Fiorentina-Juventus..niente sold out, ancora molti biglietti disponibili

    0



    Tifosi Curva Fiesole Fiorentina-SampdoriaL’obiettivo, dichiarato, sono i 30.000 spettatori. I club viola si augurano che, nelle ultime ore, vengano acquistati molti biglietti. Anche perchè Fiorentina-Juventus non è mai una gara come tutte le altre. Oggi ci sarà la vendita libera.
    Ma i prezzi non saranno proprio abbordabili, le curve ad esempio costeranno 45 euro e comunque occorrerà sempre la tessera In-Viola per acquistare il tagliando.
    Insomma, la sensazione alla fine è che qualche spazio vuoto rimarrà ma che comunque sarà un «Franchi» delle grandi occasioni. Caloroso come sempre, senza però record di incasso. Al momento soltanto la Fiesole è completamente esaurita mentre da Torino arriveranno circa 1.500 tifosi: il settore dedicato agli ospiti è stato riempito. Il clima insomma sarà quello delle grandi occasioni e, sugli spalti, ci saranno anche molti ragazzi delle scuole fiorentine che potranno assistere alla sfida delle sfide.
    Poi, in tribuna, Andrea Della Valle e se riuscirà a liberarsi dagli impegni anche il fratello Diego.
    Non ci sarà invece la consueta coreografia, un po’ per questioni scaramantiche e un po’ perchè, con la notturna, l’effetto non sarebbe quello migliore possibile.
    Ecco che l’unica coreografia, e la più importante, sarà il gran tifo che ci sarà come sempre in ogni settore. L’invito è quello di portare più viola possibile: sciarpe, bandiere, cappelli. Perchè Fiorentina-Juventus, da sempre, è la partita dell’anno. E questa volta varrà una finale di coppa Italia.