Fiorentina, il sogno Sarri per la panchina ma con un grosso ostacolo

25



Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Fiorentina penserebbe anche a Maurizio Sarri come tecnico per il prossimo anno. Il problema è che secondo persone vicine all’allenatore toscano, per liberarsi dagli azzurri si dovrebbe pagare una penale di circa 8 milioni di euro. L’alternativa per i viola resta Marco Giampaolo, attuale guida tecnica della Sampdoria.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gigliocaldo
Ospite
Member

quell’omo triste di giampaolo noooo… il tifo deve essere allegria allora meglio di francesco che in modo piu garbato assomiglia tanto a klopp non solo fisicamente (sembrano fratelli) e sanno tirare su i giovani

sempre viola
Ospite
Member

ho tenuto il suo vice allenatore Calzona in casa per due anni quando era un ragazzino.

sempre viola
Ospite
Member

lo conosco personalmente. Se lo chiama la Fiorentina viene di corsa. Lui a Napoli non ci vuol stare, inoltre per lui la Fiorentina e’ qualcosa di speciale

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Sarri non e” facile che arrivi ma se fosse vero solamente che Empoli e” a pochi km da”Firenze inoltre a Napoli non credo sia tanto felice di starci in piu” mettiamo che il Viola gli oiace hai visto mai ! Speriamo io tifo x lui tutta la vita

Altai
Ospite
Member

Sinceramente del prossimo allenatore mi interessa il giusto…se i programmi(?) societari continuano ad essere questi l’allenatore è il problema minore.

sempre viola
Ospite
Member

ohh. Finalmente. Il commento piu’ saggio e giusto. Francamente non mi sembra neanche difficile , solo che agl’altri piace non guardare la realtà e si attaccano alle funi del cielo

Dario
Ospite
Member

GIANPAOLO noooooooooooooooooooooooo !!!! Nooooooooooooo GIANPAOLO noooooooooooooooooooo !!!!!

ZINZO
Ospite
Member

MA SARRI CAMMINA COME I GAMBERI ALL’INDIETRO ??? NO PERCHè DA PASSARE DAL NAPOLI ALL’ATTUALE FIORENTINA NE DOVREBBE FARE DI PASSI INDIETRO è !!!!!

sempre viola
Ospite
Member

provaci tu a lavorare con De Laurentis che tra l’altro ha avuto la fortuna in due anni di incassare centossessanta milioni tra’ Cavani e Higuain , rimettendo sul mercato la meta’ proprio come i dv, ed e’ x questo che e’ leggermente ( visto come finiscono gli scontri diretti) piu’ forte di noi. A Napoli parlano di lui come noi dei DV; fa’ la stessa identica politica . Inoltre per un carattere e un cervello come quello di Sarri, stare con lui non e’ il massimo

poxed 0x01
Ospite
Member

La Società ha già deciso: STRAMACCIONI!

libero (lo prendi con poco)
in cerca di rilancio (si accontenta di poco)
punta parecchio ai giovani(che costano poco)

Un mix perfetto per fare un’altra stagione all’insegna del low-cost.
E se ci dice c..o, si fa anche qualche bella figura.

ale
Ospite
Member

L’unico ostacolo è che un allenatore come Sarri ormai non fa certo un passo indietro nella sua carriera per venire ad allenare noi con una squadra di pippe slave sconosciute e con una proprietà così.Ma anche i giornalai lo sanno che verrà Giampaolo però se lo scrivessero subito finirebbe il teatrino, come riempirebbero i giornali e i siti.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Il vero ostacolo è sarri che a firenze un ci viene nemmeno per 200 milioni l anno…sarebbe un passo indietro di nulla, è inutile fare gli ipocriti, i prox anno si lotta per il decimo posto….ah no, quest’anno si lotta x il decimo, i prox per il dodicesimo!!

Hank
Ospite
Member

Invece con Vittorio lottavi per la
Champions?.. vai a giocare dove ci sono i tombini aperti vai!!

Altai
Ospite
Member

Con Vittorio non lottavi per la Champions…la giocavi!

roberto
Ospite
Member

ai ragione, ma giocavi anche in C2 è bene ricordarselo se sei contento beato te io NOOOOOO

Altai
Ospite
Member

Mah,contento no di sicuro…però penso che il fatto di aver giocato in C2 non sia da ascrivere esclusivamente a Vittorio…se avessero applicato a tutti quello che ci hanno attribuito ce ne sarebbero state diverse di squadre in C2( Roma e Lazio in primis)

Ezio
Ospite
Member

Sta di fatto che ci abbiamo giocato noi, poi mettiamoci anche la stagione di serie B dove VCG ci ha messo del suo mica male, esonerando Radice per poi prendere Agroppi.

Manuel
Ospite
Member

Non capisco le critiche a Gianpaolo che fa giocare bene le sue squadre. Mi piace più di Pioli che ha fatto bene, ma con uno squadrone a disposizione. Alla Lazio bene un anno, ma con la doppia competizione non ci ha capito nulla. Sarri è bravo, ma guardate che squadra che ha. Sarei contento se la fiorentina prendesse le riserve del Napoli come titolari…

axl
Ospite
Member

Giampaolo sta facendo nè più nè meno
quello che il valore della rosa della sua
squadra gli permette di fare…la Sampdoria
vale la classifica che ha…e davanti hanno
Muriel-Quagliarella , mica robetta

Amicocatopleba
Tifoso
Member

E ridagli con “il sogno Sarri”. Il sogno Sarri, come detto nell’articolo, ha una clausola. E chi la paga? Della Valle? Un vede l’ora, proprio, di pagarla. Oppure si spera che il pagliaccio di De Laurentiis la tolga? Certo, come no, la toglie subito per farci un piacere a noi. Senza contare che se viene Sarri, con il carattere che si ritrova, dopo dieci minuti che ha firmato il contratto tira du manate a qualcuno e fa festa. State boni con Sarri, per piacere, unnè pane per i nostri denti.

luca
Ospite
Member

due anni fa la Fiorentina ha preso Sousa, il Napoli Sarri. La Fiorentina ha fatto “le omelette con le uova che aveva”, il Napoli a speso e molto. Entrambe hanno raggiunto i medesimi risultati fin qui ( oddio, il Napoli ha ancora da giocare la Champion’s e la semifinale di Coppa Italia )…la differenza è ovviamente che il Napoli se la gioca e davvero bene con i primi e con le prime d’Europa, la Fiorentina è rimasta ai tre mesi iniziali della prima stagione. Un’altra differenza può essere che il presidente del Napoli è comunque scontento dei risultati, i Della Valle….boh!! Mi domando solo questo, ma Sarri sarà bravo a fare delle buone omelette???..perchè alla fine, vince una squadra sola, qualunque sia la competizione che si affronta…per gli altri solo rimpianti e …. ” perdelli..perdella..”

thommen
Ospite
Member

Il tecnico per la prossima stagione è importante anche per il messaggio che si vuole dare all’ambiente e ai giocatori in rosa, oltre che un incentivo per i futuri acquisti. Si sentono tanti nomi e Giampaolo non ha le caratteristiche giuste, va benissimo Sarri anche se spero che saltino fuori anche altri nomi.

Cuoreviola
Tifoso
Member

Pioli, se l’Inter lo libera

MICHELE
Ospite
Member

Sarri sarebbe ottimo, ma purtroppo difficilissimo. Giampaolo è un Sarrino , un Sarretto, un Sarruccio. Lasciamolo perdere per favore. Tanto vale provare Pioli, per lo meno mi sembra più solido.

Viola 1951
Ospite
Member

Secondo me tecnico sopravvalutato. Mi dà l’idea che faccia parte della categoria dei “vorrei ma non posso”.

wpDiscuz
Articolo precedenteGli affari viola dei talenti low cost: gli ultimi ‘consigli’ Milenkovic e Vlahovic
Articolo successivoPer Nikola Milenkovic Corvino vuole evitare un Vidic-bis
CONDIVIDI