Fiorentina, missione fiducia. Pjaca giocherà più vicino a Simeone. Gerson…

25



Anticipo di campionato, per i viola è obbligatorio trovare la prima vittoria in trasferta. Piccole novità per Pioli.

Solito giro intorno al possibile salto di qualità della Fiorentina, che in trasferta ha messo insieme 2 punti in 5 partite e in classifica si trova per la prima volta fuori dalle posizioni buone per l’Europa, immersa in un gruppone di otto squadre in quattro punti. Così scrive La Nazione. Stasera anticipo di campionato a Frosinone, penultimo ma in risalita con cinque punti nelle ultime tre gare. Longo è rimasto dopo un avvio shock, ha recuperato credibilità, la squadra ha ripreso a giocare e ora in campo non ha l’aspetto della penultima in classifica, si difende e attacca con intensità. Non è una consolazione per la Fiorentina, che ha orgoglio e carattere ma come gioco a volte non si capisce dove voglia andare e con quale mezzo.

PICCOLA NOVITA’. Stasera Pjaca giocherà più vicino a Simeone: tentativo di comunicazione avanzata che Pioli ha provato in settimana. Niente di sconvolgente, la vera notizia sarebbe il decollo di Pjaca verso una condizione meno approssimativa. Probabile che durante il match, come è successo contro la Roma, Gerson si sposti a fare l’esterno alto.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Jblk77
Tifoso
jblk77

Pensare di dover fare la partita della vita contro il… Frosinone! Chi l’avrebbe detto 20 anni fa….

Giucas
Ospite
Giucas

Per me possono giocare anche abbracciati ( così sono più vicini ). L’importante è fare goals e vincere. Il resto è fuffa!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Stasera si gioca cosi: Toldo, Torricelli, Padalino, Repka, Heinrich, Olivera, Cois, Rui Costa, Amoroso, Edmundo, Batistuta.

Raska.
Member
Raska.

Che tempi…

bruno viola
Ospite
bruno viola

questa sera giochiamo pure male , ma dobbiamo vincere anche se all’ultimo minuto come fanno tante altre squadre

Samba
Ospite
Samba

Ma in panchina o in primavera non c’è un registra da far giocare, così si rimette Veretout al suo posto?

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Pieraccioni.

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

chi gioca gioca …. STASERA CONTA VINCERE E BASTA !!!

pippo
Ospite
pippo

ci sarebbe da chiedersi perché fino ad oggi abbia giocato più lontano da Simeone che di per sé gioca già lontano dalla porta e perchè soprattutto lontanissimo da Simeone vi giochi pure Chiesa!!

Furia
Member
Furia

Mio nonno diceva: vale più un soldo di tigna che cento scudi. È tu di tigna ne hai molta, ma vuoi provare a cambiare almeno una volta? Per renderti conto chi hai, e giudicherài . Comunque gli uomini cambiano, ma la viola resta. È io sono con la viola..

Sardoviola
Ospite
Sardoviola

Ma cominciare con Norgaard davanti alla difesa riportando Veretout nel suo ruolo naturale e Gerson esterno alto lasciando fuori Pjaca è così rischioso??????????????Se le cose non dovessero andar bene ci sarebbe il tempo per ritornare al modulo attuale….

Raska.
Member
Raska.

Pjaca è una pippa leggendaria. Puoi fare mille esperimenti tattici ma lui farà sempre pena, statene certi.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Come no…

Raska.
Member
Raska.

Per anni ho scritto le stesse cose di Mosciolivo e tutti a offendermi; poi ho avuto ragione io. Pjaca è destinato alla stessa fine…

Raska.
Member
Raska.

E i pollici verso fanno capire che, ormai, siete perdenti nell’animo.

Max
Ospite
Max

Se non si vince nemmeno stasera rassegnamoci anche per quest’anno… Per l’ennesima volta infinocchiati dalle belle promesse. .Intanto la proprietà è contenta perché tutte le domenica si è assicurata 25/ 30 mila illusi che vanno al Franchi.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Ma chi ti infinocchia te??? Deve ancora nascere quello che infinocchia Max…

Raska.
Member
Raska.

Jules Winnfield non era un troll, imbecille.

Max
Ospite
Max

Della Valle compraci un mezzo Ronaldo….invece di queste mezze figure…..vogliamo tornare in Europa…..basta con queste promesse…del c….!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

scusate, anche ammesso e non concesso che pioli sia un allenatore mediocre del resto se fosse un fenomeno non allenerebbe a firenze) ma con la squadra di raccattati che ogni anno gli mettono a disposizione, cosa dovrebbe fare di più ?

stefano
Ospite
stefano

quindi anche Trapattoni è mediocre visto che ha allenato a Firenze? ma collegare il cervello la mattina no eh

Raska.
Member
Raska.

Infatti Trapattoni ha allenato a Firenze quando l’obiettivo era lo Scudetto, mentre Mister Crisantemo allena a Firenze adesso che l’obiettivo sono le plusvalenze… Ma sei veramente così tardo di comprendonio?

paolo re
Ospite
paolo re

Nulla di nuovo….chissà il risultato

giordano
Ospite
giordano

caro pioli provi provi giri giri ma non vai bene per niente con tutti quei ragazzi giovani un allenatore non dico super ma un pochino meglio sai come andrebbero

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Eh già, perché per esser boni basta essere giovani…

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: stasera in campo a Frosinone
Articolo successivoPioli sprona (e difende) la Fiorentina: “Ora bisogna vincere”
CONDIVIDI