Fiorentina interessata a Sam Larsson dell’Heerenveen

32



Continua a monitorare il mercato olandese la Fiorentina, a caccia di occasioni per rinforzare la propria rosa. Pantaleo Corvino avrebbe messo nel mirino Sam Larsson, esterno offensivo svedese classe 1993 dell’Heerenveen. In stagione nove gol all’attivo in Eredivisie. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gabriele
Ospite
Gabriele

Campionato olandese ?

Ma voi addetti ai lavori come ca……zzo avete fatto a non accorgervi che l’ajax stava costruendo una squadra con età media di 20anni che oggi ha raggiunto la finale dell’europa league ?

Qualche giocatore Forte Giovane c’era sicuramente anche 2 anni fà e non si paganono 10milioni…

A già, nessuno di quelli era assistito da Ramadani

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

bel giocatore.
Ma la fiorentina Italiana, siamo a livelli dell’inter

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Gli Scandinavi sono persone serie. Non mi dispiacerebbe vederlo in viola.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

D’accordo con te, sono una garanzia, spero arrivi FORZA VIOLA SEMPRE

jack
Ospite
jack

quindi questo sarebbe forte , ma a 24 anni
gioca ancora in questa squadra ….si commenta
da sè….rimaniamo sempre alla stessa
domanda fondamentale : quale è
l’obiettivo della Fiorentina il prossimo anno ?
Se è l’Europa , questi calciatori non
vanno bene . E’ molto semplice .

michele
Ospite
michele

No jack, solo tu ti commenti da solo….

Giacomo
Ospite
Giacomo

Qui se non inizia a dire la sua Antonio sono dolori

Giacomo
Ospite
Giacomo

Chi è costui? Forse il cugino d Timo Costa all’estero

chefmanga
Ospite
chefmanga

io non capisco una cosa…ma questi giocatori che dovremmo vendere non sono quelli che hanno appena finito un campionato giocando in modo splendido? oppure mi volete dire che sono forti ed è solo colpa dell’allenatore se siamo arrivati ottavi! vorrei capire di cosa stiamo parlando!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Non ho nessuna fiducia in Corvino, ma Larsson è forte. Ha una tecnica invidiabile, salta l’uomo nello stretto con facilità, segna frequentemente e se tatticamente dovrà migliorare parte comunque da una buona base. Questo può essere un buon acquisto. Peraltro storicamente gli svedesi sono persone dalla spiccata professionalità e dediti al sacrificio. Saluterei con entusiasmo il suo arrivo. Il problema è che per portarlo via dall’Olanda serviranno soldoni sonanti.

Stefano
Ospite
Stefano

SCHWARZ,io l’ho visto solo una volta ma la penso esattamente come te. Per me è già adesso molto forte e può solo migliorare. Il problema non sono i soldi che servono per prenderlo,il problema è che Bernardeschi ti tiene nel limbo per altri 20 giorni e poi,anche se lo cederai ed avrai i soldi a sfare,questo magari lo avranno già preso altri. Io lo bloccherei subito,a costo di anticipare due milioni oggi stesso e poi il resto appena Berna avrà finalmente deciso che cacchio vuole fare.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Sieeee… anticipare du milioni. I ciabattini codesti soldi non li scuciono più.

Siete degli illusi.

Quest’anno lotteremo
Per la salvezza

marco mugello
Ospite
marco mugello

Nohhh!! errore errore!! il problema sono i soldi, ma soprattutto il pagamento dal 2021 che vogliamo avere… i Della Valle hanno visto in un vecchio fumetto Paperone che nuota nell’oro, e vogliono provare a nuotare in 70 milioni di plusvalenze calcistiche…. ce la faranno… leva e non metti, ogni monte scema… ma metti e non leva, anche il l’investimento già fatto cala…. Così forse possono trovare uno scalzignudo a cui vendere a 150 milioni senza rimetterci un duino ( antica monetina di due centesimi di fiorino)…, 150, valore di mercato, forse, della viola…

Pao
Ospite
Pao

Basta risparmiarli da quei brodi di Gaspar e Diallo

rep
Ospite
rep

9 gol in Eredivisie sono , al più , 3 gol nel
campionato italiano …
stesso discorso che si fece su Dicks , non è
la stessa cosa giocar bene nel Vitesse ,
ed invece farlo qua , ed infatti l’hanno
rispedito in Olanda…tu mi dirai , ma Van Basten ?
Intanto Van Basten non aveva 24 anni , poi
segnava gol a grappoli ( 25-30 ) , in un momento
storico in cui l’Olanda nascevano tanti fenomeni….
grandi professionisti gli svedesi , sicuro ,
ma se pensano di sostituire Bernardeschi con
questo , pensano male

michele
Ospite
michele

Bravo, fai un po’ di conti, così ti tieni occupato….

Stefano
Ospite
Stefano

Scusa MASSIMO,ma che Vecino era uno conosciuto? Kalinic era uno conosciuto? Rodriguez era conosciuto? Badelj chi cacchio era prima di vederlo da noi? Alonso era un nome scoppiettante? Cuadrado era uno che a Udine non sapevano che farne e lo dettero al Lecce con cui lui retrocesse e dici che era uno conosciuto al grande pubblico? Jovetic,Liaijc,Nastasic erano ragazzi conosciuti? Si,forse su Wikipedia. I giocatori già di alto livello non li possiamo comprare,quelli conosciuti di nome che però sono dei normali pedatori ,è inutile prenderli,e quindi è giusto buttarsi su chi ancora non è esploso del tutto per anticipare le… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Precisiamo: Badelj era ben conosciuto in Bundesliga come uno dei migliori mediani (mi pare che un anno arrivò primo anche nelle statistiche di contrasti vinti nel campionato).
Gonzalo era ben conosciuto ma si era rotto peso.
Sugli altri ti do ragione.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Jovetich era uno sconosciuto capitano della sua squadra e costato 8 milioni lialic 5 milioni nastasich è stato un affare …ma buon giocatore ancora ha da dimostrarlo

luigi M
Ospite
luigi M

Non è necessario essere grandi intenditori di calcio per capire che la Viola, (che non lotterà mai per lo scudetto) aveva bisogno solo di giocatori forti in difesa lasciando inalterato centrocampo e attacco. Da quello che viene scritto invece sembra che vogliano rifare la squadra al completo con giocatori sconosciuti ai più, probabilmente l’intento è quello di abbassare fortemente il monte ingaggi. Sui risultati della squadra che verrà resta una grande incognita.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Credo che si voglia fare esattamente quello che dici tu, il problema è che tenere giocatori scontenti o ancora peggio in scadenza e scontenti non conviene. Quindo si vende chi non è convinto al 100% e fidati, meglio un giocatore modesto ma motivato che un Badelj qualsiasi che gioca a non farsi male.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Soliti discorsi dei giocatori scontenti, che fanno il gioco dei procuratori, i contratti ci sono per essere rispettati, se uno gioca male l’anno dopo deve avere meno pretese….

massimo
Ospite
massimo

Corvino…… ora basta, da quando sei tornato hai preso solo sconosciuti, l’anno scorso li hai toppati praticamente tutti (l’unico appena sufficiente è stato Sanchez), quest’anno stai diabolicamnte perseverando, e quest’anno è molto pericoloso. L’anno scorso almeno, nonostante alcuni non abbiano brillato, la Fiorentina ha mantenuto lo zoccolo duro della squadra, ma quest’anno se come sembra ci saranno numerose cessioni (Tatarusanu, Kalinic, Bernardeschi, Badelj, Ilicic forse Borja Valero, Vecino e Babacar e ricordiamoci che se ne sono già andati Tello e Gonzalo) la squadra sarà formata quasi completamente da scommesse, io nella Fiorentina che si potrebbe presentare ai nastri di partenza… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

L’avevo detto che era meglio puntare su Sam larsson invece che prendere Sebastian larsson , il centrocampista del sunderland che venne accostato alla viola un mese fa.

pepetto99
Ospite
pepetto99

E con questo lo scudetto quest’anno è sicuramente nostro |||

Stefano
Ospite
Stefano

GORENC78,falli te un po’ di nomi scoppiettanti. Vediamo se ci sorprendi oppure ci fai schiantare dalle risate. Son curioso di leggere questi nomi. Vedi quale è il problema del tifoso medio,il problema è che se questo Larsson lo prende il Sassuolo (gli stava dietro già lo scorso anno) e poi esplode e diventa uno da 25milioni,tipo Berardi,poi uno come te,insultera la società perché se lo è lasciato scappare coi braccini e offenderà Corvino perché non capisce nulla,dimenticandoti,anzi facendo finta di dimenticarti,che appena sei mesi prima avevi fatto battutone sul fatto che questo non sia un nome scoppiettante. Ci vorrebbe un… Leggi altro »

Gasgas
Ospite
Gasgas

Corvino uguale mediocrità. La storia parla chiaro. Solo gli ottusi o chi farebbe bene a dedicarsi ad altri sport non lo comprende.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

A me che frega se diventa un 25 milioni? Deve diventare un buon giocatore per i prossimi 4 anni della fiorentina.
Ma che tifosi siete se valutate i giocatori in plusvalenze?

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

che nomi scoppiettanti…ma il giocatore è quello nella foto? ahahahahahahahahhhhhh
poraViola…….

VIA I DV…………

Stanafave
Ospite
Stanafave

😀 :-D:-D:-D:-D:-D!!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

si, acquisto in prospettiva…………… intanto va a rinforzare la rosa dei pulcini!!!!!

illaz86
Ospite
illaz86

Ha un valore di mercato di circa 7 M€ su un valore totale della rosa di circa 40M€. L’ Heerenveen è arrivato nono e lui ha fatto 9 gol come esterno d’attacco. Non mi sembra possa essere un brutto acquisto ma non mi sembra neanche che costi poco. Ha 24 anni è nazionale (ha giocato anche contro la Francia nella vittoreia per 2-1 cubentrando a Ekdal). Se si avesse già un’ossatura di suqadra più solida sarebbe un buon innesto per il futuro.

Articolo precedenteUrsino: “Vi racconto come portai Bernardeschi al Crotone. Ero davanti alla tv…”
Articolo successivoPedullà: “La non risposta di Bernardeschi è già un segnale, su Borja…”
CONDIVIDI