Fiorentina, in tanti sperano nel… turnover. Pioli ci pensa, ma sarà soft

7



Sulle pagine de La Repubblica si legge di un possibile turnover domani a Crotone, con Pioli che ha sempre raccontato di come la terza gara in una settimana sia quella più delicata. Nel precedente di circa un mese fa però, quando la Fiorentina incontrò Bologna, Juventus e Atalanta nell’arco di una settimana, Stefano Pioli cambiò poco, praticamente nulla: alternanza Laurini-Gaspar (il primo titolare con Juve e Atalanta, il portoghese col Bologna) e, contro la formazione di Gasperini, la sostituzione di Badelj (squalificato) e Benassi in panchina in favore di Gil Dias. Stavolta le cose potrebbero cambiare.

Sperano in un posto Bruno Gaspar, Vitor Hugo e Olivera in difesa, così come Sanchez e Cristoforo a centrocampo e Babacar in attacco. Impossibile aspettarsi più di un cambio per reparto, considerato anche che un cambio riguarderà Thereau, al cui posto dovrebbe giocare Eysseric. Potrebbe riposare Veretout con Sanchez in campo, così come potrebbe essere la partita per rilanciare Vitor Hugo.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Robe
Ospite
Robe

Se la partita prendesse una piega favorevole sono certo che Lo Faso entrera’ nel secondo tempo.

Simone
Ospite
Simone

io venderei te Gigliocaldo,,, ma che tifoso sei???
I nostri giocatori vanno difesi sempre( e non offesi .. ma chi è mammalucco??),,,
Solo forza Viola

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

ci sono tanti qui che la pensano come me… vendi tutti allora

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

leggo sotto”sanchez no! cristoforo no! gaspar no!” perchè mammalucco olivera si? il permaloso ma molto piu’ efficace biraghi non lo veded nemmeno, anche lui no! alla fine entra solo babacar, sarebbero da vendere tutti e 4 a gennaio ma chi se li piglia, pensare il che si son pagati..

Belgiioviola
Ospite
Belgiioviola

Sanchez e Cristoforo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ghiando
Ospite
Ghiando

Deve giocare Laurini no Gaspar altrimenti si rischia come a Chievo

2-3-08
Ospite
2-3-08

A mio parere, a parte Thereau, giocheranno gli stessi di mercoledì sera, salvo poi fare cambi mirati a gara in corso in funzione del risultato. Laurini e Pezzella danno buone garanzie e credo partiranno titolari, a meno che qualcuno non sia diffidato. Hugo mi pare sia mancino, come Astori, quindi rischierebbero di pestarsi i piedi: ballottaggio? Non credo.. Biraghi meglio di Maxi, almeno sui calci da fermo. In mezzo la qualità e quantità di Benassi e Veretout non vale certo il cambio con Sanchez e Cristoforo, e il rischio di inferiorità numerica in mezzo (forse turno di riposo per Badelj?).… Leggi altro »

Articolo precedenteBerbatov si racconta: “Nel 2012 rifiutai la Fiorentina, vi spiego i motivi”
Articolo successivoFiorentina Women’s, oggi il Sassuolo. Poi ciclo di ferro con Brescia e Wolfsburg
CONDIVIDI