentito! Ancora siamo a parlare di Rossi….assurdo!

Zegna
Ospite
Zegna

Pepito è talmente titolare che non gioca neppure la b spagnola! Cambia sport, da retta…

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che volete contestare? Aspettate la prossima proprietà,con la quale avremo passione,cuore,attaccamento e faremo un decennio come negli anni ’70,dove vinceremo una coppetta Italia e lotteremo per otto anni su dieci per salvarci. Allora sarò con voi nel contestare.

enriquez
Ospite
enriquez

per farmi stare tranquillo. mi dici a te tifoso illuminato e positivista, cosa ti piace di questa società, quale soddisfazione ti dà, cosa ti fa sognare? Dimmelo per favore (te lo chiedo per davvero) perché da solo non ci arrivo

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Certo Stefano hai proprio ragione…continua a farti prendere in giro con farneticanti dichiarazioni su presunti deficit.Ricorda che Post era Prandelli (il Santo) sei arrivato quarto e quinto perche una milanese non aveva piu’soldi da investire e l’altra era praticamente senza allenatore.Con le cose a posto il nosto posto è tra il sesto e il decimo.Per stare a quel livello possiamo anche fare a meno dei dispotici e simpaticissimi Marchigiani.Personalmente sono Rassegnato ma sempre orgoglioso.

giacomo
Ospite
giacomo

Ecco se vendiamo Kalinic prendiamo gli scarti del Napoli per rinforzarci…..Via I Della Valle da Firenze…basta non se ne può più….

luca
Ospite
luca

cioè tu credi veramente che una volta presi 50mln per Kalinic questi spilorci ne potrebbero spendere 20 per Gabbiadini????
Io non ci credo nemmeno se lo vedo e per rimpiazzare Kalinic mi aspetto il prestito di un Larrondo, di un Kerrison o di un Santiago Silva…

enriquez
Ospite
enriquez

storicamente mai vista una situazione come questa con i TIFOSI palesemente presi per il c–o dalla proprietà (vedi assunzione Antognoni in società!!!!! ora????) ma …. MUTI !!!, impegnati a contare le plusvalenze dei signori di Brancadoro. Con Kalinic ne prenderanno 45 ne investiranno 2 (se va bene) in Fiorentina il resto per ripianare il loro bilancio, come dice il buon Panerai , l’unico che, per quanto insopportabile, dice le cose come stanno.

Ale
Ospite
Ale

Qualcuno mi può spiegare perchè nessuno ha commentato il comportamento ANTISPORTIVO e secondo me punibile del portiere partenopeo……… dopo aver calciato
si lasciato cadere e nessuno dico nessuno che abbia fatto un minimo accenno al fatto.
Gli stessi commentatori per il caso Gilardino a Palermo hanno addirittura chiesto l’allontanamento dalla Nazionale.
A me questo calcio inizia a fare veramente schifo !!!!!!!!!!

Hetan
Tifoso
hetan

Gli errori arbitrali ci possono stare, nel nostro campionato sono però sempre a sfavore della maggior parte di quelle squadre che non possono o non devono arrivare ai vertici.
Con la prossima Champions che dovrebbe prevedere 4 italiane, si devono assolutamente aiutarne 3 e per il quarto posto se la devono giocare in due.
Vogliono mandare in europa le squadre “più forti” che poi fanno figure cacine visto che gli arbitri in Champions non le aiutano come in Italia.

marco mugello, amarezza
Ospite
marco mugello, amarezza

Parole sante… non c’è stato il minimo contatto, e il sampdoriano correva in avant,i e guardava in avanti… talvolta se gli arbitri fossero comprati non potrebbero agire più a senso unico… un giorno ci sarà la moviola, con tre operatori tecnici ciascuno con quattro o sei video sincronizzati, uno per telecamera, e un arbitro alle spalle, in venti secondi c’è ilresponso dell’arbitro alle spalle, e se c’era da interrompere il gioco, lo si interrompe per la regola del vantaggio…. ma tutto sarà inutile se non vengono rese pubbliche a fine partita le riprese… oggi ahimè è diventato tutto falso come… Leggi altro »

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio p-roma

Ma siete così sicuri che se parte kalinic, non abbiano già il sostituto,? 45 milioni per una punta di 29 anni che fa al massimo 10/12 gol a campionato, in Italia chi te li dà? Ma il bilancio non era stato ripianato? Io l’ ho letto sul sito. Addirittura si è ipotizzato un grosso nome, proprio perché di poteva spendere e, questo prima della storia di kalinic

Roberto
Ospite
Roberto

Basta con tutte queste notizie che si ripetono con nessuna conclusione! ADV DDV andatevene siete dei parolai! Corvino ma sei tonto? Cosa diavolo lo hai preso a fare Toledo se ora lo dai via, buffone e incompetente, vai a fare l’olio é meglio! Aspettiamo il 30 gennaio si vende Kalinic e si prende un bollito. Qui ci vuole contestazione dura altro che qualche striscione. Antognoni leva di torno questi incompetenti e disonesti.

michele
Ospite
michele

Robbberto Robbberto…

Roberto
Ospite
Roberto

??????

Articolo precedenteTanti Auguri a Adrian Mutu: il ‘Fenomeno’ compe 38 anni!!! (Foto e Video)
Articolo successivoPer Bernardeschi proposte importanti, Della Valle vuol mettere la clausola
CONDIVIDI