Lotteria allenatore, due griglie: nomi eccellenti e scommesse

11



A Firenze è già partita la lotteria nuovo allenatore viola. Ci sono addirittura due griglie di partenza, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. La prima è quella con i nomi eccellenti: tecnici di primo livello ma disponibili solo se i Della Valle, magari spinti anche dalle buone notizie che pare arrivino dal Comune per il nuovo stadio, decidessero davvero di rilanciare. Chiudere questo ciclo per aprirne un altro più ambizioso. Tecnici che da sempre sono stati nell’obiettivo di proprietà e Corvino. Primo tra tutti Sarri (sempre che succeda un cataclisma tecnico a Napoli), Spalletti (sempre che la Roma non trovi una definitiva quadratura e importanti risultati), Mazzarri.

Poi c’è quella degli allenatori sui quali scommettere senza spendere promesse e troppi impegni economici. Dai più giovani Oddo, Di Francesco, proseguendo verso il sostenutissimo Juric, Castori e la coppia Donadoni Maran. Senza dimenticarsi che Corvino ha sempre stimato moltissimo Giampaolo.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Christian
Ospite
Christian

Io prenderei subito Malesani…..chissà che dopo 18 anni di digiuno (a livello italiano) con lui non si possa tornare a vincere l’Europa League.

ZINZO
Ospite
ZINZO

MA CAMBIARE QUESTO SCHIFO DI PROPRIETà NO ??? MA CHE VOLETE RILANCINO QUESTI FANFARONI !!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante ZINZO. Sarebbe l’unica soluzione SERIA.

tamburo si latta
Ospite
tamburo si latta

Nome letto su altro forum e al quale mi accodo perchè sono un inguaribile nostalgico, Malesani, oppure andrei sul sicuro Gasperini.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Io prenderei Di Matteo, almeno ai Sandellavalle boys sembrerà di avere Spalletti in panchina… e così potranno continuare a sognare!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nomi eccellenti con i PRESCRITTI?
Suvvia redazione un po’ di realismo!!!

viola56
Ospite
viola56

Siamo ancora a novembre e sembra già che sia tutto da buttare via. Quando finirà questo balletto? Ma quelli che scrivono queste c****** sono tifosi Viola o non glie ne frega niente della Fiorentina, i giornalai possono scrivere ciò che vogliono perché vogliono proprio che noi ci mettiamo contro la società. Certo pure io sono in******* però il mio sostegno è sempre per tutta la società. Sempre e solo viola.

luca 66
Ospite
luca 66

Dubito anch’io dei big e della campagna acquisti più sostanziosa, al momento la nostra figura più adatta di allenatore è come quella del direttore sportivo, corvino che lo abbiamo preso dal Lecce, per cui dico Maran del Chievo che con pochi mezzi ha sempre fatto bene prima a catania (meglio di montella) e poi al Chievo, ieri il Torino di mihajlovic (altro ex fenomeno) gli ha rubato la partita alla grande.

mirco
Ospite
mirco

Ma che Spalletti, ma che Sarri, qui ci vorrebbe ma Sersone Cosmi !
tanto bastone e punta carota !

Walter
Ospite
Walter

Sembra il Circo Barnum, una compagnia di saltimbanchi con i soliti personaggi che a girare interpretano i differenti ruoli, senza mettere in discussione l’organizzazione.
Se poi capita uno che piscia fuori dal vaso, come Sousa che denuncia i mass media di manipolare l’andamento del campionato, si fanno filtrare, vigliaccamente, calunnie per demolirne la credibilità.
E’ proprio un mondo schifoso dove il più pulito c’ha la rogna.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Alex77
Ospite
Alex77

Di Francesco subito, ottimo allenatore con ottima propensione a lavorare con i giovani ovviamente di buon livello. Dubito sui big in quanto non credo che saremo in grado di offrire una campagna acquisti adeguata alle eventuali richieste.

Articolo precedenteNicola Berti: “Inter 3° ad aprile. Pioli la riporterà in alto… ma forse non contro i viola”
Articolo successivoLe ali al potere: Candreva-Perisic vs Tello-Bernardeschi, Pioli e Sousa si sfidano sulle fasce
CONDIVIDI