Fiorentina, il programma di oggi: a Moena due allenamenti. A Charlotte parla Montella

2



Mentre Chiesa e compagni si preparano ad affrontare l’Arsenal nell’ICC in Val di Fassa continua il ritiro della Fiorentina di Bigica

Proseguono gli allenamenti della Fiorentina Primavera di Emiliano Bigica nel ritiro di Moena in Val di Fassa. Per i viola una doppia seduta di allenamenti (al mattino alle 10.30 e nel pomeriggio alle 17.30), mentre in serata alle 20 tutta la squadra e lo staffa sarà presente al InViola Fan Village per l’InViola Night.

A Charlotte, negli Stati Uniti, alle ore 18.30 ora italiana parola a mister Montella alla vigilia della gara contro l’Arsenal per la la seconda gara dei gigliati per la International Champions Cup. La Fiorentina, causa un sopralluogo che dovrà essere svolto al Bank of America Stadium (dove si giocherà la partita) si allenerà solo nel pomeriggio.

In serata, dopo l’allenamento pomeridiano, alcuni dei giocatori viola parteciperanno all’evento ‘House of Soccer‘, insieme a rappresentanti dell’NHL e dell’NBA.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

Siffert
Ospite
Siffert

Big o almeno dove si veda che si voglia fare un mercato importante , con i giocatori più importanti che sono felici di restare…..nessuno di questi è il nostro caso..

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoDemme dice si alla Fiorentina, ora serve l’accordo col Lipsia
CONDIVIDI