Fiorentina, il piano viola di Corvino per costruire la base del futuro

51



La base viola per il futuro, composta da giovani talentuosi come Chiesa, Benassi, Simeone, Milenkovic e Zekhnini, insieme a un esperto difensore come Pezzella e, prossimamente, anche il capitano Astori che firmerà fino al 2021. Questa è l’idea del direttore generale Corvino, che blinda gli uomini più importanti, le giovani promesse e coloro che dovranno riportare in alto la maglia della Fiorentina. Lo riporta questa mattina Tuttosport.

51
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiek
Tifoso
tiek

Il piano del CORVO e’ sempre lo stesso : comprare e vendere una multitudine di giuocatori a ogni tornata di mercato e pagare una valanga di commissioni.

giancarNlo
Ospite
giancarNlo

Corvino è bollito da tempo, Gnigni non stacca assegni ma preferisce incassarli. Cosa vogliamo sperare da certa gente. Solo una nuova proprietà e nuova dirigenza possono farci sperare in un futuro migliore.

Pippo
Ospite
Pippo

Io mi limito a dire che lo scorso anno Panzaleo stava per dare chiesa in prestito in lega Pro e Sousa si e’ opposto!!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Io spero sempre che il colesterolo ci risolva questo grosso problema.,,,

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il piano viola di Corvino? Ahahahahahahah!!!! Eccolo il …….piano: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Lorenzo Morelli Edoardo Pazzagli Giuseppe Pandolfi Federico Carraro Simone D’Anna Alessio… Leggi altro »

Simouse
Tifoso
Simouse

Magnifico, grazie. Questi sono i fatti, purtroppo però c’è gente come Valcareggi che continua a mistificare la realtà per radio almeno una volta a settimana.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E pensa che c’è gente che difende ancora CHI ha ripreso questa parodia di DS.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ti sei dimenticato vieri e amauri 🙂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vado subito ad aggiornare la lista.
??????

Braccio
Ospite
Braccio

Ho visto Zekhnini agli allenamenti : è un fuscello . Ci credo che Pioli non lo impiega mai , se dovesse qualcuno fargli un’ entrata alla Taribo West ( ma anche meno ) letteralmente si spezza in due. Poi ho letto che è circa 1,80 per 63 kg. Fate qualcosa , irrobustitelo, mettetelo a mangiare con il Corvo. Si scherza. SFV

Albe47
Ospite
Albe47

SONO MOLTO PREOCCUPATO DEL PIANO DI CORVINO
RIUSCIRÀ IL PROSSIMO IN FUTURO A MANARCI IN SERIE B….
QUESTO È IL DILEMMA

Il Duca
Ospite
Il Duca

prima di commentare a cavolo guardate la fonte della notizia….

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

non avete capito che quelli di ruttosport lo stavano sfottendo……..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hanno fatto bene

olicchio
Ospite
olicchio

Corvino so’ quale piano tu hai in mente……..il piano si…ma di granito di una bella cucina ………..si fa’ pe’ ridere ma mangia menooooooooooooo!!

Esperto
Ospite
Esperto

Ottima strategia! Avanti col MAGNO CORVO!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CERTO DI CRITICA CORVINO SECONDO ME DI CALCIO CI CAPISCE POCO O E’ UN GOBBO SFEGATATO…. TUTTI SI PUO’ SBAGLIARE NESSUNO E’ INFALLIBILE.. QUANDO C’E’ PRADE’ RIMPIANGEVANO CORVINO ORA CHE C’E’ RIMPIANGONO PRADE’………..MILINKOCIC SAVIC, BERBATOV, SALAH, MANNAMA O COME CAVOLO SI CHIAMAVA…………………. ANCHE PRADE’ SBAGLIO’ QUINDI …………………VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA……………………

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma alle scuole elementari ci sei andato?

Il Duca
Ospite
Il Duca

no questo ha fatto le differenziali

Canterbury
Tifoso
Canterbury

via quelli come te dai siti viola; Cristoforo Sanchez, Oliveira, Milic, Gaspar, Salcedo, Toledo, Biraghi…. devo continuare? Fammi capire gonzo, se uno critica per questi acquisti sarebbe gobbo? Scrivi minuscolo, non c’è bisogno di urlare per scrivere le tue bischerate…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…in effetti anche Pradè ha fatto le sue minchiate (non certo ai livelli dell’incompetente attuale), però hai cannato quasi tutti gli esempi: milinkovic lo tratto rogg; mammana lo andò a prendere angeloni e salah si levò di torno grazie a mencucci…ripassa quando ti sarai rimesso in pari…

olicchio
Ospite
olicchio

Satanello puo’ darsi…Viola meno!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lucidatore di suole con la lingua, vero?

Luca
Tifoso
luca

FINCHE RIMANGONO I CIABATTINI DA ME NON BECCANO PIU UN EURO

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Qualcuno si è dimenticato di Gil.

Federico II°
Ospite
Federico II°

Ma vi state dimenticando del “Colpo d’Oro” che ha messo a segno il nostro grande DS quando portò via dal Lecce Valery Bojinov che arrivo a Firenze dietro ad una caterva di milioni (era il 2005) e che restò a Firenze due anni (8 gol) che lui stesso disse che sarebbe diventato un attaccante a livello internazionale. Ora è veramente così perchè sta giocando in Cina. Fu quella per la nostra società viola una terribile nonvalenza.

Kiniko
Ospite
Kiniko

Incredibile come dopo il fallimento della scorsa e di questa campagna acquisti, la società dia ancora fiducia e soldi da spendere a questo personaggio…. Plusvalenze? Ma questo ha buttato 70 mln! Qualunque rifondazione parte dal suo allontanamento !

paolo, orgoglio viola
Ospite
paolo, orgoglio viola

Zekhnini? Giovane talentuoso? ma se non vede nemmeno la panca… e non doveva adare via a gennaio? e Hagi? non ci garba più?
(della serie: vaiavaiavaia…)

nicola
Ospite
nicola

ANDATEVENE !!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Altra CHICCA SU CORVINO
– Quando dopo esser cacciato dal Bologna ..torna baldanzoso a FIRENZE dichiara HO IL VIOLA DIPINTO NEL CUORE …e voglio vincere dei TROFEI CON LA FIORENTINA …si DIMENTICA che quando FU MANDATO VIA DALLA VIOLA aveva dichiarato che era TIFOSO ACCANITO DEL GENOVA…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Delle CHICCHE su Corvino
1- all’anagrafe CORVINO risulta nato nel 1950 invece è nato nel dicembre 1949 … un inizio in linea con il personaggio. Nonostante giocasse con compagni più giovani lascio presto il calcio giocato.
2- il periodo di lavoro come DS IL NOSTRO EROE l’ha svolto con il Vernole in TERZA CATEGORIA dove ha DATO IL MEGLIO DI SE STESSO.
3- Al CASARANO il nostro fine intenditore di giovani calciatori ha scartato niente meno che CASSANO …SI ANTONIO CASSANO ….
4- Al Lecce compro una nostra vecchia conoscenza BERBATOV ma guarda strano arrivato all’aereoporto Rifiuto di firmare il contratto.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Piano di corvino per l’immediato futuro
24/12 Cena di Natale.
25/12 Pranzo di Natale.
31/12 Cenone ultimo dell’anno
01/01 Pranzo capodanno.
06/01 Epifania……………………….se ci arriva vivo.

Fabio
Ospite
Fabio

Zekhnini giovane talentuoso?! Ho letto bene?!

Maremma Violacea
Ospite
Maremma Violacea

Eppure questa squadra piano piano comincia a piacermi e potrebbe stupire parecchi scettici, me compreso

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

TU MI STUPISCI a scrivere queste cose LA SQUADRA NE DUBITO..

Vinicio
Ospite
Vinicio

Stai scherzando vero?

frank
Ospite
frank

ma se tra tutti non sanno fare un crosso, un colpo di testa, un calcio d’angolo o un tiro dal limite… alcuni sono proprio scarponi. ma come si fa dai.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Il piano è….comprare a casaccio calciatori disposti a vestire la maglia viola, con pretese contenute per quanto riguarda l’ingaggio…e poi…aspettare e sperare di rivenderli con una plusvalenza, anche minima…
La Fiorentina è diventata, grazie a Corvino e ai Della Valle, una società che commercia in calciatori, come in Brasile il Pão de Azucar, impresa omonima del celeberrimo colle di Rio de Janeiro…
Peccato che, in questo caso si tratti di…una catena di supermercati e non di una squadra di calcio come la Viola!!!

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Un piano minimamente credibile, partirebbe dalla sostituzione del DS corvino, non dalla s

Max65®
Ospite
Max65®

Ahahahaahahahahaahahahahahah, ma per piacere. Corvino è bollito.

Unus
Ospite
Unus

A Carru’ in questi giorni c’ è la festa del bue grasso.

Daniel
Ospite
Daniel

I fatti parlano.

Un disastro di DS, che ogni tanto azzecca qualche giocatore per la legge dei grandi numeri.

Un disastro.

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

… e Lo Faso ?? unnè più bòno ??? belle venduto ?? e Veretout ?? belle vecchio anche lui ?? ………….il piano di Corvino ??? si il piano cottura della cucina di casa sua

2-3-08
Ospite
2-3-08

Chissà come, mi sono venuti in mente i piani della banda bassotti per svuotare il deposito di zio Paperone….

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

ZE chi? Ma se non riesce a giocare neanche in primavera, ma di che si sta parlando? Basta con le scommesse quasi tutte perse da questo sfruttatore.

Luca
Ospite
Luca

Che stratega !!!

valter
Ospite
valter

Spero che questo articolo sia un’invenzione sennò c’è da spararsi.Zekhnini fa pena anche quando gioca nella nostra(peraltro scarsa)Primavera e Milenkovic non ha ancora giocato un minuto in prima squadra e voi li inserite nella futura colonna portante della Viola?Pazzesco c’è da ridere per non piangere.Saluti

Gigi
Ospite
Gigi

Il p

Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

Bravo, sintetico ma chiaro!

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

In che mani siamo….. poerannoi!!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Milenkovic Zeknini? Mettiamoci pure Hagi, Gori, Diakatè e gli altri che non vengono mai fatti giocare. L’unico piano del Corvo è il piano bar.

Articolo precedenteSaponara: “Peccato per la ricaduta, ora sono pronto a dare il mio contributo alla Fiorentina”
Articolo successivoFigc: assemblea elettiva sarà il 29 gennaio
CONDIVIDI