Fiorentina-Monza 3-1: rimonta e vittoria nel segno di Vlahovic, Montiel e Chiesa

435



Esordio stagionale per la Fiorentina, al Franchi contro il Monza per il Terzo Turno di Coppa Italia. Rileggi la cronaca di Fiorentina.it:

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

SECONDO TEMPO:

45’+3’ st E’ FINITA! La Fiorentina batte il Monza 3-1 e vola ai Sedicesimi di Coppa Italia. Ospiti in vantaggio con Brighenti, tris viola nel finale con la doppietta di Vlahovic ed il gol di Chiesa.

45’ st Ci saranno 3 minuti di recupero.

43’ st GOOOOLLLLLL DELLA FIORENTINAAAAAA, LA CHIUDE CHIESAAAAAAAA!!!!!! Tiro da fuori area del 25 viola, Lamanna non sembra impeccabile e la palla s’infila all’angolino. Boato del Franchi per festeggiare il gol.

41’ st Ammonito Vlahovic, che si è tolto la maglia per esultare.

40’ st GOOOOOOLLLL DELLA FIORENTINAAAAAA, ANCORAAAA VLAHOVIIICCCC!!!!! Altra gran palla di Montiel in verticale, il serbo controlla e scarica un altro siluro in porta. Fiorentina in vantaggio.

39’ st Ammonito Iocolano, che strattona Pulgar.

35’ st GOOOOLLLLL DELLA FIORENTINAAAAAA!!!! VLAHOVIC!!!!!! Gran palla in verticale di Montiel, Vlahovic protegge bene il pallone e scarica un sinistro incrociato in porta.

30’ st Che occasione per la Fiorentina: bella palla di Chiesa a scavalcare la difesa, Vlahovic controlla ed il suo tiro da centro area viene murato da un difensore.

28’ st Cambio Fiorentina: esce Benassi, entra Vlahovic.

26’ st Cambio Monza: esce Rigoni, entra Palazzi.

25’ st Ammonito Ranieri per un fallo sulla trequarti viola.

24’ st  Gol annullato alla Fiorentina: cross di Ranieri, Boateng in spaccata mette in rete, ma il guardalinee lo pesca in off-sede

21′ st Cambio Monza, esce Chiricò, entra D’Errico.

19′ st Cambio Fiorentina: esce Sottil, entra Montiel.

18′ st Punizione di Terzic da posizione centrale: si tuffa Lamanna e respinge, una soluzione non molto potente.

14′ st Che errore Boateng! Numeri in serie di Chiesa, se ne va sulla sinistra e mette al centro un pallone da spingere in rete, che il numero 10 viola mastica sul fondo.

12′ st Che rischio per la Fiorentina: Chiesa perde palla, Chiricò viene lanciato solissimo verso Dragowski, ma è provvidenziale il recupero di Pulgar, che non abbocca alle finte e salva la Fiorentina.

10′ st Ottima Occasione per la Fiorentina. Break in mezzo al campo, palla a Chiesa, che calcia di prima intenzione da fuori area: palla alta sopra la traversa.

5′ st Rasoiata di Chiesa da fuori area: palla di poco sul fondo. Sul corner, la palla arriva fuori area a Badelj, che calcia di prima intenzione: palla sul fondo.

3’ st Cambio nella Fiorentina: deve uscire Lirola, toccato duro nel primo tempo da Bellusci. Entra Venuti.

2’ st Grande spunto di Sottil, che semina il panico sulla sinistra e mette al centro, ma il colpo di testa di Chiesa termina sul fondo.

1’ st Subito un buon cross dalla destra di Chiesa, Boateng da centro area cicca la palla e la manda sul fondo.

1’ st Inizia la ripresa, nessun cambio nelle due squadre.

PRIMO TEMPO:

45’+3′ pt Termina il primo tempo, con il Monza avanti 1-0 grazie al gol di Brighenti. La Fiesole incita la Fiorentina al rientro negli spogliatoi.

45′ pt Ancora Fiorentina pericolosa: tiro cross di Boateng, Chiesa non ci arriva per un soffio ed il pallone termine di poco sul fondo. Ci saranno 3 minuti di recupero.

43′ pt Ammonito Bellusci, che stende Lirola in ripartenza. Boateng furibondo, perché Bellusci non chiede neanche scusa all’esterno spagnolo. Ne nasce una mezza rissa, sedata da Pasqua.

41′ pt Sbaglia il Monza, palla regalata a Boateng, che punta la porta, aspetta Chiesa e lo serve, ma il tiro del 25 viola è smorzato fra le braccia di Lamanna.

38′ pt Ammonito Scaglia, che trattiene vistosamente Sottil.

35′ pt Replica della Fiorentina, spinta dalla Fiesole. Chiesa per Benassi al limite dell’area: tiro di prima intenzione di poco sul fondo.

34′ pt GOL DEL MONZA, BRIGHENTI. Ospiti in vantaggio, con il centravanti che raccoglie un cross di Lepore dalla sinistra e non ha problemi a battere Dragowski. Buco evidente sulla sinistra della difesa viola, con Terzic che segue il movimento-finta di Finotto e lascia tantissimo spazio per il cross.

32′ pt Ammonito Sampirisi, che strattona Chiesa sotto la Maratona.

30′ pt Riprende la partita.

29′ pt Piccola pausa fischiata da Pasqua, per consentire ai giocatori di bere nei pressi delle due panchine.

28′ pt Ammonito Terzic, che strattona da dietro Brighenti mentre stava ripartendo.

26′ pt Ritmi più bassi rispetto alla prima fase di gara. Cori della Fiesole contro Adriano Galliani.

22′ pt Mezza occasione viola. Chiesa impegna Lamanna, poi Sottil rimette al centro il pallone, ma l’azione sfuma.

17′ pt Continua il predominio territoriale viola, ma il Monza si difende con ordine.

14′ pt Gara viva, Fiorentina ancora pericolosissima con un destro potente di Chiesa dal vertice dell’area di rigore: palla deviata in corner, sul quale il Monza difende bene.

13′ pt Occasione anche per il Monza. Lancio lungo dalle retrovie, Brighenti si coordina molto bene e calcia al volo: bravo Dragowski a respingere sul primo palo.

12′ pt Prima occasione da gol per la Fiorentina. Sottil sfonda sulla sinistra, palla a centro area per Chiesa che cicca un po’ la conclusione, ma Lamanna è bravo a respingere. Il tiro di Boateng viene murato dalla difesa, e poi ci prova Benassi ma calcia alto.

8’ pt Sottil manda Terzic sul fondo, cross sul primo palo sul quale si avventa Chiesa. Palla leggermente deviata, si salva in qualche modo Lamanna.

7′ pt Primo corner viola battuto da Pulgar dalla destra: libera la difesa ospite.

5′ pt Possesso palla prolungato della Fiorentina.

3′ pt Primi applausi per Luca Ranieri, autore di una bella chiusura di testa. Poi testa alta e via ad impostare l’azione per il giovane centrale viola.

2′ pt Subito bel cross con il sinistro di Terzic, libera la difesa del Monza.

1′ pt Inizia il match, con la Fiorentina che attaccherà verso la Fiesole. Gigliati in maglia viola e pantaloncini neri. Monza in maglia bianca e rifiniture rosse. Il primo pallone è giocato dagli ospiti. PARTITI, FORZA VIOLA!!!

435
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

Mi auguro in una gradita sorpresa di Vlaovic (ricordiamoci che viene dalla primavera)
Squadre come Spal, Cagliari, Torino, Sampdoria hanno attaccanti da 15 gol a campionato in su
questo ci manca è ancora non abbiamo colmato questa lacuna

roberto
Ospite
roberto

– abbiamo battuto una squadra di serie C – agli ultimi 15 minuti (rischiato di perdere) – siamo arrivati alle partite che contano e non abbiamo ancora una vera punta ed un buon centrocampista che facciano la differenza – vinto con 2 lampi di giovani promesse che hanno fame ma i grandi dove sono ? – Boateng non è una punta, lui gioca dietro – Benassi spaesato, deve giocare nel suo ruolo – Pulgar ancora non c’è, Lirola così così come Badelj, Dragonski idem – Chiesa imbronciato, musone arrabbiato (così sembra) – ma non si riesce proprio a prendere 2… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

……sono molto preoccupato. I ragazzi non li puoi caricare di troppe responsabilità, venire dalla primavera e dove risolvere i problemi di una squadra,davanti, dietro e di lato , non é
facile o fattibile. Tre giocatori almeno di peso o vedo molto buio, non facciamoci illusioni, il Monza è di C e per 80 minuti ci ha messo in difficoltà……,sabato il Napoli intanto ci asfslta. Montella non può pensare di risolvere i problemi di questa rosa con cervellotici schemi nei quali insistere oltretutto a oltranza: Boateng falso nove, una vera follia….

Mariani
Tifoso
saggio viola

LA FOLLIA E’ AVER CONFERMATO MONTELLA. VERAMENTE UNA FOLLIA.

roberto
Ospite
roberto

Secondo me non è follia avere confermato MONTELLA
il problema è non aver ancora fatto acquisti nei punti nevralgici come Attacco e Centrocampo con giocatori di peso.
Montella che deve fare, ha questo . . e questo mette in campo
con il Napoli facciamo un bel k0

Commosso
Ospite
Commosso

Notiziona dell’ultima ora!! i DV comprano Casette d’Ete united!! proporrei a tutti i profughi dellavallici di passar a tifare la nuova avventura sportiva dei vostri idoli (di cui avevate i poster in camera) e di non stare a gufacchiare qui..i vostri mitologici patròns avevano già donato chiesino ai loro amichetti agnellotti..con una dirigenza con le pelotas come quella attuale, almeno non saremo vassalli dei gobbacci, giochino pure con la primavera!!!!

Commosso
Ospite
Commosso

INcredibile la quantità di vedove astiose e accidiose, ai limiti del tifare contro. Difficile capire perchè, visto che anche il mio gatto ha percepito che è cambiata l’aria al franchi…è finita una storia che ormai , da due anni e mezzo, sapeva di muffa e di marcio, di cose non dette e non fatte, che ha portato la passione viola al minimo storico (e questo è un dato non misurabile ma incontrovertibile!!!), ed’è cominciata un altra storia, nuova, fresca, viva, punto. Il mercato? se prendiamo De paul, un difensore e sostituiamo biraghi con chiunque, siamo già perfetti per fare un… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
saggio viola

MI AUGURO CHE ABBIATE CAPITO CHI E’ MONTELLA che ha fatto entrare Vlahovic a 15 minuti dalla fine. Imbarazzante. Se non entrava il serbo si perdeva la partita. Inoltre ha tenuto in campo la negazione del calcio. Sto parlando di Benassi osannato da qualcuno che crede c ancora a Cappuccetto Rosso. Quando capirete che Benassi andava già venduto lo scorso anno sarà sempre tardi. Purtroppo questo è il vostro livello di competenza. E adesso avanti con il torpiloquio, gli insulti, le ingiurie, le mortificazioni verbali. Sarò ONORATO di riceverle, perchè non faranno altro che confermare la mia tesi sul masochismo… Leggi altro »

Cris
Ospite
Cris

Tutti bidoni quindi la vecchia gestione non li aveva lasciati…..manca veramente poco al campionato e ad ora non vedo acquisti che possano cambiare la squadra…please Pradè fast fast

I nomi della rosa
Ospite
I nomi della rosa

Tanti commenti da vedovalle scontenti. Questa era una partita in cui la Fiorentina aveva solo da rimetterci, e infatti dopo la bella vittoria in amichevole col Galatasaray questa la stava perdendo. L’ha vinta Montella coi cambi e Montiel e Vlahovic col talento, poche storie. Montella ha un pessimo score in casa, facciamocene una ragione: ci capiterà a volte di dominare le partite e di perderle per errori banali e nervosismo. Ma i ragazzi vanno incoraggiati, oggi ho visto una squadra con qualche pecca, soprattutto in difesa, a sinistra (ma a parlar bene di un nazionale come Biraghi si fa peccato),… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
saggio viola

MONTELLA HA RISCHIATO DI PERDERLA. VOGLIAMO SVEGLIARCI. HA MESSO IN CAMPO VLAHOVIC A 15 minuti dalla fine. Montella è un disastro. Ma questo già lo sapevamo.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Partita orribile squadra orrenda inguardabile solo i 2 assi della primavera hanno fatto la differenza grazie alla difesa del Monza stanca e distratta , allenatore penoso mercato da iniziare ,Prade’ svegliati basta lustrini e feste a New york

okkeyman
Ospite
okkeyman

saresti un perfetto tifoso a righe…ti piace tanto fumo e poc’arrosto..per’ora mercato perfetto e grandissima decisione di far giocare i giovani (unici in italia! e con mancini e piccini persi come bischeri!)..visto che stai in belgio impara da lì come hanno fatto ha ri-creare il calcio belga: facendo giocare i giovani, non le mummie da 40 ml alla joaomario

Fabio
Ospite
Fabio

Un Chiesa così ci farà rimpiangere tutto l’anno i 70 milioni

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

bè il campionato sarà un’altra cosa il Napoli non è il Monza,ma bisogna lascia spazio a questi ragazzi per crescere

Mariani
Tifoso
saggio viola

Si ASPETTA E SPERA.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

VLAHOVIIICCCC!!!!! Altra gran palla di Montiel in verticale,cavoli questi son due scarponi presi da Corvino ,bisogna continuare a investire nel vivaio non ce ne sono di storie,questi due sono un capitale se aggiungi Chiesa Commisso a coperto le spese alla grande

Valter
Ospite
Valter

Abbiamo sbagliato molto, ci manca affiatamento e ancora non siamo in condizione fisica buona.
Comunque.. qualcosa di buono s’è visto.
Diamogli tempo.
Il finale, inaspettato quanto necessario.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Di buono c’è il risultato e quindi il passaggio del turno..vlaovic e montiel..poi buio completo..per 80 minuti siamo stati in balia di una squadra di serie c…un allenatore che ci mette 75 minuti per mettere una punta…un allenatore che non vuole muriel nkn adatto al suo gioco e schiera un bradipo bollito come il boa che di bono c’ha la melissa..in sostanza una realtà molto preoccupante…sara dura rimanere in serie a.benassi e il boa due copie negative del significato di calciatore…chiesa sfavato alls grande ( perché non si e venduto ?) Sottil unico in vera forma sacrificato da Pulcinella per… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
saggio viola

ARCIBALDO stiamo predicando nel deserto. Le tue sono parole sante ma questi non capiscono un ca…

fagiano
Ospite
fagiano

C’e’ da lavorare e tanto, c’e’ da migliorare e tanto…. era il MONZA…. DOMENICA C’E’ il NAPOLI !!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Montiel gioca meglio nella squadra A che nella primavera…. forse perché c’è pochi scarponi fra gli avversari, meno mani addosso e geometrie più limpide…. forse la confusione generale lo anestetizza un pochino. Montella era cupo, mentre parlava alla tele, sembrava che avasse mangiato un cibo tailandese immangiabile e non avesse potuto fare a meno di finirlo tutto…. forse misurando la partita e pensando al Napoli!!! Per me, Ranieri terzino sinistro… e non tenere Hugo come riserva per giocare a tre i fine partita quando ci saltano addosso in tanti,, e ci chiudono in area, non è stata una idea brillante!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vlahovic non vede solo la porta, vede il portiere e soprattutto i pali…. i suoi tiri sono quasi tutti palo-goal…..e sul fil di palo che il portiere sta proteggendo meno….. In primavera i suoi tiri erano pochi, perchè aveva tre avversari addosso…. ma quasi tutti imparabili…. un goal a partita…. di testa piena, di sfrisio, di rapina, di scavetto, da lontano a giro, di tiro imperioso oppure col colpo di biliardo, ma tutti imparabili. Il sinistro è una favola, e il primo controllo ha il piede prensile, come le scimmie….

all access
Ospite
all access

E’ un po’ che dico Vlahovic deve essere titolare fisso.

Collasso
Ospite
Collasso

Prade’ molto nervoso in sala stampa.
Deve essere dura vedere i suoi acquisti fare schiantare.
E dover ringraziare 2 ragazzini presi dal Corvo.
Che ne ha poi sbagliati a iosa.
O non ne dovevano rimanere solo 2 o 3 della vecchia squadra? Commisso bla bla,ma x ora ?

Ricca72
Tifoso
Ricca

Pero che citta fantástica ė Firenze un miniera di direttori sportivi presidenti allenatori osservatori direttori tecnici addetti stampa ……………….

Viola 51
Ospite
Viola 51

Se Vlahovic e Montiel giocassero in una delle innominabili, i media impazzirebbero e si straccerebbero le vesti dagli osanna e varrebbero già centoventi mln ciascuno…..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Beh bisogna però ammettere che per una volta i para-giornalisti della Rai (nel senso che non sono veri giornalisti ma degli incompetenti e anche un po’ paracu.i ) si sono sperticati in elogi dei due, soprattutto di Montiel.

Unosandro
Member
unosandro

Be nonostante tutto sono contento…. ho rivisto gonfiarsi la rete dopo mesi di astinenza.
Vlahovic mi ricorda molto il primo Bobo Vieri.

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Ho avuto la stessa impressione…..stop a zeguire, tiro e gol.
SFV

Mariani
Tifoso
saggio viola

E proprio vero che chi si accontenta gode. Abbiamo spezzato le reni, pensate a chi…AL MONZAAAAA

Articus
Tifoso
Articus

Benassi è la dimostrazione fisica del perchè il nostro centrocampo l’anno scorso faceva schifo, persino in confronto a dei ragazzi della primavera o contro una squadra di serie C lui fa schifo, non è piu presentabile… 10 mln buttati via secondo me.

Mariani
Tifoso
saggio viola

LO DICO DA UNA VITA CHE BENASSI non lo vorrei neppure in serie D. Mi avete versato addosso vagoni di mer.. Adesso dovrei spedirli ai mittenti.

hamrin
Ospite
hamrin

A proposito, “Biraghi non ci abbandonare”, almeno fino a quando non avremo in alternativa un giocatore chiamato tale

piero
Ospite
piero

Grazie Corvino!!!…non aggiungo altro….

PIERO
Ospite
PIERO

Non sei il vero Piero

sam
Ospite
sam

Anche per i 1000 scarponi che nessuno vuole?

Simone da Imola
Ospite
Simone da Imola

E ci vuole una punta! A Montella gli c’è voluto 80 minuti ed essere sotto in casa per capirlo! Senza una punta buona che vede la porta non si va da nessuna parte!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Perché Pulcinella non ha voluto tenere muriel? 20 lui e 20 il boa dietro a vlaovic..era perfetto..ms noi abbiamo Pulcinella

Mariani
Tifoso
saggio viola

MONTELLA NON CAPISCE UN TUBO e non da oggi. ma a Firenze si vuole star male. Un bel harakiri e Montella è servito.

hamrin
Ospite
hamrin

Come scrissi nell’articolo di fiorentina.it, l’unico ruolo per valorizzare al massimo Montiel era quello di trequartista, perché sulla fascia sarebbe stato sbranato dai difensori di fascia avversari. Per fortuna pare che Montella se ne sia reso conto. Ora spero anche i tifosi seriali

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Concordo con te. Per la fascia non va bene, non ha il passo. Vedi alla voce Chiesa figlio per capire la differenza di velocità e scatto.

Marco
Ospite
Marco

Montiel e vlahovic fenomeni.titolari fissi

Articus
Tifoso
Articus

io l’avevo detto nel primo tempo di togliere benassi per vlahovic. Ma senza dubbio Montiel per Sottil è stata ancora piu azzeccata. GIà lo scorso anno c’erano un pò di difficoltà nel dire chi fosse piu bravo, il problema non è la quantità ma la qualità. Sottil è veramente forte…. ma è ancora un po acerbo, abbina belle giocate ma gli manca forse l’intuizione geniale che manda in rete i compagni… ma c’è anche da dire che non sempre è aiutato e l’intesa con chiesa e boateng è tutta da rivedere, Montiel invece è perfetto, ha un talento unico….è quel… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Benassi copia negativa del calciatore..sottil sacrificato dal megalomane Pulcinella che dirige la squadra..muriel mandato via..che intenditori

Pippo83
Ospite
Pippo83

Complimenti a Corvino per questi due giovani. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Cmq oggi la squadra andava al trotto.

Superviola
Ospite
Superviola

Fiorentina deludente, abbiamo vinto grazie a 2 giocatori della Primavera, altrimenti saremmo stati buttati fuori da una squadra di serie e forse con merito. Centrocampo inesistente, difesa timorosa e troppo dietro, pressing zero. Unica nota positiva, Rocco si sarà reso conto che mancano ancora 3-4 giocatori, ma buoni davvero non come Badelj o Boateng. Pulgar lentissimo e macchinoso ma non è male. Ci vogliono 2 centrocampisti tecnicamente forti, Benassi va ceduto, un esterno che salti l’uomo e un difensore centrale forte tecnicamente che non si impaurisca al pressing avversario e riesca a giocare la palla davanti e non solo dietro… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Hai ragione ma e tardi e non ci sono soldi percnkn abbiamo venduto chiesa..in compenso Pulcinella non ha voluto tenere muriel ma abbiamo preso il bradipo boa che fa coppia con il bradipo badelj..sono preoccupato il ns scudetto e rimanere in serie a

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

VENDERE BENASSI AL MIGLIOR OFFERENTE. Lo dico da una vita.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Lenzuoliiiiii, nuovi o usati…….si vendono lenzuoliiiiiiiiiii

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Brutto, bruttissimo campanello d’allarme. Al di là dei giocatori di ruolo che ancora ci mancano. La squadra si è spenta improvvisamente al 25′, senza una ragione valida. Il recupero è avvenuto vicino alla fine del match dopo essere stati sotto per una eternità con una squadra di due categorie sotto, e solo perché loro sono crollati fisicamente nell’ultimo quarto d’ora. Abbiamo sbagliato una infinità di passaggi e siamo rimasti a pascolare per 60 minuti. Fermi. Solo Chiesa provava almeno a correre, pur come sempre incaponendosi a fare tutto da solo quasi sempre e facendo morire l’azione nel nulla. Sembrava che… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Si concordo preoccupato al max oggi abbiamo ballato con una squadra di serie c ..e sabato arriva il Napoli..mah

Meri
Ospite
Meri

Ma lasciare 300 persone dopo la partita in viale dei mille senza bus…..un solo 17 ogni 30 min. Ataf vergogna …

antonio
Ospite
antonio

Firenze, ascoltami: il pericolo numero uno della fiorentina non e’ la donna, ma Montella. Oltre a qualche rincalzo urge il rimpiazzamento del presente tecnico. Montella non e’ per una fiorentina che vuole vincere qualcosa. REDAZIONE a me Montella fa paura, paura di un decimo posto. C’e’ un tecnico che dopo tre passaggi si trova a tre metri permette la viola a trovarsi 3 metri dell’area di rigore? Oggi si e’ sofferto contro una squadra di C???? vera tristezza.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Decimo posto? Magari..Pulcinella non ha voluto muriel che dietro a vlaovic potevs fare grsndi cose..sonk molto deluso dalla società

Mariani
Tifoso
La violacea

LA CONFERMA DI MONTELLA è un vero suicidio. Montella non ha vinto un tubo. Fallito a Firenze, fallito a Genova con la Samp, fallito al Milan, fallito al Siviglia e cosa succede? La Fiorentina lo ripiglia. COSE DA PAZZI, ma cose veramente da matti da legare. AUTOLESIONISMO puro.

Mariani
Tifoso
saggio viola

VOGLIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI METTERE NON MI PIACE SUL MIO POST.

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Che dire se non che Montiel , visto che siamo in tema ex Milan, mi ricorda Gianni Rivera ma molto più partecipe al gioco.
E BRAVO Vlahovic. Lui la porta la vede davvero.

Tifoso
Stefano Roma

Piu’ che Essere Umano direi essere Cretino!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

E’ l Under 21 che ha battuto il Monza, approfittando del netto calo di giocatori di serie B-C che fino a quel momento avevano sputato l’anima in campo. Queste partite spesso sono dei laccioli pericolosi. Comunque, c’é poco da gioire. Badelj è lento, Boateng fa confusione e ha il piede mollo; Terzic sa crossare ma deve ancora trovare equilibrio; Chiesa ha ancora ruggini, finché il Monza non è scoppiato non ha trovato molti spazi, un mister 80 milioni deve giganteggiare tra le file della serie C-B; Lirola è intermittente, timido, non sempre al posto giusto, va svegliato; Pulgar corre, c’é,… Leggi altro »

Grunf
Member
grunf

Montiel the new spadino!

violasplendor
Ospite
violasplendor

A prima vista direi decisamente migliore di Robbiati.

Grunf
Member
grunf

Io ancora non mi pronuncio su questo…robbiatino la sua carriera l’ha fatta, Montiel ancora no…però

Ivan
Ospite
Ivan

Chi li ha portati Montiel e Vlahovic? Prade??? Grande Corvo!!!

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

2 su 200.. un po’ poco però

Montecatiniviola
Ospite
Montecatiniviola

È vero, ma non cancellano le decine di scarponi

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Tanto tuonò che piovve… Il problema è che comprava giocatori come fossero tennisti. Lui che era pagato per metter su una squadra era solo interessato a prendere retate di pesci nella malcelata speranza che qualcuno sfondasse per venderlo. Chiedi all’Atalanta se comprano o costruiscono a caso o guardano un quadro tecnico tattico da riempire.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E basta per favore..la squadra e questa modesta e incompleta..da bassa classifica se va bene…basta con il passato..sabato arriva il Napoli sara molto dura..

ilV
Ospite
ilV

Eccetto Pulgar, Badeji, Boateng e Lirola tutti gli altri che han giocato oggi li ha portati il Corvo. Dare a Cesare quel che è di Cesare.

Milan51
Tifoso
Hammer

Corvaccio ha comprato 104 giocatori, qualcuno può pure diventare buono..

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

grazie Corvo per Vlahovic e Montiel

Antony
Ospite
Antony

Concordo al 100%

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

È vero. Come scritto anche da altri., riconosco il merito nonostante lo reputi un mediocre

andrea
Ospite
andrea

Montiel e Vlahovic saranno presto campioni veri, sempre se Montella non ne rallenta la crescita non facendoli giocare.
Boateng come centravanti scelta pessima.

Gods
Ospite
Gods

Boateng scelta pessima e basta

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

a me non è sembrato così male
certamente si impegna, crea pressione sulla difesa, non è molto preciso ma ci prova
da rivedere

roberto
Ospite
roberto

Tantovaleva riscattare Muriel (costava è vero ) ma al momento mi sembra meglio di Boateng

Grunf
Member
grunf

Labbrino for all leccavalle….tutti pronti a “tastierare” e poi …ops! ✊🏻

Fabio
Ospite
Fabio

Ops cosa? Per aver battuto il Monza?

Grunf
Member
grunf

Eccolo…si è sentito chiamare in causa…dai su…prima o poi avrai il tuo momento…ma solo uno eh!

SP56
Ospite
SP56

A Montiel e Vlahovic : Bravissimi.
A Montella : ora basta con questo FALSO NOVE.
A Pradé , Barone e Commisso: Non dimenticate che questa è una squadra di serie C e non dimenticate che fra una settimana inizia i campionato.

El Caligno
Ospite
El Caligno

Ci sono due operazioni in uscita da fare con urgenza: Benassi e Montella. Poi il rtesto può essere aggiustato.

Mariani
Tifoso
saggio viola

EL CALIGNO sei grande. D’accordissimo. Via subito Montella e Benassi.

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Questo allenatore ha capito che ci deve essere una punta al centro dell’attacco. Vlahovic deve giocare titolare, e basta con questo falso nueve. SFV.

Mariani
Tifoso
saggio viola

FABRIZIO P. forse sei spagnolo? perchè dici falso nueve? Forse volevi dire falso NOVE. Ricordati che siamo in Italia e fino a prova contraria parliamo I T A L I A N O

Antoize
Ospite
Antoize

come si fa a non amare Montiel?!?! con tutto il dovuto rispetto, quelle palle filtranti ricordano un certo Iniesta

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Guai a toccare Vlahovic e Montiel. Non Bisogna comprare vecchi fuori uso. Boateng ne è la prova! Niente Ribery o Llorente!

Antony
Ospite
Antony

A me piace anche Sottil e Ranieri e anche Terzic

Gino
Ospite
Gino

Fuffella c’é !!!!!!

Montiel e Vlaovic non sono il futuro .
DEVONO ESSERE IL PRESENTE

Tifoso
potini

Se oggi si fosse perso, avremmo dovuto ringraziare caldamente Montella, che si è incaponito nel giocare senza una punta “vera” per 75 minuti, nonostante lo svantaggio.

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Ranieri Terzic Venuti Sottil Montiel Vlahovic. Da non far giocare nessuno dei giovani a utilizzarne 6 in una partita… Sottil Montiel Vlahovic sono pronti gli altri 3 possono subentrare a Lirola (come successo a Venuti), a Pezzella (Ranieri) e a Biraghi/pari livello (Terzic).

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

E ora cosa diranno questi signori che hanno scritto qua sotto?

Aliush
Ospite
Aliush

In qualche modo è andata, ma non c’è da vantarsene. Per fortuna sembra che abbiamo il centravanti.

Kargost
Ospite
Kargost

È già qualcosa, in verità. Se Vlahovic mantiene quel che ha fatto vedere, sono almeno 15 gol garantiti che anno scorso ci sognavamo.

Stefano
Ospite
Stefano

Se Commisso ha visto la partita avrà sicuramente telefonato a Pradè per ordinarli di non andare a dormire fino a che non avrà definito gli acquisti di De Paul, Llorrente, Bonifazi, sostituto di Biraghi e sostituto di Benassi. Perché da domani dovranno già allenarsi con i compagni.
O no?

Milan51
Tifoso
Hammer

No, chillo ha già speso troppo

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

il campano in panchina ha sbagliato tutto, ma quando finalmente si leverà tre passi di dei… cioè di torno: ha messo vlahovic al 30° del secondo tempo. Il napolatano doveva metterlo da subito, quindi partire co una punta vera.
QUANDO SARA’ IL GIORNO CHE FUFFELLA SI TOGLIERÀ’ DI TORNO. SARA’ UN GRANDSE GIORNO

VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE! VIA FUFFELLA DA FIRENZE!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

io non sono così negativo, ma certamente sono perplesso
nel primo tempo la squadra era messa MALE in campo
ha avuto coraggio, e fortuna, nei cambi, ma l’idea tattica mi è sembrata confusa

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Pulcinella e un incapace..ha mandato via muriel e tiene benassi e il boa

dante
Ospite
dante

Uun po’ lenti e imprecisi c’è molta strada da fare. Centrocampo buono Pulgar ha fatto un recupero che ci ha evitato il 2 a 0

Enrico
Ospite
Enrico

Montella ci ha messo 70 minuti per cambiare. Un allenatore mediocre dopo 30 minuti se ne accorgeva.. Non può allenare neppure in prima categoria

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Bueeee bueeee si va foricol Monza ngheee ngheeee

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Per tutti i CRITICONI grande MONTELLA che ha il coraggio di mettere MONTIEL ….. e Vlaovich che risolvono la partita..
MONTIEL è un giocatore di valore assoluto ..ha toccato più palloni lui in 15 minuti che BENASSA in tutta la partita..
Di questo mio malgrado devo rendere atto al Corvo di averci visto giusto ..MIO MALGRADO ..

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Avrà coraggio quando li Farà giocare titolari fissi.questi son 2 fenomeni.

Artpit
Member
artpit

Ma perché prima di fare stupidi commenti non lasciate finire la partita. La Viola doveva vincere con più gol di scarto! Ma in questo forum siete tutti GOBBI???

Aldo
Ospite
Aldo

Un allenatore che fa giocare Boateng e Benassi al posto di vlahovic e montiel o castrovilli è del tutto inadeguato. Succube degli anziani e senza coraggio, come Pioli.

Mauri
Ospite
Mauri

Se Montella non capisce che Vlahovic è da far giocare SEMPRE è veramente un autolesionista. E grande spazio anche a Montiel. Macché Ribery e altri vecchiacci, largo ai giovani, cavolo!!

Milan51
Tifoso
Hammer

I vecchi costano poco

rinaldo
Ospite
rinaldo

chissa come sono tristi i TIFOSI viola…. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come vi piace denigrare i nostri giocatori … VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!

Montella fa pena
Ospite
Montella fa pena

Montella ricomincia con le sue invenzioni demenziali. Ma una squadra semplice con un centravanti no?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

GRANDI!!!!!!

AVANTI COSÌ!!!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI

FORZA VIOLA SEMPRE

Stefano
Ospite
Stefano

Non ci può incasinare la vita così dai ,80 minuti senza centravanti ,,ma dai !!!!

hamrin
Ospite
hamrin

Cos’è volevi vincere 10 a 1? Un pò di suspence cavolo😛

And72rea
Member
and72rea

Salvo Venuti, Pulgar, Montiel, Chiesa e Vlahovic.
Dragowski, Terzic e Badelj inguardabili, Sottil ha retto venti minuti, Boateng ancora fuori forma.

hamrin
Ospite
hamrin

Dragowski? Ma se ci ha salvato il culo

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

ed ecco che avete protestato per nulla, siamo passati anche contro le vostre critiche ridicole da intenditori di ippica

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Si ma 70 minuti se fatto parecchio schifo.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ma le partite durano almeno 90

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

GRANDI!!!!!!!
AVANTI COSÌ!!!!!!

FORZA VIOLA SEMPRE

FORZA RAGAZZI COMPLIMENTI

Adriano
Ospite
Adriano

se la squadra dovesse rimanere così, prevedo tempi bui.. Anche per Montella. ovviamente

Nik
Ospite
Nik

Per 70 minuti messi sotto da un ottimo monza…..e sabato ce il napoli!!!!!dai si prendi una batosta…ma se non si gioca senza centravanti e suina….non basta solo il ragazzo

Unoviola
Ospite
Unoviola

Vlahovic, Montiel hanno dimostrato di valere il posto da titolari fisso. Le chioccie nel pollaio.

Bischero
Member
Bischero

Calma e gesso …il monza dopo 10 minuti del secondo tempo si sono spenti di brutto e mettiamoci anche che sono di serie c …..non mi fraintendere i 2 ragazzi mi garbano ma non sono pronti x fare i titolari

hamrin
Ospite
hamrin

D’acconto, ma non dimentichiamo che sono entrati freschi con gli avversari decotti

Valero
Ospite
Valero

IN : Bonifazi, Laxalt, Rafinha, De Paul, Politano
OUT : Biraghi, Benassi, Simeone

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Al posto di Laxalt spererei qualcosa di meglio e mi accontenterei di uno solo tra Politano e de Paul, ma anche una prima punta esperta per dare il cambio a Dusan

El Caligno
Ospite
El Caligno

Aggiungi Montella.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Dopo questa partita spero sia chiaro a tutti che a questa squadra manca una punta (anche un vecchio come riserva e giocherei con Vlahovic titolare) un ala di grande spessore, due centrocampisti titolari e un terzino sinistro forte.
Pulgar- Badelj hanno dimostrato il loro valore mediocre e Dragowski mi preoccupa molto.
Il resto sono ragazzini a cui non possiamo chiedere nulla e che rovineremo brutalmente a schierarli titolari.
Ricordiamoci che con uno stadio pieno e tutti i titolari in campo, abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio e vinto solo negli ultimi 5 minuti…contro una squadra di serie C ragazzi…da brividi.

jack fi
Ospite
jack fi

ricordiamoci che è i 18 agosto

Yesterday
Tifoso
Yesterday

E potete spollicia’ contro quante volete.a questo giro ha ragione,la partita se vista tutti via.siamo incompleti,Chiunque neghi questo fatto o é in malafede o non ci arriva.

Artpit
Member
artpit

Tu capisci di calcio come il mio cane di filosofia. Dici solo stupidaggini!

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Hai perfettamente ragione con questi centrocampisti non andiamo da nessuna parte e serve un altro esterno titolare

Gore
Ospite
Gore

Un successone anche questo commento eh

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Gore non sono qui per i like, sono qui per svegliare i lobotomizzati.
Anche 200 pollici in giù mi vanno bene, perché significa che 200 persone hanno letto.
Ci pensa il campo a mettermi like.

El Caligno
Ospite
El Caligno

La squadra di serie C è stata fatta con tutti ii marpioni della Serie A vedi Belluschi, Brighenti, etc. etc.

Gods
Ospite
Gods

Quindi abbiamo speźato le reni a uno squadrone. Patetico

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma te c’eri anche l’anno scorso?

icchè?
Ospite
icchè?

Ops

rui
Ospite
rui

c’e’ andata di culodi ora 4 titolari veri

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma quanto siete ridicoli ….. le partite finiscono al 90 brutti troll strisciati ….. era dalla partita con la Roma che non si vinceva al Franchi una partita ufficiale !!!
La Viola sta rinascendo e questo è solo l’ inizio ….. da Serie B c’ è solo il tifo strisciato su questo sito ….. Fiesole voto 10 …. mai smesso di incitare la squadra….. e alla fine 3-1 e tutti muti …… Ahhhhh fate festa e Malox stasera eh eh !!

Gino
Tifoso
gino

Con una squadra di serie C , ahahahahaha

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Ma quale Maalox, io spero si vinca lo scudetto coglioncello.
Dico solo che levando Muriel e Veretout per Lirola e Boateng e mettendo gli ottimi diciassettenni del vivaio la proprietà ha fatto una campagna acquisti pessima. Spero ovviamente che da pessima diventi buona negli ultimi giorni.
Se invece a te va bene così, si vede che sei di bocca buona.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Badelj e Pulgar sono giocatori di buon livello. Te li stai scordando?
È chiaro che manca qualcosa e che se la campagna acquisti finisse oggi, sarebbe da 6 risicato.
Onore anche al Corvo per i giovani portati.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ps . Persino la Juve ha fatto fatica con la TRIESTINA ieri , siamo al 18 Agosto ….. abbiamo vinto una partita ufficiale , ma leggevo post indecenti , al 70° minuto ….. se per voi questo è tifare …..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Hai totalmente ragione sul tifo strisciato in questo sito: ho letto i commenti precedenti e sono rimasto allibito, una marea di gente totalmente negativa e già anti-Commisso… spero che siano solo un paio di trolls multinick, sennò c’è da preoccuparsi davvero. Per fortuna quelli veri (leggasi la Fiesole) hanno sostenuto la squadra per tutta la partita… è stato bello sentir cantare per 90 minuti. Comunque cosa minchia aspettava Montella a far entrare una punta ? Spero che a partire da oggi l’abbia capita, questa squadra deve giocare col 4-2-3-1 se i giocatori restano questi. Senza Benassi. E se si vende… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Hammer

Senti, Salvini, non è che tutti quelli che non la pensano come te sono dei deficienti. Abbassa i toni e ricordati di piazzale Loreto …

Gino
Tifoso
gino

Allenatore insulso

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Anche il Torino ne ha fatti 3. Però contro il Racing e in 3 minuti. Ci rendiamo conto che il Monza è una squadra di DILETTANTI ?!

Mario di sudicio
Ospite
Mario di sudicio

Te sei sonato. 10/11 giocavano in serie b anno scorso e noi abbiamo giocato con 4 primavera e gli altri 8 che si sono salvati all’ultima giornata

Attilio
Ospite
Attilio

No, serie C.

soloviola
Ospite
soloviola

ma chetati

Gods
Ospite
Gods

Però è vero

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

mio caro…il Monza non è per nulla una squadra di dilettanti…in questo momento a livello tecnico vale una serie B medio alta…e forse ancora di più…e infatti ha eliminato il Benevento che è data come una delle favorite alla serie A….poi tieni conto che hanno preparazione migliore e che sono venuti al Franchi….a cercare la partita della vita…e infatti non hanno sfigurato….non avevano nulla da perdere ed hanno giocato, primi 15 minuti a parte, una partita interessante e proposto un calcio piacevole

Gino
Tifoso
gino

abbiamo presuntuoso in panchina

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Montella chissà cosa ha aspettato a mettere Vlahovic. Tattica di Montella pessima.
Se Conte rappresenta l’allenatore con maggiore grinta e determinazione, noi abbiamo scelto quello più moscio dell’intera serie A: basta passaggini asfittici, orizzontali, non fanno neanche correre la palla.
Comunque nessuno salta l’uomo, nessuno cerca la profondità. Sappiamo bene che Badelj è un discreto regista basso, ma qui ci vuole ben altro bravo (tipo Rongier). Ci vuole la bravura di un De Paul e l’esterno alto di grande qualità. Benassi è un pesce fuor d’acqua. Benino i giovani!!!

Bischero
Member
Bischero

Benassi non ha quasi mai strusciato palla e le poche che ha toccato le ha sciupate …e ha fatto davvero pochissimo filtro .

Gods
Ospite
Gods

Comincia con fare una squadra degna di questo nome poi giudica il lavoro di montella

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Criticoni troll e rosiconi …… prrrrrrrr !!! Fate ridere , Forza Viola !!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sono mesi che ve lo dico : >Vlahovic è giocatore vero fatto e finito , va messo in campo e non va piu’ tolto . Montiel ed anche questo lo ripeto da un po’ , sarà anche mingherlino ma per il suo ruolo i muscoli non servono serve la tecnica e lui ne ha tanta . Quindi caro Rocco compra questo maledetto centrocampista FORTE perchè con quei tre li sarà un pianto continuo , sono troppo lenti , serve Rongier o qualcuno tipo lui , per favore Rocco tira fuori questi benedetti dollari e compraci un centrocampista forte , daiiiiiii… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Hammer

Hai centrato il problema; il centrocampo. Il cileno non è male ma non basta.

Rebryn
Member
Rebryn

La gente scrive……. ma alla fine viene smentita. Senza una punta di ruolo abbiamo sofferto, ma appena è entrato Vlahovic s’è fatto 3 goal in 10 minuti. Speriamo solo che Montella abbia capito che per fare goal servono degli attaccanti. Se si partiva dal primo minuto con Vlahovic e Montiel si vinceva con 5 gol di scarto.

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

E’ la prima vittoria da febbraio

Raska.
Member
Raska.

Vlahovic titolare fisso, Boateng stia a casa con quella libertina.

Fran77
Ospite
Fran77

Montella 2 ragazzini ti hanno salvato il C..il falso nueve lascialo a quelli del Barca…

Ivan
Ospite
Ivan

GRAZIE CORVINO !!!! Montiel e Vlahovic!! Pradè impara!!!!

Member
PurpleHeart

2 di Vlahovic ….in Q ai gufi

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

poi vedere badelj che l’anno scorso si vedeva maradona e ora torna all’ovile dopo essersi reso conto della sua vera dimensione…. che pena

class00
Ospite
class00

finalmente ha messo la punta e si è visto ….. ma quanti dubbi sull’allenatore !!!

RobbyBo
Tifoso
robbybo

Montella va a cagher… 1 ora senza centravanti… vergognati

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Errore da solo davanti al portiere del giovane VLAHOVIC buono ancora solo per la Primavera. Nel senso della stagione. Quella Balotelli sfondava la rete !! Drago lo rimetterei subito in panca per Terracciano. Ultimo portiere vero avuto era Sportiello

Ale-Figline
Member
Ale-Figline

Ne ha fatti 2 su 3…
Ad averne di centravanti con sta media palle toccate/gol….

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

Migliori acquisti di Commisso e Pradè : Vlahovic e Montiel

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Via subito Montella!! Non esiste il falso nueve! Ci vuole un attaccante!! Basta con queste finte tattiche!! Il 9 e’ il 9! E ci vuole un attaccante!!

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

MONTIEL è il vero campione! altro che Chiesa e Sottil

?!?
Ospite
?!?

Vlahovic il più forte se non compriamo nessuno lo mettiamo titolare o no?!

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Grande Vlahovic

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

e VAIIIIIIIIII VLAO VLAO VLAO VLAOOOOOOOOOOVIIIIIICH

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

prossimo anno se chiesa vale 30 milioni è tanto

Danyluna
Ospite
Danyluna

Ohhhb grande Vlahovich

Markfish
Tifoso
Markfish

Stasera abbiamo perso le speranze di vendere Chiesa.. che brodo

LAviola
Member
LAviola

Signori, sabato si rigioca con questo caldo contro il Napoli….

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

La cosa che mi rode di più è andar fori contro Galliani e Berlusconi

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

E infatti un ci siamo andati.

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

comumque si vince. speriamo però che la partita serva per far rivedere alcune scelte di mercato

BeppeVg
Tifoso
BeppeVg

cioe non se po gioca 75 minuti senza punte di ruolo dai ma che roba eh Montella sveglia

Cedric
Member
Cedric

Montella è una tragedia di allenatore. Spero che per lo meno questa partita servirà per avere una formazione decente per la prima di campionato, se rimette Boateng centravanti si perde sicuro.

Gods
Ospite
Gods

Montella è fra i più bravi in Europa. Ma non è Gesù e non fa miracoli. Non ha una squadra di calcio

Mirparx
Member
mirparx

Dai è maturo!!

LAviola
Member
LAviola

Certo, anche Chiesa un fenomeno….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

E il Brescia vince fuori intanto. Quest’anno si arriva sotto Brescia e Cagliari. E c’e chi faceva lo schizzinoso per Balotelli

Montecatiniviola
Ospite
Montecatiniviola

Oh bravo,. la viola 3-1 ed il Brescia perde. Come iettatatore non sei male ….

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Infatti. Perugia – Brescia = 2-1. Partite che finiscono al 121 🙂

soloviola
Ospite
soloviola

ma chetati anche te

Werty
Ospite
Werty

Sono andati a casa

Werty
Ospite
Werty

Brescia fuori

Fab
Ospite
Fab

Senza Veretout, Biraghi e Lafont, saremmo veramente piu forte?? Badelj e Pulgar giocatore normalissimi, Boateng non e meglio di Thereau.

Massimo
Ospite
Massimo

Boa è un rottame finito pure come un rottame! Serve un vero centravanti da 15/20 gol a stagione!

RG7
Ospite
RG7

Ci vuole pazienza…tanta cmq non tiriamo sfondoni.dal mercato qualcosa arriverà, ma non credo da poter stravolgere!!!Sognamoci i berge i tonali i de paul suso…e cmq montiel è forte e spero che alternandosi con sottil possano completare il reparto. Vlahovic il nuovo bobo vieri.

Batigollo
Ospite
Batigollo

Ancora il loro portiere non ha fatto una parata

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Maremma impestata se Montella non ci ha capito un’emerita cippa stasera!!!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Inizi a dare la colpa a Montella? Intanto ti dico che un allenatore del genere non doveva essere riconfermato, quindi l’errore l’ha fatto Commisso

El Caligno
Ospite
El Caligno

D?accordo che Montella non andava riconfermato. In qualunque posto dove è andato ha fatto danno ed è stato preso a calci in culo. Non so chi ha voluto confermarlo, so però che con questo in panchina non andiamo lontano

Markfish
Tifoso
Markfish

Dragowski mi fa venire gli urti.. ma daiii

Ponzio
Tifoso
ponzio

la partita segue lo spartito di quelle dello scorso anno. Non si tira in mezzo ai pali. Inoltre, non si capisce perché non giochi un attaccante di ruolo, almeno 30 minuti

Romeo
Ospite
Romeo

Giusta analisi entrato Vlahovic e cambiata la partita

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Incredibile. BOA è peggio di SIMEONE. Terrei solo la SATTA e a questo punto per fare campionato anno scorso terrei Simeone e Vlahovic

Markfish
Tifoso
Markfish

Montella ma lo vuoi mettere un attaccante?? Ma porca troia, veramente non capisci una sega eh?

Nengab
Ospite
Nengab

E si va fuori

paolo re
Ospite
paolo re

Mi sembra che non ci siamo, questa Fiorentina ricorda quella della scorsa stagione, se non addirittura peggio, visto che stasera, si gioca contro il Monza che milita due categorie sotto. A queste condizioni si rischia davvero di avere una viola targata Commisso impantanata nuovamente nei bassifondi della classifica.

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

sterili come un vecchio davanti a una topa giovine

Deep_Purple
Member
Deep_Purple

Ahahahah 😂😂😂

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Te mandamela intanto.

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

unico acquisto degno di nota è boateng che se viene servito a dovere può essere devastante. chiesa da vendere per comprare giocatori da serie a

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Sei ridicolo ….. Chiesa anche prima del gol era tra i migliori …. tornate alla Playstation rosiconi ridicoli che di calcio non ci capite niente !!!

El Caligno
Ospite
El Caligno

Anche Chiesa è bene che si levi dai coglioni. Ancora siamo in tempo.

Barbara
Ospite
Barbara

Coppa italia ko per ora

Member
MassimoMugello

OH NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

?!?
Ospite
?!?

Una vittoria a Galliani e Berlusconi per forza che schifo!!!!!!!!!! IBRA+ De Paul sennò stesso campionato di anno scorso!

Ponzio
Tifoso
Estremista

Simeone e Vlahovic stanno male? Non ci sono altre spiegazioni

BeppeVg
Tifoso
BeppeVg

io so che davanti in 70 minuti non se preso na palla di testa co na squadfra di lega pro

RESISTENZA VIOLA
Ospite
RESISTENZA VIOLA

Gioco sempre prevedibile di mantella….e puntualmente non riesce mai a trovare una soluzione…speriamo bene..

Piero
Ospite
Piero

Non abbiamo un colpitore di testa in avanti

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

anche drago sta facendo sua la grinta fuffelliana. grandissimo errore di rocco fast money è stata la conferma di mister sorriso. scarso è dire poco

Nandone1962
Tifoso
Member

Mette le punte montella

Fabio
Ospite
Fabio

Rimpiangeremo tanto i 70 milioni

Ciccio 68
Ospite
Ciccio 68

Ci vogliono meno abbocconi come i tifosi viola che credono a tutto. Come si fa a credere ad uno come Commisso…… E come non bastasse fare 15000 abbonamenti. Povera Fiorentina 30 fa avrebbero preso Commisso e ci. E a calci nel culo li avrebbero fatti correre fino a Fiesole.
Cialtroni e come per incanto anche qust anno la coppa Italia disputiamo l anno prossimo.

Zucca46
Ospite
Zucca46

Sono felice se perde così si sveglia la dirigenza buttano fuori l’asino di Montella

Barbara
Ospite
Barbara

Che discorso a bischero

Roquefort
Ospite
Roquefort

METTI UN ATTACCANTE

Ponzio
Tifoso
Estremista

forse sono malati

Fangio
Tifoso
Member
Fangio

E Vlahovic?

Marco
Ospite
Marco

Brutta sensazione, niente gioca, nessuna idea, coraggio a 0, insomma anche quest’anno si lotta per non retrocedere. Non voglio esprimersi su Montella.
Se ci credete… pregate.
FORZA VIOLA

Agresto85
Member
Agresto85

Che schifo

Wollas72
Tifoso
wollas72

Mi domando quale sarebbe stata la reazione di molti tifosi se questa era ancora la Fiorentina di DV e Corvino

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Vergogna Chiesa!

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Certo è colpa di Chiesa, mica del livello della campagna acquisti fino ad ora.

Perplesso
Ospite
Perplesso

Semplicemente senza parole. Qui non ci sono nè soldi, nè idee. Messi sotto da una squadra di C! E domenica prossima c’è il Napoli. Con questa squadra siamo in B alla fine del girone di andata. Per fortuna il contratto di Pradè dura solo un anno….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

È un inferno!! Anno dopo anno sempre le eresse partite sempre le stesse schifezze di partite. Ma andate….

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

terzic imbarazzante… spero per l emozione e la giovento 🙁

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

purtroppo montella e’ scarso e gioca senza punte

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Quello che c’è di buono nella Fiorentina (Chiesa e gli altri giovani ancora inadeguati) sono l’eredità della centralità del settore giovanile nella gestione Della Valle, che secondo Pradè hanno speso troppo nel settore giovanile. Lui temo preferisca spendere per comprare i 35enni.

LAviola
Member
LAviola

Certo, fa un caldo atroce, ma anche per il Monza….

Barbara
Ospite
Barbara

Ma chi ha comprato Rocco??

LAviola
Member
LAviola

Aspettiamo a far entrare le punte! C’è tempo….

Deep_Purple
Member
Deep_Purple

Prima partita che conta…. e si sta perdendo!!! Speriamo serva a fargli mettere mano al portafoglio!!!!

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Se il buon giorno si vede dal mattino…….! Prepariamoci alla goleada del Napoli.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Che commento ad minchiam

class00
Ospite
class00

ma cosa sta aspettando ? che finisca la partita ?

BeppeVg
Tifoso
BeppeVg

Piu che altro davatnti siamo zero non si prende mai la porta

Rui
Ospite
Rui

Non so che tipo di preparazione sia stata fatta ma i nostri sono imballati.Sembra che abbiano dei pesi da 100Kg sulle gambe..La prox settimana inizia il campionato

Piero
Ospite
Piero

Solito tiro in porta, fuori, di Boateng

RobbyBo
Tifoso
robbybo

ma tiralo giù Boateng, azzo!!!

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Ci vuole una punta che la butti dentroooooda almeno 15 goal a stagione !

Mancano inoltre:
– un centrocampista al posto di benassi che recuperi palloni e che metta muscoli
– un centrocampista che possa sostituire Badelj in caso di necessità
– un esterno che salti l’uomo quando le difese sono schierate ( sottil e Chiesa necessitano di spazi)
– un terzino sinistro bono che spinga bene se diamo via biraghi

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

E un portiere con i piedi buoni!!!:-((((

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Montella datti una mossa

Piero
Ospite
Piero

Se si va fuori dalla Coppa Italia da una squadra di serie C è un record

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Sottil sembra l’esterno forte, non Chiesa.
Terzic buoni cross ma per il resto terrificante.
Badelj è esattamente come ce lo ricordavamo e poi si stupisce che la Lazio faceva giocare Lei va…
Boateng? Ci aspettiamo i gol da lui? …

LAviola
Member
LAviola

Dai, cominciano e essere stanchi. Fa caldo, bisogna capire….

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

mi potete svegliare per favore piango 🙁

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ad ora lezione tattica mostruosa di Brocchi a Montella. Anche se favorita dal fatto che Chiesa giochi per il Monza.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Montella stabilirà nuovi record…tipo 30 partite senza vittorie

Ponzio
Tifoso
Estremista

non può tirare solo Chiesa che fra l’altro inquadra i pali poche volte

Max
Ospite
Max

Centrocampo agghiacciante

Aramis974
Tifoso
Trusted Member

Dai tranquilli, il mercato finisce a settembre, casomai c’è anche il mercato di riparazione. Intanto usciamo col Monza, ma la squadra è migliorata, ora possiamo contare sulle presentazioni negli USA …

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Ma che si scherza, Conte ha chiesto Biraghi e non Terzi, qui invece gli si porterebbe in bicicletta e intanto col Monza il nulla cosmico. Io mi chiedo se Pradé si vergogna di aver fatto una squadra peggiore di quelle che faceva Corvino. Speriamo di salvarsi ma la vedo veramente dura, ma dura dura. L’ americano è venuto ci ha raccontato due barzellette e tutti illusi, meno che Pico della Mirandola, ovviamente non sono felice e spero di sbagliarmi.

IdC
Tifoso
IdC

Adesso il primo che si azzarda a difendere ancora Pradè e questa società lo magio vivo. Siamo una squadra da B sopo un mercato RIDICOLO e lo dico da 2 settimane. Tutti a criticare e mettere pollice verso. È anche colpa vostra!!!!

Borda
Ospite
Borda

Per le soluzioni sulle rimesse da fondo Montella 0 – Brocchi 1. Sia in uscita che nella pressione su quella avversaria. Non c’è assolutamente la men che minima organizzazione e i difensori avversari possono giostrare il pallone come vogliono, uccellando costantemente i nostri.

Ivan
Ospite
Ivan

Squadra da salvezza. Forse…. ma continuiamo ad elogiare a dirigenza…

Alessio-are
Ospite
Alessio-are

Mi Vien da piangere
Ci vuole un guizzo e gli unici sembrano sottil e chiesa.

Simone
Ospite
Simone

Quest’anno si va in b diretti senza passare dal via… va ia va ia la pazienza io l’ho finita da un bel pezzo mi dispiace

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

La squadra è peggiorata rispetto all’anno scorso, senza due giocatori molto utili come Veretout e Muriel. Solo la faziosità dei tifosi innamorati della ruffianeria della nuova proprietà ha messo in secondo piano questa evidenza. Speriamo che almeno questa partita svegli la proprietà e si faccia almeno un acquisto degno del nome.

badile
Ospite
badile

E senza anche Vitor Hugo. Oggi, soprattutto con la squalifica di Pezzella avrebbe fatto comodo

Max
Ospite
Max

Ma quanti tiri in porta ha sbagliato Chiesa? Ma la fa apposta?

antonio
Ospite
antonio

lo fa apposta perche non vuole restare in viola. con tutti quei tiri fuori e’ evidentissimo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Beh il Monza è tra le favorite della serie C.
Non siamo al loro livello
Noi siamo forti contro i Monti Pallidi , se poi Prade riesce a vendere qualcun altro allora le cose diventeranno più difficili,ma abbiamo tutti fiducia in Barone grande conoscitore di calci.

Dani
Ospite
Dani

Grazie lenzuolai, ottimo lavoro.

Marco27
Tifoso
marco27

ma siamo su scherzi a parte?

Marione
Ospite
Marione

Sono tranquillo.
Vinceremo il prossimo anno

rui
Ospite
rui

tutti i giorni vi sto dicendo che abbiamo preso solo.riserve ed ho ricevuto centinaia di pollici versi ….ora chi ha ragione? ci vogliono almeno 4 titolari ma di quelli veri di, anche de paul non e’ nessuno e vogliono farcelo passare per fuoriclasse

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

finchè si giocherà in orizzontale, senza un VERO CENTRAVANTI, i falso nueve (che ormai si è dimostrato un fallimento) e soprattutto non ci leveremo di torno uno delle ultime eredità di corvino – e mi riferisco a montella – si faranno sempre partite del cavolo.
Un monza che gioca in verticale, pochi passaggi e già in zona tiro ci mette in difficoltà.
Il nostro mister non lo vede, che tristezza

Bargan
Ospite
Bargan

Il falso nueve funziona se si chiama Iniesta.

class00
Ospite
class00

vlahovic subito !!!! possibile che montella non veda dove è il problema ?

Yesterday
Tifoso
Yesterday

La sitiazione pare drammatica.cmq vada a finire…ce poco da stare tranquilli.speriamo bene

Marco
Ospite
Marco

Sottil contro tutti

Raska.
Member
Raska.

Non preoccupatevi: dal 10 agosto il leggendario Mr. Rocco comincerà a comprare e faremo uno squadrone in grado di vincere persino contro il Monza!

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Abbiamo dato via Victor Ugo per 5 milioni, che mi sembrava enormemente meglio di Ranieri e Terzic. La difesa fa acqua da tutte le parti. Benassi inguardabile, ed unico come sempre Chiesa. I lazzi non son belli !!!!!

Kickpk8@yahoo.it
Ospite

si vole vlaovic

Nik
Ospite
Nik

Siete tifosi viola? A leggere le critiche direi di no. Ma volete tifare la vostra squasra, forza violaaaaaa

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Certo,ma non forza rocco

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Terzic ha sicuramente sbagliato sul gol ma ha qualità incredibili, così come Lirola che non ha coperto la diagonale, dobbiamo avere pazienza. Il problema vero è il centrocampo, con benassi e badelj completamente inesistenti. Giochiamo con il solo pulgar, che fenomeno non è ma il suo lo fa discretamente. Sottil è forte davanti ma non copre un piffero, chiesa si vede che gioca solo per professionalità e non per passione né tantomeno per amore, boateng non è un bomber. Semplice. Non si macina gioco, non si segna. Ad oggi, si prospetta un campionato di lacrime e sangue, a meno che… Leggi altro »

Markfish
Tifoso
Markfish

Trotterellano come l’anno scorso.. fuffella docet

Kickpk8@yahoo.it
Ospite

Cosa c’entra boateng centravanti

Kargost
Ospite
Kargost

Comunque rispetto a Montella, Pioli era un illuminato del calcio.

Yermak
Ospite
Yermak

Me sa che hai ragione, ma come si fa a confermare un pseudo-allenatore che ha fallito dappertutto, mah.

folk78
Ospite
folk78

Ma lo volete capire che siamo una squadra scarsa!!! Chiesa e’ l’unico buon giocatore non certo un fenomeno…Forza Viola questa partita la si puo’ e si deve vincere!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Compriamo Tonali e chi se ne frega del fair-play

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Senza una punta centrale di peso non ce la fai. Né col Monza né dopo. L’unico che hai con queste caratteristiche è Vlahovic e devi metterlo per forza. Se Montella non lo inserisce subito sarà un bruttissimo errore che gli costerà partita e Coppa.

Yermak
Ospite
Yermak

La punta centrale che l’ abbiamo, ma sembra che a fuffella stia sulle scatole.

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

dai fuffi che passi alla storia! 😂😂😂😂😂

Lucaroma
Member
Lucaroma

Stiamo esattamente come abbiamo finito il campionato Ad oggi è una squadra che faticherà a salvarsi Pulgar boateng non spostano nulla..terzic è una pippa scuola corvino Milinkovic che tutti lo vogliono e nessuno lo chiede è una sciagura( guardare il gol del monza con annesso liscio) ranieri non è da A benassi non vede la porta come chiesa..ero perplesso..prima Disgustato adesso Squadra che faticherà a segnare..e difficilmente riprenderà partite Montella..è in un loop negativo da cui difficilmente uscirà Spero di sbagliare.. Ma poi cazzo va sempre a finire come dico Difesa da formare centrocampo lento attacco inesistente Sabato c è… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Badelj e Pulgar insieme non possono giocare , premesso che iL pulgar di oggi è troppo brutto per essere vero , ma la loro lentezza è disarmante . mettere quei due nel mezzo significa trovarsi con i centrocampisti avversari sempre in porta .

IdC
Tifoso
IdC

Ecco qua serviti i creduloni. Adesso forse vi svegliate!!! Ne prenderemo di scoppole.

Jack64
Member
jack64

cmq vada a finire…il centravanti è più importante
dell’esterno , perchè almeno Chiesa da una parte ce l’hai ,
ma nel mezzo abbiamo il nulla….ci mancano almeno
una punta ed un centrocampista , entrambi da 20 mln , questi
sono i prezzi…ci garantiremmo un campionato tranquillo , non
l’Europa , altrimenti sarà molto dura…io mi meraviglio di Pradè
e Montella , non mi sembrano gli stessi di 4 anni fa….andare
a spendere soldi per Ribery , non avendo un centravanti e
con un centrocampo del genere è roba da dilettanti…e anche
Montella dica qualcosa , perchè alla fine sarà solo lui a
rischiare

MrBreaker
Tifoso
Strider

Allora é la prima uscita ed onestamente per ora non mi piacciono. La cosa comunque che da più da pensare é che gli avversari chi stanno battendo senza problemi sugli scontri singoli. Vedo i giocatori del Monza non avere paura nell uno contro uno anzi vincere ogni duello come se fossero loro di una categoria superiore. Speriamo bene.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Terzic crossa meglio di Biraghi ma a volte scompare, Sottil e Ranieri sono acerbi ma ci sono; Chiesa, Lirola, Badelj, Mielnkovic dormono, Boateng sbraccia ma è più fumo che arrosto, Pulgar corre ma ha bisogno di uno che pensa lì vicino, Benassi sono sei mesi che non vede la porta,
Stiamo facendo fare un figurone ai giocatori monzesi, che sono solo della loro categoria e, a ben vedere, spesso di vede…

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Forza Viola, recuperiamo. Fuori Benassi e dentro Zurkoscky

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Maledetti sostenitori di Montella.
Siete ignari del gioco del calcio.
Vergognatevi!

Kirk
Ospite
Kirk

Si riparte da dove eravamo: squadra senza…idee, senza sostanza, senza allenatore e senza società.

Sandro
Ospite
Sandro

Terzic e Benassi inguardabili…. il capolavoro di Corvino… meno male che ci ha regalato anche Rasmussen

Claude
Ospite
Claude

ridicoli

LaFleur
Tifoso
lafleur

Quanti speravano in questo 0-1 per dar fiato alle trombe……..??
Ci manca un terzino sx, Terzic non copre ed infatti arrivano da lì tutti i pericoli….
E comunque il Monza finisce in nove tranquilli……. Sta partita la Vinciamo, ma col Napoli via Terzic e benassi ( altro gol incredibile sbagliato…..) e dentro una punta Vincenzo sennò chi li butta in porta tutti quei palloni che arrivano in area??

Hollow
Member
Hollow

Come siete ridicoli. Siam quasi sempre stati in attacco. È calcio d’agosto, il Milan ha pareggiato per con miracolo finale di Dollarumma e la Juve ha vinto a pelo con gol di Dybala. Se non lo capite cambiate sport, il calcio non fa per voi.

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

A me di quellattri un me ne frega.io voglio vede gioca a calcio ma qui non solo si perde e si fa vomitare con una squadra di lega pro,ma si sta facendo altro che pallonate.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

troppi palloni persi, timidezze infinite. Non e’ possibile che il Monza abbia tutto quel possesso palla. Sembra il Brasile. Ma non e’ il Brasile. Vuol dire che siamo noi la causa si sta depressione. Speriamo nel secondo tempo, ma la vedo dura se si continua cosi’

Bischero
Member
Bischero

Siamo un po sulle gambe ma il gioco di montella in fase di non possesso è sempre quello , inesistente ahime

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Che malinconia e tristezza per la mia viola………..che goduria per i lenzuolai e la fiesole!

Ubi50
Tifoso
ubi

si fa in tempo ancora a trovare un allenatore…

Bischero
Member
Bischero

Fosse x me dopo 1 punto in 8 partite avrebbe continuato la sua storia ,,,il multiesonero

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Il Napoli ci asfalta!!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Chissà se Montella riuscirà a stabilire un nuovo record mondiale di partite senza vittorie?! Io credo di si.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Rocco farlocco. Barone fanfarone.Prade’ Perde’.Cosa dicono gli ammagliati del calabro-americano.?

Pacio
Ospite
Pacio

Mi fate pena…che tifosi siete??? Godete se si perde!!!! Vi dovete vergognare…date colpe che vengono dal passato….il valore tecnico lasciato era 0!!!! Tifate Juve…FRUSTRATI PATETICI!!!!

RobbyBo
Tifoso
robbybo

A me piacciono le squadre che hanno il centravanti “vero”, quello che fa reparto da solo, che protegge la palla per far salire la squadra… Toni insomma… ma anche il primo Kalinic mi andrebbe bene… Se montella fa questa formazione perchè non ce l’ha il centravanti “vero”, posso ancora attendere (quindi Pradè datti una mossa…), ma se il suo gioco prevede proprio il falso nueve, per me può tranquillamente andare ad allenare il posillipo…

Ubi50
Tifoso
ubi

Come possiamo con Benassi….siamo scarsi scarsi scarsi scarsi scarsi scarsi…ma scarsi… scarsi scarsi.. che pena di allenatore… che anno di tormenti ci aspetta ancora…..

Nenad
Ospite
Nenad

Siamo poca roba, ci mancano almeno 3/4 interpreti importanti per completare la squadra, fa strano dirlo ma quella di oggi è attualmente la miglior formazione schierabile, e manca una sola settimana all inizio del campionato. Disastro puro. In questo momento siamo da B

Teo
Ospite
Teo

Beh, mi sembra bene, no?
Io continuerei a giocare senza centravanti fino al 2089…tanto abbiamo il falso nueve che invece di puntare la porta la passa a chiesa defilatissimo e marcato da 1000 uomini….
Ah, mi raccomando… Il centrocampo con il titolare del Bologna è apposto…
Tutto sotto controllo

violè2804
Ospite
violè2804

Per adesso sembra esattamente l’incontrario… Fiorentina in C e Monza in A

Bischero
Member
Bischero

Ok dopo 20 minuti finita benza , il centrocampo non filtra ed adirittura in prossimita del area lascia liberi di crossare gli avversari, sottil , chiesa non pressano, benassi oltre a non pressare nonla struscia quasi mai e quando lo fa padella……escludendo tutto cio quando non abbiamo palla il gioco di montella si vede ovvero non riusciamo a difenderci questo è da sempre il limite del nostro mister…..spero non mangi il panettone ….

Momo
Tifoso
momo

Purtroppo adesso comincia il calcio che conta e si vede la realta’
Monza migliore dei Viola. Squadra in lotta per la salvezza anche quest’anno.

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Mamma mia che pena…….peggio d’anno scorso.perlomeno così chi era contento di Rocco e dei miseri acquisti,forse si ravvede.se col Napoli si gioca così,se ne piglia 10.

all access
Ospite
all access

I lenzolai riusciranno nel loro intento,. Il loro motto era: meglio in B che con i DV. I DV sono andati via, in B ci andiamo quest’anno. Finalmente saranno contenti e poi, si spera, potremo di nuovo vedere le partite in santa pace.

Ubi50
Tifoso
ubi

nulla è cambiato….Perdella…perdella..perdella… sempre uguale..bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Mancano 8 giocatori, che pena!!

Max
Ospite
Max

Si vede la mano di perdella

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Terzic devastato, saltato netto in ogni azione, completamente di fuori, non capisce neanche più dove deve andare, scoppiato anche fisicamente. Ranieri ha dovuto letteralmente spingerlo via a spallate per andare a riprendere un calciatore che Terzic aveva fatto andare via secco…
C’è gente che lo vede pure bene, resto allibito. Ma il calcio che lo guardate a fare?

Okkey okkey
Ospite
Okkey okkey

Fast fast in B B okkey okkey?

Markfish
Tifoso
Markfish

Ma perché non si vende Chiesa? Ma è una vera pippa…

Gigi
Ospite
Gigi

Che pena mammamia che schifo

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Berlusconi / Galliani rispetto a Commisso / Prade’ sono 3 categorie di differenza. Fra 3 anni il Monza è sopra la Fiorentina

Teo
Ospite
Teo

Io questo non credo

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Già ora il Monza è meglio di noi.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

fra tre anni Berlusconi Galliani iniziano ad avere 100 anni …..

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Queste sono partite ” vere” la Viola oggi è un un’eccellente primavera + 3/ 4 giocatori esperti….il monza squadra di ” vecchietti ” navigati con tanta esperienza e ben guidati in panchina ci mettono sotto…A jonbanana e commisso….dove siete? Meglio dei DV??? Vedremo….FV

Bender
Ospite
Bender

Come anno scorso. Mezz’ora di attacco a cannone a fare vento agli avversari, poi il nulla totale e gli altri pinzano. Speriamo di salvarci.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Siamo leggeri in attacco, io metterei fuori benassi, arretrerei boteng a centrocampo e inserirei simeone o vlaovic

Giuliano
Ospite
Giuliano

Come volevasi dimostrare! Alla fine il calcio è un gioco semplice.. se hai gli attaccanti forse segni, se non ce li hai ti attacchi.

Bischero
Member
Bischero

Giuliano in serie A le squdra non calano cosi tanto nel secondo tempo

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

La squadra c’e ! … quella del Monza

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Lo vedete che una squadra con gamba e centrocampo ci mette sotto.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Peggiori in campo Terzic (ma è scontato), Sottil, Benassi e Chiesa.
In generale nessuna differenza tra le due squadre, le categorie non si vedono, anzi, direi Monza molto meglio.
Per noi forse meglio così, tanto la coppa Italia è inutile (tra ottavi e quarti andremmo fuori comunque) e magari una sconfitta farebbe fare qualche passo in più sul mercato. Perché giocare senza esterno d’attacco, senza punta, senza un terzo centrocampista decente e senza terzino sinistro è impossibile

Gp al
Ospite
Gp al

Benassi? Ma se fa il centravanti e il mediano contemporaneamente mentre pulgar e badel avranno corso 500m in due…ah ah
Lirola boateng pessimi
Pradè sveglia

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

terzic non mi dispiace, sottil non è male, chiesa e lirola dormono; benassi è strabico. Quel che manca è un uomo d’area vero.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

il calcio è bello perch+ ognuno ha le sue opinioni , pensa che per me è tutta colpa di Badelj e Pulgar che sono lenti come dei bradipi e non fanno filtro nè danno velocità quando tocca a noi giocare la palla , se poi ci metti che il terzo dovrebbe essere Benassi …. in pratica siamo senza centrocampo . Terzic se consideri l’età ha fatto anche buone cose . Sottil contro squadre esperte faticherà , pero’ ha dei buoni numeri . Urgeva l’acquisto di Rongier o Berge (meglio il primo tutta la vita ) ma i giocatori buoni costano… Leggi altro »

Massi1975
Tifoso
massi1975

Almeno sono costretti a comprare almeno TRE giocatori veri

Bubbo
Ospite
Bubbo

Veramente pensate sia possibile cambiare una squadra in 50 gg?
Allora nn capite un 🍆
Andate a tifare x la vostra giuve gobbi di 💩

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Bubbo,ti accontenti di poco……questi la squadra non te la cambiano neanche in 50 anni

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Si fu possibile quando arrivò il PRIMO MONTELLA e Pradè (alias PERDE’) mandò via tutti quelli di prima (c’era Sinisa poi Delio Rossi Balbòa) acquistando TUTTI NUOVI. Certo che è possibile basta cacciare il GRANO.

Gianluca
Ospite
Gianluca

sei evidentemente un troll… non hai visto la partita e nin sei giusto

DM1984
Ospite
DM1984

Stai giocando contro una squadra di Lega Pro e domenica c’è il Napoli. SVEGLIATI.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

questo non è vero , il primo anno di Montella venne rivoluzionata la squadra in 30 giorni e il risultato fu ottimo . ovvio che se non hai nemmeno mille lire da spendere le cose si fanno difficili .

RobbyBo
Tifoso
robbybo

Interpreti modesti, ma comincio a pensare che Montella sia un grande bluff… non ho apprezzato la sua riconferma e mi sa che avevo buoni motivi per farlo…

Bischero
Member
Bischero

A chi lo dici …senza fenomeni in squadra è il nulla cosmico ….non a caso esonerato ovunque …anno scorso 8 partite 1 punto

DM1984
Ospite
DM1984

E sai, è colpa di Montella se stanno facendo un mercato imbarazzante

RobbyBo
Tifoso
robbybo

Ma lo vedi come gioca il Monza? Conoscevi qualcuno, a parte Bellusci? Però sanno cosa devono fare e corrono… Montella non è un allenatore!

Fran77
Ospite
Fran77

Montella gli attaccanti ci sono…schierali!

Ciccio 68
Ospite
Ciccio 68

Come godo…… Buffoni con i Delli Valle, cialtroni adesso con Rocco. Ha ha ha e q 15000 stolti a fare abbonamento. Ridicoli come godo

Tifoso
potini

Godi perché la tua squadra va male? Complimenti vivissimi.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

No si gode di voi lenzuolai!!!!!

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

SI POTINI SI perché s’era detto fin dall’inizio che DOVEVA CACCIARE IL GRANO E COMPRARE SUBITO GENTE VALIDA. Altrimenti te ne stai zitto e non dici che «i soldi non sono un probblema». Stai dimolto zitto e dici «ho speso TUTTO per comprarla, ora si sta TRE anni per rientrare, poi si vede». Così era meglio.

Gore
Ospite
Gore

Fai pena

Bischero
Member
Bischero

Ciccio ma falla finita

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ehi gobbo hai sbagliato sito

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma sparisci, va’…

Poppice
Ospite
Poppice

Sei uno scemo per questo godi

badile
Ospite
badile

Corvino vattene!

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Questa mi ha fatto ridere

Ricky
Ospite
Ricky

Che vergogna!!! Patetici e penosi. La peggiore proprietà di sempre ci affosserà.

Member
PurpleHeart

Finisce che gliene facciamo 3 o 4. E loro finiscono la partita in 9.

Kingnoboru
Ospite
Kingnoboru

Esonero immediato!!! Che skifo sembriamo una squadra di serie D

Oliver87
Tifoso
Mattia

Imbarazzanti

Braccino pidocchioso usa
Ospite
Braccino pidocchioso usa

I braccini usa sono più pidocchiosi dei braccini, una formazione con una marea di giovani che non valgono nulla, bisogna spendere per vincere braccini usa sennó andate a vendere gli hamburger

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

ahahahahahah 😂😂😂😂😂vai fuffiiii

Member
MassimoMugello

Che squadrone sta Viola!!!!😁

Kargost
Ospite
Kargost

Ma perché vi stupite? Era EVIDENTE che la squadra fosse uguale all’anno scorso!

all access
Ospite
all access

hai perso Veretout, Edmilson e Muriel. Sostituiti con Badelj, Pulgar e nessuno. Per me è peggio.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

come inizio mi pare niente male.
complimenti.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Per ora Monza nettamente superiore

rui
Ospite
rui

ahahaha grande centrocampo per quelli coi prosciutti

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Pochezza che non sorprende….
Terzic orrendo, badelj inesistete

?!?
Ospite
?!?

Dai che forse oggi ci rendiamo conto che ci mancano de Paul + Ibra e qlc altro?! Qualcuno ha ancora dubbi?!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Si e te sei convinto di prenderli? Nei denti te li comprano gli americanucci

TORQUATO
Ospite
TORQUATO

Abbiamo quello che ci si merita gente, la squadra é scandalosa, il mercato ha fatto ridere… E non lo dico io, ma lo dice il fatto che si sta perdendo contro una squadra di serie C.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

frittata difensiva ….

Kingnoboru
Ospite
Kingnoboru

Che skifo, siamo da serie C. Vergogna!!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Gol…. Terzic esterno basso a sx va a battere una puniziome da centrocampo a destra?… azione successiva Terzic non c è, cross basso Lirola sbaglia la diagonale come un principiante.
. gol… forse il 10 agosto miei cari buonisti è oggi per r voi (anche se vinceremo 5-1

Aliush
Ospite
Aliush

Squadra bidonoidale che rischia di fare peggio di anno scorso! Assurdo!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Chi parla bene di Terzic davvero non ci capisce NIENTE. Ha lasciato una voragine sulla fascia, neanche fosse stata una ripartenza. Giocatore con un discreto sinistro ma assolutamente inutile nel complesso. Se va via Biraghi ci serve un calciatore VERO.

Gp al
Ospite
Gp al

L’errore è del pluridecorato Lirola e casomai anche di sottil. Terzic e milenkovic hanno fatto i movimenti giusti

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma proprio no, lo spazio lo lascia Terzic, è da lì che tutti i movimenti saltano. Gli altri sono una conseguenza.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Svegliaaaa!!!!!

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Ve lo dicevo che si fa ridere

Albe47
Ospite
Albe47

GIOCHIAMO SENZA ATTACCO
ALLORA PRADE DATTI UNA MOSSA

Mirparx
Member
mirparx

Forza viola dai!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

30 minuti imbarazzanti!
Ricordo che il monza è lega pro
Squadra ancora da 12 posto al massimo..
Viva rocco
Sabato c è il napoli!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Vuoti a centrocampo

Gp al
Ospite
Gp al

Non mi pare che il monza corra più di noi. Quindi rocco tira le tue conclusioni… fra una settimana c’è il napoli e qui si parla di vendere biraghi…

?!?
Ospite
?!?

Con il Napoli ne prendiamo 8 Cosi!!!

PIERO
Ospite
PIERO

Anche meno

rui
Ospite
rui

mamma mua che pena….. x i contenti prosciuttati

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Si fa ridere

Articus
Tifoso
Articus

In questo primo tempo, manovra d’attacco viola disorganizzate. Boateng troppo indietro e nessuno va al centro dell’attacco, urge mettere vlahovic o simeone. E togliere benassi che è imbarazzante persino Vs Monza.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Terzic ora molto meglio di Biraghi

PIERO
Ospite
PIERO

Sono allo stadio in tribuna,ci sono già delle belle polemiche da parte di noi tifosi ridicoli.Pora Firenze che gente di m…a!!!!Forza viola!!!

Dallo stadio
Ospite
Dallo stadio

Anche io sono allo stadio,e si fa ridere.la squadra però

?!?
Ospite
?!?

A te piace fare vincere Berlusconi e Galliani vai a letto che di calcio non ci capisci niente

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Pulgar pare uscito dal cast di c.s.i miami…il classico membro di una gang sudamericana..

LAviola
Member
LAviola

Se i tatuaggi fossero Viola, potrebbe giocare senza maglia

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Terzic uguale a Biraghi! Viola semper.

Rui
Ospite
Rui

La partita si vede in chiaro sul canale 57 del digitale terrestre (Rai Sport)

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CHIESA SBAGLIA 3 PALLE GOAL IN 15 MINUTI…SVOGLIATO!….PENSA ALLA RUBENTUS?….ANCORA 30 MINUTI DI MINUTI DI PRIMO TEMPO PER RISCATTARSI E POI VALUTARE LA SOSTITUZIONE CON VLAHOVIC…

PIERO
Ospite
PIERO

Ma vai a letto che meglio!! O che si comincia subito!!!!!

Kargost
Ospite
Kargost

Giocatore normale, semplice

Gianluca
Ospite
Gianluca

agonia… benassi sempre preciso… difesa a spasso, centrocampo senza idee, e senza attaccanti…. ma super vlahovic e il promettente polacco? qui i commenti buonisti nn serviranno

Daniele75
Tifoso
Noble Member

Ma zurkoswki è in panchina? Fenomeno

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

“FORZAVIOLA dalla Puglia. FIRENZELAMIANAZIONE

Marco
Ospite
Marco

DAIIIIIIII RAGAAAAAAA’, TOSTIIIIIIII !!!!!!!!!!! 💪💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍👍💜💜💜💜💜💜

Dani
Ospite
Dani

Un link?

Gianluca
Ospite
Gianluca

è in diretta su rai sport

Fangio
Tifoso
Member
Fangio

Prova

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Live da amichevole???

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Discreto colpo d occhio al franchi..bene

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

ovvia s’incomincia con le partite vere.
UN GRANDE SALUTO A TUTTE LE TIFOSE VIOLA E A TUTTI QUANI SEGUONO LA FIORENTINA

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Per chi vive all’estero: http://www.extremotvplay.com/link-31.php ma senza audio.

Cris77
Tifoso
Cristian

Grazie california viola!!!!

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Non funziona

Articolo precedenteAbbonamenti: siamo a quota 20.191. Stasera oltre 7 mila i paganti
Articolo successivoMontella: “Oggi tifosi strepitosi, i giovani avranno il loro spazio. Politano e Ribery…”
CONDIVIDI