Fiorentina, i Giovanissimi B hanno vinto il Torneo ‘Manlio Selis’

2



fiorentina primavera viareggio

I Giovanissimi B (2004) guidati da mister Vitali vincono il prestigioso torneo “Manlio Selis” che si è concluso con la vittoria dei viola sul Milan per 2-0. Nel girone iniziale hanno battuto il Frosinone per 3-0,La Palma Monteurpinu 9-0 ed il Buon Pastore Palermo per 2-0. Agli Ottavi è arrivata la vittoria sul Deportivo per 2-1 (reti di Kiffi e Costentini) mentre ai quarti netta vittoria per 5-0 sul Chelsea (Aprici doppietta,Gori,Koffi e Piazza). In semifinale battuta la Juve per 2-0 grazie alle reti di Macchi (doppietta) e Costantini. Lo riporta il canale ufficiale viola.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ital40
Ospite
ital40

ho visto tutte le partite e posso dire che sono veramente bravi. La goduria è venuta quando hanno infilato tre pappine ai gobbi,grazie ragazzi

kevinviola
Ospite
kevinviola

Bravissimi…..è un torneo importante soprattutto per la presenza di ragazzi di squadre del Nord Europa come Chelsea…a livello italiano invece target bassino con troppe squadre locali. Ho visto un paio d’anni fa che giocavano alla morte contro la Fiorentina soggiogati dai genitori strisciati….è una vittoria importante e bella anche per quello????

Articolo precedenteEvani: “I miei ragazzi hanno compiuto una vera impresa contro lo Zambia”
Articolo successivoOnofri: “Vitor Hugo buon acquisto. Simeone potrebbe giocare con Baba, su Berna…”
CONDIVIDI