Fiorentina, ecco i convocati per il ritiro di Moena

74



La Fiorentina ha comunicato sul proprio sito ufficiale i convocati per il ritiro di Moena.

Portieri: Sportiello, Dragowski**, Tatarusanu*. Difensori: Astori*, Gaspar, Milenkovic**, Milic*, Olivera, Tomovic, Vitor Hugo. Centrocampisti: Badelj*, Cristoforo, Fernandez, Hagi*, Sanchez*, Saponara, Schetino*, Vecino. Attaccanti: Babacar*, Baez*, Bernardeschi***, Chiesa***, Kalinic*, Rebic. * a partire dal 10 Luglio ** a partire dal 15 Luglio *** a partire dal 17 Luglio.

Si aggregheranno dal Settore Giovanile a partire dall’8 Luglio: Portieri: Cerofolini, Satalino. Difensori: Illanes, Ranieri. Centrocampisti: Diakhate, Meli. Attaccanti: Gori, Maganjic, Sottil.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
giuliano brescia
Ospite
Member

E’ inutile commentare i convocati iniziali visto che ne devono arrivare ancora tanti. Se confronto i nostri convocati con i convocati iniziali della Ju…….. siamo molto più forti noi, per cui abbiate almeno l’intelligenza di non contestare a prescindere. Oltretutto sarò l’unico al mondo a pensarla così, ma per me Cristoforo non è male.

singleton
Ospite
Member

Petriccione Bangu sono meglio di metà dei centrocampisti convocati. Sveglia Pioli!

marco
Ospite
Member

Mamma mia un si arriva a 8 giocatori (validi)-contando che Badelj (forse va via) mentre Kalinic e Berna sicuramente-Per adesso siamo dal 1215 posto (vediamo alla fine del mercato sti Ciabattini,Panzo villa e Gatto Silvestro che combineranno!) che tristezza!

Francesco Londra
Ospite
Member

Bagadur, Petriccione, Castrovilli, minelli, bangu… Che fine han fatto?

go1951
Ospite
Member

Menomale che resta Tomovic……

michele scotti
Ospite
Member

Una mia sensazione
Ho visto i nomi dei calciatori e su 32 convocati 12 mi sembrano all’altezza
E tu quanti ne conti?

gior
Ospite
Member

con tutti questi nomi possiamo andare a giocare per la salvezza poi …………

Enea
Ospite
Member

Schetino Baez Cristoforo e maxi oliveira rimandateli a Montevideo che di 4 nn se ne fa uno i bello l è che se si fa i conto di quanto l hanno pagati se ne prendeva due boni

robi
Ospite
Member

Volevo vedere un film horror ma poi mi sono ritrovato qui. Brividi veri, il terrore imperversa. Il ritorno degli zombi, i buoni (Castrovilli ma perchè? Antonio, ma qualcuno ti ascolta?) fatti fuori, carneadi all’orizzonte (perchè non Portillo allora?), sarà dura, troppo per le nostre coronarie già messe a dura prova.

Angela
Ospite
Member

Povero pioli o diventi Gesù o farai la fine dei tuoi predecessori… sangue amaro e poi scappi….

Mario
Ospite
Member

Comunque vada sono contento di rivedere ciuffolo in maglia viola, mi è sempre piaciuto questo giocatore professionale e all’apparenza mite, e non dimentico che nello scoramento generale fu lui con grande iniziativa a procurarsi il rigore con cui iniziò la rimonta 4-2 sulla juve.

Silvano FI-PO
Ospite
Member

Scusate, forse non interessa nessuno, ma qualcuno mi può dire se Meli, (di nome Marco, classe 2000) convocato per Moena, è un centrocampista, una seconda punta un trequartista, una punta centrale? Le notizie che si possono raccogliere su internet sono contrastanti.

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

E’ un apprendista idraulico lo hanno convocato per fare numero…

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Hai ragione. Già su su VIOLACHANNEL è definito centrocampista nella lista dei convocati per Moena ma nella sezione giovanili (Under 17) viene classificato come attaccante. E’ comunque un giocatore offensivo, al massimo seconda punta / trequartista, non certo un centrocampista centrale.

Amedeoviola
Ospite
Member

Societa’ allo sbando e senza idee , per fare meglio di corvino ci vuole molto poco , non sa far niente non sa vendere non sa comprare e non sa parlare , sinceramente non mi sento inferiore a lui nel suo lavoro , e mi domando ma cosa a fatto da gennaio a maggio , ma sa che deve fare una squadra , ma tiene degli osservatori ? Ma addirittura non sa chi deve vendere , per vendere borsa a montato un film per Berna ha aspettato i primi di luglio e Kalinic addirittura e’ incedibile ,dilettante allo sbaraglio.

che ironia
Ospite
Member

Amede’ contianua atifare anpoli e non ci rompere le palle qui, vai vai. scio!

ZOLOFT
Ospite
Member

anche il tuo italiano è uno spettacolo, effettivamente puoi sostituire Corvino in tutto. se la tua competenza calcistica va di pari passo con quella linguistica siamo a posto. che fai risparmi sulle H per farti un tesoretto per gennaio? anche il “tiene ” non è male. Ricorda siamo sempre cerchiamo di distinguerci. Ora vado SCENDO IL CANE CHE LO PISCIO

Sairus72
Ospite
Member

Sono viola dalla nascita cioe’ da 45 anni, amo la mia squadra, non capisco però come possiamo continuare a tenere gente come tomovic!!non ho niente contro di lui ma con la societa che continua a tenerlo…..vendere x favore…Forza Viola sempre.

par
Ospite
Member

scusa, ma ti pare che in questa situazione il proplema sia Tomovic???? Mahhhh!!!!!!

che ironia
Ospite
Member

Pino, te come tanti altri tifosi, sei innamorato di Fiorentina e di calcio, ma da qui a capicci di calcio ce ne passa. Tomovic e’ un buon terzino destro, nella difesa a 4…un po meno in quella a 3….purtorppo con Gonzalo che non face il suo ha faticato e non poco negli ultimi due anni….in ogni caso da quando lo abbiamo acquistato chiunque era l’allenatore lo ha fatto giocare titolare.

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Chi te lo piglia?????

Ugoh
Ospite
Member

Per ora una delle peggiori rose della serie a

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Più che una rosa sembra un crisantemo

E.T.
Ospite
Member

Bernardeschi a partire dal 17 luglio 2187.

Ezio
Ospite
Member

Ma il procuratore di Badel che ci ha sfiammato i corbelli con la fiamma ossidrica per tutta la stagione non dice niente ora?

LEMAC
Ospite
Member

Siamo obiettivi, se da questa rosa escludiamo Berna, Kalinic sicuri partenti con probabilmente anche Badelj, Tata, Matias, siamo una squadra che lotta per nn andare in B. In nomi che si fanno per sostiuire i partenti alla meglio saranno Simeone, Politano, Nestorovski. La peggiore viola degli ultimi 10 anni, squadra senza esperienza a livello di un’Empoli o giù di li. Vecino nn è un giocatore che ti può dare affidamento, è molto discontinuo e anche Saponara se nn ha adeguati supporti si perde. Annata molto grigia, Olivera, Tomovic e Cristoforo nn giocherebbero neanche in B, io credo che così facendo i foulardati ci porteranno dritti nella serie inferiore.

Gigliato
Ospite
Member

Sopravvaluti il campionato italiano.

Claudiopiombino
Tifoso
Member

credevo di essermi rovinato il fegato quest’anno ( sia allo stadio sia sulle dirette testuali di questo sito ) ma ho una discreta paura che la prossima stagione sportiva sia da trapianto…….
e se danno via anche Chiesa e Vecino…….( che x i tifosi del bilancio sono altri 50 milioncini mica noccioline……)
Si dice che la speranza sia l’ultima a morire , ma mi pare si dica anche che morì fanciulla

che ironia
Ospite
Member

ma credi davvero che danno via Chiesa e Vecino??
smetti di leggere tuttosport dammi retta apri gli occhi e ragiona,,,,

Pacco dono
Ospite
Member

Castrovilli, Perez, Baroni, Caso, Trovato non vanno cosí come Petriccione, Minelli e Bangu (che ha richieste ma in lega pro). Incompresibile la loro esclusione a favore di ragazzi che hanno un altro anno di primavera da spendere.

paola
Ospite
Member

Dirrei che il progetto scudetto e’ stato spostato dal 2011 al 2031

Paolotto
Ospite
Member

Castrovilli?

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Andrà in prestito a qualche squadra di serie B , era scritto così un paio di giorni fa su questo sito.
S.F.V.

GNIGNIGNIGNI
Ospite
Member

Super Baez!! OPOPOPOPOP

Tresantiviola
Ospite
Member

E avrebbero l’idea di lottare per il sesto posto ,certo il mercato è all’inizio infatti alcuni di questi partiranno anche importanti ,ne arriveranno altri di livello ?? difficile dirlo ,l’esperienza dei mercati scorsi non rende la situazione allegra, non resta chevsperare ma al momento non vorrei essere nei panni di Pioli ,si certo il ciclo può essere anche finito ma cosi certamente non riparte !!! .

Guido
Ospite
Member

Io invece si. Guadagna 1,8 milioni l’anno!!!!

mario
Ospite
Member

certo se vanno via anche tata, badel, kalinic, berna ecc…..siamo una squadra da serie B!!!….non che con loro fossimo da scudetto!!!!….però sono d’accordo su chi sostiene che quest’anno siamo veramente nelle mani di corvino che con i soldi incassati dalle cessioni dei giocatori sopramensionati deve riuscire a prendere quanche bel giocatore!!!! per me a differenza della maggioranza dei tifosi viola corvino è un incapace!!! quindi la vedo buia!! certo bisogna essere ottimisti ma come si fa se le prospettive sono queste?…speriamo bene….che la fortuna ci assista, anche se solitamente aiuta l’audaci!!!forza viola!!!!…..forza viola e buona estate a tutti!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Caro Mario, hai ricordato giocatori che l’anno scorso sono stati infamati a diritto, e non dire che non è vero.
E’ anche grazie ai tuoi Berna, Badelj ecc.. se abbiamo perso con empoli, e palermo…..venendo infamati a bestia da tutti (me compreso).
Quindi se partono non è che dobbiamo stracciarsi le vesti…
preferisco vedere tanti giovani che ci mettono il 100% che tanti rinomati ma che tirano indietro la gamba.

e poi aspettiamo a sentenziare…aspettiamo di vedere che giocatori arrivano.

Tristezza
Ospite
Member

Ma cosa vuoi aspettare rintronaho ma che l’hai vista la rosa aspetta i tram vaia vu fate ridere con questo aspettare. Gubbio vi ha cometamente ridotto i cervello in cenere… tu vedrai come tu diverti i prossimo campionato. Quando si perde le partite mon ti azzardare a protestare è la squadra mediocre che i tuoi idoli ti hanno fatto. Non to azzardare a protestare. Felice tutto il campionato. Anche se s’arriva 20imi te tu devi essere felice e osannare i DV. te e tutti i febomeni tastiera dellavalliani. È una delle rose piu orrende della Fiorentina degli ultimi 35 anni. Poerannoi che campionato depromente ci attende. Ma voi felici eh felici tutto l’anno. Coerenza mi raccomando.

Gorenc78
Ospite
Member

Certo, con questo progetto vogliono venire: CR7,Messi,Bale,Iniesta,Pogba ecc…
Vendere? Ok…per comprare solo scommesse? Pericoloso…

Gigliato
Ospite
Member

Non venivano neanche con il progetto Disneyland tranquillo e abramovich padrone.

FabioLAquila
Ospite
Member

Sarà che vedo solo viola, ma a me questa squadra piace. Se chi parte viene sostituito a dovere siamo a posto.

stefano
Ospite
Member

Sono tutti invidiosi di kalinic, bernardeschi, chiesa, vecino , della valle , cattiverie, pensiamo ad essere piu competitivi per il prossimo anno

Alessio69
Ospite
Member

Poveri noi… che rosa misera….

Lupo viola
Ospite
Member

Siamo una squadra fortissimi…….. una difesa da brividi, e dovrebbe essere quella più a posto, il resto è da velo pietoso……. auguri…….

luca
Ospite
Member

poero pioli!!!!!!!!!

Viola74
Ospite
Member

Ma come si fa????mi mancano le parole!!!

Simone
Ospite
Member

….mi viene da piangere

Pastasciutta
Tifoso
Member

squadra adatta al campionato di lega pro

contorno
Ospite
Member

Esagerato! In serie b faremmo la nostra porca figura.

Enzo
Ospite
Member

Non capisco perché non ci sia Petriccione che é reduce da un ottimo campionato di serie b. Il nostro geniale d.s. perderà anche questo a quattro soldi.

Max
Ospite
Member

Per me Pioli farà come fece Bielsa alla Lazio… E farebbe di molto bene!

Gorenc78
Ospite
Member

O fa come Sousa…!?!?

bielle
Ospite
Member

Annibale, io sono con te. Non mi importa di tutti i discorsi, la Fiorentina per me è la mia VIOLA. In proposito a tutti i discorsi sulla società vorrei dire: – Se io avessi i soldi non farei mai il presidente di una società di calcio. Oggi i giocatori sono solo figli dei soldi ( a ragione o a torto) piagnucolano sempre, non rispettano i contratti. Le società ( anche colpa loro )
li viziano, devono far fronte a tutti i procuratori, e non sono uno, I tifosi vorrebbero ciò che non si può avere, anch’io vorrei lo scudetto o almeno arrivarci vicino, ma non si può. Cerchiamo se è possibile: – non di dire la Fiorentina è nostra, o idolatrare i giocatori, che poi al primo venticello d’un lira in più se ne vanno. Ragazzi diciamo solo, Forza Viola.

PinoBresso
Ospite
Member

Stracci amo ci le vesti per dei mercenari pseudo campioni che hanno fatto figure di m…a con Empoli Palermo Pescara ecc.. Se così forti erano dormivano o etano i fratelli in campo? Quello che rimprovero alla società non so gli acquisti non fatti ma non aver cacciato chi era da cacciare dopo EL Torino
Ed il loro poco attaccamento che non sono solo i soldi

gualtiero milano
Ospite
Member

Ma Badelj è ancora qui ? Il suo procuratore diceva che c’era la fila davanti alla sua porta. Un altro ciarlatano.. Per di più ci hanno rispedito indietro pure Mati Fernandes che ci resterà sul gobbo.

andre
Ospite
Member

Pagliacci !

Matteo
Ospite
Member

Se questa è una società di serie A !!!

Annibale
Ospite
Member

Qualcun’altro arriverà e qualcuno partirà…finché portano la maglia viola saranno i miei giocatori (bravi o meno).
Voi tifate come, dove, quanto e quando vi pare. Applaudite, fischiate, contestate, appendete lenzuoli, fate raduni o dimostrazioni a favore o contro…io me ne sbatto, vado allo stadio e tifo Fiorentina.
Un saluto viola e un “bocca al lupo”, sperando che crepi, ai ragazzi.
FORZA FIORENTINA

bidonez
Ospite
Member

in realtà l'”in bocca al lupo” sarebbe simbolo di protezione e non sarebbe bene se crepasse. per il resto condivido. meno male ci so anche tifosi veri

RockRebel72
Ospite
Member

Date una medaglia a quest’uomo!!!!

Walter quello vero
Ospite
Member

Finalmente un tifoso vero.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

Marco arezzo
Ospite
Member

Condivido in pieno il tuo pensiero

wpDiscuz
Articolo precedenteFelicetti (Sindaco Moena): “Fiducioso per il nuovo ciclo della Fiorentina”
Articolo successivoMarani: “Cessione di Borja accontenta tutti, credo che il calciatore spiegherà le sue ragioni”
CONDIVIDI