Fiorentina, il piano viola di Corvino per costruire la base del futuro

51



La base viola per il futuro, composta da giovani talentuosi come Chiesa, Benassi, Simeone, Milenkovic e Zekhnini, insieme a un esperto difensore come Pezzella e, prossimamente, anche il capitano Astori che firmerà fino al 2021. Questa è l’idea del direttore generale Corvino, che blinda gli uomini più importanti, le giovani promesse e coloro che dovranno riportare in alto la maglia della Fiorentina. Lo riporta questa mattina Tuttosport.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tiek
Tifoso
Tiek

Il piano del CORVO e’ sempre lo stesso : comprare e vendere una multitudine di giuocatori a ogni tornata di mercato e pagare una valanga di commissioni.

giancarNlo
Ospite
giancarNlo

Corvino è bollito da tempo, Gnigni non stacca assegni ma preferisce incassarli. Cosa vogliamo sperare da certa gente. Solo una nuova proprietà e nuova dirigenza possono farci sperare in un futuro migliore.

Pippo
Ospite
Pippo

Io mi limito a dire che lo scorso anno Panzaleo stava per dare chiesa in prestito in lega Pro e Sousa si e’ opposto!!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Io spero sempre che il colesterolo ci risolva questo grosso problema.,,,

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il piano viola di Corvino? Ahahahahahahah!!!! Eccolo il …….piano: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Lorenzo Morelli Edoardo Pazzagli Giuseppe Pandolfi Federico Carraro Simone D’Anna Alessio… Leggi altro »

Simouse
Tifoso
Simouse

Magnifico, grazie. Questi sono i fatti, purtroppo però c’è gente come Valcareggi che continua a mistificare la realtà per radio almeno una volta a settimana.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E pensa che c’è gente che difende ancora CHI ha ripreso questa parodia di DS.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ti sei dimenticato vieri e amauri 🙂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vado subito ad aggiornare la lista.
??????

Braccio
Ospite
Braccio

Ho visto Zekhnini agli allenamenti : è un fuscello . Ci credo che Pioli non lo impiega mai , se dovesse qualcuno fargli un’ entrata alla Taribo West ( ma anche meno ) letteralmente si spezza in due. Poi ho letto che è circa 1,80 per 63 kg. Fate qualcosa , irrobustitelo, mettetelo a mangiare con il Corvo. Si scherza. SFV

Albe47
Ospite
Albe47

SONO MOLTO PREOCCUPATO DEL PIANO DI CORVINO
RIUSCIRÀ IL PROSSIMO IN FUTURO A MANARCI IN SERIE B….
QUESTO È IL DILEMMA

Il Duca
Ospite
Il Duca

prima di commentare a cavolo guardate la fonte della notizia….

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

non avete capito che quelli di ruttosport lo stavano sfottendo……..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hanno fatto bene

olicchio
Ospite
olicchio

Corvino so’ quale piano tu hai in mente……..il piano si…ma di granito di una bella cucina ………..si fa’ pe’ ridere ma mangia menooooooooooooo!!

Articolo precedenteSaponara: “Peccato per la ricaduta, ora sono pronto a dare il mio contributo alla Fiorentina”
Articolo successivoFigc: assemblea elettiva sarà il 29 gennaio
CONDIVIDI