Fiorentina, mercato chiuso o forse no? Corvino non ha in programma viaggi a Milano

Di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

19



Come riporta il Qs-La Nazione, mercato chiuso. O forse no: nelle ultime ore potrebbero aprirsi porticine o porticione in precedenza sigillate per un giocatore di esperienza (prestito davvero last minute e con stipendio tale da non alterare gli equilibri dopo il taglio del monte ingaggi, quasi il trenta per cento in meno rispetto allo scorso anno). La Fiorentina è la squadra più giovane del campionato, con poco più di 24 anni di età media, e già due partite hanno ampiamente dimostrato che un po’ di esperienza in più potrebbe far comodo. Da Napoli rimbalzano le voci – non nuove, mai smentite né confermate – che Giaccherini potrebbe diventare un giocatore viola nelle ultime ore del mercato. Vedremo.

Solite vampate di incertezza quando stanno per chiudersi le trattative – o di speranza – visto che la sessione estiva del mercato si chiuderà domani alle 23. Particolare indicativo, o forse no: Corvino non ha in programma viaggi a Milano, dove si incrociano gli operatori e le compravendite fanno buca.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiek
Tifoso
tiek

Quindi niente operazione completamente insensata dell’ultimo minuto come fa di solito il Corvo?

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ma chi è che ha messo un ” non mi piace” al mio post: il grande fratello, il fratellino, il ragionier Filini o Sancho Panza? così, tanto per saperlo.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Corvino sta pensando seriamente ad un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Lourdes per ritrovare le capacità da direttore sportivo.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Giaccherini no , vogliamo givani affamati.FORZA VIOLAAAAA…..

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Speriamo Graziano, il bello è che non si sa ancora se ci saranno nè chi saranno questi nuovi padroni così anche vogliosi di spendere. Io me lo auguro, ma sono un pò come San Tommaso, visti anche i precedenti. A Gennaio peraltro è difficile anche fare solo un paio di acquisti di valore che ti cambino il volto alla squadra. Comunque, come si dice, spes ultima dea!

graziano
Ospite
graziano

Con i Dv ci siamo stufati del 4° o 5° posto. Con i nuovi padroni che stanno arrivando, 5 acquisti importanti a gennaio e si va in champion, poi fra 2 anni finalmente lo SCUDETTO.

Raf
Ospite
Raf

È un programma che non mi dispiace…

?SUNDAS, ALESSIO
Ospite
?SUNDAS, ALESSIO

Mi hai beccato! Questo è il mio piano segreto!
Vabbè per consolarmi mi faccio uno spritz! HIC!

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ma perché cercare nuovi giocatori? stiamo bene così, in fondo siamo ultimi, anzi sarebbe buono cedere Chiesa, che poi ha giocato male con la Samp; l’importante è rendere felici gli “hermanos” Della Valle, e gli “hermanos” sono felici solo quando le casse sono piene.

ital40
Ospite
ital40

Tresantiviola non ti sei messo il dubbio che non esistano compratori?

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

se vuoi vendere accetti qualsiasi prezzo

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Il silenzio assordante dei fratelli marchigiani è la certificazione bollata di tutte le accuse rivolte dai sempre più numerosi tifosi negli anni, ovvero indifferenza e menefreghismo. I fratelli hanno cercato goffamente di nascondere senza riuscirci tale sacrosanta verità, commettendo una serie di gratuite contraddizioni e autosmentite che irritano molto più di un tesoretto magicamente svanito. Un vero condottiero rispettoso del suo popolo avrebbe semplicemente dichiarato pubblicamente e a voce che purtroppo la guerra per la vittoria è stata persa, che ci abbiamo provato ma i nemici sono stati troppo forti, e si sarebbe scusato con la stessa fierezza e orgoglio… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SE NON COMPRIAMO NESSUNO NELLE ULTIME ORE… LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE INSIEME AL CROTONE SPAL E BENEVENTO………………….L’E’ TUTTO DIRE…………………………………………

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

La Spal la vedo messa molto meglio…

Torrisi
Ospite
Torrisi

Non arriva nessuno. Avanti con i diciottenni.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Farebbe comodo un giocatore di esperienza in attacco spero lo prendano ma non ne sarei tanto sicuro ,ormai il calcio a Firenze di un certo livello è finito non mi so spiegare perché ancora questa proprieta non abbia ceduto ,forse hanno in mente altri interessi ,ma la squadra cosi a Firenze non la possono continuare a gestire ,si andrebbe incontro a situazioni non belle .

Annibale
Tifoso
Annibale

…non abbia ceduto…a chi ? Conosci qualcuno interessato ? E se ci sono non è che lo fai in 5 minuti

andrea
Ospite
andrea

qui sopra ci sono dei coglioni che pensano di caricare la squadra su due ventenni; roba da malati di mente

Ospite
Ospite
Ospite

Basterebbe poco per essere di nuovo parecchio competitivi… nell’anno del mondiale giocatori che sono in qualche squadra ai margini del progetto potrebbero anche accettare di ridimensionarsi se magari hanno solo uno o due anni di contratto

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: alle 17 ripresa degli allenamenti senza i nazionali
Articolo successivoDjordjevic della Lazio, operazione considerata inutile dai viola
CONDIVIDI