Fiorentina, il programma di oggi: ripresa al centro sportivo

10



Dopo la quarta sconfitta di fila, i viola di Montella si ritrovano oggi per il primo allenamento settimanale. Si analizzerà il ko di Torino.

Subito in campo la Fiorentina dopo la sconfitta di Torino. Il 4° ko consecutivo in campionato ha fatto suonare il campanello d’allarme: oggi la si allenerà analizzando la partita di ieri e facendo scarico a livello fisico.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
2-3-08
Ospite
2-3-08

Lo scarico lo si fa noi tifosi: ogni domenica dopo il 90° si tira lo sciacquone…

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

OSSERVO CHE CON MONTELLA LA SQUADRA DA SEMPRE GODE DI POCHISSIMI GIORNI DI RIPOSO DURANTE LA STAGIONE ….QUASI SEMPRE COME NELLA GIORNATA ODIERNA IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA PARTITA LA SQUADRA SI RITROVA AL CENTRO ASTORI PER UNA SEDUTA POST PARTITA COSIDDETTA DEFATICANTE….POI VEDO LA FIORENTINA IN CAMPIONATO È QJESTA PUNTUALMENTE GIOCA CON GARRA E IMPETO AD ESSERE ESTREMAMENTE GENEROSI 30 MINUTI FINALI SU 95 MINUTI MEDI DEL INTERA GARA…..A QUESTO PUNTO MI DOMANDO: MA LE SEDUTE DEFATICANTI PROSEGUONO ININTERROTTAMENTE PER L INTERA SETTIMANA PER SMALTIRE QUEI A DIR TANTO 30 MINUTI SCARSI DI VERA SQUADRA IN PARTITA?….SIG.MONTELLA NON SAREBBE PIÙ… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Programma di stamani : dimissioni di Montella.

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

È arrivato il tempo di rispolverare i lenzuoli… mi dispiace dirlo ma se Commisso non esonera immediatamente Montella diventa il responsabile principale di questo scempio e se andiamo in b io me la rifaccio con lui. Altro che fast fast fast e grazie assai..

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

il programma di oggi: conferenza stampa e dimissioni generali!!!
QUESTO DOVREBBE ESSERE IN UNA SOCIETÀ SERIA

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Sono stato un estimatore di Montella, la sua fiorentina mi piaceva. Anche quando lo hanno ripreso ammetto che ero contento, ricordandone i fasti passati. Ma ahimè, mi devo ricredere. I risultati parlano chiaro. Non è più difendibile. Probabilmente in passato aveva altri giocatori e le cose gli riuscivano.Una alchimia irripetibile. Penso si debba dimettere se vuole bene a questa squadra e questa piazza che lo ha sostenuto in passato. Per rispetto se la società non lo fa se ne deve andare di sua iniziativa. Così è uno scempio e uno strazio e, arrivo a dire, una mancanza di rispetto per… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Montella sta battendo tutti i record mondiali di sconfitte e la Fiorentina glielo permette perché in qualsiasi altra società al mondo sarebbe già stato esonerato da almeno due partite

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

La Fiorentina glielo permette perché nessuno vuole subentrare e iniziare con due disfatte contro Inter e Roma.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Che vuoi analizzare?
L’unica cosa sensata sarebbe: “Mi dimetto per dignità. Arrivederci ragazzi”.

unus
Ospite
unus

Dignita’ ? Meglio il bonifico il 27 ,l’omuncolo senza dignita’ non si dimettera’ mai .

Articolo precedenteQuotidiani: le prime pagine di QS, Stadio, Corriere dello Sport, Gazzetta e Tuttosport
Articolo successivoAiuto, la Fiorentina è allo sbando: 4° ko di fila
CONDIVIDI