Fiorentina: forse ritiro anticipato per la gara col Genoa. Ricorso contro squalifica Montella

di Ansa

35



Squadra in ritiro venerdì, con un giorno d’anticipo, per la delicata sfida contro i liguri che vale la permanenza in Serie A

Sale la tensione nella Fiorentina aspettando la sfida-salvezza domenica prossima al Franchi contro il Genoa. La squadra viola si sta preparando all’interno del Centro sportivo ‘Davide Astori‘ e data l’importanza della gara che a 90 minuti dalla fine del campionato vale la permanenza in Serie A sta valutando – come riporta l’Ansa – l’eventualità di andare in ritiro anticipato da venerdì.

Una scelta per dare un segnale importante alla tifoseria che appare sempre più preoccupata, e anche per fare quadrato in un momento tra i più difficili e delicati della recente storia del club.

Nel frattempo la stessa società ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornata inflitta a Vincenzo Montella per l’atteggiamento ritenuto oltremodo irriguardoso nei confronti dell’arbitro e dei suoi collaboratori al termine della sconfitta con il Parma.

La risposta del ricorso è annunciata per venerdì, praticamente a ridosso della gara decisiva contro il Genoa. L’obiettivo del club viola è far sì che Montella possa andare regolarmente in panchina domenica. Se ciò non sarà possibile, al posto del tecnico campano in panchina ci sarà il fidato vice Daniele Russo mentre lo stesso Montella seguirà il match dalla tribuna.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sarebbe l’ora che andassero in ritiroooooooooooooooooooooooooo

Andrea61
Ospite
Andrea61

Questa Societa’ composta da persone incompetenti e assenti ha messo insieme una serie di errori mastrodontici di cui ne stiamo pagando ancora le conseguenze e a mio avviso sono i seguenti. 1) La presenza di questa specie di Societa’ non si e’ mai sentita ne’ vista. 2) Si sono sempre circondati di persone che col calcio non hanno niente a che vedere. 3) Hanno ripreso Corvino che e’ stato il peggio direttore sportivo che abbiamo mai avuto 4) Hanno dato il loro consenso di prendere alla guida della squadra un’allenatore mediocre come Pioli che nonostante avesse avuto il gruppo dalla… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Forse. Non sono ancora sicuri. Che società che abbiamo… 😂

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

si vince allora .se minestra riscaldata non e’ in campo ci sono buone possibilita’

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Questi ragazzi sono senza allenatore da due anni.
Attenzione a fare come con Ilicic.

alois
Ospite
alois

Fiorentina Genoa 0-1
Sicuro come andare di notte. La causa principale è il portiere Se la fa addosso e non è adatto a partite del genere. Spero tanto nell’Inter. Solo l’Inter ci può salvare Forza viola Alois

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Il ritiro si fa una settimana prima,no 2 giorni!
Cosi fai solo percepire ancora più pressione a questi brutti che, già si cacano sotto, in più sono brodi…un mix vincente!
Non è che addrizzi i piedi a Biraghi se va in ritiro.
Il ritiro serve quando hai gente con le palle che è in grado di rialzare la testa dopo un periodo buio,noi siamo in botta piena e basta!
Io nel frattempo continuo a guardare che aria tira a nord in direzione milano perché sono sempre più dell’idea che la nostra salvezza passi da lì e basta!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!

FORZA RAGAZZI CORAGGIO

VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!
VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA!!!!

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Il ricorso è stato presentato dal Genoa, vero?

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

in caso di vittoria o pareggio.. spero che i tifosi allo stadio non facciano nessuna festa o parata… è una cosa indegna dover feteggiare questi traguardi qui!!! dopo il fischio finale.. devono sentire un silenzio assordante.. è un’ idecenza arrivare a questi livelli infimi!! ma si potrà essere ridotti a festeggiare per una slavezza all’ultima giornata quando i dirigenti proclamavano vittorie ed arcobaleni viola??? qualche testa che conta, nel bene o nel male deve saltare dopo domenica.. sennò non ha più senso nulla!! gli anni passati i campionati scarsi che abbiamo fatto sono stati mascherati dalla mediocrità delle altre squadre… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Ilaria Mauro oggi compie gli anni: “Sogno di vincere il Mondiale”
Articolo successivoVenerdì le convocazioni di Di Biagio per il raduno dell’U21. Chiesa giocherà l’Europeo
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};