IND. FI.IT: Fiorentina mette in standby Bonifazi. In difesa si guarda anche altrove

75



Il centrale del Torino continua ad essere uno dei nomi più gettonati ma negli ultimi giorni i viola hanno raffreddato la pista

Kevin Bonifazi è un giocatore che piace a tanti ma che per ora è rimasto fermo al Torino. Su di lui c’è anche la Fiorentina che però, come raccolto da Fiorentina.it, dopo un inizio sprint ha raffreddato la situazione.

Ciò non vuol dire che Pradè abbia mollato Bonifazi ma da qualche giorno ha cominciato a guardare altrove. Il riferimento va anche a Kumbulla del Verona ma non solo.

Mentre la Fiorentina scandaglia il mercato l’operazione Bonifazi è stata messa in standby lasciando anche strada alle altre squadre interessate. I viola restano interessati al giocatore del Torino ma rispetto a qualche giorno fa stanno gettando lo sguardo anche su altri giocatori.

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo57
Ospite
Paolo57

Tanti nomi, tante chiacchiere per giocatori di secondo livello e l’unico acquisto, se così si può dire, è stato Cutrone.. Ci vorrebbero giocatori validi, di qualità soprattutto a centrocampo e in difesa. Commisso ha detto che i soldi ci sono per rinforzare la squadra e fino ad ora se ne sono visti pochi o niente. Invece di parlare tanto di stadio, centro sportivo cominci a creare una buona squadra altrimenti può giocare anche a parco delle Cascine…Evidentemente a Firenze è destinata ad avere solo dei grandi chiacchieroni ma che non sanno combinare niente di buono…. finiremo un altra volta in… Leggi altro »

Italo Cinini
Ospite
Italo Cinini

Con Chiesa si gioca sempre in dieci.
Sarebbe ora di metterlo un po’ in panca
anche se si rimetterà qualcosa nella sua vendita
In panca anche il vecchio Boateng.

I' necchi
Ospite
I' necchi

Mi sbaglierò ma penso che Cutrone lo pagheremo tra 18 mesi grazie alla vendita di Chiesa (che sta continuando a giocare da schifo ma è più tranquillo perché ha avuto la garanzia di essere ceduto). Dobbiamo inoltre risanare la spesa per gli importanti stipendi di Ghezzal, Badely e Boateng (oltre a chi c’era già ! ). Per gli acquisti di Pedro, Lirola e Pulgar non sono bastati i soldi incassati per Victor Hugo, Simeone e Veretout !!! Se il presidente ha voglia di investire davvero nella Fiorentina ( io purtroppo ho qualche dubbio già da tempo) e non solo (legittimamente… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

I fatti sono che dall’arrivo di COMMISSO è peggiorata la pria squadra, la primavera e le donne. Prossimamente non so. Ma prima di farsi prendere dagli entusiasmi pensateci bene

Fabio
Ospite
Fabio

A luglio dissi che il problema non erano i DV. Pensavate che andando via loro si cominciava a vincere? Ma credete anche a Babbo Natale. Le cose sono sempre più complesse di quello che si crede, nel bene e nel male. Invece noi abbiamo sempre bisogno di qualcuno da adorare o da infamare

Cattivik
Ospite
Cattivik

Commisso peggio dei Della Valle . Scarti , panchinari , fine carriera e svincolati . Con giocatori così si va poco lontano.

principe
Ospite
principe

Se il badget è 40 milioni,allora non comprerei un difensore(tenendo Ceccherini) e spenderei tutto per un grosso centrocampista da abbinare a Badely senza il quale con questi non si può giocare.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Dopo essersi sciroppati il niente estivo.
Dopo un panchinaro del Wolveramphton.
Manca la riserva del Torino.
Della Valle vattene per davvero

Diomede
Ospite
Diomede

ci sarebbe Pastacaldi del Rapid Peretola, ma Pradè deve sbrigarsi è già nel mirino del Troghi e del Porta Romana…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

semmai della tro-ce-do…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Che ci frega di bonifazi o roba simile….CI VOGLIONO ACQUISTI DI PESO A CENTROCAMPOHOHO….l’hanno visto o no ieri gli addetti ai lavori? Antognoni, Prade’, dainelli, Barone e Commisso sono ciechi? Abbiamo uno dei peggiori centrocampo della serie A ….passino tutte le attenuanti per l’estate scorsa ma ora non è più ammissibile, andiamo in difficoltà quando abbiamo la palla noi…pazzesco..quando c’erano i borca valero e i Pizarro facevamo 70-80%di possesso palla, anche troppo ma adesso è rovesciato, sembra che il pallone bruci…

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

A calcio non basta compre un centravanti per fare gol e non basta comprare un regista per fare gioco. Finoba quando non capiremobche il calcio è un gioco di squadra spenderemo (i pochi per ora) soldi in modo inutile

Unus
Ospite
Unus

In caccia di Belanouane, il profilo giusto

MArco
Ospite
MArco

Ho fiducia che l’affare possa andare in porto.
Troppi criticoni qui, sotto…
Viva i tifosi che tifano
Forza Viola

Francoviola
Tifoso
Active Member

Ma tranquilli, tanto abbiamo tempo, non c’è nulla di urgente. La posizione in classifica è confortevole, il gioco spumeggiante, le prospettive rosee: prima della C si passa per la B.

Suppostina
Ospite
Suppostina

gobbo certificato, vero?…. ognuno ha la sua croce….

Kubik
Ospite
Kubik

Kumbulla e darsi anche una mossa !!!!!e un centrocampista soprattutto dove abbiamo il nulla castro a parte …. Prade’ ma che squadra hai fatto??????

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

UNICO AD AVER VISTO SQUADRA GIOCARE BENE IL SECONDO TEMPO…IL SIG. COMISSO; AVENDOLO SUBITO CRITICATO SONO STATO SEPOLTO DI OFFESE E ALTRO. FINANZIERA I PRESTITI CON VENDITA DI PEDRO. E QUESTO SAREBBE UN IMPRENDITORE? UNO CHE NON VORREBBE PAGARE IMU SU INVESTIMENTO DI CENTINAIA DI MILIONI …. PER STADIO? POTRA’ AVERE ANCHE I SOLDI MA QUESTO E’ E RIMANE UN PEZZENTE; E TANTI ANCORA SONO AI SUOI PIEDI. PRIMA AVEVAMO DEI SIGNORI…ORA UN PEZZENTE, ANCHE TUTTE LE GIOVANILI SONO DOWN , ALMENO QUELLO ERA IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA VIOLA. STA’ FACENDO TABULA RASA E SECONDO ME CON UN IDEA…GIA PROGRAMMATA.… Leggi altro »

FrancescoPietrasanta
Ospite
FrancescoPietrasanta

Ma che tu berci trogolo?

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

ciuccia rocco

Francoviola
Tifoso
Active Member

L’importante è che se ne siano andati i DV e Corvino, i lenzuolai ora vanno tranquilli in C, passando per la B.

Rocco 23cm
Ospite
Rocco 23cm

si si si… hai ragione, eccome! Te lo appoggio tutto…. ma tutto….

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

sapessi che pettegolez tua madre e tua sorella, veramente brave ciuccia rocco ah… giratelo e infilatelo nel c.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma cosa stai dicendo? Cosa fai, offendi altri tifosi viola? Te sei gobbo sicuro!

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

avete qualche licenza speciale tipo 007 che voi potete offendere e l’offeso non puo’ rispondere? hahahaha il forbice con cui siete stati estratti dalla testa alla nascita, si vede ha causato danni

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Non ci si va, tranquillo…con i tuoi padroni ormai il destino era il dilettantismo. Ma non fallendo eh, stavano attenti ai conti. Ti facevano fare lente retrocessioni in ogni categoria, così ve le gustavate tutte, masochisti.

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

l’anello al naso lo porti te; per vari anni abbiamo fatto la champion, dimenticato? con l’americano..si qualche torneo coi cosmos; ridatti ripassata giocatori passati a firenze,,, il tuo americano si e’ presentato con ghezal-boateng…hahahaha… bello il pensiero di parola, ma hai una visione distorta della realta’, ti consiglio analista bravo bravo bravo….

Dalla vasca idromassaggio
Ospite
Dalla vasca idromassaggio

guarda che hai scritto male il nick…. forse volevi intendere Uniplus…

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

immagino scivolato dalla vasca, molti danni alla vasca? con la testa di c. che ti ritrovi…..

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

sono convintissimo che in acqua galleggi , sai la merda non va’ a fondo…. informati prima di aprire il sifone

MICHELE Sozio
Ospite
MICHELE Sozio

Commisso mafioso? Come ti permetti! È entrato da sette mesi nella Fiorentina, si è fidato di persone sbagliate, ma ha già iniziato investendo su un centro sportivo che sarà fra i migliori in Italia . Dal prossimo anno la musica cambierà, Rocco un Grande Imprenditore, Una Grande Persona; Forza Rocco, sei il mio Presidente e di tutti i tifosi che vogliono bene alla Fiorentina!

Kubik
Ospite
Kubik

Rocco ha capito da subito come farsi accogliere e per me Voto e ‘ 9 ma purtroppo ha sbagliato al 100% le fondamenta ovvero DS e allenatore.
Lazio = tare Inzaghi
Inter = marotta Conte
Atalanta = Sartori Gasp
Tre esempi anche se nel caso dell Atalanta gasp ha tantissimi meriti

Unus
Ospite
Unus

Tutto vero

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

contromossa di rocco ha preso iachini… cose da scherzi a parte

Bianco
Ospite
Bianco

Te caro Roby2 saresti da denunciare finché critichi la società allenatore e giocatori può andar bene ma dare del mafioso a Rocco l’hai detta detta grossa e mi meraviglio che questo sito abbia fatto passare il tuo pensiero caro deficiente

Nick
Ospite
Nick

Continuate a non pubblicare i miei post ma tanto la chat di questo sito sta rovinando il buon lavoro svolto dalla redazione. Davvero incredibili i commenti tutti in negativo, acidi, antiviola. Peccato. É diventato impossibile seguirvi malgrado l’impegno giornalistico

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

io sono demoralizzato. Non vorrei che i 3 punti di ieri avessero illuso proprietà e dirigenza che siamo salvi: è finito solo il girone di andata e ne mancano 19 di partite, nelle quali noi faremo fatica a vincerne almeno 3. Come pensano che siamo a posto così? L’hanno viste queste due partite? Io temo che Pradè non prenderà più nessuno dopo Cutrone. Si è liberato di Dabò che odiava perché preso da Corvino, è riuscito a prestare Cristoforo e Eysseric. Alla fine siamo ancora meno di prima e se si infortuna un centrocampista rischiamo di chiamare un primavera. Siamo… Leggi altro »

Mswmel
Tifoso
Mswmel

Continuiamo ad aspettare….. il tempo passa e solo un rinforzo…..

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

E CHIAMALO RINFORZO…15 GOL IN CARRIERA MAI STATO TITOLARE

Bianco
Ospite
Bianco

In carriere Cutrone ne ha fatti 27 ed ha 22 anni informati gobbo oneplus 5t

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

2017-2019 Milan Milan 63 (13)
2019-2020 Wolverhampton Wolverhampton 12 (2)
2020- → Fiorentina Fiorentina 1 (0)
WIKIPEDIA PRIMA DI SCIVERE DAI DA MANGIARE AI CRICETI CHE HAI NEL CERVELLO , CIUCCIAROCCO

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Veramente Wikipedia dice 30… una volta Firenze era patria di grandi scrittori e poeti…ora un sanno nemmen più leggere…

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

ho fatto copia e incolla di campionati club.

Dalla vasca idromassaggio
Ospite
Dalla vasca idromassaggio

leccavalle gobbo, vero?….

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

il tuo cervello ha bisogno di ozono, becco

Max
Ospite
Max

Qui non si vuole tirare fuori i soldi….Le altre i giocatori li trovano e buoni… anche all’estero.. Guardate il mercato di chi tira fuori i soldi se è uguale al nostro…?!! Siamo ad un Della Valle fase due…!!!

StefanoM
Ospite
StefanoM

Sono d’accordo con te… Il Napoli è partito e ha preso due centrocampisti come Lobotka e Demme, che a noi avrebbero probabilmente risolto il problema del centrocampo. Se hai i soldi qualche buon giocatore lo puoi prendere anche a gennaio, ma noi abbiamo Pradè che l’estate scorsa, di sua scelta (come da lui dichiarato), ha deciso di non spendere i 30 milioni di budget che aveva da Commisso… Dopo questa dichiarazione mi sarei aspettato che avesse le idee chiare di come spendere questo budget a gennaio per rinforzare la squadra, ma siamo quasi a metà della finestra di mercato ed… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

I 30 milioni sono un paravento. Useranno i soldi di Pedro.

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

IL MERCATO SARA’ FINANZIATO CON LA VENDITA DI PEDRO, E SARANNO TUTTI PRESTITI…QUINDI SCARTI DEI SCARTI…. IL BIGLIETTO DA VISITA LO HA PRESENTATO QUESTA ESTATE, FACENDO UN MERCATO IN ATTIVO ( QUANDO MAI UN NUOVO PRESIDENTE SI PRESENTA COSI? ) NON E’ COLPA DI PRADE’, SE NON GLI DA’ I SOLDI? COSA PUO FARE?

Suppostina
Ospite
Suppostina

uniplus supposte da 250gr ti si addice perfettamente…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ci sarebbe Felipe…

Unus
Ospite
Unus

Altrove e’fortissimo di testa e gioca con tutti e due i piedi.

Max
Ospite
Max

Ma non si doveva prendere Politano, Florenzi, Tonali, , Suso, Fofana,, Demme, Juan Jesus, Duncan., un ritorno di Borja Valero. ??? Qui si prende ma per il c…. la gente….!

Suppostina
Ospite
Suppostina

si TONALI a gennaio viene subito di corsa…. fossi te proverei anche Ronaldo, chissà mai….

Tifosissimo
Member
tifosissimo

bravo, gran pirla di Perdé, così oltre a continuare a perdere tempo prezioso, alla fine non prenderai nessuno o, peggio ancora, ci rifilerai qualche bella sola.
complimenti.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast
Bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

E ANCHE STAVOLTA SARà COLPA DEI DELLA VALLE? 😉

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Kumbulla già è meglio. Panchinari del Torino….come siamo caduti in basso…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Essendo chiarissimo che ha noi mancano due centrocampisti ho paura che ci siano altri motivi che spingono Prade’ e compagnia a trattare tutti meno che due giocatori che sappiano fare qualche passaggio decente alle nostre punte..Ora came ora Prade’ e’ peggio di Corvino il che pensavo fosse quasi impossibile.

Fabio
Ospite
Fabio

Pradè non sta facendo affatto bene ma peggio di Corvino è impossibile!

StefanoM
Ospite
StefanoM

Io non sto dalla parte di Corvino, ma se guardi la squadra che abbiamo, per fortuna che ci sono i giocatori comprati da Corvino (Castrovilli, Pezzella, Milenkovic, Vlahovic, Benassi, ecc.) perché se avessimo dovuto affidarci a quelli comprati quest’anno da Pradé (Boateng, Ghezzal, Pulgar, Badelj, Lirola, per non parlare di Dalbert, che sta facendo rimpiangere a tutti Biraghi che era infamato un giorno sì ed un giorno pure), avevamo i punti della Spal…. Ed anche il settore giovanile, che Corvino comunque curava e francamente abbastanza bene, adesso sta facendo schifo.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma Vaia ridicolo, ahahahah

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Questo Pradè a Corvino non gli lega nemmen le scarpe lerce. Ha mandato via quel poco di buono che c’era per chiamare dei bolliti misti e pure cari. Ragazzi Ghezzal Dalbert Pedro Boateng e Badelj, non sono paragonabili a Mirallas Edmilson Biraghi Hugo e Muriel: non scherziamo. E non aggiungo Veretout e Traorè che comunque aveva acquistato, mentre questo incapace è riuscito a perderli entrambi con l’aggravante di non prendere nessuno. Adesso forse prende Duncan a 20 ML quando Traorè costava 12! Io spero che lo caccino il primo di febbraio perché non ne posso più.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Eccone un altro, ahahahahah!

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Pradè hai finito il bonus, al prossimo acquisto cannato sei tu a saltare. Uomo avvisato…

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

Mi ricorda tanto la vicenda mammana… si segue, si tratta, tra l’altro per giocatori poco più che discreti, e poi alla fine, dopo l’ennesimo no, si finisce per ripiegare sul benalouane di turno… stesso scenario verificatosi in estate con i vari de paul, Suso, Berardi, politano ecc… pressing di qua, pressing di la, offerte milionarie, poi l’ultimo giorno dopo una caterva di NO, arriva il mitico ghezzal a rinforzare la rosa….

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Pradè è davvero incredibile: incapace a livelli assoluti

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Il mondo é grande e buoni centrocampisti ce ne sono a iosa e a prezzi sicuramente inferiori agli italiani, possibile che Pradé sia cosí disperatamente scollegato dal mondo del calcio, da non sapere dove rivolgersi!? Finirá che comprerá chofeche il giorno di chiusura del mercato, come ha giá fatto. Questo si centra testardamente su un obiettivo e quando si mostra non raggiungibile deve ripartire da zero, ma é mai possibile?! Che ce ne facciamo di un DS cosí scarso!!!!!!?

michele
Ospite
michele

Possibile è possibile, dubito che quest’uomo ci stupisca con qualche acquisto a sorpresa (positiva)

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ma di cosa parlate ma non avete ancora capito che solo Prade’ può essere interessato ad un bidone del genere.

Noni
Tifoso
Massimo

Ma questo fa la panchina a Torino e noi gli dovremmo dare 15 milioni???? Ma siamo pazzi!!!!comq pradè, datti una mossa e 1 mese che devi prendere giocatori e non hai ancora capito nulla

Gaetano
Member
Gaetano

Non si può pagare un Bonifazi 12-15 milioni, è tutto da dimostrare che sia più forte di Ceccherini e Ranieri. Un giocatore da 15 milioni che sta in panchina nel Torino, manco se fosse il Barcellona!

F.R.
Ospite
F.R.

Ma se pradè, anzichè gettare lo sguardo, si gettasse lui stesso in Arno?

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

per favore si butti nel Tevere, perché dovrebbe infangare il nostro magnifico fiume

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

più che lo sguardo faccia alla svelta a gettarci i soldi .. o la B ci aspetta a braccia aperte !!!!

Articolo precedenteDabo saluta i tifosi viola: “Grazie per avermi sostenuto e aiutato. Ci vediamo presto”
Articolo successivoPrandelli: “In pochi vanno come l’Atalanta. Sarà dura. Io alla Fiorentina? Nessun contatto”
CONDIVIDI