Fiorentina, Musacchio primo obiettivo, poi Vidic e Kaboul

    0



    Mateo MusacchioCome riporta La Nazione è Mateo Musacchio, difensore del Villarreal (classe 1990) il giocatore sul quale la Fiorentina proverà a puntare con forza per completare il reparto arretrato.
    L’offerta dei viola si aggira intorno ai 5 milioni e se i dirigenti del Villarreal non giocheranno al rialzo, i loro colleghi della Fiorentina sono pronti a partire per la Spagna e indirizzare la trattativa nella direzione giusta.
    Tutto questo senza comunque trascurare la pista Vidic (Manchester United). Il centrale è stato contattato dalla Fiorentina qualche tempo fa. Della Valle avrebbe infatti dato il via libera a sondare le mosse attorno a Vidic partendo dal fatto che il difensore (se non rinnoverà il suo contratto con gli inglesi) potrà liberarsi a costo zero.
    Sempre per la difesa e sempre guardando al mercato inglese, per la Fiorentina è forte la tentazione di chiedere notizie anche di Kaboul, centrale del Tottenham. Qui la concorrenza appare decisamente alta, e non solo. Il giocatore vorrebbe rimanere in Inghilterra e questo non aiuta le speranze della società viola.
    Intanto arrivano conferme sul contatto fra il manager di Jorginho del Verona e la Fiorentina. Si ragiona sulla base di una comproprietà, ma i gialloblù preferirebbero rimandare ogni discorso a giugno.