Fiorentina-Genoa 0-0, vota le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT!

14



La Fiorentina al Franchi ha affrontato il Genoa per la 17a giornata di Serie A ed ha pareggiato per 0-0. Come ogni partita, Fiorentina.it vi dà l’opportunità di esprimere il vostro giudizio attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI!

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

Più o meno giocano sempre i soliti e non possono essere sempre al massimo…
Poi fate voi che criticate il calcio spettacolo con una squadra con tutti davanti la porta e che non fa niente (a parte i primi minuti).
Questi in trasferta prenderanno pochissimi gol … In casa sono una frana, ma in trasferta ottengono molto di più

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti se avessimo perso a Napoli, dove abbiamo fatto il solito catenaccio ke nn porta a niente vedi Inter ke dopo il catenaccio di Torino le ha prese in casa di santa ragione, se oggi avessimo vinto ci saremmo ritrovati con un punto in piu’

Zandim
Tifoso
Jakviola

Mica si può sperare tutte le volte che in un quarto d’ora Babacar ci levi le castagne dal fuoco! Anche perché si sarà un po’ rotto del comportamento nei suoi confronti.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Sportiello lento a ripartire e spesso crea panico 5 Biraghi non vale un cazzo 3 Lorini da empoli 4 Badely fa venire sonno 4 Pezzella 6 Astori non deve giocare la palla 5 Veretout tranquilli non é naingolan 6 Chiesa se non gli partisse l embolo ogni tanto 6.5 Simeone ..non è pronto e non vede la porta 5 Thereau pensare che la Fiorentina dipenda da lui da la misura della squadra 5 Benassi niente di che 5 Esserich uno di noi….nel senso che potremmo giicare tutti al suo posto 4 Babacar 5 Dias altra perla del ciarlatano 4 Pioli… Leggi altro »

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

2 coglioni non mancano mai

Giovanni
Ospite
Giovanni

“Ti va di culo” con la lazio e il Napoli?
Sono stati più che meritati

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

1 vittoria nelle ultime 7 giornate.
Retrocessione matura (se non è quest’anno sarà il prossimo, ma ormai ci siamo, il dubbio è il “quando”, non il “se”) ma ci sono pazzi che parlano di Europa con questi brocchi. E esultano per un pari al grido di “dove sono i lenzuolai”, mentre ormai al Franchi a vedere la partita ci va meno gente di quanta ce ne sia nel mio salotto.
Pazzesco.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Queste èartite mi fanno inca**are come una bestia. Da inizio anno quello che avrei voluto vedere è partite grintose e spietate contro le piccole e partite spensierate o scialbe cpntro le grandi perchè solo così il nostro campionato avrebbe avuto un senso. In una parola:umiltà. Vedo invece partite aggressive concetrate e tirate contro le grandi squadre (partite che comunque non vinciamo perchè non siamo in grado) e partite distratte e spensierate contro le squadre piccole. Questo è un errore madornale di chi prepara le partite che non riesce a trasmette ai giocatori la giusta tensione a questi scontri, che sono… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Con le piccole serve saper impostare il gioco in spazi più chiusi. Oggi nella ripresa il Genoa ha superato forse tre volte il centrocampo perché tutti erano arroccati dietro.

Romeo
Tifoso
Romeo

Poca roba nn capisco perché nn si provano 2 punte in casa specialmente con squadre tipo Genoa

Albe47
Ospite
Albe47

IO CONTINUO A DIRE CHE BIRAGI E LAURINI SONO SCARSI…….E BABACAR DOVREBBE GIOCARE DI PIÙ

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Sempre la stessa squadra ,sempre le solite sostituzioni,sempre lo stesso schema di gioco , Pioli vattene !!!!!!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Anche con Mourihno non si andrebbe più lontani…squadra modesta, Simeone non adatto alla serie A, Thereau finito, Chiesa si da da fare e poco altro. Squadra senza ambizioni , da decimo posto in giù . Paghiamo tutte le scelte dei DV e del mago Corvino.

Gati777777
Tifoso
gaetano

un punto ke muove la classifica siamo a 17 punti piu’ o meno dalla salvezza

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, finisce 0-0: scialbo pareggio. La cronaca
Articolo successivoSerie A 17a giornata, i risultati finali delle partite delle 15
CONDIVIDI