Fiorentina, il programma di oggi: subito in campo verso la Juve

12



Riparte subito la Fiorentina, dopo la vittoria 2-1 contro il Bologna. I viola tornano in campo questa mattina con in testa già la sfida contro la Juve. Defaticamento per chi ha giocato ieri, allenamento più intenso per gli altri: mercoledì si va a Torino.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

schweizviola
Ospite
schweizviola

per mercoledi non ci faccio conto,pero” vedere la Viola giocare con grinta,cuore e umilza”mi ripaga di tante incazzature estive.mi sto rinnamorando..non guardo ai primi posti,l importante e che ci mettano sempre grinta e cuore per la maglia!!FORZA VIOLA!!

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Proviamo a sfruttare il vantaggio di non avere le coppe sia con la juve che con l’Atalanta, forse non basta ma diamo il massimo comunque.

Annibale
Tifoso
Annibale

Eh, oh ! Mercoledi sarà difficile per noi e ci può stare anche l’imbarcata anche se sono sicuro che la grinta dei ragazzi non verrà certo meno, davanti ai gobbi. Vedremo..ci sarà da patire ma questa è una squadra che merita amore e comprensione. C’è tanta gente giovane e ci può stare una partita giocata male e persa male. Io sono fiducioso sull’impegno e anche sul risultato non la vedo poi tanto buia. La loro difesa non mi pare granitica e anche a centrocampo ce la giochiamo, in attacco hanno due che possono risolvere da soli una partita…sarà difficile ma… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Bello cosí eh ..quando si vince i tifosi sono euforici e scrivono ..magari anche delle cagate, ma scrivono e godono ..magari sono il primo a scrivere cagate ..però sono anche uno dei primi a godere ..sarà una coincidenza ma gente tipo pecos o Francesco da Londra e altri frustrati scrivono solo quando c’è da star male ..o forse stanno troppo male perché si vince e non possono argomentare le loro imminenti sciagure ..un saluto anche a loro sperando che si possano rendere conto presto che questo non è il loro sito e la Fiorentina non è la loro squadra. FORZA… Leggi altro »

schweizviola
Ospite
schweizviola

ti do ragione..io ultimamente non entro piu”in questo sito..mi fa male vedere gente che per gusto diffama la Viola.se si vince ecco che gli avversari non erano nulla.mercoledi perdiamo ecco che c”e”chi dice..lo sapevo..squadra da serie b..penosi!!!!!!io sono per la maglia e per cuore e grinta

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bene continuare cosi ,a Torino impegno massimo poi le differenze ci sono ,ma il pallone è tondo chi sa !!! .

patavino
Ospite
patavino

Oggi raduno in piazza degli antiDv. Bandiere listate a lutto, facce cupe, musi lunghi. Che delusione !!!

Zen
Ospite
Zen

Nella foto padre Piolo che da la benedizione

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Grandissimo Zen, vero, sembra papa francis altri 3 punti in ascina FORZA VIOLA SEMPRE

Annibale
Tifoso
Annibale

Smetti di storpiare i nomi, non è da persone educate. Forse ti senti superiore ?

leo
Ospite
leo

Non fai ridere, ma proprio per niente, sei ridicolo!

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoChiesa fenomeno, la Fiorentina non si ferma più. Grinta e cuore
CONDIVIDI