Fiorentina, in attacco si cambia tutto: Kalinic al Milan e Babacar a Udine

108



Anche su La Repubblica si parla della prossima rivoluzione che la Fiorentina farà sul mercato in ogni reparto. Su tutti l’attacco, dove tengono banco le vicende Kalinic e Babacar. L’agente del croato ha di fatto trovato un accordo col Milan, ma adesso serve il contatto tra le due società. Occhio in questo senso alla giornata di sabato, quando Pantaleo Corvino potrebbe incontrarsi col collega rossonero Mirabelli. I viola chiedono 30 milioni, il Diavolo parte da 25. Distanza minima e, vista la volontà comune di arrivare all’intesa, non impossibile da colmare. Per Baba invece c’è l’Udinese che potrebbe prenderlo “via” Watford. Per mollarlo Corvino vuole 10 milioni. Per sostituirlo ci sono due strade. O un centravanti esperto (Borriello) o un giovanissimo.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non mi sembra scandaloso la vendita di Babacar che senza dubbio non ha fatto bene in maglia Viola, non ha mai giocato per la squadra , non fa altro che buttarsi per terra e fare falli.Ha dimostrato di avere poca materia grigia.Qualsiasi attaccante al suo posto avrebbe fatto piu’ gol.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quindi si da via trentasette goals,sapendo che con le cifre che i DV vogliono pagare trovare due punte che ne facciano di piu’ e’ impossibile,,almeno di una culata di qualche giovane sconosciuto che sorprenda tutti, Conoscendo Corvino e’ improbabile.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Questo mercato, come al solito, è nato male e si continuano a fare nomi di illustri sconosciuti.. Semmai non c’è male in quanto a partenze. Finirà come al solito. :saranno venduti i migliori e, poi, all’ultimo giorno di mercato un’imbarcata di vari Kone, Tino costa poco ecc

Oranje
Ospite
Oranje

Vendete tutti. La maglia rimane.

Nostalgico 10
Ospite
Nostalgico 10

Mah…questi si vendono anche la maglia!

Alberto Capalle zona ind.
Ospite
Alberto Capalle zona ind.

Okkio che se annusano l’affare sono capaci di inventarsi qualcosa anche per far cassa con la maglia

andrea
Ospite
andrea

per me corvino è impazzito; il problema ce l’ha l’udinese che non ha centravanti; il problema non ce l’abbiamo noi; quindi, se lo vogliono ci diano thereau, widmer e 10 milioni; i casi sono due; o è impazzito e allora va fermato oppure vuole fare una brutta fne

Alberto Capalle zona ind.
Ospite
Alberto Capalle zona ind.

E’ la vendetta di Della Valle. Noi contestiamo e lui ci distrugge

fiorelenni
Ospite
fiorelenni

“Personalmente kalinic-Chiesa-Borja Valerio, incedibili. anche per gli eventuali sostituti saranno sicuramente inferiori. gli altri possano partire tutti, tanto non servano a nulla”

igniodo da Vernole
Ospite
igniodo da Vernole

Rimango berblesso ber le gridighe ghe sdade fagendo al mio oberato.
Finora ho faddo duddo moldo benissimo, vendendo il vendibile ber ribianare il bugo greado dalla Brobrietà e dalla dirigenza bregedende.
Ghe abbia gombrado giofeghe ghe il ballone non sanno mango gom’è faddo, era ovvio…
Anghe nei brossimi mergadi si gontinuerà gosì e, se riusgissi a gonvingere il Sindago, bodremmo vendere anghe il Biangone e il Davidde.
Burdrobbo, il galgio è burogrado.
Boi, sbariremo tutti.
Sdade guindi dranguilli, gari difosi viola: manga bogo e boi di noi non rimarrà neanche il buzzo dei biedi.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Diamine nonno conno allora in CEMPIONSE league non ci si va?

igniodo da Vernole
Ospite
igniodo da Vernole

Dobo aver vindo guaddro giembionsligghe e guaddro sgudeddi, e avevvi faddo ingazzare gon brogghi ingredibili gome Danghe Silva, Gherrison, Ellammadui, Milicce, Olivera e suo gugino Oliveira, Boladdi, Bonazzoli, Gheirà, Ammaurì, Gosta, Salvio, Felibe, Doledo, io gredo ghe si debba ribardire conno un nuovo “Brogetto”, sembre vingende..
Biù gi benso e biù sono gonvindo: sono davvero un grande (ma, sobradduddo, un largo) DS.

andreappp
Ospite
andreappp

forse è il mercato giusto per toglierci di mezzo i super campioni che pensiamo di avere Kalinic,Babacar.borja. Fighetto bernardeschi.Super tomovic. Ruspa gonzalo. Pippa tello . ecc …
non sono d’accordo con la società ma in questa PULIZIA sono con lo…….
Occhio Corvino non andare in giro a prendere scarti !!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Macchè scarti tutta robina di prima scelta, come quelli che ha presto nel mercato estivo del 2016

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Mi propongo: sessantenne, in buona salute, bomber anni settanta in tutte le categorie dilettanti – solo rimborso spese – nelle trasferte, mangio poco non dormo, quindi spesa ridotta all’osso. Non ho procuratori quindi non vi sono parcelle da regalare Per la spending review ed il far ply finanziario è il massimo per la proprietà. Assicuro un anno d volontariato. E un’occasione per il Dr Corvino.
Povera Fiorentina

Mario.romano
Member
mario.romano

Io lascerei andare via quelli che non hanno più motivazioni e non si sentono legati alla Fiorentina. Qualcuno dirà allora andranno via tutti. Questo è il punto, Se fosse così sarebbe la ratifica di un fallimento totale. La società deve fare un salto di qualità. Dovrebbe far capire con fatti concreti ai giocatori tutti ed alle squadre avversarie che si sta allestendo di nuovo una grande squadra. Solo così attireremo nomi importanti . Dalla esperienza ho imparato che per fare le cose fatte male e per farle bene spesso ci vuole lo stesso tempo e gli stessi soldi. Questo i… Leggi altro »

violadasempre
Ospite
violadasempre

“Io lascerei andare via quelli che non hanno più motivazioni e non si sentono legati alla Fiorentina”
Dunque, sei soprattutto per un cambio di presidenza…

Mario.romano
Member
mario.romano

Al momento non penso che i DV vogliano mollare. C’è sempre in ballo il discorso stadio … Purtroppo si è creato un rapporto conflittuale con la curva Fiesole. Questo può essere ricomposto solo allestendo una squadra forte . I DV lo sanno. Speriamo che stavolta siano anche più fortunati e non si ripetano le vicende di Rossi e Gomez. In bocca al lupo.

Articolo precedenteGenoa, pianificata una cessione eccellente: il primo nome è quello di Simeone
Articolo successivoFiorentina, mercato in uscita con tanti possibili partenti: c’è anche Vecino
CONDIVIDI