Fiorentina-Lazio sarà diretta dall’arbitro Damato di Barletta

9



Designati gli arbitri della 33^ giornata di Serie A che sarà disputata di mercoledì sera. La partita tra Fiorentina e Lazio è stata affidata ad Antonio Damato della sezione di Barletta. Assistenti: Tegoni e Peretti. Quarto uomo Abisso. Al VAR Aureliano, come aiuto-VAR c’è invece Meli.

Commenta la notizia

9 Commenti on "Fiorentina-Lazio sarà diretta dall’arbitro Damato di Barletta"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Member

Da quando c’é in VAR mi interessa meno che arbitri ci mandano, questo però ci odia profondamente…

Violaceo
Ospite
Member

braccio armato

Andrea_pg
Ospite
Member

peggio di così…..e meno male che non giochiamo contro l’ Inter…..

Biancorossoviola
Tifoso
Member
Esatto. È pericoloso quando ce lo mandano contro l’Inter, contro la quale ci ha pregiudicato, nella sua storia, ben tre partite, con rigori non dati e gol in fuorigioco convalidati agli avversari (Icardi). Un vecchio articolo di Repubblica ad inizio carriera lo definiva “tifoso dell’Inter”. Comunque è anche scarso. Quest’anno è suo, nel ruolo di VAR, insieme all’arbitro in campo Tagliavento l’errore più clamoroso: essere riusciti ad annullare per fuorigioco, con le immagini del video, il possibile gol della vittoria del Crotone col Cagliari a fine partita per la posizione di due giocatori, non intervenuti nel gioco, che mai e… Leggi altro »
Lmaltaglati
Ospite
Member

Ma quali lamentele dobbiamo avere nei confronti degli arbitri quest’anno??? Tolti Pairetto veramente incapace e in malafede, e Guida contro i gobbi (ma in questo caso la responsabilità è dell’addetto al VAR non mi sembra che possiamo lamentarci.

pratomagno viola
Ospite
Member

A Guida non fu permesso dai giocatori della giuve(lo imprigionarono in area),ma la responsabilità è di Rizzoli che non doveva mandare un arbitro napoletano a dirigere.La colpa che ha è quella di non aver ammonito e poi espulso i giocatori che lo imprigionavano e non uscivano dall’area non permettendo la battuta del rigore.Olivier insegna.

Lmaltaglati
Ospite
Member

Ok, i gobbi sono anni che hanno questi comportamenti , sempre comunque tollerati , ma secondo me la responsabilità non è di Rizzoli , ha mandato un napoletano e teoricamente avrebbe dovuto penalizzare gli strisciati e non favorirli. Ovviamente è una mia opinione

Fabio
Ospite
Member

Vero, però è anche vero che tu citi due partite con arbitraggio contrario, puoi citarmi per favore anche due partite con arbitraggio a favore?

Massino
Ospite
Member

Insomma il peggio del peggio!

Articolo precedenteTanti Auguri a Vincent Laurini e mamma Linda per la nascita di Diego
Articolo successivoOggi la presentazione della Dommo Cup. Saranno anche premiati Bigica e Sottil
CONDIVIDI