Fiorentina in silenzio-assenso: Della Valle ai titoli di coda

6



Della Valle

Nessuna parola dai Della Valle, ieri entrambi a Firenze. “Ora testa solo alla salvezza”. Chi prenderà la società troverà conti sani, senza debiti.

L’unico, della Fiorentina, a commentare le voci di un imminente closing tra Rocco Commisso e i fratelli Della Valle, proprietari del club, è stato Vincenzo Montella, la cui conferenza stampa era stata già fissata nei giorni scorsi. Non è arrivata una smentita, cosa che in passato, in situazioni simili, non aveva tardato ad essere ufficializzata. Le uniche parole fatte pervenire dalla società sono state quelle che richiamano ad un solo concetto, concentrazione: «In queste ore gli unici pensieri sono per la salvezza e per la partita di domani (oggi, ndr) con il Genoa che vale la permanenza in serie A». Il tutto nonostante la presenza dei patron, Andrea e Diego Della Valle, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

TITOLI DI CODA. Che la storia dei Della Valle fosse ormai ai titoli di coda, oltre alla contestazione da parte della tifoseria che dura ormai da tutta la stagione, era chiaro a tutti. A maggior ragione dopo la lettera aperta scritta da Diego Della Valle. Oltre a Commisso, che la sua proposta l’ha già fatta arrivare, si è riscontrata una disponibilità alla trattativa da parte di un fondo del Qatar e un’altra, ventilata, dal gruppo Menarini. Ma non è tutto, perché pure il magnate argentino di origini armene Eurnekian, pare abbia fatto un sondaggio senza tuttavia spingersi oltre. Chiunque dovesse subentrare, troverebbe una società in salute sotto il profilo economico. Due anni dopo la nota societaria del giugno 2017, quando i Della Valle annunciarono di essere pronti a cedere il club, con il successivo passo indietro, adesso potrebbe iniziare un nuovo capitolo di storia.  

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIIA COMMISSO
Ospite
VIIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

VIA GLI SCIUSCIA’

roberto
Ospite
roberto

Speriamo che i sig.i DELLA VALLE siano ai titoli di coda

Maxx
Ospite
Maxx

Preferirei comunque i Qatarioti

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Che bello! Ora la prima cosa da fare sarebbe da dare una sorta di Daspo eterno dallo stadio della Fiorentina a tutti quelli che contro il Chievo fischiarono la Fiesole.
Possono seguire i loro padroni a Ascoli o ovunque vogliano.

Finisce la DellaVallina, torna la Fiorentina!! Questo intermezzo lo cancelleremo dai libri di storia. Che sia una damnatio memoriae completa.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma basta parlare del passato

Articolo precedenteNuova Fiorentina: ruolo più importante per Antognoni. Ds: c’è Massara (Roma)
Articolo successivoBatistuta, Rui Costa, Pepito e Toni: idea per un ruolo ‘alla Totti’
CONDIVIDI