Fiorentina-Juventus: biglietti quasi esauriti, solo disponile la Ferrovia

15



Per la sfida contro i bianconeri di sabato prossimo saranno oltre 35mila spettatori al Franchi

La febbre da Juve è già alta, pure se manca quasi una settimana al fischio d’inizio e se la classifica dopo due giornate di campionato recita ancora zero punti. Firenze è pronta a dare la spinta decisiva, quell’iniezione di fiducia in grado di far sorridere gli esperti e di galvanizzare i giovani.

Ci sarà il patron Commisso, pronto a rimettersi in volo da New York pur di non perdersi uno tra gli appuntamenti più attesi della stagione, ed il «Franchi», come riporta il Qs-La Nazione, è pronto a vestirsi con l’abito migliore. Tanto che molti settori sono già praticamente esauriti: è pienissima la Maratona, la curva Fiesole e anche la Tribuna. C’è disponibilità maggiore in Ferrovia, si andrà oltre alle 35 mila persone.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vit0
Ospite
vit0

E la panchina viola.

vit0
Ospite
vit0

C’è libero anche un posto in panchina.

Francis
Ospite
Francis

Il punto non è che ci arrivi ogni anno e mezzo a 40mila il punto è che per crescere ci vogliono nuovi tifosi e per avere nuovi tifosi e non solo di Firenze ci vuole una squadra che vince..quindi investire sulla squadra e sulle strutture..stadio da 43mila posti almeno ..ma..maa con possibilita di ampliamento se un domani aumentassero i tifosi ..tipo come hanno fatto chelsea liverpool Manchester city che hanno aumentato capienza…in conclusione il franchi non va bene ..

cinciano2
Ospite
cinciano2

con le curve a 50 euro Rocco il suo business lo so fare vai…

max
Ospite
max

Questi PARASSITI DELLA SOVRINTENDENZA si facessero i CACCHI LORO. Se usiamo la Vernice rimasta magari di colore TRUCE possiamo risparmiare sul costo finale. Franchi MONUMENTO NAZIONALE E POI SI MODIFICA IL PROGETTO ORIGINALE.DI NERVI AVVICINANDO LE CURVE SI MODIFICA PER FARE COSA ? NOZZE FICHI SECCHI ? Chiamare neuro !!!!!!

renato
Ospite
renato

bene!!!…Tutti al franchi!!!! avanti viola!!!! anche i gobbacci saranno 2500!!!e sarà + bello vincere…

gullo mericusso
Ospite
gullo mericusso

Daspo ai fiorentini di Firenze che non hanno fatto abbonamento..uno di Firenze non può non aver fatto abbonamento quest’anno:
io gli darei Daspo a vita dal Franchi.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Perfettamente d’accordo con te.

finferli
Ospite
finferli

gullo o grullo

Superviola
Ospite
Superviola

Se, come penso, andremo a 40000 spettatori con il futuro Franchi da 37000 posti come la mettiamo? E’ molto triste dover rimandare indietro i tifosi e ancora più triste aumentare il prezzo del biglietto per limitare le richieste….
Il nuovo Franchi deve avere almeno 40000 posti, come minimo! meglio se 43000-44000.

UGOLONE
Ospite
UGOLONE

40.000 ci arrivi una volta ogni anno/2… e ci arrivi perche ci sono tanti “occasionali” non dei nostri, ma dei nemici che calano dalle citta’ e campagne circostanti…
…quindi io mi terrei i nostri 37.000, ma tutti nostrali (salvo i 2mila max del formaggino)

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Stadio nuovo…..curva a € 100

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

sieee 100 euro, magari……, 100 ti bastano per fare la fila, poi ce ne vogliono altre 100 per il biglietto in curva, in altri settori mutuo o cessione del 5° a scelta ma stanno facendo accordi con compass, findomestic e link. per pagamento rateale tag 8,42% in 10 , 20 o 30 mesi…….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vai a vedere nelle file al botteghino quanto gobbetti in incognito ci sono…

Paolo
Ospite
Paolo

Il bene contro il male.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola giornata di riposo
Articolo successivoAbbonamenti: ultima settimana per raggiungere quota 27mila abbonati
CONDIVIDI