Fiorentina in vendita e mercato in fibrillazione: che settimane saranno?

22



Il mercato, con i casi Berna, Kalinic e Borja in fibrillazione vanno a intrecciarsi con l’annuncio della messa in vendita della Fiorentina. Che settimane ci si dovrà aspettare? La risposta che arriva da ambienti accanto al club è molto semplice: in vendita è la società, il club, la struttura della Fiorentina, ma la squadra non sarà smantellata. La squadra, dunque, continuerà il suo cammino, sarà ricostruita e ridisegnata con il mercato di Corvino e a Moena si rimetterà in moto. A riportarlo è La Nazione.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gianto
Ospite
gianto

questa entrata e stata veramente vergognosa da grande incompetente visto il momento, sono sconcertato l’unica cosa positiva e che forse hanno capito che hanno fatto il loro tempo ed hanno bisogno di cambiare aria, si spera.

C.T
Ospite
C.T

Tutunci c’ha passione….davvero….Tutunci fa per noi….

Momo
Tifoso
momo

Ci sono un sacco di commenti e tutti condivisibili e sopratutto comprensibili. E’ giusto perô chiedersi: ma perchè dei marchigiani hanno acquistato le Fiorentina? Per amore della Viola? Ma non erano interisti? Per la passione del gioco del calcio? Perchè non hanno acquistato l’Ascoli e perchè non erano presenti a tutte le partite? O forse perchè la società costava poco e poteva accrescere il loro prestigio e realizzare dei profitti con la cittadella e lo stadio? Credo che quest’ultima ipotesi sia la più plausibile. Chi acquista uno società sa bene che possono esserci delle contestazioni e quindi pensare che la… Leggi altro »

C.T
Ospite
C.T

Ci si merita Tutunci….par che negli ultimi 20 anni si sia vinto scudetti e alzato coppe dei campioni a ripetizione!
Tutunci ci si merita….

Corso
Ospite
Corso

Si dirà ” si stava meglio quando si stava peggio”

Marco da Prato
Ospite
Marco da Prato

Ritengo la presa di posizione dei DV solo la risposta piccata a Cavalli ed alle sue esternazioni di qualche giorno fa, e poi si sa che sono permalosi L’operato di Corvino giudichiamolo a fine estate, Ad oggi la perdita di Gonzalo (l’ultimo anno è stato mediocre) Tello (mai stato uno decisivo) Badely (se vuole andare via che se ne vada) Ilicic (mediocre) non mi sembra uno scandalo Una riflessione a parte per Kalinic, Bernardeschi e Valero Borja: Mitico dal punto di vista umano e tattico, fisicamente l’ultimo anno ha mostrato molte lacune e visto che gli anni aumentano, non mi… Leggi altro »

passi
Ospite
passi

buffoni buffoni buffoni!!!!!
In mezzo al mercato fare questo comunicato. Incompetenti!!
Mi meraviglio che c’e’ ancora qualcuno a favore di questi cialtroni

marco
Ospite
marco

da tifoso viola da sempre grande tristezza,corsi e ricorsi storici purtroppo, dai pontello ,cecchi gori etc etc, ringraziero’ sempre chi onora la maglia e va’ in campo non solo per il vile denaro cosi’ per i giocatori e i dirigenti e tutti coloro che fanno parte della fiorentina. forza viola “,una speranza viva ci consola abbiamo 11 atleti e un solo cuore”.

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

quando a un cliente non piace il prodotto che fai cerchi di farlo meglio non vendi la ditta dicendo che è colpa del consumatore che non capisce nulla.
Questo annuncio fatto in questo periodo quando 2 e dico 2 giorni prima cognigni il 24 giugno aveva dichiarato il ritrovato amore e passione dei DV….. dicono sempre un cosa e ne fanno un’altra….
fuori dalle balle grazie!!!!

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Pienamente condivisibile.
SFV since 1958

paolo40
Ospite
paolo40

Il risultato che alcuni pseudo tifosi della Fiorentina volevano è arrivato al capolinea. Da oggi la Viola non è più la stessa e gli avvolto si getteranno sui nostri giocatori come degli avvoltoi ! Oggi non ci sono compratori interessati all’acquisto e questo è un problema non da poco. Inoltre il progetto del nuovo stadio va a farsi benedire sempre grazie a quelli che scrivono offendendo la Proprietà che sino a oggi ci ha dato soddisfazioni ed anche risultati più che buoni (vedi le varie vittorie contro la Juve). Sono molto deluso e incazzato con tutti quelli che hanno portato… Leggi altro »

emussionale
Ospite
emussionale

“[…] Proprietà che sino a oggi ci ha dato soddisfazioni ed anche risultati più che buoni (vedi le varie vittorie contro la Juve)”. Ma che te la scrivo a fare una risposta strutturata?

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

quando a un cliente non piace il prodotto che fai cerchi di farlo meglio non vendi la ditta dicendo che è colpa del consumatore che non capisce nulla.
questi annunci se si vuole veramente vendere non si fanno prima che inizi la stagione ma alla fine. Così facendo qualsiasi giocatore se ne potrà andare giustificatamente e loro, senza colpe,,. intascheranno il soldino! fanno una squadra di 20 giovanotti e via andare….TANTO SANNO BENISSIMO CHE NON CI SONO COMPRATORI
10 posto?? fa differenza arrivare 8avi o 10mi?
Sono solo dei poveretti spocchiosi. Che vadino prima possibile

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Perfettamente d’accordo, ora staremo a vedere che fina farà la VIOLA, saranno contenti tutti i criticoni, gli esperti di mercato di bilanci e soprattutto di plusvalenze . Senz’altro ci sarà una fila chilometrica per l’acquisto della VIOLA!!!!!! La saluto e sempre forza VIOLA

UGOLONE
Ospite
UGOLONE

..no, scusa…
..perche’ non ti sembravano gia’ in volo gli avvoltoi???
…borja, ilicic, berna, kalinic… se non erro erano gia’ in vendita anche quando di DV erano saldamente al comando, no??

lore
Ospite
lore

ma che ti aspetti da questo smantellamento programmato e giustificato a questo punto dal comunicato sarebbero state diverse con una squadra letteralmente rinnovata con giocatori anche se bravi(da vedere) nuovi inesperti e giovani che risultato avresti ottenuto

illaz86
Ospite
illaz86

Sicuramente passerà del tempo tra la messa in vendita e l’eventuale passaggio di proprietà, quindi l’interesse credo sia quello di lasciare la promessa sposa pulita, ben vestita e con qualcosa in dote. Non ci sarebbe nessun vantaggio nel vendere tutto nell’immediato, acnhe perchè il bilancio si chiude al 31.12 e quindi non vanno in tasca direttamente ai Della Valle.

ANDREAS
Tifoso
andreas

Mi sembra un film già visto: Fascetti che aspetta i giocatori, poi Galli che annuncia il fallimento…. e tutti a casa! Poeranoi!

marco
Ospite
marco

poerannoi davvero

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ora comincia la svendita Fra un paio d’anni cominceranno a chiederne 150 invece di 250, alla fine s’arriverà ad un accordo. Per adesso, prepariamoci ad anni bui (peraltro poco lontani da quelli appena passati, dove la prospettiva di competere per qualcosa era pressochè NULLA) Perlomeno si lotterà per rimanere in A, almeno s’avrà un obiettivo. Alla fine i patronni si leveranno di torno, e la città di Firenze tornerà ad avere una squadra per cui tifare (e non una proprietà per cui tifare, come fanno ancora in troppi). Fino ad allora nessun abbonamento, almeno così dovrebbe essere. Sarà dura, ma… Leggi altro »

Violaalè
Ospite
Violaalè

La squadra non sarà smantellata?!La stanno già smantellando se è vero che i vari Kalinic,Bernardeschi,Borja ecc.ecc. sono in partenza!!!

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

tutto programmato per distogliere tutti dalla vendita dei giocatori…metodo dei braccini corti…

Articolo precedenteIl grande freddo prima del ‘terremoto’ tra striscioni, dispetti e passi indietro
Articolo successivoFiorentina, già individuato l’advisor per la cessione del club
CONDIVIDI