Fiorentina: forse ritiro anticipato per la gara col Genoa. Ricorso contro squalifica Montella

di Ansa

35



Squadra in ritiro venerdì, con un giorno d’anticipo, per la delicata sfida contro i liguri che vale la permanenza in Serie A

Sale la tensione nella Fiorentina aspettando la sfida-salvezza domenica prossima al Franchi contro il Genoa. La squadra viola si sta preparando all’interno del Centro sportivo ‘Davide Astori‘ e data l’importanza della gara che a 90 minuti dalla fine del campionato vale la permanenza in Serie A sta valutando – come riporta l’Ansa – l’eventualità di andare in ritiro anticipato da venerdì.

Una scelta per dare un segnale importante alla tifoseria che appare sempre più preoccupata, e anche per fare quadrato in un momento tra i più difficili e delicati della recente storia del club.

Nel frattempo la stessa società ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornata inflitta a Vincenzo Montella per l’atteggiamento ritenuto oltremodo irriguardoso nei confronti dell’arbitro e dei suoi collaboratori al termine della sconfitta con il Parma.

La risposta del ricorso è annunciata per venerdì, praticamente a ridosso della gara decisiva contro il Genoa. L’obiettivo del club viola è far sì che Montella possa andare regolarmente in panchina domenica. Se ciò non sarà possibile, al posto del tecnico campano in panchina ci sarà il fidato vice Daniele Russo mentre lo stesso Montella seguirà il match dalla tribuna.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sarebbe l’ora che andassero in ritiroooooooooooooooooooooooooo

Andrea61
Ospite
Andrea61

Questa Societa’ composta da persone incompetenti e assenti ha messo insieme una serie di errori mastrodontici di cui ne stiamo pagando ancora le conseguenze e a mio avviso sono i seguenti. 1) La presenza di questa specie di Societa’ non si e’ mai sentita ne’ vista. 2) Si sono sempre circondati di persone che col calcio non hanno niente a che vedere. 3) Hanno ripreso Corvino che e’ stato il peggio direttore sportivo che abbiamo mai avuto 4) Hanno dato il loro consenso di prendere alla guida della squadra un’allenatore mediocre come Pioli che nonostante avesse avuto il gruppo dalla… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Forse. Non sono ancora sicuri. Che società che abbiamo… 😂

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

si vince allora .se minestra riscaldata non e’ in campo ci sono buone possibilita’

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Questi ragazzi sono senza allenatore da due anni.
Attenzione a fare come con Ilicic.

alois
Ospite
alois

Fiorentina Genoa 0-1
Sicuro come andare di notte. La causa principale è il portiere Se la fa addosso e non è adatto a partite del genere. Spero tanto nell’Inter. Solo l’Inter ci può salvare Forza viola Alois

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Il ritiro si fa una settimana prima,no 2 giorni!
Cosi fai solo percepire ancora più pressione a questi brutti che, già si cacano sotto, in più sono brodi…un mix vincente!
Non è che addrizzi i piedi a Biraghi se va in ritiro.
Il ritiro serve quando hai gente con le palle che è in grado di rialzare la testa dopo un periodo buio,noi siamo in botta piena e basta!
Io nel frattempo continuo a guardare che aria tira a nord in direzione milano perché sono sempre più dell’idea che la nostra salvezza passi da lì e basta!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!

FORZA RAGAZZI CORAGGIO

VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Il ricorso è stato presentato dal Genoa, vero?

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

in caso di vittoria o pareggio.. spero che i tifosi allo stadio non facciano nessuna festa o parata… è una cosa indegna dover feteggiare questi traguardi qui!!! dopo il fischio finale.. devono sentire un silenzio assordante.. è un’ idecenza arrivare a questi livelli infimi!! ma si potrà essere ridotti a festeggiare per una slavezza all’ultima giornata quando i dirigenti proclamavano vittorie ed arcobaleni viola??? qualche testa che conta, nel bene o nel male deve saltare dopo domenica.. sennò non ha più senso nulla!! gli anni passati i campionati scarsi che abbiamo fatto sono stati mascherati dalla mediocrità delle altre squadre… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Piccoli passerottini spaventati, ma come, il ritiro?! Non glielo hanno mai fatto fare, glielo fanno fare ora che la situazione è brutta brutta?! Ma poi un ritirone cattivone addirittura in casa, a Firenze, di DUE GIORNI?
Poverini. Io spero che almeno diano loro il permesso di portarsi cellulare, palmare e quant’altro, sennò come fanno?!
Meno male che non è stato ancora deciso per certo, sennò…

VAIAVAIAVAIA

Violadallanascita
Ospite
Violadallanascita

Per vincere bisogna correre bisogna correre per vincere per vincere per vincere! Forza viola! Forza viola e basta!

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Ehi, ho un’ideona! E se venisse promesso un premio salvez… Vabbè, dai speriamo vada bene lo stesso.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma che ritiro è ? Il venerdì anzichè il sabato se uno va in ritiro ci andava la domenica sera dopo Parma, e poi Montella dice che i ritiri non servono. A me mi sembrano tutti rincoglioniti.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

secondo me, servono eccome
ma le fighette di oggi non ne vogliono sentir parlare

Japa
Tifoso
Japa

Vorrei infamarli tutti dal primo all’ultimo questi giocatori, ( tranne Chiesa ) ma Domenica dobbiamo VINCERE IN TUTTI I MODI allora provo a mandare un po di energie positive già da ora, quindi per l’ultima volta, FORZA RAGAZZI!!!!!!!

Luca viola
Ospite
Luca viola

Compreso chiesa!! Perché scusa…. cosa ha fatto di straordinario… ci sta salvando con le sue magie??

stini
Ospite
stini

Che fine indecorosa !!!!
Ogni partita che contava l’abbiamo sempre persa, speriamo di NON vincere la serie B..
Ritiro!!!! Io mi ritiro

Gerry
Ospite
Gerry

Ma dove lo fanno il ritiro anticipato ? In qualche birreria della zona ? Se c’è qualcuno che viene a conoscenza del posto, lo faccia sapere così ci aggreghiamo anche noi altri tifosi per dare sostegno con qualche bicchiere. Mica tutti però se no finisce a baccanale ! Sapete cosa erano i ” Baccanali” , sì ? FORZA VIOLAAAAAAAAAA !

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se fossi in DDV (visto che e ‘ ancora il padrone …fino a prova contraria ) ..patteggerei. con Saputo per piazzare Montella al bologna ( il serbo Mjalovic facile se ne vada ) …e farei contratto immediatamente a Semplici !!! FVDAL1968 !

Japa
Tifoso
Japa

magari!!

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Ma sei preso da un attacco isterico di LUDOPATIA

Jblk77
Tifoso
jblk77

Guarda che Montella è intoccabile, anche se fa 7 su 7 ci tocca tenerlo il prossimo anno a tariffa piena pure se ci fa finire in B…

Pasca
Ospite
Pasca

Chiedere e fare un po’..prima no..?

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ritiro antucipatooo???
Ma che bestemmia e’ mai questa
Ma per carità di Dio,noooo e che motivo c’è.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gli hanno dato due giornate per abbonargliene una!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Visto che non erano soddisfatti per non avere partecipato alla finale di coppa Italia, hanno trovato il modo di fare un altro tipo di finale.
Alla fine sarà una Vittoria e festa!!!

Marco Antonio
Ospite
Marco Antonio

Consideriamoci gia retrocessi ci attendono anni ed anni di serie b e non siamo pronti

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma che si scherza davvero, dategli invece un altro giorno di riposo a questi lavativi, non s’abbiano a impegnare troppo poveri cuccioli

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Certo che per dare un cazzotto al cartellone uno deve stare fuori??? Neanche l’avesse dato a quel modestissimo arbitro Pasqua!!! D’altra parte mi ricorderò sempre delle 4 giornate inflitte a BORJA per aver accarezzato il braccio di quell’arbitro che neanche nomino più. CONTE, ALLEGRI e altri li ho visti spesso dare un calcio alle bottiglie d’acqua e non gli hanno fatto mai niente. C’è un’aria strana in giro. Anche la radicale trasformazione di alcune squadre come EMPOLI e BOLOGNA che da somari sono diventati come tanti RIBOT mi da da pensare molto. Fino a 2 mesi fa le prendevano da… Leggi altro »

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Tipico esempio di tifoso piagnone, frustrato, che ce l’hanno tutti con lui, che le colpe sono tutte degli altri se siamo a lottare per la B all’ultima. Roba da matti, ma fatti vedere da uno bravo checchisterica….

Il Canguro
Ospite
Il Canguro

Hai scelto il nick appropriato. Sei così acciecato dalla tua contestazione a tutti i costi che non sai nemmen leggere quello che la gente scrive. Vi siete ridicoli, vai a mettere due lenzuoli e cantare oeo. Vaia vaia. Il problema di Firenze sono i tifosi incapaci e la politica marcia. No I DV. Ma tanto voi nastri scienziati continuerete sempre con VIA I DV. Nel nome di che? Dell azionariato popolare? Così si gioca in eccellenza (forse). Compatti, sostenere, noi veri tifosi si sostiene. Voi fave remate contro perché ci godete, così potete passare l estate a Follonica a fare… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ecco si ora la colpa è del Bologna dell’Empoli, del Genoa del Sassuolo, del Frosinone, del Cagliari, del Chievo, dell’Udinese, della Juve, ma si offendiamo anche i gobbi, dell’Atalanta, insomma delle altre 17 squadre. E SI E’ VINTO 8 PARTITE SU 33 DI CHI VUOI CHE SIA LA COLPA

Bulblublu
Ospite
Bulblublu

Gombloddooooo, degli illuminati, i gesuiti, la trilateral, i savi di sion, tutti coalizzati!

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Mah, io aspetterei ancora un po’ a portarli in ritiro questi balordi…

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Ilaria Mauro oggi compie gli anni: “Sogno di vincere il Mondiale”
Articolo successivoVenerdì le convocazioni di Di Biagio per il raduno dell’U21. Chiesa giocherà l’Europeo
CONDIVIDI