Fiorentina, in vista della gara di domenica Pioli fa le prove per il sostituto di Veretout

6



In vista della sfida di domenica contro la Sampdoria, Stefano Pioli dovrà fare i conti con le assenze di Davide Astori e Jordan Veretout per squalifica. Sul Corriere Fiorentino si parla dell’amichevole di ieri contro il Grassina. La partita è finita 12-0 con tripletta di Lo Faso e ciò che più ha colpito sono state le scelte di Pioli. Se il modulo è rimasto sempre lo stesso (4-3-3), è a centrocampo che si sono viste le novità. Al posto di Veretout, infatti, sono stati provati infatti Sanchez (che resta il favorito), Eysseric e Saponara.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto
Ospite
Roberto

Sanchez è il naturale sostituto

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

finalmente un articolo che mi consente di tornare a parlare del campo,e della prossima importantissima aggiungo gara di genova con la sampdoria,certo il suo esito non sarà ancora decisivo,nella zona europa league,ma molto importante direi proprio di si.- un vero peccato doverci arrivare causa le squalifiche senza capitan astori,e soprattuto senza quel giocatore,quel centrocampista che io amo chiamare il nostro nuovo schwarz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. un bel problema quello che si presenta a mr pioli la sua sostituzione,perchè in rosa a livello di dinamismo,di forza atletica,di capacità nell’interdizione del gioco avversario,nell’essere anche todocampista,perchè jordan lo trovi in ogni zona del campo,sia a rincorrere… Leggi altro »

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

Saponara noooooooooooooooooo. Oltre a giocare fuori ruolo è, purtroppo, oggi un lontano ricordo del buon calciatore che fu.
Almeno Eysseric pare ora più integrato al calcio italiano. O lui o Sanchez..

andrea
Ospite
andrea

proviamo saponara con badelj e benassi.. ha bisogno di giocare

viceversa
Ospite
viceversa

Tutte le opinioni sono rispettabili, ma faccio fatica a immaginare che un mediano di interdizione come Veretout possa essere sostituito da un trequartista come Saponara, totalmente negato per la fase difensiva.

viceversa
Ospite
viceversa

PS. Il sostituto naturale di Veretout e Sanchez, che, finchè è tesserato per la Fiorentina ha il dovere di dare il massimo. E a me pare sia un professionista serio, anche se non un fenomeno.

Articolo precedenteSaponara e l’attesa infinita: ieri provato trequartista ma è difficile parta titolare domenica
Articolo successivoEsonerato Cesare Prandelli, non è più l’allenatore dell’Al Nasr
CONDIVIDI