Fiorentina, Lo Faso e Zekhnini: una chance in ballo per i due giovani viola

9



Lo Faso e Zekhnini, il primo dovrebbe essere impiegato domani con la Primavera (ore 13, diretta Raisport), ma tutto potrebbe essere messo in discussione in extremis. E’ stato valutato sul campo ed è questo suo coinvolgimento, unito alle qualità tecniche, che ha convinto. Si deciderà oggi. Anche Zekhnini ha l’occasione di mettersi in vetrina. Con la prima squadra ha giocato nove minuti a San Siro contro l’Inter, in Primavera ha messo minuti nelle gambe contro la Lazio. In passato ha stregato Hummels, ai tempi in cui il tedesco giocava nel Borussia Dortmund e sfidò l’Odd nei preliminari di Europa League. Così riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
danielbertoni
Ospite
Member

Ma no, dai, con tutti i campioni pescati magistralmente da Corvino, come si può pensare che due giovanissimi giochino in questa splendida Fiorentina? Senza contare che con un allenatore come Pioli è difficile che vengano valorizzati, come con Montella, come con Sousa, come con Prandelli……….

Pippo77
Ospite
Member

La domanda delle domande che tutti non osano farsi è:
Chi deve lasciare il posto a questi 2 per far si che possano giocare?
O si gioca in 13?
Rispondete a questo per favore.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Qui qualcuno scherza…
Nella situazione attuale della Fiorentina Pioli deve essere non prudente…di più ..
Se arriva alla decima partita con meno punti del Serbo si ripete la storia…Corvino esente da colpe ….come sempre ..Chi salta? Provate ad indovinare…

andrea
Ospite
Member

zecchini non è pronto; lo faso ha fatto qualche cosa buona a palermo l’anno scorso nel finale di campionato, l’ho visto dare dei buonissimi passaggi sia a nestorovsky che a diamanti; secondo me, ora mi sbilancio, potrebbe diventare come chiesa; hagi porta troppo il pallone

Glialieni
Tifoso
Member

concordo…Hagi è talento puro…ma non si ha il coraggio di buttarlo in partita…ci sono giovani di 17,18,19 anni che sono già titolari in premier o in bundesliga….non capisco perchè non venga mai impiegato…se non lo fai giocare non sarà mai pronto…lapalissiano

bobogol
Ospite
Member

hai ragione..il problema è che qui (inteso in Italia) al primo errore grave si comincia a bubare…credo sia per questo che ogni allenatore ci pensa e ci ripensa prima di far giocare dei giovani titolari in serie A (a meno di fenomeni palesi o procuratori molto influenti)

William
Ospite
Member

Hagi no eeh…no sieee..ma che sei grullo…

woyzeck
Ospite
Member

Hagi no?… Sembra incredibile che non si possa vedere questo ragazzo con un minimo di continuità… mah

Amoantognoni
Ospite
Member

eh già…… peccato non abbia stregato Pioli….

wpDiscuz
Articolo precedenteSaponara o Benassi: che dubbio. L’ex Empoli vuole conquistarsi una possibilità
Articolo successivoCon l’infortunio di Gil Dias ci sarà più spazio per Eysseric e Saponara
CONDIVIDI