Fiorentina-Genoa, Franchi da 21 mila spettatori. I biglietti venduti finora…

15



Non una domenica di cartello, allo stadio Franchi. Poche migliaia di tifosi mercoledì per la Coppa Italia contro la Samp, mentre domenica contro il Genoa la Fiorentina giocherà con una cornice di poco più di 21 mila spettatori. Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, ad ora sono circa 4 mila i tagliandi venduti, da aggiungersi ai circa 17 mila abbonati.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Indo
Tifoso
indo

420 km ogni 15 giorni, rispettate i veri tifosi!!!!!!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………………….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Leggendo i vari post mi fanno tristezza quei tifosi viola di Firenze che attaccano quelli viola che sono fuori città. Ma lo sanno questi dementi che se non ci fossero quelli vengono da fuori saresti 3 gatti a seguire la viola!

Gianniki
Ospite
Gianniki

Non ho letto attacchi verso i tifosi che provengono da fuori città, non ne capirei il senso, in ogni caso sarebbero tre gatti…..

marco
Ospite
marco

Scusami, ma i tre gatti solo a Piacenza, città di soli strisciati, sono un centinaio con un viola club con una cinquantina di iscritti e sei abbonati allo stadio. Mi dispiace molto che a Firenze non riusciate ad apprezzare tifosi di fuori che hanno iniziato già da bambini ad essere presi per il c…o

Montag
Ospite
Montag

Marco, io vi apprezzo eccome! Siete grandi, l’orgoglio del tifo Viola. Ciao e forza Fiorentina

Gianniki
Ospite
Gianniki

Scusami Marco, ma non credo che la tua risposta sia rivolta a me, io non ho assolutamente niente contro i tifosi “di fuori” anzi li ringrazio, ho solo fatto notare che non ho letto post contro….il sarebbero tre gatti era semplicemente una correzione grammaticale al saresti tre gatti scritto da tifoso di provincia.

Erny
Ospite
Erny

Sono un po snob e superbetti di natura e da tempi remoti.Scappò anche Dante..

Abelardo
Ospite
Abelardo

Per usare una terminologia calcistica per Dante è stato estratto il cartellino rosso al 36 mo del primo tempo.E’stato espulso.

Matteo
Ospite
Matteo

Non dar retta a 4 idioti! Non ti curar di lor ma guarda e passa

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Meglio non averli i tifosi come te che vengono da fuori: Leccavalle.

michele
Ospite
michele

Vai in mona gustavo

Padellaio
Ospite
Padellaio

Leccavalle leccapontello leccacecchigori ecc. Semplicemente tifosi viola . Co Sto leccavalle state diventando ridicoli e non ve ne rendete conto …povere fave !!!!

Antonio
Ospite
Antonio

Gobbo

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

forse te parli della ferrovia perche per il resto dello stadio son tutti fiorentini di firenze e non di fuori….mi sa che non sei molto pratico di stadio..pensaci due volte (anche piu di due volte)prima di scrivere queste cretinate…..

Articolo precedentePrimavera 1, la Fiorentina ospita il Milan: partita in diretta tv
Articolo successivoSimeone contro il suo passato: caccia al poker di gol consecutivi al Franchi
CONDIVIDI