Fiorentina, mercato in uscita con tanti possibili partenti: c’è anche Vecino

49



Il mercato della Fiorentina passerà, per forza di cose, dalle cessioni. Lo sottolinea il Corriere Fiorentino secondo cui quella di Kalinic al Milan potrebbe concretizzarsi già nel giro di qualche giorno. Poi sarà la volta di Badelj, Ilicic (l’Everton è in Italia e ha appuntamento con Corvino), Tatarusanu e qualche altro (Babacar piace all’Udinese e anche Vecino ha mercato). Non è un mistero poi che Corvino non farebbe barricate per la cessione anche di Borja Valero, ma qui si entra in un discorso diverso.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma partono proprio tutti… Mi sa che il prossimo anno deve giocare Antognoni…

Jack
Ospite
Jack

Io spero non si venda sia vecino e borja. Perché vendere due centrocampisti affermati, uno molto attaccato alla maglia e alla città. L’altro un ottimo giocatore sempre utilizzato come mediano mai come mezz’ala. Vendere borja è molto controproducente, poiché ti metti contro la tifoseria e che immagine ne viene fuori? Una società che vende i giocatori più fedeli, una squadra che non potrà più avere un capitano degno di questo nome e della fascia. Pensateci bene prima di vendere borja. Forza viola ? sempre

cimap
Ospite
cimap

DELLA VALLE NASCONDETEVI BENE!!!!!!

Angelo
Ospite
Angelo

Il massaggiatore rimane ?

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

giornalai, ogni giorno ne viene sparata una nuova…altrimenti chi li legge o li compra i giornali sportivi??? di parole dette e scritte ce ne sono anche troppe….io guarderò i fatti e a fine agosto tirerò le somme….

pratociri
Ospite
pratociri

Basta ai ciabattini arrivi un’offerta decente e vendono tutti

Max54
Ospite
Max54

Se tutto ciò risponde a verità tanto valeva cedere il club tutto intero,sempre che ci fossero compratori.Ma un acquirente cinese non si nega a nessuno.

Aliush
Ospite
Aliush

Ma Manto Erboso e Ottimismo Trapela hanno rinnovato?

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

per oragli infradito brothers vendono i giocatori …..finiti quelli passano alle fidanzate e madri dei giocatori…..la loro missione è ripianare il buco nero della gallasia Andromeda

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

E CORVINO QUANDO LO VENDERETE? piu ‘ IN FRETTA E’, MENO GUAI COMBINA!

Ciabas
Ospite
Ciabas

AVANTI SIGNORI AVANTI C’E’ POSTO…… SALDI, SALDI, SI VENDE TUTTO PER CHIUSURA ATTIVITA’ !!!!!! Mamma mia amici tifosi che brutta strada stiamo percorrendo….!!!!! FORZA VIOLA!!!!

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Tra i partenti io metterei : DV, Cognigni e Corvino! Questa sarebbe un’uscita liberatoria!

Massimo
Ospite
Massimo

Pienamente d’accordo!

Veronove
Tifoso
Violainesilio

E poi i giocatori tu li compri te?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Quelli che portano loro anche con l’auto finanziamento un normalissimo D.S o anche un’allenatore li porta non ti preoccupare.

Checco 54
Ospite
Checco 54

…per inciso solo l’ultimo esempio quando fu comprato Kalinic (per fare la riserva a Babacar) molti di voi scrissero che avevamo preso l’ennesimo bidone di Ramadami… oggi leggo che se lo vendono a 30 milioni fanno una cazzata perche minimo si deve rivendere a 50 come la sua clausola….un giocatore di 29 anni pagato 5,5 milioni di euro …. quindi tanto per sottolineare sapete una seg.. voi di come va il mondo del calcio … voi fate solo le equazioni 5 milioni bidone 20 milioni fuoriclasse … ma il calcio non funziona cosi putroppo, se no Gabigol nell’inter che è… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Ah, dato che sottolinei, sottolinea anche che uno dei pochi acquisti azzeccati lo ha voluto il portoghese infamato da tutti!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma si vendiamoli tutti, facciamo la rivoluzione della rosa, ma per fare una vera rivoluzione serve innanzitutto un ds ai livelli di monchi e di sabatini, o anche di pradè mi viene da dire, e l’ultimo corvino inutile nasconderlo desta notevoli perplessità, inoltre oltre ad un grande ds, che sappia vendere bene, e usare altrettanto bene le plusvalenze per fare mercato, occorre una proprietà che ti permetta di reinvestire tali plusvalenze in modo appropriato, andando su calciatori comunque gia pronti, e non soltanto su acerbe scommesse, o su calciatori quasi bolliti. e nel nostro caso corvino sembra aver perso gia… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

… Nella ns. storia sono stati piu gli anni anonimi che quelli di gloria e per diversi anni abbiamo lottato anche per non retrocedere … per cui se avete previsto che cosi sia lo faremo con tutto il ns. orgoglio di sempre … comunque, facendo sempre il tifo per la viola chiunque ne sia il proprietario… sempre e solo il tifo… voi tutti gli anni a inizio stagione cominciate con la tiritera del ridimensionamento e della lotta per la salvezza…. al contrario abbiamo sempre fatto piu o meno la ns. figura, tanto per precisare anche con il primo anno di… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CHECCO IO IL TIFO PER LA VIOLA LO FACCIO A PRESCINDERE DA CHI NE SIA IL PROPRIETARIO DA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!. IO VENIVO AL FRANCHI ANCHE CONTRO IL SAVONA O IL CASTELNUOVO GARFAGNANA TANTO PER INTENDERCI MEGLIO. DETTO QUESTO PERò SONO STANCO DI FODERARMI GLI OCCHI CON IL PROSCIUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. IERI ALEJANDRO CAMANO PROCURATORE DI BORJA VALERO ERA A MILANO NELLA SEDE DELL’INTER, E QUESTA NON è UNA MIA INVENZIONE. INOLTRE NON SIAMO NOI TIFOSI CHE ABBIAMO PARLATO DI UN NUOVO PATTO CON FIRENZE, E DI RILANCIO, QUI LA REALTà è BEN DIVERSA MI SEMBRA, MEZZA SQUADRA è IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE,… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

troppo comodo ragionare così…e mettere la
dirigenza e la proprietà , lassù , nella torre
d’avorio , fuori dalle responsabilità , sempre
e cmq…..l’idea che il tifoso sia un pupazzetto
che deve solo pagare e tifare , te la lascio
volentieri…da 2 anni il ridimensionamento è
chiaro , evidentissimo , e prosegue con
conseguenze che saranno purtroppo inevitabili…
se a te va bene , non ci posso fare nulla…
però , accetta che ci siano altri che la vedono
diversamente

Briaho
Tifoso
Active Member

Ieri Vecino era incedibile, oggi sul mercato. Vu mi fate dientare briaho pe’ davvero!

olegna
Ospite
olegna

un pò di premesse (non so nemmeno da quale iniziare): – che cojoni con ‘sto Vecino, è dal primo cazzo di anno che è in viola che, puntuale come la la morte, sarà ancora quel falso “pretino” di Sarri che scassa la minchia per portarcelo via; – Corvino non ha mai fatto barriccate in vita sua (anzi è straconvinto cle le barriccate alla pugliese siano una variante delle orecchiette alle cime di rapa); – inoltre, per portarsi avanti, il signor Corvino si presente ad ogni sessione di mercato già con le brache calate e giusto uno straccio per coprire le… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Anche Vecino ha mercato, sì? Il Sannita ha più mercato di tutti, ma c’è il piccolo particolare che la società e Antognoni l’hanno virtualmente escluso dalle trattative. Saggiamente!

Deyna
Tifoso
Deyna

Fortunatamente il giocatore pare abbastanza convinto e felice di restare a Firenze, altrimenti potrebbero non esser necessarie troppe trattative, se viene una società con in bocca i soldi della clausola [bassa, per un centrocampista di quel valore], se lo porta via.

Leo77
Ospite
Leo77

L’unica certezza che abbiamo è che Tomovic, Ilicic, Miljic e tutti gli altri siano sempre giocatori della Fiorentina…. CHE AMAREZZA!!

ceciola76
Ospite
ceciola76

Oh e vendan tutti…….e Tomovic? che si fa? si tiene?

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Certo é il nostro top player !

ANDREA
Ospite
ANDREA

io per adesso non mi esprimo , aspetterò a fine Luglio , ma se quello che i giornalisti scrivono e strascrivono si concretizza , …….poi mi sa che i DDV e Corvo dovranno far fare l’abbonamento a quelli delle Marche per riempire lo stadio , e perlomeno spero che Firenze faccia sentire la sua VOCE se nonm qualcosa d’altro, , quindi occhio Corvino a non fa troppe Bischerate perchè ti si fa diventare Becco

Veronove
Tifoso
Violainesilio

Questo sito è diventato un covo di disfattisti, di bastian contrari a prescindere, commentate le voci di mercato come se fossero dogmi assoluti solo per il gusto di far sapere che esistete. Poerannoi!

Altai
Ospite
Altai

Tutto vero… però a me sembra che i primi disfattisti siano quelli ai vertici della società

Maxviola
Ospite
Maxviola

Ma ci vende anche le panche?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

di questo passo andiamo dritti in serie B…auguri.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

FOCUS Ve l aveva detto il vostro Scudetto che sarebbe stato un calciomercato a dir poco LEGGENDARIO Il RIDIMENSIONAMENTO è FEROCE, ma quello che ci dà il quadro completo della situazione che oseremo definire DRAMMATICA ma che sostanzialmente nessun asservito ne parla , è che i ciabattini, per la prima volta e per vendicarsi della contestazione, non hanno messo nessun tipo di veto sulle cessioni dei nostri migliori giocatori in Italia. . La resa è PALESE , prepariamoci a vedere tutti i nostri top player giuocare per le nostre rivali storiche e a subire una serie di umiliazioni disumane che… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ecco, Vecino lo terrei è ancora giovane e molto bravo, un giocatore su cui puntare a patto che torni a giocare nel suo ruolo naturale.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Il problema per i giornali sportivi tipo Gazzetta e anche Fiorentina.it o altri è che dovendo scrivere tutti i giorni devi inevitabilmente pubblicare voci e panzane, Basterebbe che queste testate fossero settimanali e sarebbero più serie

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VENEDERE E COMPRARE GIOVANI FORTI……………….D’ ACCORDISSIMO…………………….SON CONVINTO CHE FAREMO UNA DISCRETA SQUADRA…………………..

Oasis
Ospite
Oasis

AhahahahHahahahahahahagag certo, e io sono convinto che vinciamo lo scudetto…??

AngeViola
Ospite
AngeViola

io son convinto che andremo in chempson lips….ma per piacere…

AngeViola
Ospite
AngeViola

poi gioco io la domenica??? fatemi sapere che compro gli scarpini nuovi…

Massimo
Ospite
Massimo

Il prossimo campionato lo disputeremo con la Primavera!

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

e con Panzaleo regista!

claudio 52
Ospite
claudio 52

Dunque vediamo: dei titolari o prime riserve…. Tata/Kalinic/Bernardeschi/Babacar/B.Valero sono sul mercato, mentre Tello è stato spedito al mittente. Sulla difesa ci stanno lavorando ( con la speranza che non siano le solite scommesse degli ultimi 2 anni!), in pratica poi devono rifare il centrocampo e l’attacco. E ci aspetta un’estate da nulla….

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

il problema non è (solo) chi si vende, ma chi si compra! rivoluzione, rifondazione, ecc. sono parole IMPEGNATIVE, bisogna avere idee chiare…. Corvino? mah……

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Sono in vendita anche Corvino, Gnigni e lo Stadio Comunale.

Gabripas
Tifoso
Member
Gabriele Pasquali

quelli.. ovviamente.. non li vole nessuno

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Ma un pò di coerenza voi giornalai ce l’avete o no? Due giorni fa un articolo che diceva tutti possono partire tranne Vecino, il centrocampo viola riparte da lui e oggi Vecino ha mercato e potrebbe partire??!!! E’ ovvio che ha mercato è altrettanto ovvio che voi non avete un [email protected] di meglio da scrivere……………………andate a pascere le pecore che è meglio!!!
Di qui alla fine del mercato direte tutto e il contrario di tutto, ne azzeccava di più il povero Maurizio Mosca con il suo pendolino!!!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

dai boss, nn fare cosi, si chiama gioco del calcio, nn è una scienza esatta, ognuno dice un po quello che gli pare e ci si ride su. Dai, chiudi il pc, esci e fatte na vita!

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Io almeno posso uscire te al CPT di Lampedusa no!

Articolo precedenteFiorentina, in attacco si cambia tutto: Kalinic al Milan e Babacar a Udine
Articolo successivoGaspar atteso alla Fiorentina ma è braccio di ferro con il Vitoria Guimaraes
CONDIVIDI