Fiorentina, la carica dei nuovi: chi è arrivato e chi potrebbe arrivare

13



Su La Repubblica si scrive sui volti nuovi in casa Fiorentina, tra chi è stato già ufficializzato e chi ancora no. Si parte così da Vitor Hugo, carattere e molta fisicità. Un mastino, quindi, uno di quelli che potrebbe anche diventare un idolo della curva, sempre che riesca a integrarsi velocemente nel campionato italiano. Il suo nome era sulla lista di Sousa, quella tirata giù un anno e mezzo fa, a gennaio. Poi tocca a Milenkovic, altro colpo ufficiale, diciannovenne difensore serbo, considerato un investimento. Uno di quelli da plusvalenza garantita made in Ramadani. Infine ci sono quelli non ancora annunciati dalla società come Gaspar, trovato da Freitas per il ruolo di terzino destro, con spiccata vocazione offensivo, Diallo, ventunenne del Monaco molto duttile, e Karamoh, per il quale si dice che sia Pioli a spingere.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MARI0
Ospite
MARI0

SI PARLA DI IDOLI DELLA CURVA?
CORRERE IN CAMPO E BASTA E ILTEMPO POI DIRA’

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

brahimi
Ospite
brahimi

meno male dovevano fare squadra italiana…..vaia vaia ancora nn lo fo abbonamento

Stefano
Ospite
Stefano

Ovvienvia BRAHIMI,tu mi sembri un bimbo che fa i capricci perché il babbo gli ha fatto una promessa e poi non può mantenerla. La squadra sarà più italiana nella percentuale in cui si potrà fare. Se per Milenkovic,diciannove anni considerato un futuro top difensore che ricalcherà le orme di Vidic,devi spendere 5,2 milioni e per un difensore come Tonelli ti chiedono 10 milioni,io prendo il primo e me ne frego degli italiani. Se per Gabbiadini(che a me piaceva molto),26 anni,il Napoli chiedeva 24 milioni e per Simeone ne devo spendere 16 ed ha 21 anni,quindi con margini di crescita esponenziali,io… Leggi altro »

Tom
Ospite
Tom

Ovvienvia Stefano. Quando tu hai Venuti tu non vai a spendere 4 milioni + bonus per Gaspar che al massimo vale lo stesso

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Mavvaia, se tu prendi Bruzzone
e tu lo rialleni un po’, ti costa ancora meno di Venuti….

didus
Ospite
didus

BRAHIMI, farai altre cose, dai che c’e’ di peggio al mondo…ma che c….o te ne frega se sono italiani? la …spera che siano forti e migliori degli scarsi che c’erano e che ancora ci sono….

Toscano
Ospite
Toscano

Se l’italiani sono come te meglio cosi

angiolino
Ospite
angiolino

A me state sul culo tutti e due. Se vi trovo faccio una bracciata

Pier
Ospite
Pier

“sulla lista di Sousa un’anno fa”?? “plusvalenza garantita made in Ramadani”?? Ma chi è l’autore di queste barzellette da spiaggia?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Speriamo siano bravi. Che ormai solo sperare ci è concesso.

Par
Ospite
Par

Alla faccia dell’ italianizzazione!!!
Ma questi ci prendono proprio per il culo!

Viola 56
Ospite
Viola 56

Par, leggi l’articolo di Stefano è l’esatta situazione del calcio in Italia. Sempre Viola.

geronimo
Ospite
geronimo

e larsonn samba sam dove lo mettete già rinunciato? allora forse ha ragione Shcwarz è il più forte di tutti quelli che avete nominato fin ora…….

Articolo precedenteLa Fiorentina punta Simeone ma c’è un tetto di spesa
Articolo successivoLa dirigenza viola chiede chiarezza a Bernardeschi: in programma contatto Corvino-Bozzo
CONDIVIDI