Fiorentina-Genoa, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI

20



Pareggio a reti bianche al Franchi tra Fiorentina e Genoa. Grandissima prova di Dragowski, che para un rigore ed è autore di almeno un paio di grandissime parate

Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova dei viola e di mister Iachini, votando le nostre Pagelle dei Tifosi.

CLICCA QUI PER VOTARE

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

Per me il problema è sempre il solito e cioè il ruolo di Chiesa nello scacchiere
Non è una punta, non è un centrocampista, non è un difensore, non dialoga con i compagni ma cerca sempre l’azione personale
È un po’ come Cuadrado ma con meno tecnica e meno giocatore a tutto campo
La Fiorentina gioca meglio quando lui non c’è, sembra strano ma è così

tomcat
Ospite
tomcat

Il gioco e l’approccio, come si usa dire, di adesso e’ un po’ migliore di quello con Montella, ma ci manca tanto, ma tanto, Ribery, il giocatore che fa reparto da solo. Prendiamoci questo punticino, sperando in qualche cambiamento nella formazione. Per esempio, non capisco perche’ Iachini non ha tolto Pulgar che e’ rimasto sempre fuori dal gioco viola, mi sembrava dfi vedere in campo badelj. Io modestamente avrei tolto il cileno e fatto partire da piu’ lontano Chiesa e inserito Sottil, che salta quasi sempre l’uomo. L’unico che ha fatto buone cose e’ stato il solito Castrovilli, pero’ sempre… Leggi altro »

James
Ospite
James

Non perdere, già questo è quasi positivo…. più o meno

ciofilanfranco
Ospite
ciofilanfranco

Drago 9,chiesa 6.5, pulgar, Benassi,pezzella ,cutrone inguardabili.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Stiamo calmi … Qui stasera la cosa veramente importante è la salute di Castrovilli … Speriamo di avere presto notizie rassicuranti, ma è preoccupante quanto gli è successo… Forza Gaetano!

Bruh
Ospite
Bruh

Drago 9 pezzella 3 benassi 4 pulgar 4 caceres 5 venuti 5,5 iachini 4

Giancampi
Ospite
Giancampi

E te quanto?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Troppo generoso

Marco
Ospite
Marco

Drago 9 un grande portiere,pezzella 3 sembra diventato un difensore di promozione e milenkovic 4 lentissimo e macchinoso.caceres 5,5.lirola 6,pulgar 4 un fantasma.castrovilli 6,5 per il primo tempo poi boh,che strano malore….benassi 5 sulla fiducia,venuti 5,5 chiesa 4 passasse una volta il pallone invece di fare ogni cosa da se,il calcio è un gioco di squadra.cutrone 5 tre passi indietro.maxi Oliveira 7 ha fatto un intervento pulitissimo sennò era gol,merita qualche partita per fare una valutazione ma potrebbe essere utile.vlahovic 5 parecchia confusione e basta.eyssseric 6 qualche buono spunto,vale lo stesso discorso fatto per maxi.iachini 5 per non aver tentato… Leggi altro »

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Vabbe, partita non esaltante è vero dopo i primi 10 minuti mi ero illuso, ma ci sta dai! Di fronte avevamo una squadra assatanata per la classifica. Ripeto secondo me ci sta una partita cosi dopo 2 partite giocate alla grande. Siamo veramente “corti” in difesa e al centro, spero che in questa ultima settimana si prendano 2 calciatori buoni, in attesa di Frank.

Lelegol
Member
Lelegol

Iachini ha rischiato di più nel finale a non cambiare modulo … se al posto di Venuti avesse inserito Sottil invece che. Maxi Oliveira avrebbe costretto il Genoa ad arretrare un centrocampista togliendo possibilità di ripartenza in verticale ed avrebbe potuto attaccare da 3 lati …

Luca
Ospite
Luca

Maxi Olivera ci ha salvato i nsiemr a Dragowski dalla sconfitta!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Premesso che ho visto solo il secondo tempo. Partita orribile, a tratti abbiamo rivisto la Fiorentina di Montella. Lunghi lanci dalla difesa, centrocampo assente e davanti sempre lo stesso problema, nessuno che tira da fuori e nemmeno dal limite dell’area anche Cutrone cerca sempre l’ultimo passaggio. Possiamo dire che ci è andata bene senza che nessuno si scandalizzi? Ovvero, anche il Genoa si è salvato in un paio di occasioni con parate notevoli del loro portiere, ma il Genoa giocava fuori casa ed è anche in fondo alla classifica. Nicola l’ha preparata bene questa partita, ha piazzato un marcatore addosso… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

Ci ha salvato Drago
Prade’ hai visto come siamo messi male anche in difesa oltre al centrocampo??
Datti una mossa rimane solo una settimana

Michele
Ospite
Michele

Una sola domanda. Ma perché non ha messo Sottil?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Dopo Dragowski (perché non 10? era impossibile fare di più) il migliore è stato Maxi Olivera, il che la dice lunga. E dopo Venuti (3) il peggiore è stato Iachini che lo ha fatto giocare: già è scarso a destra…

Forzarocco
Member
Forzarocco

Dove sono tutti quei tifosi che due settimane fa insultavano dragowski per le dichiarazioni fatte dall agente?

Patrizio
Ospite
Patrizio

Ragazzi ci è andata bene!!!

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: chiesa cutrone vlahovic non possono giocare contemporaneamente, siamo troppo sbilanciati. oggi il campo parla chiaro, uno schifo totale e un culo incredibile. oltretutto benassi inesistente, pezzella inguardabile, ecc. ci vuole subito due centrocampisti di razza, e un difensore di razza :

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Un giocatore di pallone manda in porta dusan
Che aveva seguito l’azione.
Chiesa non lo è

Articolo precedenteDragowski: “Parare un rigore è sempre difficile. Ci è mancato qualcosa per fare gol”
Articolo successivoDragowski: “Non si può vincere sempre. Importante non subire gol”
CONDIVIDI