Fiorentina, il programma di oggi: per i viola giornata di riposo, domani in campo

8



Montella, causa la Santa Pasqua, ha concesso una giornata di riposo. Pasquetta in campo, invece, per Chiesa e compagni…giovedì c’è la semifinale di Coppa Italia

Dopo la gara di ieri contro la Juventus, e visto che oggi è il giorno di Pasqua, mister Montella ha concesso un giorno di riposo a tutta la squadra. La Fiorentina riprenderà domani gli allenamenti in vista della gara di giovedì di Bergamo contro l’Atalanta, che vale l’accesso alla finale di Coppa Italia.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Trusted Member
Game Over

Io una sgambata mattiniera gliela facevo fare anche oggi, giovedì cè la partita dell’anno altro che riposo e discorsi.
Avanti viola e nell’ovo vorrei trovare l’addio dei DV cognigni e corvino.

Marco
Ospite
Marco

Io non capisco perché oggi non si allenano. Qualcuno me lo spieghi. Giovedì ci giochiamo la partita della vita e oggi niente allenamento? Spiegatemi il motivo per cui oggi non devono allenarsi. Anche perché mi sembra che questa squadra più di un tempo non va. Qualcuno mi spiega ciò?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CARO MARCO…COME RIPORTATO SUL MIO COMMENTO SONO 12 GG CHE MONTELLA È A FIRENZE….OGGI RISULTA IL PRIMO GIORNO DI RIPOSO…..A MIO AVVISO AVREBBE DOVUTO FARLO PRIMA…L’ECCESSIVA PRESSIONE NON È MAI POSITIVA

Marco
Ospite
Marco

Luca viola 63 condivido tutto ciò che hai scritto. E aggiungo che l’Atalanta va a 1000 all’ora , noi invece dopo un tempo siamo già cotti (anche ieri si è visto). Capisco che oggi è Pasqua ma io una sgambata mattutina gliela facevo fare anche perché giovedì é la gara della vita.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

MARCO….CONCORDO CON TE CHE GIOVEDÌ SIA LA PARTITA DELLA VITA…TUTTAVIA UN GIORNO IN FAMIGLIA A PASQUA DOPO 12 GG NO STOP RITENGO NON POSSA CHE FAR BENE PER RICARICARE LE BATTERIE…DA DOMANI FUL IMMERSION….ABBIAMO 33 PROBABILITÀ SU 100 DI ANDARE IN FINALE SFRUTTANDO ANCHE I 2GG DI RIPOSO IN PIÙ RISPETTO AL ATALANTA CHE SOLO DOMANI SCENDERÀ IN CAMPO AL SAN PAOLO COL NAPOLI….LA SORTE CI HA RESTITUITO QUELLO CHE CI HA DANNEGGIATO L ANDATA AL FRANCHI IN CUI GLI OROBICI GODETTERO DI BEN 30 ORE DI RIPOSO IN PIÙ….VINCERE LA COPPA ITALIA VARREBBE COME IL TERZO SCUDETTO…L’ANNO DEL 50… Leggi altro »

GameOver
Tifoso
Trusted Member
Game Over

12 mesi a diritto li farei correre e stipendi in base ai risultati ottenuti, giovedì devi superarti per battere l’Atalanta che è nettamente superiore al momento.
Fortuna che almeno non cè pioli in panchina, almeno questo vantaggio non lo diamo.
Grande uomo ma allenatore adatto ai della valle.

Stefano
Ospite
Stefano

Forza Viola, Dobbiamo crederci tutti, e almeno fino a Giovedì lasciar perdere le critiche e incitare la Viola!!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

FINALMENTE UN GIORNO DI RIPOSO !….MONTELLA ARRIVATO 12 GG FA A FIRENZE FINORA NON AVEVA CONCESSO UN SOLO STOP FESTIVO ALLA SQUADRA….HO LA NETTA IMPRESSIONE ,CONFERMATA ANCHE DA SIMEONE IN UN INTERVISTA IN SETTIMANA,CHE SI SIA PASSATO DAI CARICHI DI LAVORO SOFT TARGATI PIOLI A CARICHI DI SPESSORE TARGATI MONTELLA…..OK….MA CERCHIAMO UN EQUILIBRIO….DOPO UN ORA IERI ERAVAMO LETTERALMENTE BOLLITI CONTRO UNA RUBENTUS CHE NONOSTANTE LA FATICA DI COPPA È APPARSA CON PIÙ BIRRA DI NOI ….NEL PRIMO TEMPO I BIANCONERI MI SONO APPARSI COL FRENO A MANO TIRATO COME NON AVESSERO STACCATO LA SPINA ELIMINAZIONE AJAX….SONO SINCERO….SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO PER… Leggi altro »

Articolo precedenteDA FIORENTINA.IT BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!
Articolo successivoFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono (quasi) nessuno
CONDIVIDI