Fiorentina-Edimilson Fernandes, le cifre: prestito da 900 mila euro, diritto riscatto a 8 mln

143



LONDON, ENGLAND - AUGUST 25: (EXCLUSIVE COVERAGE) Edimilson Fernandes arrives prior to being unveiled as a West Ham United player at London Stadium on August 25, 2016 in London, England. (Photo by Arfa Griffiths/West Ham United via Getty Images)

Il centrocampista del West Ham vicino ai viola: le cifre, prestito con diritto di riscatto.

Altro rinforzo in arrivo per la Fiorentina, che sta chiudendo per Edimilson Fernandes del West Ham. Così scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Operazione in prestito con diritto di riscatto, con i viola che verseranno subito 900 mila euro al club inglese con un’opzione per prendere il calciatore a titolo definitivo per 8 milioni di euro.

Il centrocampista classe 1996 era stato seguito anche nella Sampdoria, ma ora è vicinissimo alla Fiorentina: trattativa verso la definizione, in arrivo in viola Edimilson Fernandes.

143
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ti ricordi, Trytty, quando facevi il “Commenton de’ commentoni”, e chiamavi Montella “CIULLO”, (BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!), perché t’aveva fatto perdere IL TRIPLETE, (BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!). Leggevi Topolino da piccino, eh? ‘Ellino t’eri. Che bei tempi. Forse con lo “squadrone” che ti hanno fatto i gentili concessionari del tuo Sky-Box, tornerai a ruggire come un tempo. Sperando che poi il CIULLO di turno non ti rovini i’ balocchino…

Che tenero…

Un tifoso
Ospite
Un tifoso

Io solo una cosa:

boia quanta gente triste, un credevo

Luca73
Tifoso
luca

Ecco. .questo è un affare del caxxo ..da 800 mila-1 milione di euro come operazione di fine mercato da me pronosticata tante volte…e poi cos’è? S’era provato a prenderlo quand’era alla Samp? Da gran che era buono non me lo ricordo …qui ci sono delle cifre a raglio.. figuriamoci se lo riscattiamo a 8 mil…con questi plumoni

Alessandro
Ospite
Alessandro

I Leccavalle che si esaltano per questo nuova ciliegiona sono fantastici. Giocatore afflitto da problemi fisici e ricadute..tecnicamente il nulla……Ma va bene così sono tutti contenti. Come ci hanno ridotto…

iome
Ospite
iome

NO, COME SEI RIDOTTO! … MI FAI PENA!

ciccio cicci
Ospite
ciccio cicci

vussiete sempre a lamentavvi, ma allora cambiate squadra e tifate per la rubentus. Il mercato quest’anno mi sembra interessante

Luca73
Tifoso
luca

ma finitela di dire che se uno non la pensa come voi andate a tifare per la rubentus…avete rotto il caxxo… io tifo viola ma se questa proprietà mi ha già rotto sta mo’ a vedere che non posso esprimere il mio disappunto

iome
Ospite
iome

NO TU HAI ROTTO IL CAZZO! QUI NON E’ QUESTIONE DI OPINIONI, MA DI TIFARE PER LA VIOLA, NON SI PUO’ SEMPRE E COMUNQUE CRITICARE! IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI NON LA SOCIETA’. O TIFI O TI LEVI DAI COGLIONI!

Findomestic
Ospite
Findomestic

Ma quello del Trabzspor a 16 testoni, che fine ha fatto? Non gli hanno concesso il prestito in 50anni in comode rate con i bollettini postali?

ELP
Ospite
ELP

Dura la vita del troll. Passare le giornate a ravanare tra le “notizie” (per lo più fasulle) pur di attaccarsi a qualcosa.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Non lo sai che i FratelliniBiberon sono protestati

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Milan Badelj (Zagabria, 25 febbraio 1989) è un calciatore croato, centrocampista della Lazio e della nazionale croata, con cui si è laureato vicecampione del mondo nel 2018.

È un regista, ma può giocare anche come interno di centrocampo o all’occorrenza come trequartista.. Dotato di corsa, progressione e potenza. Abile negli inserimenti nell’area avversaria e nei passaggi filtranti con il quale riesce ad effettuare molti assist. Ha un buon controllo di palla anche in velocità. Bravo anche nelle conclusioni dalla lunga distanza.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

e chi se ne frega?

Nano
Tifoso
nano

Avevi bisogno di leggere per avere una tua opinione?

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ciccio Concetta è un classico esempio di polemico ignorante…. ignorante perchè ignora il fatto che Pioli (come aveva già fatto notare con la lazio) a centrocampo ama si il palleggio ma predilige la velocità e la rapidità di pensiero quindi preferisce un Edimilson a un Badelj…..

Il Ciccio Concetta farà comunque polemica qualsiasi cosa succeda e qualsiasi acquisto gli possano fare.. lui è destinato a vivere da solo come un eremita…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Se sei un laziale te ne renderai conto..ahhhhhhh

Aramis974
Tifoso
aramis974

E chi sarebbe?

So'na sega
Ospite
So'na sega

L”è bono questo…lo seguo da parecchio tempo,tant”è che se ne è accorto e mi ha denunciato per stalking

Findomestic
Ospite
Findomestic

si … per fare il brodo…

michele
Ospite
michele

T’hai voglia a comprare ronaldi…fori anche quest’anno, e noi si gode…

Chef viola
Ospite
Chef viola

Bonissimo davvero, con l’acciuga poi…

se non lo conoscete è un problema vostro
Ospite
se non lo conoscete è un problema vostro

.

...
Ospite
...

e tu lo conosci te leccaciabatte…

iome
Ospite
iome

IO LE3CCO I CHE MI PARE, UN DEVO CERTO RENDERE CONTO A UN DECELEBRATO COME TE! ROSICONE E GOBBO!

Poldino
Ospite
Poldino

Tromba di più … leccalenzuoli e cocaina dei lenzuolai

Mintiendo
Ospite
Mintiendo

Bel colpo. Io lo seguo da sette anni, da quando giocava nelle giovanili del Nonshodoven come interno destro e si vedeva già il prospetto.

infermiere nursery
Ospite
infermiere nursery

io ho collaborato con l’ostetrica quando è nato e da quel momento l’ho seguito come un’ombra; bidone inenarrabile……

mug
Ospite
mug

cambia motorino che sò 7 anni che ti scappa

Articolo precedenteSky: Fiorentina, trattativa avanzata per il centrocampista Edimilson Fernandez
Articolo successivoMirallas: “Potevo arrivare due anni fa. Sogno di vincere un trofeo. Ruolo? Ovunque davanti. Idolo Raul”
CONDIVIDI