Fiorentina, il direttore Carlos Freitas rinnova fino al 2019

69



ACF Fiorentina comunica che il Direttore Tecnico dell’Area Sportiva, Carlos Freitas, ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2019. La Società si congratula con il Direttore per il compito svolto fino a questo momento e gli augura un proficuo lavoro per le prossime stagioni sportive.

69
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Lui stesso disse che andava via dalla Fiorentina perché non aveva niente da fare…
Comunque a Corvino è utile ….perché si misura su di lui..
Corvino è mi dispiace essere d’accordo con bucchioni ha “condotto” le cessioni Bernardeschi ha detto solo Juve e Juve sarà, VALERO inter e inter sara, kalinicic ha detto Milan e Milan sara…
Corvino parla e Prada rinnova…mah

altair
Ospite
altair

ahahahah questo non lo vuole nessuno ????

Jepz
Ospite
Jepz

Chiedetelo alla Corvino Palomba Associati Srl e a Ramadani xcHe questo signore rinnova fino al 2019

Pier
Ospite
Pier

Ma questo a che ci serve? Ed anche, cosa cavolo fa??

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma in societa’ quale’ il ruolo di ATOGNO,mettere la faccia nelle foto,andare agli eventi seduto in prima fila…….Mi pare che gli abbiano affidato un non ruolo tanto per buttare fumo in faccia ai tifosi in realta’ non fa’ nulla.Dal mercato lo tengono lontano,con i giocatori non ci parla,con i presidenti in fuga lungo i mari nemmeno un sms.Questa posizione di una bandiera come Antognoni e’ assolutamente una presa per il sedere.

Toni
Ospite
Toni

Ben gli stà

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Ottima mossa della dirigenza per evitare che vada via a parametro zero.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SI PUO SAPERE QUANTO GUADAGNA QUESTO UOMO DAL SORRISO CONTAGIOSO………..

Mau44
Ospite
Mau44

Sembra che il D.G. Viola stia trattando l’allungamento dei contratti dei magazzinieri e dei giardinieri!!!Speriamo bene, che tutto fili liscio e che non si intromettano gli uomini di mercato dell’Empoli!!!

Firenze
Ospite
Firenze

L’unico che vole restare è questo.
Lui e Tomovic.

anto
Ospite
anto

per mandar via tomovic devi pagare tu

Marcos
Ospite
Marcos

Io non voglio fare inutili polemiche ecc. però una cosa la vorrei sapere se possibile. Che la società o chi per loro se non se la sentono faccia presente a tutti per iscritto chi sono le figure presenti in società e soprattutto che mansioni svolgono. Ma di ognuno non di Corvino o di Cognigni, di tutti, ci sono 50 persone in società tra dirigenti e magazzinieri? Bene mi dici che lavoro svolgono e quanto guadagnano (nessuno escluso) e poi vediamo un pò perché se uno qualsiasi di noi lavora in un’azienda piccola o grande che sia ti chiedono vita, morte… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

PAROLE SANTE

claudio59
Ospite
claudio59

Ma questo all’Inter non lo vogliono????

claudio59
Ospite
claudio59

Ma questo all’Inter non lo vogliono?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Mi sento di dire solo una cosa : Buffoni!

Guzzo
Ospite
Guzzo

Società in vendita….ahahahahahahah

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

È per questi motivi che la Fiorentina dei Della Valle non vince mai una sega ( ma mantiene un sacco di povera gente che non troverebbe un posto di lavoro da nessuna altra parte..) : se se ne vanno magari certi Signor Nessuno spariscono con loro.

Paolo
Ospite
Paolo

Come gioca PUNTA o TERZINO SINISTRO…………..che ridicoli

Mario da Baragiano
Ospite
Mario da Baragiano

a Prade’ il contratto lo rinnovavano di anno in anno e all’ultimo minuto,troppo bravo x Cognigni. Tanto si sa ,a Firenze i bravi vanno via subito,le mezze calzette rimangono a vita. Dirigenza tutta andate a casa,il calcio non fa’ x voi.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

felice come avere un frignolo sul c……
redazioneeeee! basta con le forbici e il gommone

violadasempre
Ospite
violadasempre

G R A N D I !!!
Ora rinnovo quinquennale anche a Milic e Olivera e poi, per me, quell’artri li possono anche vende tutti!!
E, come sempre, in culo ai leccavalle !!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

felice come avere un frignolo sul c……

Marco67
Ospite
Marco67

meno male ogni tanto una buona notizia!!

Luca
Ospite
Luca

…….E chi l’ammazza !?

Kermit71
Tifoso
KERMIT

se qualcuno si chiedesse di chi è quell’unico pollice verso su tutte le notizie,ve lo dico io,è fantagrullo che gia il nik è esplicativo

Marchi Giano
Ospite
Marchi Giano

Dopo tante voci montate ad arte dai soliti mestatori, finalmente una notizia buona e vera come la marmellata di prugne che faceva mia nonna. Un dirigente sagace, esperto e aduso alle trattative internazionali, che pure vedono da anni la nostra società sbaragliare il campo. In più, parla fluentemente quattro lingue ed ha una bella presenza, cosa che non guasta mai in questi tempi di abbruttimento dei costumi.

Franco
Ospite
Franco

A forza di fare gli spiritosi si farà la fine del Malaga (Spagna)

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

scusa l’ignoranza, non conosco la liga, che è successo al Malaga? te ne sarei grato se tu mi dicessi cosa è successo alla squadra spagnola

Franco
Ospite
Franco

Scusa l’ora ma non avevo più aperto il computer. Il Malaga era stato comprato da un emiro, uno degli uomini più ricchi al mondo che ha molti interessi a Marbella, Voleva che il Malaga fosse più forte del Real Madrid e aveva la forza economica per farlo, al primo anno è andato subito in Champion League. Da quel momento a Malaga hanno cominciato a pretendere ed a criticare e lui ha fatto una cosa semplice. dei soldi spesi non gli è importato più nulla, ha detto che non tirava più fuori nesnche un euro e la Società per non fallire… Leggi altro »

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

l’acquisito che vi voleva!

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Definirlo mollusco è un’offesa a cozze, vongole e quant’altro

toni
Ospite
toni

finalmente!!! ecco il rinnovo di peso che tutti i tifosi attendevano per riprendere fiducia…avanti così pantaleo che i veri tifosi (strisciati) son tutti con te!!! nemmeno i più scafati politici, tipo clemente, potrebbero essere tanto arroganti!

francesco
Ospite
francesco

La notizia che sognavo da giorni! Stasera per festeggiare porto i miei fuori a cena e si brinda il rinnovo del direttore!!!ah ah ah

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

E vai!!!!!!! Questo si che è un bell’acquisto, ma in che ruolo gioca?
Contratto di due anni a 1,7 come Borja o 2,5 offerti a Bernardeschi?
Quanti soldi buttati veramente dalla finestra, non ricordo campioni o solo buoni giocatori comprati o consigliati da questo soggetto.

purple
Ospite
purple

proprio un gran Direttore…ah ah…

Spartaco
Ospite
Spartaco

C’è qualcuno che può spiegare la presenza di questo qui in Società. ????
…..almeno un piccolo accenno al lavoro svolto ?????
Quale proficuo lavoro ci si aspetta ???????
Almeno………quanto guadagna ??????????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ad ogni commento c’è stato il pollice verso di FANTAGRULLO (un nome, una garanzia).

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Si capisce quando ti trovi in difficoltà e non sai come rispondere, è inutile che provi a nascondere la tua ignoranza calcistica sfottendomi…sfottendo me avrai lo stesso risultato che hanno ottenuto i 300 che contestavano della valle…
Ps : si sfottono così le persone

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quando mi trovo in difficoltà? Quale difficoltà, di grazia? Su questa notizia ho fatto solo un commento (naturalmente ironico Com e lo hanno fatto gli altri NON leccasuole). Quondi in quale difficoltà mi sarei trovato?
Caro FANTAGRULLO, se il vino ti fa male, l”uva prendila a ……. chicchi.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Come, prima ironizzi sul fatto che noi non rinnoviamo il contratto ai giocatori ma ai dirigenti si, poi quando ti faccio notare che questo può accadere ovunque nel calcio, te ne vieni fuori con uno sfottò su di me ? Ora capisco che per ottenere un po’ di like punti sulla simpatia, ma fidati di me, non ti si addice ne quella ne il parlare di calcio…parla dell’uva magari

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Questo succede nel calcio? Questo succede nel Circo Equestre. Nelle società serie (soprattutto quelle ambiziose) i giocatori bravi si tengono stretti. Soprattutto quando hanno due anni di contratto. Altrimenti si va allo scontro frontale. Una società composta da uomini che hanno le palle (tipo Lotito o De Laurentiis), Bernardeschi lo costringi a restare, lo aggreghi alla Primavera (motivazione: mi serve lì) e lo mandi in panchina per tutto il campionato giovanile. Nell’anno del Mondiale poi vedi se il bell’imbusto non firma il rinnovo. Ma, come dicevo, ci vuole gente con le palle. Quindi non è ovviamente il nostro caso. A… Leggi altro »

PurpleMachine
Ospite
PurpleMachine

CIOÈ COLUI CHE CON IL FURBETTO DEL CORVINO CI PORTERÀ DRITTI DRITTI IN SERIE B…BELLA BOCCIA! E POI PARLANO TANTO DI RISPETTO PER I TIFOSI…ROBA DA TORTA IN FACCIA…COMUNQUE SEMPRE FORZA VIOLA…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

meno male ora sono piu’ tranquillo !!!! Grande Freitas !! ….
cerco e compro vecchie maglie fiorentina contattatemi a [email protected]

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma a parte il paracarro che ha fatto comprare per la corsia di destra, si è mai capito a che cosa serve questo dirigente?

calogeroviola
Ospite
calogeroviola

allora se l’è bono ci si mette lui in campo, vaiavaia

Sauro
Ospite
Sauro

Il responsabile maggiore e’ indubbiamente Corvino, ma c’era anche lui, quindi un po di responsabilità sono anche di Freitas. Ma un giocatore, di quelli arrivati lo scorso anno, che ci ha soddisfatto? Ma davvero questi fanno le cose all’incontrario.

Lerivan
Tifoso
Ivan

Ma non aveva detto che voleva andare via?? Mah . . .

ozymandias
Ospite
ozymandias

L’OTTIMO LAVORO SVOLTO??? dai .. ma se di 10 giocatori presi l’anno scorso, 7 li hanno già rivenduti perché rivelatisi flop disastrosi e quei tre che rimangono è solo perché non li vule nessuno.. neppure il bidone dell’umido (Milc, Olivera e Cristoforso) mahh questa è una presa in giro…

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

seri troppo polemico ozY!
Hai provato con l ‘indifferenziato porta a porta? Funziona da dio: ci metti due straccettii sopra, chiudi bene il saccone nero e Alia te li porta via tutti e tre!!

Articolo precedenteVenerato: “Sarri stravede per Chiesa, a Giuntoli disse: ‘E’ un fenomeno’. Ma i viola…”
Articolo successivoUfficiale, il giovane attaccante Mlakar in prestito al Venezia
CONDIVIDI