Fiorentina in partenza per Lisbona: con la squadra anche Cognigni, Antognoni e Freitas

80



E’ in partenza per Lisbona, la Fiorentina. Il gruppo viola di Stefano Pioli è arrivato a Peretola, e con un volo partirà intorno alle 15 verso il Portogallo, dove domani sera affronterà lo Sporting Lisbona. Con la squadra anche il presidente esecutivo Mario Cognigni, oltre a Giancarlo Antognoni e Carlos Freitas. Tra i giocatori presente Kalinic, oltre al neo acquisto Veretout. Così riporta Radio Bruno.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Firenze
Ospite
Member

Antognoni speriamo gli facciano fare ciò che sa fare ossia calcio e non gli facciano aprire bocca, perchè fa più disastri che altro quando lo fa.

Abelardo
Ospite
Member

Ma i Della Valle hanno noleggiato il pulman o si si arrangiano con le auto ?

olegna
Ospite
Member

così almeno tre sicuri da mandare in campo li abbiamo.

olegna
Ospite
Member

così almeno tre sicuri da mandare in campo li abbiamo.

Marcomugello
Ospite
Member

Ah si? e in che ruolo giocano???!!

Luca
Ospite
Member

Gli è toccato convocarli perché nn sapeva come arrivare a 11..antognoni sicuramente verrà aggregato alla prima squadra

Luca
Ospite
Member

ghigni lasciatelo la cosi non lo vediamo più questo poco di buono

LEMAC
Ospite
Member

Ormai AntoGNO fa coppia fissa con GniGNO, peccato che uno ne capisca di calcio, ma ha il freno a mano tirato e l’altro no. Si aiuteranno a vicenda o verranno silurati?

Marco jesi anti braccini
Ospite
Member

Ci saranno turbolenze,non viaggerei con l’Omo nero manco morto e sembra lo iettatore nel film di Totò

daniele da volterra
Ospite
Member

Vacanza premio per l’ottimo lavoro svolto finora.

c\'è solo il capitano
Ospite
Member

Fatemi il piacere, date una maglia titolare a quel ragazzetto del ’54…….

vedova rosicone
Ospite
Member

Tutti a mangiare Baccalao scialacquoni.

Renato
Ospite
Member

E il Sundasse l’è due giorni che sta zitto, che gli sarà successo qualcosa? Non ci farà mica stare in pensiero?

il Marugano
Ospite
Member

Cognini al posto di Milic, Antonio al posto del Gobbo Carrarino, Freitas (visto il cognome esotico) Ala…. questi sono i nuovi 3 acquisti!

CLAUDE
Ospite
Member

qualcuno sa se si puo’ vedere la partita su qualche canale?

vedova rosicone
Ospite
Member

Non hai di meglio da fare………………….? Magari inquadrano la tribuna vips e ti spaventano i figlioli.

Aramis974
Tifoso
Member

Non ho mai meglio da fare che guardare una partita dei viola.

Paolo
Ospite
Member

Levati il simbolo della tua firma gobbo travestito

fabioviola68
Ospite
Member

dovrebbero darla in streaming su VIOLACHANNEL

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ahahahahahahahah

CLAUDE
Ospite
Member

FORSE PRIMA DI MANDARE A FONDO LA NS BARCA I MALPENSANTI STRISCIONISTI DOVREBBERO LEGGERE L’ARTICOLO DI PALLOTTA SULLA REPUBBLICA.CI E’ ANDATO PESANTE DICENDO DI CONOSCERE I FINANZIATORI DEI COMPRATORI DEL MILAN. SI RISCHIA IL DISSESTO,HANNO TROVATO SOLDI A TASSI MOLTO ONEROSI. LA NS SOCIETA’ STE CAVOLATE NON SOLO NON DEVE FARLE MA NON VOGLIAMO NEANCHE NOI CHE LE FACCIA. VOGLIAMO CHE VIVA NON CHE RITORNI ,COME GIA’ SUCCESSO, NELLA CACCA. .SEMPRE VIVA LA VIOLA

vedova rosicone
Ospite
Member

Non ti preoccupare noi nella cacca ci siamo già, solo che a voi leccavalle sembra CHANNEL N, 5

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ahahahahah esatto ahahahah channel N 5 ahahahah

Fabio
Ospite
Member

Diciamo che tra quello che sta facendo il Milan e quello che sta facendo la Fiorentina c’è anche la via di mezzo….

_Gab_
Ospite
Member

Ma perché secondo te qualcuno vuole che i della Valle spendano 500 milioni di euro? Certo che no..ma da spendere 500 milioni e spendere 0 € ce ne passa.
Vediamo quanti soldi verranno reinvestiti dalle cessioni,penso ben pochi a vedere l andazzo…ma tu continua a difenderli a spada tratta,mi raccomando !

fabio
Ospite
Member

Ti riporto cosa ha detto in una intervista a calciomercato.com Silvia Berti, giornalista RAI, ex portavoce della Fiorentina, sul fatto dei bilanci “Tirare fuori ogni piè sospinto i numeri, i fogli di Excel, i bilanci (peraltro mai cristallini). A me questo basta.

Walter L
Ospite
Member

calciomercato? il sito che ha inventato il conflitto di interessi? ahahahahah!

gino
Ospite
Member

Ma hanno venduto anche i della valle? ma dove sono finiti

Captrips1964
Ospite
Member

Oso suggerire striscione/annuncio: “AAA Vendita totale per permalosità e cessazione progetto, trattamento di favore a Gobbi e Strisciate varie”

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

cognigni è sempre sul pezzo …. quanto lo fanno lavorare questo pover’uomo … Grande ANTONIO sempre presente !!!! … … compro vecchie maglie fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

1_cliente
Tifoso
Member

…. e come poteva l’Omo Nero perdersi l’occasione per un’ingozzata di baccalà lusitano proprio a Lisbona, patria del migliore baccalà europeo?…
Si consiglia la zuppa Açorda Alentjana, seguita da Bacalhau com Natas (Baccalà con Panna), il tutto sorseggiando Antão Vaz e facendo due calcoli e due rutti su chi è rimasto da vendere.
Niente niente che avanzi mezzora per prendere un terzino 17enne che bazzica in cucina pelando patate, tanto per far contenti i gonzi leccasuolai

ps.
per i polpi, i tattamei, i giro l’ano e altri esponenti della fauna delle balle, che non capiranno le frasi soprastanti per deficit genetico di neuroni, ricordo la definizione di “satira” (Garzanti) = genere letterario che ritrae con intenti critici e morali personaggi e ambienti della realtà e dell’attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia, all’invettiva più acre

Jorge Ben
Ospite
Member

Si chiama Açorda Alentejana. Se sei ridotto al copia e incolla, almeno leggi, prima di fare figurucce, visto che il portoghese non lo sai.

1_cliente
Tifoso
Member

…disse il tonto che voleva fare lo sborrone e scrive “figurucce”….
Ora, devo dirti che non sai l’italiano o ci arrivi da solo a capire la differenza tra un errore concettuale e un refuso, beota?….

Gore
Ospite
Member

lo sapevo andava a finire così… Giancarlo dietro le punte.

CLAUDE
Ospite
Member

CAPITANO. DIMOSTRI DI ESSERE PERSONA INTELLIGENTE E LEGATA ALLA FEDE VIOLA. NESSUN TIFOSO ABBANDONA LA SOCIETA’ ANCHE FOSSE IN DIFFICOLTA’. IL CHE DEVE ESSERE TUTTO DA DIMOSTRARE.FORZA VIOLA SEMPER. TUTTI INSIEME FACCIAMOLA FINITA CON GLI SCISSIONISTI,I BECERI,MALEDUCATI E DISFATTISTI

Mario Viola
Ospite
Member

È obbligato ad andare.
Piccola vacanza e mezz’ora di riunione con gnigni per organizzare cosa dire!
Soluzione in caso di sconfitta: speriamo,…. non sappiamo,…
forse arriveranno dei rinforzi
Soluzione in caso di vittoria: la squadra comincia a conoscersi i 100 milioni c’è li teniamo in saccoccia, corvino è attento ad eventuali opportunità ma NON abbiamo fretta.
Ora scusate, dobbiamo andare al prendere sarde e merluzzo al takeaway che le abbiamo promesse a corvino….
Un saluto Viola!!!!

Fabio Milano
Ospite
Member

Guardate bene.. Quello a fianco al grande Antognoni è Carlo Conti….

Darioneviola
Ospite
Member

Ahahah ahahahahah ah fantastico

vergilius
Ospite
Member

Giancarlo Antognoni mi ha incantato ogni volta che l ‘ ho visto giocare dal vivo . Stefano Pioli una persona seria e un tecnico preparato nonche’ di carattere . La Fiorentina in questo momento difficile sono loro due e con loro tutti i tifosi che si emozionano per la maglia viola col giglio , la più bella che c ‘ è al mondo .

1_cliente
Tifoso
Member

…cosa ci sia da emozionarsi con Zeknini, Cristoforo, Rebic, Schetino, Baez, Ugo e Gaspare, lo sai solo tu….. magari dillo anche a noi, così ti seguiamo in questa tua enfasi e estasi

aiko
Ospite
Member

Ci si emoziona della squadra perché si chiama fiorentina, perché porta i colori viola e perché se ci pensi bene la maggior parte della nostra storia è fatta di sofferenze e piccole soddisfazioni, ma proprio per questo ancor più grandi. Sarebbe troppo facile tifare per le strisciate e lo dice una persona che vive al nord dove il 60% tifa l’innominabile ed il restante le due squadre di Milano………… Prendimi pure per pazzo ma io amo la viola proprio per questo, ovviamente è solo il mio pensiero ed il mio modo di tifare, ognuno è libero di esprimersi come meglio credo, volevo solo farti sapere cosa mi fa emozionare anche quest’anno della viola, Un caro saluto

Insider
Ospite
Member

Un conto è farsi grandi nelle sofferenze quando c’è un presidente che fa quello che può. Un conto è foderarsi gli occhi di prosciutto e farsi complici di uno speculatore che ha svuotato la squadra e riempito la cassaforte. Credo sia giusto augurare al gruppo industriale marchigiano lo stesso destino che loro stanno apparecchiando per la Fiorentina.

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

stai a casa, ma chi ti dice niente? Ma no, a te non basta. Tu vuoi che tutti ti dicano sei bravo e che hai ragione a stare a casa. E lo sai perchè? Perchè sei un frustrato, un poveraccio a cui nella vita niente è andato come doveva. E ti accontenti di poco. Ti basta la comprensione di qualche beota. OK, allora te lo dico io: bravo, hai ragione a stare casa. Contento? Ora falla finita di ammorbarci con questi discorsi da ominicchi.

Insider
Ospite
Member

Ha parlato il quaquaraqua

1_cliente
Tifoso
Member

Mancava il Tattamerda con i suoi 5 nick per partire con le offese, non sia mai che resti indietro.
La mia vita va alla grande, patetico leone da tastiera: quando sarai l’amministratore del sito, mi bloccherai, altrimenti “ammorbo” l’ambiente tanto quanto lo fai tu con le tue baggianate contro gli altri.

Hai pure qualcosa da dire “sulla Fiorentina” o la tua ignoranza in materia non riesce a partorire neanche mezzo discorso che non sia personale e offensivo? La tua ignoranza è già stata dimostrata ampiamente, non occorre che continui ad insistere per dimostrarla, lo hanno capito pure i muri.

Insider
Ospite
Member

Ma perché consumi i polpastrelli dando l’attestato di esistenza a simili nullità?

marco
Ospite
Member

io mi emoziono per la maglia da circa 59 anni e non per i giocatori ad eccezzione di Giancarlo

kaiser
Ospite
Member

Io da 62, ma mi hanno emozionato anche i giocatori, sennò basta aprire l’armadietto.

1_cliente
Tifoso
Member

…al netto dei vostri multinick, fosse vero che avete 59 e 62 anni, vorrebbe dire che vi ricordate annate, squadre e società migliori e peggiori, ma una disaffezione del genere non potete ricordarla perché non c’è mai stata (guardate i dati degli abbonamenti odierni, in C2 c’erano 17mila abbonati)

E la maglia devono onorarla, i Gnigni e i Panzaleo, anche se pensano di essere al Casarano: qui sono passati Baggio, Batistuta e Rui Costa e la Fiorentina è la 5^ squadra nella storia della serie A per punti fatti.
Una schifezza del genere non s’è mai vista e puoi dire quanto vuoi che “i giocatori non ti fanno emozionare”…. sono i giocatori che la indossano, a meno che per te Tomovic o il Tanque Silva non equivalgano a Batistuta o Baggio

aiko
Ospite
Member
Perdonami cliente non voglio fare polemica e ti assicuro che dopo questo post non risponderò più sull’argomento. Quando asserisci che la Fiorentina è la 5^ squadra italiana nella storia del calcio italiano per punti fatti, dici il vero……….. però è anche giusto rimarcare che in 90 anni della nostra storia 15 anni, se non erro circa il 16%, sono stati gestiti dalla famiglia Della Valle e dai collaboratori da loro scelti, quindi un po’ di merito bisogna riconoscerlo anche a loro per questo traguardo raggiunto dalla viola. E’ vero che non si è vinto nulla in questi anni però è anche vero che tranne in un paio o tre di campionati si è visto sempre del bel calcio e spesso mi sono divertito a veder giocare i nostri ragazzi……ed è proprio per questo che sarò anche un sognatore ma gli voglio dare fiducia anche adesso, dopo saranno i fatti a… Leggi altro »
1_cliente
Tifoso
Member
Io rispondo sempre ai post di argomento sportivo, supportati da argomentazioni e non da offese fini a sé stesse (alle quali rispondo per le rime), quindi per me puoi continuare a scrivere, se posso ti rispondo volentieri. Tu pensi (credo) che io “ce l’abbia coi DV a prescindere”, ma guarda che ti sbagli: quando prendevano Toni, centravanti della nazionale Campione del Mondo, lo tenevano 2 anni, e poi lo vendevano ma con i soldi compravano Gilardino, altro centravanti della nazionale Campione del Mondo, non c’era proprio nulla da dire. Loro hanno contribuito per un breve lasso di tempo (5 anni di Prandelli + il 1° anno di Montella = 6 anni su 16, diciamo 14 per stare sulla serie A) a quell’incremento, con investimenti (anche se hanno sempre venduto i migliori) che non hanno portato alcun Trofeo. Anche i piazzamenti (i famosi “4^ posti”) sono stati 3 negli ultimi 8… Leggi altro »
Marco
Ospite
Member

Perchè un vu riportate le parole di Pallotta sul Bilan?

Potrillo Madridde
Ospite
Member

Secondo me Giancarlo e’ stato fatto rientrare in Societa’ per provare a ricucire lo strappo con la citta’.
Sono contento per lui perche’ ha coronato un sogno e per me i punti non li perde e non li perdera’ mai.

luk 66
Ospite
Member

VUOI VEDERE CHE CON TUTTO QUESTO SPENDERE E SPANDERE.
I DELLA VALLE AVRANNO RAGIONE, E FALLIRANNO TUTTI.
STATE A VEDERE
SALUTI

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

è già un fallimento a livello sportivo e tu sei pure contento ma non ti rendi conto che la b è una realtà ormai basta che prendono i soldi anche per il salvataggio economico per la b e loro sono contenti e tu?

Alessandro Berti
Ospite
Member
Magari….. Guarda che pur essendo contro ai DV, l’unica cosa per cui sono da elogiare è il fatto che la fiorentina non ha DEBITI…. E’ la gestione sportiva che fa veramente pena con Gnigni che non capendo una mazza di calcio fa affari osceni( molte delle c…te fatte dalla società sono opera di GNIGNI, non ultima l’affare bernardeschi alla Juve, è stato lui ad accettare le condizioni dei gobbi, da vero incompetente) ed un corvino che non ha mai capito come gestire una società di calcio di livello medio alto( infatti la carriera parla per lui, Casarano, Lecce, Fiorentina poi cacciato, 3 anni a spasso che non lo voleva nessuno, Bologna e cacciato dopo un anno visti i disastri combinati), senza alcun vero progetto sportivo! Per questo i DV hanno fallito, NON SANNO FARE CALCIO AD ALTO LIVELLO PERCHE’ NON NE CAPISCONO E NON GLI E’ MAI INTERESSATO CAPIRLO! Per… Leggi altro »
Calipso nano
Ospite
Member

Forse questo articolo può far comprendere la reale condizione del calcio almeno in Italia, a cui poter correttamente rapportare le vicende di casa nostra: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/07/28/news/pallotta_stadio-171823048/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

SognareNonCosta
Ospite
Member

Bravo Calipso! Finalmente qualcuno che guarda un po’ oltre il proprio naso. La verita’ e’ che abbiamo una fortuna sfacciata ad avere i Della Valle. Gente seria, razionale, e con abbastanza soldi da potersi permettere di perderli in una squadra di calcio.

1_cliente
Tifoso
Member

Per caso, dei loro quattrini, o di quelle delle vendite di Berna, Valero, Vecino, Kalinic, oltre a quelle di Cuadrado, Savic, Alonso, te ne viene qualcuno in tasca?….
Se sì, la tua esultanza pro-Prescritti (“gente seria”… invischiata in Calciopoli fino al collo, come da sentenza di Cassazione) avrebbe un senso.
Se no, ci sono dei rimedi naturali per i colpi di calore in testa.

Essere contenti per in conti a posto, anche se si lotterà per restare in A….. a tanto è arrivato il rintronamento generale.

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Dovresti essere contento anche tu, perchè non avere i conti a posto vuol dire prima o poi fallire. Ma tu e tutti i leccalenzuolai non lo capite. A tanto è arrivato il rintronamento generale lenzuolato.

Insider
Ospite
Member

I conti a posto sono l’alibi. Guadagnarci in modo spudorato è il crimine. Se si vende poche scarpe si può sempre vendere un giocatore e sistemare il bilancio. Poi si piglia gusto e di giocatori se ne vendono due, tre, quattro, tutti. Vorrei ricordare che la semestrale 2017 dice che il fatturato del gruppo Tod’s è calato del 4,4 per cento. La prossima semestrale cade giusto giusto in concomitanza col mercato invernale…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

eccolo qua tra noi il malato di gubbio chiamo il 118 hai bisogno di cure non è facile da guarire ma con un pò di pazienza una volta in b magari starai meglio

SognareNonCosta
Ospite
Member

Esiste un’alternativa?
Fatti la domanda.
(E datti anche la risposta).
Se sei all’ombra, probabilmente ci riesci.

1_cliente
Tifoso
Member

Quando metteranno REALMENTE in vendita la società (non attraverso ridicoli comunicati) ad un prezzo equo (sperando non siano le baggianate sentite nelle scorse settimane) come fanno tutte le società del mondo, allora valuteremo le alternative.
A meno che tu non sia uno di quelli che crede sia in vendita perchè hanno scritto 4 righe in croce per ripicca.

E anche “se non esistesse un’alternativa” al momento, non è certo motivo per applaudire e esaltare (come fatto da te sopra) la proprietà meno vincente della storia (Zero trofei in 16 anni), passata attraverso Calciopoli e da anni abbonata a figure da chiodi internazionali, che fanno solo VERGOGNARE chi vuole davvero bene della Fiorentina.

Non è che perché non hai alternativa alla tua fidanzata/o che devi per forza sopportare tutte le sue cagate.

Insider
Ospite
Member

Solo Il fatto di aver sfornato il demenziale comunicato senza avere all’orizzonte un compratore linqualifica per quelli che sono: dei buffoni, ma pericolosi

Andrea Certaldo
Ospite
Member

nelle tue dichiarazioni si vede l’aperta esagerazione nelle cose, dettata solo dalla faziosa intenzione di gettare fango sulla società.
Lo sai anche te che non è vero.
L’unica cosa inconfutabile è il fatto di non aver vinto niente in 16 anni, cosa fra l’altro non scontata (e non puoi dimostrarlo con niente) con un altra società al posto di questa.

le tue parole le portano via il vento come tutte le altre….

Insider
Ospite
Member

Le tue parole e le tue pseudo idee se le porta invece il cordoglio dello sciacquone…

1_cliente
Tifoso
Member

“So che non è vero” cosa?… spiegati.
Vuoi forse dire che una società viene messa in vendita con un comunicato? da quando in qua?…
Hai visto come sono state vendute Inter, Roma, Bologna e altre squadre? con un advisor e una cifra congrua, allora si fanno avanti acquirenti.
Ti risulta sia in atto questo?…
Quindi tutto quello che ho scritto sopra è corretto: facciano questi passaggi e si valuteranno le alternative.
E, caro mio, CALCIOPOLI è INCONFUTABILE PER SENTENZA DELLA CASSAZIONE, punto.
Non gliela toglierà proprio nessuno, mai.
Se poi non vedi le “figure da chiodi internazionali” in questi anni, beh, allora hai dei problemi di vista davvero seri

SognareNonCosta
Ospite
Member

Tutti e due sappiamo che quello che conta e’ la partita. A me quello che succede alla proprieta’, ai giocatori che vanno e vengono, e tutto quello che succede fuori dalla partita non puo’ fregarmene di meno. I Della Valle usano soldi loro, I giocatori cercano di guadagnare il piu’ possibile. Sinceramente, abitando un paio di continenti lontano da Firenze ormai da anni, non capisco quale sia il vantaggio di creare un clima di malcontento quando di alternative non esistono: il mio entusiasmo e’ alla “Voltaire”. E’ l’unico mondo possibile, e quindi per definizione, e’ il miglior mondo possibile. Ma capisco anche il tuo punto di vista. Ciao

1_cliente
Tifoso
Member

Scusa ma non usano affatto “soldi loro” nel momento n cui c’è una tifoseria che fa abbonamenti, stadio e Pay Tv (sono soldi della gente) che si aspetta un “minimo di dignità sportiva” (oggi completamente mancante)…. nè quando vendono Valero, Vecino, Berna, Kalinic, Cuadrado, Savic e Alonso, intascando oltre 150 mil di euro e presentandosi “alla partita” con Milic, Benalouane e 3 ruoli scoperti.
Quanto al fatto che sia l’unico mondo possibile, è vero ma che sia il migliore possibile è tutto da vedere.
Sono le persone e le loro azioni che determinano la bellezza o l’abominio del “mondo” (anche in ambito sportivo), altrimenti si finisce nel limbo della fatalità e dell’accettazione passiva (perchè, tanto, “è l’unico mondo possibile ed è così che va per forza”). Mi dispiace ma non la penso così, Saluti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

quindi chi fa l abbonamento sono i soldi dei della valle non i tuoi perfetto ottimo ragionamento sei un servo schiafo dei dalla valle altro che leccavalle sei peggio

fabioviola68
Ospite
Member

seguita con CALCIOPOLI . . . .

Luca
Ospite
Member

Faccio lesa maestà se dico che per me Antognoni a confondersi con questi personaggi tipo i ciabatta e gninini ha perso mille punti?? Già vedendo questa foto mi vengono i brividi..

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ma cosa dovrebbe fare? mettersi a scrivere i lenzuoli anche lui?

ma vaia vaia

Conte Ugolino
Ospite
Member

brividi!! se a bordo c’è anche l’Omo Nero… speriamo abbene!

Marce
Ospite
Member

Più dirigenti che calciatori

France Forza viola
Ospite
Member

Ma stia a casa Gnigni….sto gufo nero

fabio
Ospite
Member

Il demotivatore universale.

luk 66
Ospite
Member

CHE FINE INGLORIOSA.
NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO.
SALUTI

Potrillo Madridde
Ospite
Member

Grande Giancarlo sembri un ragazzino…averne di giocatori come te

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola: su Gilardino ora piomba lo Spezia. Ma lui aspetta una chiamata dalla A
Articolo successivoVecino-Inter, sì ad inizio prossima settimana. Definiti gli ultimi dettagli, stipendio da 3 mln
CONDIVIDI