Fiorentina, il programma di oggi: allenamento verso il Frosinone

5



Dopo l’allenamento di ieri, Fiorentina di nuovo in campo oggi verso la sfida di venerdì contro il Frosinone.

Continuano gli allenamenti per la Fiorentina. I viola di mister Stefano Pioli saranno in campo oggi al Centro Sportivo Davide Astori per preparare la sfida contro il Frosinone. Appuntamento fissato per venerdì in ciociaria, poi ci sarà la sosta per le Nazionali.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Io la vedo così: Corvino di fronte ad una gioielleria. Telefono casa. “Capo, ho trovato un gioiello bellissimo, 30.000 €, ne varrà 100.000 fra un anno., lo prendo?” “NO” “Scusi, non ho capito bene, può ripetere?” “NO, E’ FUORI BUDGET. PUNTO.” ” Cavolo…! E ora?” “QUALE E’ IL GIOELLO CHE COSTA MENO LI?” “Un anelluccio vecchio a 120€… Ma è uno schifo!” “BRAVO, PRENDI QUELLO, STA NEL BUDGET, PAGALO IN 3 RATE, INIZIO GENNAIO 2022… BRAVO, BRAVO, MISSIONE COMPIUTA, CIAO” Clic,

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Pioli spieghi ai giocatori che non c’è solo la fase difensiva, nel calcio si può giocare anche con 2 punte , a volte anche con 3, ma questo Pioli non lo sa..

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Se non si dovesse vincere a Frosinone sarebbe opportuno cambiare strategia. Dentro con più continuità Vlahovic, Sottil, Norgaard e quelli di proprietà. Gli altri, in prestito con diritto di riscatto, ai margini. Piaca, Mirallas e tutte le eccedenze di Corviniana intuizione via. Meno male che era un nostro problema il non conoscere Olivera!!!
Ora di chi é il problema??

marco mugello
Ospite
marco mugello

Domanda… se avessimo avuto l’attacco, uno a caso, del Sassuolo, dove saremmo stati oggi?

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoViola fuori dalla zona Europa, ma la strada è lunga. Attacco sterile e crisi di punti
CONDIVIDI