Fiorentina-Monza e anche Commisso-Berlusconi pensando al campionato

di angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

4



Foto di Italian Football Tv

Prima gara ufficiale per la squadra di Vincenzo Montella, in palio il passaggio del turno di Coppa Italia

C’è Galliani e non mister Li, il Monza non è il Milan e a Commisso fischieranno parecchio le orecchie oggi pomeriggio (18,15 in Italia, quasi l’ora di pranzo a New York) avendo la possibilità di incrociare un club di Berlusconi in posizioni di superiorità per togliersi qualche sassolino: Rocco in A, Silvio in C. Panorama capovolto.

Rivincite di Commisso a parte, come riporta il Qs-La Nazione, la Fiorentina sfida il Monza in coppa Italia, terzo turno eliminatorio, avendo bene in mente due aspetti: 1) Questa è la prima partita ufficiale della nuova gestione e quindi più delle altre resterà in vista sugli almanacchi; 2) Sabato prossimo arriverà il Napoli per la prima di campionato, ovvio che insieme al passaggio del turno di coppa Italia c’è anche bisogno di una discreta dose di autostima.

La squadra di Berlusconi – che oggi potrebbe essere presente, chi lo sa – parte per vincere il campionato di serie C. Quindi tanto per cominciare è meglio conservare una dose di prudenza.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Commisso è come Lino Banfi, lì era allenatore qui il presidente nel pallone

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Lasciamo perdere ogni paragone, il Berlusca, non lo posso vedere, ma con il Milan ha vinto di tutto di più, dobbiamo solo sperare che con il tempo Commisso lo imiti

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

X redazione!!!! Nella classifica di forbes in che posizione sono Commisso e berlusconi? Grazie per la risposta

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Nello sport mai sottostimare le partite, rischi brutte figuracce, ma vietato anche entrare con in testa il tarlo della paura, altrimenti diventa tutto davvero difficile. Per questo stasera, a scanso di equivoci e complicazioni, sarebbe bene buttarla dentro dopo 5 minuti e cominciare bene l’avventura Commisso. Finalmente si ricomincia, SFV

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: Coppa Italia alle 18.15 contro il Monza
Articolo successivoC’è curiosità per come risponderà il Franchi, dimenticando la scorsa stagione
CONDIVIDI