Fiorentina-Empoli, trattativa per Bennacer. Anche Hancko può rientrare nell’affare

51



Contatti aperti tra viola e azzurri per il centrocampista che piace a Montella. Nella trattativa può rientrare lo slovacco.

La Fiorentina sta muovendo passi importanti su Bennacer dell’Empoli. Il giocatore farebbe molto comodo a Montella e la nuova proprietà Commisso sta lavorando per accontentare il suo tecnico, confermato come allenatore dei viola solo pochi giorni. Nei discorsi che le due società stanno intrattenendo potrebbe entrare David Hancko, laterale di difesa slovacco, contropartita graditissima alla società di Corsi. Con l’inserimento del giocatore, l’affare può davvero decollare. Così scrive Tmw. Con Bennacer in partenza, l’Empoli sta monitorando Dezi e Stulac.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Ok Hancko, ma solo in prestito senza diritto di riscatto.

Keenan
Ospite
Keenan

Formazione 3-4-3

Lafont/ dragowsky(GK)

Milenkovic- pezzela- biraghi (DF)

Bertollaci- benassi – tonali – bennacer (MF)

Chiesa- simeone- El shaarawy (FW)

Lino
Ospite
Lino

MAI PIÙ AFFARI CON IL GOBBO CORSI CI RIFILA SEMPRE SOLE !! Ancora un c’è bastato ???? Ditemi un giocatore decente preso dall’empoli !!! I Buoni li ha sempre dati a juve e altre squadre !

Gio
Ospite
Gio

In cambio di Rasmussen 🙂

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ veramente incredibile come Hancko sia giudicato una specie di fenomeno senza aver dimostrato niente e dopo essere stato bocciato da non uno ma due allenatori. Dice che ha 21 anni e mezzo, e allora? Non basta essere giovani per essere forti. Dice che è titolare nella nazionale slovacca (non slovena GIOVANE TIFOSO!), e allora? La Slovacchia occupa la 31° posizione della classifica FIFA, dopo gli USA che sono 30°; mentre di Biraghi si dice che non è significativo che sia nazionale italiano (14° posizione della classifica FIFA) evidentemente essere nazionali slovacchi è importantissimo! Ma datevi una regolata!

Lino
Ospite
Lino

Certo biraghi sparabirilli e’ nazionale perché se lo fumano tutti !! Gli allenatori non ci hanno capito un cavolo di giovani infatti hanno dato via hagi e non fatto mai giocare hanko …ma i risultati si sonoo visti !

Massimo
Ospite
Massimo

Fuori Biraghi ASSOLUTAMENTE TENIAMO HANCKO GIOVANE MOLTO PROMETTENTE.Al massimo in prestito.

Ponzio
Tifoso
eccolo

è costato 3,5 ML non pochissimo, ha 21 anni. Nelle poche partite che ha giocato non ha demeritato ma non è neppure sembrato un fenomeno. Ha un bel fisico forse potrebbe anche esplodere. Rispetto a Biraghi sembra forse più tecnico ma meno veloce. Insomma rispetto a Bennancer, stessa identica età, mi sembra ben altra cosa: maggiore personalità e grande tecnica, inoltre ruolo completamente scoperto.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questo si che sarebbe un buon acquisto magari seguito anche dagli acquisti di LAZZARI e INGLESE. Allora si che si comincerebbe a ragionare!!!

Modena
Ospite
Modena

Sei ironico ?

illepri
Ospite
illepri

mhanco per scherzoooooooooooooooooo

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Ma esattamente per quale ragione volete tenere Hancko?
Due allenatori sono passati e nessuno dei due (quindi non può neanche essere questione di simpatie personali) gli ha concesso minuti.
E davanti aveva un Biraghi qualsiasi. Mica Roberto Carlos.
Evidentemente forte non è, come del resto tutto gli acquisti di Corvino.
Se darlo via ci permettesse di avere un regista…ben venga!

egidio
Ospite
egidio

Ti ricordo che Alonso il primo anno nella viola; non è che abbia fatto granchè.

Articolo precedenteVeretout: offerta del Milan da 20 milioni, ma non basta. La Roma…
Articolo successivoNardella: “Giusta attenzione di Commisso sullo stadio. Spero di incontrarlo presto”
CONDIVIDI