Fiorentina e rischio mediocrità: un solo punto in più dell’anno scorso

89



Viola più vicina all’Europa (in attesa delle gare di oggi), ma il ritmo è di 1,41 punti a partita: troppo poco. Montella però ‘insegna’: si può risalire.

Diciassette punti in dodici partite. Una decina quelli persi da situazioni di vantaggio, visto che i viola si sono fatti rimontare per 5 volte sull’1-1 dopo essere andati avanti nel risultato. La Fiorentina resta comunque aggrappata al gruppone per l’Europa (giusto sottolinearlo), ma più per demeriti di altri che per la marcia dei viola. Visto che la media attuale parla di 1,41 punti a partita: in proiezione, farebbero 53/54 punti finali. Così, chiaramente, l’Europa sarebbe un miraggio (l’anno scorso la Viola chiuse a 57 punti).

RISCHIO MEDIOCRITA’. Tanti aspetti da correggere, tante situazioni da rimettere a posto. La Fiorentina ha perso grinta e spensieratezza, qualità e lucidità, voglia di stupire. E i risultati sono figli delle difficoltà. La sosta ora obbliga ad una seria pausa di riflessione, tutti con le proprie responsabilità. Proprietà, società, allenatore, giocatori. Perché il rischio è di tornare nella mediocrità vissuta per larghi tratti dello scorso campionato. E anche di quello prima. Oggi Sassuolo-Lazio, Atalanta-Inter e Roma-Sampdoria possono ridisegnare la classifica, ma intanto già il Parma ha agganciato la squadra di Pioli.

(TROPPO) PICCOLO PASSO AVANTI. Guardando ai numeri, la Fiorentina ha fatto un solo punto in più della passata stagione. Un anno fa, alla 12° giornata, i viola avevano totalizzato 16 punti (21 gol fatti contro i 18 di oggi, 18 subiti contro i 10 di oggi), ed erano addirittura undicesimi. -3 dal Milan 7°, -8 dalla Samp 6°, -12 dalla Roma 5°: se le distanze si sono ora accorciate, è perché le altre hanno fatto diversi punti in meno rispetto all’anno scorso. Si dirà che la Fiorentina ha avuto un calendario complicato, avendo già affrontato Napoli, Inter, Torino, Lazio, Samp (tutte in trasferta), più la Roma e l’Atalanta in casa. Vero: nelle stesse partite, i viola quest’anno hanno ottenuto 3 punti in più dell’anno scorso. Non tantissimi, rispetto alla scorsa stagione dove divampavano le polemiche ed il malumore per un’annata di transizione, un vivacchiare da metà classifica prima dell’exploit finale.

CONFRONTI. Chiaro che Pjaca e Mirallas sono meglio di Gil Dias e Thereau, che i vari Chiesa, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi e Pezzella sono cresciuti, e anche Simeone ha un anno in più di esperienza. Insomma, innegabile che sulla carta sia una Fiorentina migliore (al netto della partenza di uno come Badelj), ma in campo i numeri non danno questa sensazione. Anzi, nelle ultime settimane l’involuzione è stata evidente, non solo a livello di risultati con le continue rimonte. 17 punti in 12 partite sono poco meglio delle annate con Mihajlovic (15 punti nel 2010/2011) e Sinisa-Delio Rossi (14 l’anno successivo), con il serbo che fu esonerato proprio a inizio novembre (dopo l’11° giornata).
Ma è un ritmo (basso) che la Fiorentina aveva tenuto anche nell’ultimo anno di Montella: era il 2014/2015, e i viola raccolsero appena 16 punti nelle prime 12 partite, con il parziale che diceva 10° posto (nel frattempo però c’era stato un girone di Europa League praticamente già vinto). Quella Fiorentina seppe poi rialzarsi in campionato: vittoria a Verona con l’Hellas alla 12° giornata e 11 punti in 5 gare prima di Natale (furono invece 36 i punti in 18 gare fino ad inizio aprile). Insomma, una scossa netta partita dal gruppo che portò poi al 4° posto (oggi vorrebbe dire Champions) e alle semifinali di Europa League e Coppa Italia (grazie però anche ad un certo Salah). Rialzarsi quindi si può. E si deve. L’Aeroplanino ‘insegna’ (aiutato anche dal mercato).

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
francesca
Ospite
francesca

E’ forse cambiata la proprietà? Ed allora……………….

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Paragonare questa rosa a quella del 2014-15 è impietoso, quindi evitiamo di dire amenità. La realtà dei numeri e dei fatti dice che oggi siamo noni, e la proiezione finale ci colloca a metà classifica, di certo fuori dai posti europei. Siamo già da tempo nella mediocrità, il rischio è di finire stabilmente nella parte destra della classifica, Abbiamo una squadra mal costruita, fatta di giocatori fuori ruolo adattati, e prestiti che incidono poco o nulla; molti ricambi in panchina mai utilizzati, e pure due giocatori fuori squadra. Complimenti a chi ha promosso a pieni voti l’operato estivo del Corvo.… Leggi altro »

Analizzatore
Member
analizzatore

SONO TRE ANNI CHE GALLEGGIAMO E VOI PARLATE DI RISCHIO. SIATE PIU OBIETTIVI PER FAVORE. LA MEDIOCRITA’ PER NOI E’ UNA CERTEZZA. DOPO LA DISFATTA DI FROSINONE, NESSUNA PAROLA DELLA SOCIETA’ , SILENZIO. VA BENE COSI…. MI RACCOMANDO CON LA UVE RECORD DI INCAZZO , 0-3 , E APPLAUSI INFINITI PER DELLA VALLE …. BACI E ABBRACCI

Pepo
Ospite
Pepo

Il Priore è un mediocre….cosa vi aspettate?

Marius
Ospite
Marius

Non sono per nulla d’accordo con questo parallelismo. Ricordo bene i limiti della squadra dello scorso anno, che erano soprattutto in difesa. Per fortuna la difesa è la nostra sola certezza (quarta, non decima). Dobbiamo ripartire da lì. Bastano due innesti per fare molto meglio. Oggi soffriamo perché non segnamo mai. E a calcio è un particolare non trascurabile.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

La cosa incredibile è che senza avere avuto attacco, siamo a 5 punti dal quarto posto.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

E a 4 dalla Spal…

Analizzatore
Member
analizzatore

SEI ANCHE A 4 DALLA LOTTA SALVEZZA

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

notiziona, dopo anni finalmente qualche articolo con “rischio mediocrità”. Ma le vedete le partite? Le vedete le campagne acquisti dell’euro-fiorentina-spin? Quale squadra pensa di uscire dalla mediocrità vendendo ogni volta i migliori, sostituendoli con rotti vari in prestito e dando via per pochi spiccioli i giovani che non vogliono sottostare ai diktat di corvino? Ad oggi siamo pieni di: – prestiti che o devono recuperare dagli infortuni (pjaca) o devono giocare un campionato intero per far capire se son buoni (gerson) – giocatori validi fuori ruolo (veretout, milenkovic) – attaccanti che non segnano nemmeno a porta vuota – bambini, magari… Leggi altro »

alessio 68
Ospite
alessio 68

Io continuerò fino alla noia a dire che con un portiere ed un centravanti decenti avremmo avuto almeno 4-5 punti in più. Nonostante la mediocrità di quassi tutti gli altri……

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Io spero solo di vincere con il Bologna altrimenti rischiamo di arrivare alla partita con i maladetti
gia’ nella parte destra della classifica…e non dico altro.

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Siete sempre uno spasso per me.

gangia81
Ospite
gangia81

Ovvio, Non hai un cazzo da fare, pooerino.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Tantissimi auguri per la Champions speriamo che vada tutto bene.
Ah dimenticavo, ha detto Andreino che se tornate in finale passa
a guardarli negli occhi.
State in una botte de fero!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Anche voi… potete rubare a mani basse in itaglia, anche oggi doppio giallo a benatia sul rigore non dato chissà perché…. ma in Europa con squadre quasi vere non contate un €a$$o… ridicoli

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Giuro che non ti capisco ….gia dal nome …..
Tifa x vincere e non rompere , lo sport per noi contiene altri valori…appartenenza , aggregazione,sogni, onestà , agonismo ecc…

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

I tuoi valori tienili per te,che mi fanno accapponare la pelle.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Vorrei potermi svegliare domattina e dopo il caffe, andare su fiorentina.it e leggere che i DV hanno venduto...Forse e troppa grazia sant’Antonio. Mi accontenterei allora di leggere che il buon Pioli estato esonerato e che la nostra Viola e stata consegnata a Ranieri. Aspetta e spera che gia` l’ora s’avvicina…

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

La Fiorentina di Montella era altra cosa. Dv fate un’opera buona anche a Firenze vendete!!!

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

La mediocrità per la fiorentina non è un rischio è una certezza.. Purtroppo in questa mediocrità vengono risucchiati anche firenze e i tifosi viola

Valter
Ospite
Valter

Ma quale europa.. la squadra è piena di scommesse.. mezzi giocatori.. giocatori provenienti da infortuni gravi con lunghi stop.. se vuoi competere per un posto in europa devi avere giocatori già consolidati.. dare come obiettivo l’Europa con questa squadra é dare fumo negli occhi.. per chi ci abbocca.. niente di nuovo da questa società.. via i dv da Firenze.. Forza viola.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ci abboccano i leccavalle… sai, loro hanno paura ha se il padrone si arrabbia ci fa ribollire….

Tristezza
Ospite
Tristezza

Rifallire

violadentro
Ospite
violadentro

Non è un rischio la mediocrità, ma una certezza!!!

Momo
Tifoso
momo

Prima di tutto mi piacerebbe sapere chi decide l’ impostazione tattica della squadra. In altre parole chi ha deciso di giocare senza un regista? Chi è stato a non prevedere un centravanti da alternare a Simeone? Poi chi ha pensato bene di valorizzare giocatori in prestito di altre suqadre come Pjaca, Gerson ecc? Chi ha deciso di non aquistare un terzino destro di valore? E chi ha acquistato elementi desaparedisos come Olivera, Therau, Esseric ecc? Oltre al disinteresse della propietà da queste risposte si arriva presto ai responsabili.

Max67
Ospite
Max67

È semplice
Proprietà mediocre
Squadra mediocre
Tifosi lobotomizzati e leccavalle
Questo è il risultato
Della Valle Vattene

Albe47
Ospite
Albe47

Aggiungi che non hanno grinta e condizione fisica accettabile e si gioca sempre in 10……vedi Pjaca
NON PENSI CHE L`ALLENATORE CENTRI QUALCOSA????

Il Generale
Ospite
Il Generale

Forse.

Ma tu chi metteresti al posto di Pjaca?

Mirallas?

Thereau?

Oppure i ragazzetti della primavera?

Abbiamo 5 giocatori da serie A se altri 6 inguardabili che sono gli 11 titolari.

In panchina hai il nulla.

Ve ne volete rendere conto o no?

Gio
Ospite
Gio

Più che rischio…. certezza!

Chiara, Fi
Ospite
Chiara, Fi

Corvino a casa…subito

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Sento sempre tanti commenti contro Corvino, ma pur con pregi e difetti il ds non mi sembra il principale responsabile di questa mediocrità. Il disinteresse dei Della Valle è un elemento che ha pesato nelle stagioni di autofinanziamento: da quando nel 2010, fallito l’accesso alla Champions, decisero di chiudere i rubinetti per due anni; solo lo spavento della seconda stagione (quella dell’aggressione di Delio Rossi a Ljajic per intenderci) li ha convinti che era necessario cambiare ds e tornare a investire. Ma come si sono sentiti di nuovo nella loro comfort zone e col pilota automatico inserito sono tornati dall’uomo… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Ma vai a dormire, vai, rimbambito

Purple
Ospite
Purple

Mai sentite tante ……….. in un commento chilometrico illeggibile

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il valore della squadra è da sesto posto? I casi sono due, o non capisci niente di calcio o non stai bene. Solo tu lo sai.

cuore viola
Ospite
cuore viola

oppure entrambi

cuore viola
Ospite
cuore viola

sei troppo poco sintetico, come si fa a leggerti per intero?

gangia81
Ospite
gangia81

Guarda quanto ha pagato Benassi o Simeone. Guarda chi ha portato in viola gente come il Maxi Olivera, Thereau o Milic. Sa che manca un regista dall’anno scorso e ti compra 5 mezz’ali. Seriamente vuoi difendere il suo lavoro?

Max
Ospite
Max

Corvigni (Corvino + Gnigni) andatevene… subito

SoloViola
Ospite
SoloViola

Corvino vatteneeeeeeeeeeeeeee

Unavita viola
Ospite
Unavita viola

Sarti robotti castelletti chiappella orzan cervato hamrin gratton montuori lojacono petris

cuore viola
Ospite
cuore viola

ma io preferisco Sarti magnini cervato chiappella rosetta segato gratton juninho orzan virgili montuori e prini (primo interprete italiano del ruolo ala-tornante)

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ecco perché si vinceva: si giocava in 12…

Piero
Ospite
Piero

Condivido Rep… il primo colpevole è Corvino

tiziano1984
Ospite
tiziano1984

Rischio?
Rischio?

Rasentiamo la mediocrità da anni, vi siete svegliati solo oggi?

Purple
Ospite
Purple

Esoneriamo prima Corvino, poi pensiamo anche a Pioli…non volgiamo un altro mercato di gennaio fatto dal curatore fallimentare di Vernole… sarebbe un altro bagno di sangue finanziario e tecnico…

P.S,: insieme a lui cacciamo anche il suo fido compare Cognigni, che ha fatto cacciare Pradè dopo 4 anni di calcio spettacolo ai primi 4 posti e dove eravamo richiesti e celebrati in tutto il mondo, basti pensare alle amichevoli con Chelsea, Real Madrid (2 volte), Barcellona… e alla tournèè milionaria in America e Asia

Piero
Ospite
Piero

Vero… Adesso non ci richiedono nemmeno più dalla Basilicata

Biba
Ospite
Biba

CACCIARE I DELLA VALLE….

DDV
Ospite
DDV

Purple, e da quando hai quote societarie e decidi tu? Caccia il lesso e poi se ne riparla.

Aldo
Ospite
Aldo

Io non manderei via Pioli adesso. Lo convincerei ad apportare qualche modifica (veretout interno) e a lanciare uno o due giovani (due fra. Sottil, vlahovic, Montiel e koffi). E il prossimo anno punterei forte su Gasperini.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Altri esperimenti.

Non ti basta precipitare in classifica, vuoi proprio sprofondare.

A questa squadra mancano 7 titolari all’altezza.

Coi primavera non ci puoi affrontare il campionato (seppur molto scarso) italiano.

A voi piacciono gli esperimenti, io dico invece VIA I DELLA VALLE che per l’ennesima stagione hanno costruito una squadra sempre più incompleta.

Rep
Ospite
Rep

Il colpevole principale è Corvino…ultimi 6 anni da Direttore Generale a Firenze, mai in Europa, andate a rileggervi le statistiche e lo score….vorrà pur dire qualcosa? Pioli con la Lazio ci è andato in Champions League… ma li aveva Tare, Non Corvino

Gabri78
Tifoso
gabri78

Stesso allenatore; stessa difesa; un portiere insicuro sostituto con uno troppo giovane per essere affidabile; centrocampo orfano dell’unico in grado di dettare i ritmi, sostituito da un esterno fatto giocare da mezzala o da uno svizzero impalpabile; stesso attacco con i soliti problemi: Chiesa troppo egoista, Simeone troppo evanescente, e il terzo attaccante che non incide indipendentemente da nome, età e provenienza. Per quale motivo i risultati dovrebbero essere diversi dallo scorso anno?

si ruzza
Ospite
si ruzza

vi meritate lotito.

Biba
Ospite
Biba

Magari….

si ruzza
Ospite
si ruzza

anche un cinese di prato andrebbe meglio

cuore viola
Ospite
cuore viola

si: un PLATESE

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

chiedi a quelli della lazie se farebbero a cambio.Ovviamente diamo loro tutto il pacchetto con gnigni il panzone e crisantemo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Eccoci qui.quasi ad un terzo del campionato e gia’ con la consapevolezza che niente e’ cambiato: arriveremo tra ottavo e undicesimo posto con 3/4 giocatori che potranno essere veduti con grosse plusvalenze e gli altri 40 comprati in 3 anni che non servono a nulla. I fratellini hanno affidato tutte le strategie al DG plenipotenziario e questo e’ il risultato: mai alla fine di ognuna delle tre sessioni di mercato estivo e’ stata consegnata una rosa pronta per la A e completa in tutti i reparti con giocatori di sicuro rendimento e affidabili per il nostro campionato., mai. Corvino infatti… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Questo è il decimo anno di Corvino alla Fiorentina, e solo 4 anni in Europa con lui… Con Pradè: 4 anni e 4 volte in Europa, alla grande…. Possibile che Fiorentina.it non abbia scritto un solo articolo, sulle centinaia da ieri, nei confronti del principale colpevole di tutto questo? E questo sarebbe giornalismo? O occultare le verità per favorire gli amici? Rimpiango i tempi di Prizio

Lucaroma
Member
Lucaroma

Lo dico da anni che questo buffone sta rovinando la fiorentina e firenze nel silenzio piu assoluto
Che stia ancora qui,a mio modesto parere, non ha alcun legame con le sorti della squadra..si occupa di altro per braccialettati marchigiani!
E se nessuno va ad indagare….ci sarà un motivo…

gangia81
Ospite
gangia81

Non c’è alcun silenzio. E’ stato ripreso Corvino proprio per evitare qualificazioni in Champion’s.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Corvino fa ciò che gli dicono di fare i braccini. Sarà mica che la colpa sia di quest’ultimi…?

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Non dovremo aspettare che ne muoia un altro per iniziare a fare punti ?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Un po troppo…dai..considerazione…grave e sgradevole……ma, che questi continuano a pararsi il culo dietro il ricordo e la tragedia di astori,ogni 2 gg..(biraghi in questo è stucchevole) è un dato di fatto!

Marco
Ospite
Marco

DELLA VALLE VATTENE !

mario da roma
Ospite
mario da roma

La cosa che mi lascia amaro in bocca
È che MISTER PIOLI sta dimostrando di non avere CORAGGIO usa solo e sempre gli stessi giocatori pur vedendo ( non so se PIOLI cj vede) che da sette partite tre giocatori sono sempre estranei al campo !!!!!
Io da due mesi che commento le notizie
E continuo ad insistere ad invocare il MISTER
Perché non utilizza VLAHOVIC e SOTTIL
Che secondo me al momento sono superiori al 10
Per cento di Simeone e Piaca …..
E poi Esseric che fine a fatto????
Si potrebbe avere una risposta
O una giustificazione al caso
Grazie MISTER o Corvino?????

Tristezza
Ospite
Tristezza

Pioli e coraggio sono due parole che calcisticamente parlando nella stessa frase un vi possono proprio stare

Il Generale
Ospite
Il Generale

Questa squadra ha, forse e dico forse, 5 titolari all’altezza per giocare inserie A. Gli altri 6 sono mediocri prestiti o giocatoretti provenienti dalle riserve di squadre europee da mezza classifica.
In panchina hai primavera e scarsi e ignudi.
Ma chi deve far giocere Pioli?

Montiel 17 anni e Vlahovic 18 secondo te possono essere dei titolari?

Spero che li faccia giocare così vi renderete conto di quanto sia scarsa questa rosa.

Assai più scarsa dello scorso anno.

Ma svegliatevi, va…

claudio
Ospite
claudio

Pjaca e Mirallas sono meglio di Gil Dias e Thereau; A me sembra esattamente l’opposto. Gil Dias, nella sua mediocrità ogni tanto qualcosa azzeccava, mentre pjaca è pessimo e basta. Thereau all’inizio dell’anno è stato quello che ha impedito alla fiorentina di affondare.
Secondo me l’anno scorso si è avuto una seconda parte di girone dove i giocatori hanno reso di piu del loro valore. Tutto qua.

cuore viola
Ospite
cuore viola

inserendo Saponara che nella sua mediocrità sapeva passare il pallone….adesso il pallone chi lo sa passare? i piedi meglio li ha l’imberbe Lafont….tutto dire…

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ma quante cene vi paga pioli per non criticarlo? Io sono convinto, che basta un caffè

Gerry
Ospite
Gerry

Ma voi della redazione avete aspettato fino al mese di novembre per capire che questa è una squadra mediocre ? Tuttavia non penso che sia colpa degli uomini ma di chi li comanda, perchè gia veder giocare l’Empoli o il Frosinone è più allettante: meno fronzoli, gioco più veloce e concreto e convinzione in campo…. Altro che noi ! involuti all’infinito.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto SEMPRE AVANTI che la politica sparagnina del VIVACCHIARE e dell AUTOFINANZIAMENTO imposta dai fratelli braccini non avrebbe portato frutti, ma voi duri . Ormai la MEDIOCRITÀ del presente è una realtà che anche il piu mentecatto dei tifosi(?) puo tangere . Tuttavia . Quello che caratterizza il vostro Scudetto, il vostro guru , la vostra guida , È LA PROIEZIONE DEL FUTURO SENZA INDUGI . La direzione in cui stiamo andando non ci portera lontano, ma è il prossimo anno il piu pericoloso, SENZA CHIESA , SENZA MILENKOVIC , SENZA VERETOUT La squadra… Leggi altro »

cuore viola
Ospite
cuore viola

per certi versi hai ragione, ma sei più antipatico di Cognigni!!!! E lo sei volontariamente e questo è un’aggravante.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non è un rischio..e’ una certezza!

Massimo
Ospite
Massimo

Pian pianino faremo i 40 punti! Salvezza tranquilla e vendite per plusvalenze! Sua Maestà Ciabattina DDV ha in mente solo questo!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Prima cosa :Pioli non e’ Montella(che rimpiango) Seconda cosa :quando mai ha avuto grinta,spensieratezza,qualita’ e lucidita’,voglia di stupire ?Sono anni che queste qualita’ ce le sognamo.In conclusione non ha perso nulla perche’ nulla aveva.Questa e’ l’amara verita’.Quando mai si e’ riusciti a cavare sangue dalle rape?

claudio
Ospite
claudio

Si la montella aveva un’altra fiorentina,. altri giocatori. In quella fiorentina solo chiesa e veretout sarebbe forse titolari

Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra
Ospite
Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra

Vent’anni di mediocrità a testa bassa.
Mi meraviglio di voi a postare una notizia del genere.
Se lo viene a sapere Zio Diego prima vi sculaccia, poi fa dire al fratellino che la società è in vendita.
Gubbio è fredda d’inverno.
Zitti e ringraziate in coro Zio Diego che mantiene la Florentia Viola a galleggiare nella parte destra della classifica.
Provo tanta tristezza per voi. Io Tifo per la Fiorentina.
La Fiorentina è un’altra cosa.

claudio
Ospite
claudio

hai seri problemi. E io sono di quelli che vorrei che la fiorentina fosse venduta!

Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra
Ospite
Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra

Beh, insomma, anche tu hai problemi seri.
Con la grammatica.
Studia zuccone, poi ne riparliamo.

cuore viola
Ospite
cuore viola

la Fiorentina per te è la bistecca

Robyviola
Ospite
Robyviola

Esonerare subito quella sottospecie di allenatore non da grinta non da gioco non da nulla per non parlare poi della parte atleticab tutte le altre squadre corrono il doppio

Il Generale
Ospite
Il Generale

Esonerare i tifosi che continuano a dare la colpa all’allenatoreenonai DV che fanno mercati indegni.
Incampoci vanno i giocatori e nongli allenatori.

Albe47
Ospite
Albe47

UN ALTRA STAGIONE DELIRANTE PER COLPA DI PIOLI E DI CORVINO
POVERI. TIFOSI VIOLA ……..cosa abbiamo fatto di male per vedere la viola cosi ridotta

Massimo
Ospite
Massimo

La colpa è dei ciabattini, di nessun altro!

Albe47
Ospite
Albe47

Non e vero che e colpa dei DV
La lazio con il solito budget e ` 3 in classifica

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Albe 47 ma che …… dici? La Lazio spende per i giocatori 66 milioni di ingaggi noi 37…la differenza sta tutta qua! poi la Lazio non è terza…e i tuoi amati padroni in Champions non ci vogliono andare! lo vuoi capire o no?

claudio
Ospite
claudio

Si ma corvino non ne azzecca una che sia una

Articolo precedenteSerie A, Sassuolo-Lazio 1-1: si decide tutto nei primi 15 minuti di gioco
Articolo successivoSondaggio – Quattro pareggi consecutivi e un gioco non esaltante: di chi le responsabilità?
CONDIVIDI