Fiorentina e Sampdoria: ipotesi di scambio Simeone-Gabbiadini

171



Da giorni il club blucerchiato sta pensando al Cholito, mentre l’attaccante italiano piace ai viola, le due società stanno valutando la possibilità

Da giorni si parla di un interesse della Sampdoria per l’attaccante viola Giovanni Simeone. Nelle ultime ore, come riporta Alfredo Pedullà, sarebbe emersa l’ipotesi di uno scambio (più conguaglio) tra Fiorentina e Sampdoria che vedrebbe il Cholito in blucerchiato e l’attaccante azzurro in viola.

171
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pierone
Tifoso
pierone

Gabbiani ne farebbe 10 almeno

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

A me questi scambi così (se è vero) mi sembrano come: dammi il pane che io ti do l’acqua😆😆😆

Max
Ospite
Max

Ma che si dai i numeri per davvero ?!? Sarà il caldo sper…

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Con Rocco mercato farlocco.Con Prade’ogni giorno una bufala per te.Con Barone finiamo nel burrone.Con Antonioni lenzuolai senza co….oni.

francesco
Ospite
francesco

A Milano lo pigliano in mano.

Valter
Ospite
Valter

anche mano senza la “m”.

Mauro Davenia
Ospite
Mauro Davenia

lascia perdere vali poco anche come poeta, non so se milano è il tuo cognome o la citta di provenienza, comunque lì non ci viene buono nemmeno i maiali.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Avresti solo da imparare dai milanesi.E non parlo certo del calcio.

Potini
Tifoso
potini

Guarda come hai scritto Antognoni, ma che vuoi imparare…

Marco27
Tifoso
marco27

questa si che sarebbe una super stronzata,ma siamo matti? gabbiadini piu’ vecchio piu’ caro ed ha fallito da tutte le parti…..

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Posto che sono balle, cholito tutta la vita mi pare un po esagerato. Sempre un giocatore da quattro soldi rimane

Gio
Ospite
Gio

Il cholito è 10 volte meglio.
Segna poco?
Segna il triplo.di chiesa… statistiche alla mano

Team Veawer
Ospite
Team Veawer

allora se Chiesa vale 70 e non segna Simeone vale 200…. ma vi fanno il test dell’intelligenza prima di postare qui? Ah no? Lo immaginavo….

Gio
Ospite
Gio

Posa il fiasco…. Mai detto questo… Semplicemente, a tutti i detrattori ad oltranza di simeone, ricordo dati alla mano che segna non moltissimo ma nemmeno poco. Guardati le statistiche minuti giocati gol fatti. Numeri, non opinioni. È ancora giovane e ha margini di crescita, specie se si fa giocare nel suo ruolo invece di lasciarlo solo contro tutti in una squadra che non gli dà palloni giocabili, come.noi l’anno scorso. Inoltre se la.si vuole.regalare o scambiare con giocatori meno giovani e che segnano meno… mi sembra una cazzata, anche perché non è che.la.ns dirigenza.spenda e spanda… siamo praticamente in autofinanziamento… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Quelle statistiche non valgono una cippa.
C’era uno forte grazie a codeste statistiche,
si chiamava Babacar..
Era forte.. come l’aceto..
Cambia sport brodo un tu c’hai capito nulla..

Tommi88
Ospite
Tommi88

Noooooooooooooooooooooooo!!!

solobatigol
Ospite
solobatigol

Nooooooooooooooooooo, cholito tutta la vita!!!!!!!!!!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Simeone non si è rivelato un buon acquisto, bisogna ammettere che il suo rendimento è scarso. E’ ancora giovane e potrebbe migliorare come io penso. Anche Pazzini era giovane ma a Firenze non ingranava. A volte il rapporto società-giocatore va oltre l’individualità, come se qualcosa ne frenasse la crescita. Gabbiadini ai tempi del Napoli era forte, dunque visto che ha solo 27 anni sarei molto favorevole allo scambio

Fabio c.
Ospite
Fabio c.

Ma Pedulla’ c’ha la fissa con Simeone? Tutti i santi giorni fantastica sui suoi trasferimenti… 🙄

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mi tengo il cholito alla grande

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

RISPONDO ALL’AMICO DI SOTTO DETTO IL LENZOLARO………………… VEDI AMICO SI PUO’ CRITICARE LA PROPIA SQUADRA ENTRO CERI LIMITI NESSUNO LO VIETA DI FARLO MA QUANDO SI ECCEDE A CERTE CRITICHE QUELLI NON SONO CERTAMENTE TIFOSI DELLA NS SOCIETA’…….NOI FIORENTINI E U SIAMO GRULLI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, CIAO CICCIO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,IL SITO DEI GOBBI NON E’ QUI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

giuseppe de bellis
Ospite
giuseppe de bellis

vediamo di capire chi è il meno peggio.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PS……………….. IGNORATE I GOBBI………………….DI QUESTO SITO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ci si guadagnerebbe……….. SECONDO ME…………………………………………

aldo
Ospite
aldo

Proverei Simeone come spalla di Vlahovic almeno fino a dicembre Ricordiamoci che a Genova giocava esterno, avendo accanto Pavoletti, quando ha realizzato tanti gol. E contro i turchi è andato a segno quando in campo c’era il serbo.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Ma x favore…. concentriamoci su quello che manca davvero. Occorrono ancora 2/3 colpi decisivi, altro che un giocatore ormai alle pompe. Spero che la società faccia il possibile per completare la rosa come si deve e puntare decisamente alla EL, fondamentale se vogliamo alzare ulteriormente il livello per il prox anno. Se rimaniamo esclusi anche l’anno prossimo dalle coppe sarà ancora più difficile risalire la china e in società lo sanno perfettamente. Quindi fiducia massima ma sbrighiamoci.

Enea
Tifoso
Luca

Per tutta quella banda di mestruati che parlano male a prescindere questi sono qui da 2 mesi e pretendete la luna quelli di prima c hanno preso per i fondelli di continuo e v eravate anche contenti quindi prima di passare per ridicoli organizzate una manifestazione per mandare via commisso come è stato fatto da chi nn voleva più i della valle,è che siete 5 ritardati e soprattutto vi manca gli attributi per queste cose siete come andreino il fulardato nn vi sono scesi ancora i testicoli avete il sacchettino vuoto

Violero
Ospite
Violero

Claudio 01 ABBOZZALA! questo è un sito per tifosi viola………ABBOZZALA””””

guido
Ospite
guido

nnnooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

GABBIADINI CHI?Allora mi tengo cento volte il cholito!!!!!!!! SfV

LeoViola
Ospite
LeoViola

Anche no……… mi tengo tutta la vita il cholito, Gabbiadini non mi piace.
Forza Viola

claudio1
Ospite
claudio1

LEGGO SEMPRE COMMENTI PIENI DI INSULTI ALLE MIE SEMPLICI ILLUSTRAZIONI DELLA REALTA’. LO RISCRIVO: PERCASSI UN BUON UOMO PER NIENTE RICCO POSSIEDE L ATALANTA CON RICAVI MENO DELLA META’ DEI NOSTRI…. NON HA MAI DETTO DI DISTRUGGERE LA JUVE COME COMMISSO HA FATTO, NON HA MAI DETTO COMPRO I BIG DOPO IL 10 AGOSTO …MA TIENE IN ATTACCO PASALIC ILICIC GOMEZ ZAPATA E MURYEL.. COMMISSO, A 10 GIORNI ESATTI DALLA 1 GIORNATA TIENE IN ATTACCO CHIESA E SIMEONE… ORA NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO…. CAPISCO CHE DI FRONTE AD UN ANALISI COSI REALE E ASCIUTTA MOLTI PRESI DAL PANICO PASSANO AGLI… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Disonestà intellettuale; ecco di cosa sono piene le tue affermazioni. 1.Non è stato mai detto “distruggo la Juve” sa parte di Commisso. Se lo fa fatto ti invito a mandarmi il link dell’articolo dove dice queste cose e in caso positivo, sarò pronto a scusarmi. 2. Non è stato mai detto “compro i big dopo il 10 agosto”, ma “gli acquisti saranno fatti dopo il 10 agosto”. E non lo ha detto Commisso ma Prade’. Io non ti ho mai offeso ne infamato, ma ti do del disonesto, perché questo sei, dal momento che distorci le cose solo per far… Leggi altro »

Unus
Ospite
Unus

Affogati

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Diamoci una calmata..ognuno la vede come vuole..e indubbio che la ns campagna acquisti al momento e molto modesta e ci proietta in una ipotetica classifica dal 10 posto in giu..d’Altronde non si puo chiedere di piu ora a commisso e arrivato tardi con un treno di esuberi..facciamo un campionato tranquillo il prossimo torneo si vende chiesa si prendono un po di soldi e si rinforza la squadra..calmatevi per favore non ce ne e motivo…chi si aspettava miracoli onestamente e un illuso..

Potini
Tifoso
potini

Arcibaldo, non so se ti è arrivata questa notizia bomba. Reggiti perché è una sorpresa: la campagna acquisti non è finiiitaaa! Svegliaaa!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io sono molto sveglio ma e perche seguo la viola da quando in porta avevamo sarti ( sai chi era giuliano sarti ? ,,) che non mi faccio piu illusioni da tanto tempo..forse e che il tempo che passa che ti fa diventare saggio e riflessivo..spero che tu abbia ragione ma le ns condizioni tecniche e economiche sono queste..l’importante e non fare un campionato disastroso come lo scorso anno..aspettiamo con fiducia

Potini
Tifoso
potini

Certo che lo so, so anche chi era Montuori e perfino Petrone. Ma per quale motivo fare il disfattista quando la campagna acquisti sta entrando adesso nel vivo? Difficile aspettare qualche giorno dopo aver dato fin troppo credito ad una proprietà che ha smesso di interessarsi alla Fiorentina anni ed anni fa? Ricordiamoci che con Corvino la squadra era pronta dopo almeno un paio di partite di campionato. Possibile non avere entusiasmo e curiosità nel vedere come si comporterà la nuova proprietà?

deno
Ospite
deno

…quanta fretta di fare paragoni…ogni cosa ha i suoi tempi….

Fabio 27
Ospite
Fabio 27

Il fatto è che te vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto, non ti ho mai visto scrivere un commento costruttivo, la realtà è che devi provare a tifare un altra squadra, magari avrai più soddisfazioni. Ora vo al mare

Potini
Tifoso
potini

A parte che se un giorno imparerai a scrivere minuscolo forse la gente ti prenderà più sul serio, le tue “analisi reali ed asciutte” ormai le conosciamo e propenderei a chiamarle “disfattiste e negative”. Inoltre le parole sul mercato che attribuisci a Commisso perché ti mancano i Della Valle come ad un bimbo il suo orsacchiotto di pezza, le ha dette Pradé e (ma tanto lo sai benissimo…) ha detto semplicemente che il mercato lo avrebbe fatto dal 10 in poi, senza parlare di Big o di Jim. Se non sei un troll sei ancora peggio perché vuol dire che… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Bravo potini. Ma certi squallidi non meriterebbero risposta. Che si infilino una hogan tra le mele.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Inizia a scrivere in minuscolo, vedrai che gli insulti caleranno del 50% già soltanto per quello.

Claudio
Ospite
Claudio

Sei triste e malinconico Ecco perché ragioni così l’Atalanta nei primi anni ha fatto moltissimi errori quindi dove è arrivato Percassi Ci sono voluti molti anni molti errori e alla fine ha trovato la quadratura del cerchio Lasciatemi lavorare in pace Siamo solo all’inizio del normale anche alcuni errori Però c’hai voglia di fare di costruire invece tu sei triste e solo voglia di distruggere tutto

LeoViola
Ospite
LeoViola

Caro Claudio1, se prendi ad esempio Percassi dovresti anche ricordarti che è proprietario dell’ Atalanta dal 1990/1991. Da quella data è retrocesso in B cinque volte, piano piano è riuscito ad costruire una Società solida portandola fino alla Champions. È stato prima calciatore, poi dirigente ed infine imprenditore e proprietario, sicuramente conosce molto bene il mondo del calcio in tutte le sfaccettature, e noi vorremmo che il nostro nuovo proprietario in soli tre mesi, venendo da una realtà completamente diversa come l’ América stravolgesse tutto. Il mondo Fiorentina in soli tre mesi è profondamente cambiato (entusiasmo, comunicazione, Società che si… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

L’Atalanta, che ammiro, s’è messa dietro per 90 anni. Se t’hai un minimo di pazienza ci si rimette.

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

te il mare ce l’hai nel cervello

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Che gobbo di m….a

Massi
Ospite
Massi

… contento di questa dirigenza che sta facendo le cose con la testa senza farsi prendere per il collo …

fabri
Ospite
fabri

dai rotto allo strappato

David
Ospite
David

Magari

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

E’ come aggiungere e sottrarre uno. Non mi pare che il risultato cambi…

FIONA
Ospite
FIONA

Bella minchi..a . Giú le mani dal Cholito!!! Gabbiadini altro nome che torna regolarmente. Ma cosa ha fatto di buono in carriera questo? Come scambiare una skoda del 1990 con un Volkswagen del 2018.
Ma per favore.
Forse per i nomi che escono sulla stampa la Fiorentina dovrebbe essere composta da pensionati, mezzi giocatori con un tetto ingaggi da top e nomi ormai buoni solo per l’albun panini.
Peccato che poi si deve anche scendere in campo e correre e parecchio.

Via i bidoni
Ospite
Via i bidoni

Leggi il gossip, il calcio non è roba per te. Simeone fa ridere quanto Gabbiadini, punto. Il resto fuffa…..

GameOver
Tifoso
Game Over

Arriva Ibra a fine mercato!!!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Mamma mia ma quanti creduloni….ma svegliatevi!!!! Le vaccate che dicono certi gornalia proprio non vi insegnano niente!!! Mi rivolgo specialemnte a chi crede a vaccate del genere e attacca la dirigenza..svegliatevi davvero!!!!

AndreFir
Ospite
AndreFir

Ragazzi questa è come Dalbert per Biraghi:
L’inter non sborsa 10 per Biraghi e quindi ci vuole buttare dentro Dalbert e la Samp idem non ha i soldi per Simeone e prova a metterci Gabbiadini.
Ma son tutte notiziacce buttate lì dai giornali.

Andrea
Ospite
Andrea

in italia ci sono tre quotidiani interamente sportivi, gli altri hanno copiose pagine sportive, un tot di trasmissioni tv, radio ecc, commentatori ed “esperti” di ogni risma, che tutti i giorni devono riempire pagine e parole. Alla fiorentina hanno appioppato decine di giocatori, quelli che finora abbiamo acquistato non erano, per dirne una, mai usciti sui giornali.

Quindi keep calm e forza viola

Mario.romano
Member
mario.romano

Per favore crediamo in voi. Cercate di mantenere le promesse . Tra pochi giorni comincia il campionato è tra 15 si chiude il mercato. Non ripetiamo la storia che l’ultimo giorno compriamo Baluane.

claudio1
Ospite
claudio1

MI SPIACE CHE TI SEI ILLUSO MA ORMAI IL DADO E’ TRATTO.

SIAMO STATI SFORTUNATI, VERREMO USATI A SCOPI PUBBLICITARI DA QUESTI AMERICANI .

DOVEVAMO CHIEDERCI… PERCHE A COMMISSO HANNO IMPEDITO DI COMPRARE IL MILAN.?

QUELLI FATTI TI SEMBRANO ACQUISTI DA MILAN?

RAGAZZI SVEGLIATEVI NON FATEVI FREGARE COME CITRULLI DAI

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

CLAUDIO1.
Perché non gli hanno prendere il Milan? Ma hai visto cos’è successo al Milan? Ma perché parli di cose che non sai?

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Sempre più patetico…

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….ieri…..Sudo….Balottelli…..oggi…Baluane…… devi essere marissimo….l’ho zio che e salito al nord….

Enea
Tifoso
Luca

Che lingua è?nordaffricano?

Dante
Ospite
Dante

Per favore non incolpiamo Pedullà. A muove smuove molti sentimenti… tristezza, tenerezza, pietà e tanto altro ancora. Pensiamo invece alle grandi mosse di mercato do il 10 agosto. Se le grandi mosse son queste… MI VIEN CHE RIDERE…. anzi no, MI VIEN DA PIANGERE!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Gabbiadini non mi è mai piaciuto … molto meglio il Cholito che comunque con un organizzazione di gioco adeguata potrebbe anche far bene …. AAAcerco vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Andrea
Ospite
Andrea

Si può fare. Ma intendiamoci, diamo via una riserva per un altra riserva. Ma gabbiadini è mancino e può giocare esterno anche a piede invertito. Quindi ok. Scambio con conguaglio a nostro favore. Ma lì davanti manca un attaccante vero

Martello viola
Ospite
Martello viola

Due inutili giocatori…comunque ripeto non fatevi ingannare dalla partita con il Gala turco, questa squadra così come è messa difficilmente può tornare in Europa servirebbero almeno altri 4 giocatori di spessore. Puntare subito alla salvezza e poi vedere.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Non ci siamo…….10 agosto è passato e sono arrivati giocatori in pieno ultimo stile DElla Valle..

Cocchiere
Ospite
Cocchiere

Parlare solo x avere la bocca, o in questo caso, la tastiera.. Non va mai bene!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

La fonte è altamente inattendibile. Ricordiamoci che da sportitalia quest’anno sono provenute due grandissime vaccate: Benassi quasi fatta con il Genoa e non era assoltamente così e la trattativa per Farias che l’attuale dirigenza non ha mia minimamente pensato.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI