Fiorentina-Lazio, la probabile formazione di Fi.it: dubbio Saponara

3



Seconda partita in quattro giorni, per la Fiorentina arriva l’esame Lazio, ancora al Franchi. Rifinitura questa mattina per il gruppo di Pioli, che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione verso i biancocelesti. Anche considerando le condizioni fisiche dei suoi giocatori. E’ in dubbio, in questo senso, la presenza dal primo minuto di Riccardo Saponara. Al momento in leggero vantaggio Valentin Eysseric, come trequartista o esterno a seconda delle situazioni di gioco. Altrimenti Gil Dias, altro che spera in una maglia da titolare.

Per il resto si va verso la conferma di Milenkovic a destra (favorito su Laurini), con Pezzella centrale e Vitor Hugo a sinistra nel terzetto di difesa, che potrà diventare assetto a quattro con l’arretramento di Biraghi. In porta Sportiello. In mezzo ci sarà ancora Dabo, con Veretout e Benassi. A destra Chiesa, che a seconda del modulo potrà essere esterno, trequartista o seconda punta. Davanti confermato Simeone.

Il modulo sarà ancora ‘elastico‘, dal 3-4-1-2 al 4-3-2-1. Pioli scioglierà gli ultimi dubbi nella sgambata di questa mattina.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viceversa
Ospite
viceversa

Eysseric e Dias sono due giocatori molli. Non sevono. Dabo, che è arrivato dopo, è un duro e il posto in squadra se lo è già conquistato. E quando tornrà Badelj non sarà lui a uscire.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Fiducia ad Eysseric.Djas ormai ha mostrato i suoi limiti pertanto ha fallito e quindi da rispedire al mittente.Mister devi dare piu’ conderazione a Sottil, dagli Fiducia e sarai ripagato.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Gil dias, da quando ha strozzato quel tiro sul primo palo domenica, x farmelo riabilitare, (e quanto lo spererei….) dovrebbe fare tutte giocate alla cr7….

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: alle 20.45 al Franchi arriva la Lazio
Articolo successivoFiorentina, notte da brividi. Sogno Europa, 3° incrocio con la Lazio
CONDIVIDI